Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2004, 11:22   #761
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Vabbè, ATB mi ha bruciato però il comunicato ufficiale della Virtus lo metto lo stesso

Quote:

Comunicato Stampa: Maurice Carter alla Lottomatica Roma

Nei prossimi giorni la nuova guardia sarà a Roma

La Lottomatica Virtus Roma comunica di aver sottoscritto un accordo contrattuale con Maurice Carter per la stagione agonistica 2004/05.
Carter, guardia/ala statunitense di 196 cm, è nato a Jackson (Mississippi) il 12/10/76.
Uscito dal college Lousiana State nel 1999, è stato ingaggiato dai San Diego Stingrays (IBL), prima di approdare al St Louis Swarm (IBL), con il quale ha vinto il campionato 2000/01.
Successivamente Carter si è trasferito in Grecia nel Peristeri, una breve parentesi europea, alla quale ha fatto seguito quella con i Kansas City Knights (ABA).
Nella stagione 2002/03 la prima esperienza in CBA con i Yakima Sun Kings, e prima dell’estate la partecipazione alla fase finale del campionato portoricano con la maglia dei Leones De Ponce (Porto Rico).
Dopo essersi messo in evidenza nella Summer League del 2003 con i Los Angeles Lakers, la guardia di Jackson ha collezionato le sue prime presenze in NBA (in tutto 10) proprio con i gialloviola, e successivamente con i New Orleans Hornets, interrotte da una nuova positiva esperienza in CBA tra le file dei Dakota Wizard, con i quali ha disputato e vinto i playoff, realizzando 36 punti nella finale con Idaho Stampede. Con 24,8 punti, 5,2 rimbalzi e 1,8 assists di media, Carter è stato nominato MVP dei play-off.
All’inizio della stagione 2004/05 ha fatto parte della expansion draft dei Charlotte Bobcats (NBA).
Ufficio Stampa
Lottomatica Virtus Roma
Ora il roster è completo, speriamo che sia un buon giocatore
simone1974 è offline  
Old 25-08-2004, 13:35   #762
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Come spero molti avranno la voglia/possibilità di fare, domani mi chiuderò in casa, e facendo lavorare il satellite spero di riuscire a vedere tutte e quattro le partite olimpiche. L'attesa è grande, l'occasione ghiotta per gli azzurri e per molti altri, ma credo sia opportuno partire da qualche istruzione per l'uso.La prima e fondamentale: mai prendere il risultato finale di una simile manifestazione per oro colato. Tra l'Italia di Parigi e Stoccolma, e quella di Sydney ed Atene '98, passa una differenza millimetrica, 1-2 partite vinte o perse di pochissimo, un incrocio favorevole o meno, un po' di caso insomma. Cito l'esempio degli azzurri per farmi capire, ma potrei fare altri 100 esempi. Se domani la Spagna dovesse battere Team USA, tutti celebreranno la forza del movimento spagnolo, la vittoria nell'under-20 a Saragozza, la brillante mente di Cincinnato Pesquera e l'emergere del fantastico Rudy. Dovessero invece vincere. magari di poco, gli americani, sotto con le storie sugli s
pagnoli forti in qualificazione e deboli nell'eliminazione diretta, sull'assurdità di presentarsi con un coach ritirato, su quanto è irritante Gasol e via discorrendo. La Serbia di Sydney e Atene '04, assomiglia a quella di Indianapolis e Atene '98 molto più di quel che potrebbe suggerire il risultato finale. Provate solo a pensare alla caviglia di Ginobili che non si storce ad Indy ed alla tabellata di Manu che non viene premiata dalla sorte questa volta. Insomma, una lunga tiritera modello "Sliding Doors" solo per ricordare ancora una volta che le partite sono interessantissime, ma non esprimono un giudizio divino, e neanche uno affidabile quanto quello di un playoff che segue una stagione di 7-8 mesi. Il che non toglie che delle linee di tendenza interessanti siano rilevabili. Ciò detto, sotto con le analisi gara per gara:

SPAGNA-USA

Spagna imbattuta ma non sempre scintillante, USA non imbattuti e quasi mai scintillanti. Variabili importanti: intensità difensiva di Team USA, che non può permettersi di inseguire (ha dimostrato con Italia e Portorico di non saperlo fare). Ovviamente percentuale di tiro sui piazzati con 2 metri di spazio che anche la Spagna regalerà a piene mani. Tiri liberi tentati dalla Spagna, che ha giocatori come Garbajosa e Navarro che sembrano fatti apposta per tirarne 10-15 contro i pollaccioni a stelle e strisce. Mia idea: USA 51%

LITUANIA-CINA

Non moltissimo da dire. La miglior squadra del torneo contro una delle peggiori, pound per pound. Uniche insidie per i baltici: eccessivo rilassamento/paura di dare un calcio al secchio pieno di latte ed ovviamente Yao. Ma siamo nel campo della teoria. Mia idea: Lituania 95%

ITALIA-PORTORICO

Ho come la sensazione che finirà con punteggio basso e margine stretto, il che è anche un auspicio, perchè se si va anche solo ad 80 temo l'Italia non abbia molte chance. Decisivo il lavoro su Arroyo, giocatore di ritmo se ce n'è uno. Fondamentale romperglielo, e soprattutto stare attenti sul lato debole, dove ci sono mani sempre pronte a raccogliere i regali del Jazz. Per gli azzurri può fare la differenza la voglia di giocare insieme ai due estremi del campo, finora messa in evidenza sempre e comunque. Mia idea: Portorico 55%, lietissimo di sbagliarmi e sempre scaramantico

GRECIA-ARGENTINA

La più difficile da analizzare. Argentina superiore sulla carta, con Ginobili e Scola da stra-corsa. Il fattore ambientale conterà, ma invito sempre tutti ad evitare la dietrologia e godersi di più il basket giocato. La Grecia non ha fatto vedere tantissimo, ma dà l'idea di potersi esaltare nel clima dell'eliminazione diretta. La squadra di Magnano invece mi è parsa molto meno brillante di altre volte, con la testa meno "sul pezzo". Ripeto, tecnicamente Argentina, emotivamente Grecia, e non per le teorie del complotto. Mia idea: Grecia 51%

FLAVIO TRANQUILLO
Old 25-08-2004, 13:37   #763
Dona*
Senior Member

io dico

USA

LITUANIA

ITALIA

ARGENTINA

vediamo chi ci prende tra me e il buon Flavione
Old 25-08-2004, 13:49   #764
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
ah,si è già passati a fare i pronostici????
allora io dico:
1)USA
2)LITUANIA
3)ITALIA
4)GRECIA

credo nella rinascita degli USA e in un mega imborglio arbitrale dei greci....
Old 25-08-2004, 16:12   #765
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Ecco le mie 4:

1) Spagna (IMHO gli americani non ce la fanno a "fare" la squadra in tre giorni)
2) Lituania (tanto li asfaltiamo noi vero? )
3) Italia (leggi sopra )
4) Argentina (IMHO sono troppo calienti per farsela addosso per il pubblico e non credo alle eccessive pressioni arbitrali)
simone1974 è offline  
Old 25-08-2004, 16:29   #766
Dona*
Senior Member

ovviamente il regolamento prescrive che nessuno può specificare le stesse 4 che ho detto io :eheh:
Old 25-08-2004, 16:32   #767
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
ragazzi mettete un attimo a parte il tifo obiettivamente puerto rico ci è leggermente superiore

l'unico vantaggio che abbiamo noi? c'è arroyo dall'altra parte, e quando vediamo giocatori nba dall'altra parte giochiamo meglio
Cippermerlo HJS è offline  
Old 25-08-2004, 16:35   #768
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
ovviamente il regolamento prescrive che nessuno può specificare le stesse 4 che ho detto io :eheh:
vabbè, per me le semifinali saranno spagna-argentina e puerto rico-lituania (dominio dello spagnolo insomma )

e non dico porto rico perchè gufo o perchè son scaramantico, imho sulla carta (e i pronostici si fan su quello e sulle impressioni fin qua, ricordiamo che puerto rico ha battuto comodo gli usa come noi però qui contava qualcosa e ha perso di poco con jasi & c. poi ha perso di proposito con la grecia di 20)

intanto come sempre alla vigilia di queste partite vado a vedere dove sono sul mondo i nostri avversari, un po' come ho fatto col mali sabato scorso
Old 25-08-2004, 16:37   #769
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
ragazzi mettete un attimo a parte il tifo obiettivamente puerto rico ci è leggermente superiore
hai ragione

ma ormai ho già giocato la schedina, è "obliterata"
Old 25-08-2004, 16:39   #770
Dona*
Senior Member

Quote:

intanto come sempre alla vigilia di queste partite vado a vedere dove sono sul mondo i nostri avversari, un po' come ho fatto col mali sabato scorso
gob... ehmm ignor... ehm poco acculturato, porto rico è un'isola a sud-ovest di cuba... grande forse poco più della metà, e la sua capitale è la celeberrima San Juan

(quindi domani S.Giovanni non fa inganni )
Old 25-08-2004, 17:00   #771
Cippermerlo HJS
Senior Member

parecchio a sud-ovest
e parecchio più piccola...

gnurant dillo a tua sorella
Old 25-08-2004, 18:40   #772
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
io dico

USA

LITUANIA

ITALIA

ARGENTINA

vediamo chi ci prende tra me e il buon Flavione
porc

anche io la penso così

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-08-2004, 18:45   #773
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
porc

anche io la penso così

Brutto segno.

Bruttissimo!

Old 25-08-2004, 19:04   #774
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Brutto segno.

Bruttissimo!

dai cambio l'Argentina con la Grecia
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-08-2004, 19:07   #775
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
1)Italia
2)Spagna
3)Lituania
4)chissenefrega.....

Come detto non ci prendo mai quindi può anche darsi che i Brown's sons riescano ad arrivare sul podio... ma ne dubito. E cmq non se lo meritano.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-08-2004, 19:25   #776
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
presumendo che la Rai n faccia vedere la partita di Spagna-Usa, c'è qlc buon anima che può registrarla da pc e mandarmela in divx?

sarei troooooppo grato a chiunque sia
DioBrando è offline  
Old 25-08-2004, 19:48   #777
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
dai cambio l'Argentina con la Grecia
a tutta birra,mi spiace ma non puoi perchè l'ho detto prima io!!!!!!!!
ho l'esclusiva della scommessa,potrei denunciarti per plagio...........
Old 25-08-2004, 23:45   #778
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
...intanto come sempre alla vigilia di queste partite vado a vedere dove sono sul mondo i nostri avversari, un po' come ho fatto col mali sabato scorso
'Gnurant!
simone1974 è offline  
Old 25-08-2004, 23:58   #779
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
'Gnurant!
vabbè insomma, credete veramente che non sappia dove sia porto rico, era una battuta... va bene tutto però...

cmq leggendo bene l'articolo di tranquillo non posso che trovarmi pienamente d'accordo con lui... un canestro segnato o sbagliato cambia completamente il risultato, il giudizio su una squadra e sull'allenatore... tutto per un tiro...

le partite dell'nba sarebbero da seguire solo perchè a commentarle sono lui e buffa... altro che i commentatori rai (gli unici commentatori bravi della rai sono bragagna in coppia con il sempre preciso monetti e fioravanti con il buon luca sacchi)

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 26-08-2004 alle 00:15.
Old 26-08-2004, 00:03   #780
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
vabbè insomma, credete veramente che non sappia dove sia porto rico... va bene tutto però...

cmq leggendo bene l'articolo di tranquillo non posso che trovarmi pienamente d'accordo con lui... un canestro segnato o sbagliato cambia completamente il risultato, il giudizio su una squadra e sull'allenatore... tutto per un tiro...

le partite dell'nba sarebbero da seguire solo perchè a commentarle sono lui e buffa... altro che i commentatori rai (gli unici commentatori bravi della rai sono bragagna in coppia con il sempre preciso monetti e fioravanti con il buon luca sacchi)

tzè...lasciali perdere Cippè....qua si credono tutti scenziati....ma d'altronde....da un interista ed un romanista......

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP