Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2004, 23:32   #761
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da tasueva
Secondo me, ai fini pratici non lo sanno neanche loro, perchè basarsi solo sulla banda di down non regge, è troppo richioso per loro perchè uno può tenere la banda di down occupata per 5 ore per tanti motivi, secondo me per vederteli venirte a casa devono realmente capire cosa stai scaricando o facendo, cioè loto devono essere sicuri di quello che fai, quindi secondo me devono spiarci.
Ah .. ci mancherebbe anche che non posso tenere il PC connesso ad internet nemmeno per scaricare roba legale .. scaricarsi da un FTP una distro di Linux da 4GB e lasciare il PC acceso 2 giorni di fila per prenderla da quando è reato? Se davvero mi capitano a casa per un motivo di questo tipo (sgrat ) con la controdenuncia divento milionario (di euro naturalmente ) .. a momenti diventa illegale pure l'ADSL always on se aspettiamo il prox decreto del Ministro-genio
M4st3r è offline  
Old 13-03-2004, 23:45   #762
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Io ancora non ho capito come fanno a vedere cosa io stia scaricando effettivamente!
Me lo spiegate? Se io scarico un file zippato con canzoni ad esempio come fanno a capire cosa sto scaricando?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline  
Old 14-03-2004, 00:47   #763
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Ti sequestrano tutto e chissà quando lo rivedi. Non importa che tu abbia linux oppure Proietti con le piattole.
shambler1 è offline  
Old 14-03-2004, 00:51   #764
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Chissà perchè nessuno mi rompeva i cojoni quando duplicavo cassette... molte più degli mp3 che ho scaricato! Bah... valli a capire.
marco24 è offline  
Old 14-03-2004, 09:10   #765
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da marco24
Chissà perchè nessuno mi rompeva i cojoni quando duplicavo cassette... molte più degli mp3 che ho scaricato! Bah... valli a capire.
Perchè allora non potevano mentre oggi si.
canapa è offline  
Old 14-03-2004, 09:42   #766
parisisalvo
Senior Member

L'Avatar di parisisalvo

Iscritto dal: Nov 2002
Secondo me la cosa migliore è fare un abbonamento p2p :
ovvero Alice 640 Pirate version da 1539€ al mese
cosi' hai la tua bella alice 640 e in più la multa già pagata...

Se un relaser? Allora ecco l'abbonamento che fa per te
Alice 640 Super Pirate versione a soli 2039€ al mese!!

Viene la finanza a casa? Fai vedere il bollettino, e sarà tutto a posto

E alle prime 50 telefonate ogni 10 mesi senza essere beccati (dalla gdf) un mese di multa prepagato!!

Ultima modifica di parisisalvo : 14-03-2004 alle 09:44.
parisisalvo è offline  
Old 14-03-2004, 10:09   #767
gherf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
Re: Re: gherf

Quote:
Originariamente inviato da Bandit
Perchè gherf che lavoro fa?
lavoro in telecom..... ormai dico purtroppo xkè facevo solo adsl... ora mi metteranno a fare anke fonia

ciauz
gherf è offline  
Old 14-03-2004, 11:55   #768
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Re: guardatevi il video della conferenza stampa di urbani

Quote:
Originariamente inviato da Cely
E' da guardare semplicemente assurdo.
E' troppo da vedere come definisce una ipotetica multa di 1500 euro puramente simbolica.
E occhio a una cosa leggendo il testo del decreto oltre alla multa e' prevista la confisca del materiale scaricato nonche dei mezzi utilizzati e la pubblicazione su di un giornale nazionale.
Sapete cosa costa uno spazio su di un giornale a tiratura nazionale?
Tanti soldi, una pagina di tv sorrisi e canzoni per esempio so che costa circa 25.000-30.000 euro.
chissà chi è il proprietario della maggior parte d giornali!!!!
Kudram è offline  
Old 14-03-2004, 12:01   #769
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
gaaaaaaaaaaaaaaa,vojo magnà!
shambler1 è offline  
Old 14-03-2004, 12:33   #770
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Re: Re: guardatevi il video della conferenza stampa di urbani

Quote:
Originariamente inviato da Kudram
chissà chi è il proprietario della maggior parte d giornali!!!!
Al solito, quest'affermazione oltre ad essere infondata, non c'entra una mazza col provvedimento in discussione.
Lo sanno anche i muri che sono le lobby delle major che pagano e spingono per leggi come queste, lo sanno anche i sassi che sono quarant'anni che la pena aggiuntiva della pubblicazione sui giornali nazionali è usata efficacemente come deterrente (quindi prima del vostro odiato Berlusconi).
Se volete fare demagogia politica fatela, ma su altri forum e comunque su argomenti che -almeno- una parvenza di veridicità alle vostre tesi la possono portare.
Ribadisco quanto detto pagine e pagine fa: se anche fosse stato al governo Bertinotti con l'80% delle preferenze avrebbe varato la stessa, identica legge. Sono i soldi che governano, non le ideologie, sveglia.
Old 14-03-2004, 12:40   #771
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Ah .. ci mancherebbe anche che non posso tenere il PC connesso ad internet nemmeno per scaricare roba legale .. scaricarsi da un FTP una distro di Linux da 4GB e lasciare il PC acceso 2 giorni di fila per prenderla da quando è reato? Se davvero mi capitano a casa per un motivo di questo tipo (sgrat ) con la controdenuncia divento milionario (di euro naturalmente ) .. a momenti diventa illegale pure l'ADSL always on se aspettiamo il prox decreto del Ministro-genio
concordo! è come la stronz@t@ dell'aumento dei prezzi dei cd vergini... è proprio una stupidata! mi danno un nervoso certe cose... ma dico, in italia si son rincretiniti tutti (si i ministri lo son sempre stati ) cmq è inammissibile.... perchè devo pagare un cd vuoto di più quando magari mi serve x scaricare le foto delle vacanze.... è tutto un controsenso... sono giovane e questo paese inizia a farmi pena... si adottano leggi stupide.. fatte su misura.. sono tutti "mangioni" e si coprono sempre il per quello che interessa a LORO!
poi la cosa più bella è che quando intervistano gli avvocati in tribunale, li ritraggono con alle spalle la scritta La Legge (non) è uguale per tutti...
mi fermo qua perchè non vorrei sembrare OT...
però è un'assurdità...
scusate lo sfogo
Old 14-03-2004, 12:47   #772
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Re: Re: Re: guardatevi il video della conferenza stampa di urbani

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Al solito, quest'affermazione oltre ad essere infondata, non c'entra una mazza col provvedimento in discussione.
Lo sanno anche i muri che sono le lobby delle major che pagano e spingono per leggi come queste, lo sanno anche i sassi che sono quarant'anni che la pena aggiuntiva della pubblicazione sui giornali nazionali è usata efficacemente come deterrente (quindi prima del vostro odiato Berlusconi).
Se volete fare demagogia politica fatela, ma su altri forum e comunque su argomenti che -almeno- una parvenza di veridicità alle vostre tesi la possono portare.
Ribadisco quanto detto pagine e pagine fa: se anche fosse stato al governo Bertinotti con l'80% delle preferenze avrebbe varato la stessa, identica legge. Sono i soldi che governano, non le ideologie, sveglia.
mi spiace darti contro, ma questa legge con il relativo finanziamento alle majore cinematografiche mi sembra una cosa assurda e mi fa' ricordare il tanto criticato finanziamento alle scule private da parte dello Stato.. a quanto mi ricordo quella legge non è stata scritta ed applicata dal governo di "sinistra" bensì da una maggioranza di ben altra categoria
se poi aggiungiamo la tv digitale terrestre e la tassa sui supporti vergini la faccenda appare alquanto chiara.. a casa mia uno+uno fa due

mi domando ancora come mai la legge per tassare le biblioteche non sia mai stata applicata (direttiva europea del 1992 e dal 1996 che l'Italia è multata).... visto che "qualche" signore al governo possiede introiti nel settore dei libri ... sì è vero i soldi non andrebbero a lui ma ad altre aziende

Ultima modifica di xcdegasp : 14-03-2004 alle 12:52.
xcdegasp è offline  
Old 14-03-2004, 12:48   #773
Amk
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Como
cmq il discorso del controllo di flusso dei dati è importante. Anche se cancelli tutto ogni giorno, se fanno un controllo a casa non escono a mani vuote. Se vedono che hai cd e dvd copiati (anche se il pc è vuoto), cosa possono fare? multe? di quanto?
Cosa dice la legge in questi casi?
Amk è offline  
Old 14-03-2004, 12:59   #774
OverK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Amk
cmq il discorso del controllo di flusso dei dati è importante. Anche se cancelli tutto ogni giorno, se fanno un controllo a casa non escono a mani vuote. Se vedono che hai cd e dvd copiati (anche se il pc è vuoto), cosa possono fare? multe? di quanto?
Se hai il pc vuoto cosa vuoi che cambi ? una volta che sono dentro casa tua gli basta trovano un cd masterizzato con dentro un divx e sei fregato lo stesso... hai sempre una copia illegale ... a meno di avere anche l'originale.

Ultima modifica di OverK : 14-03-2004 alle 13:05.
OverK è offline  
Old 14-03-2004, 13:03   #775
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da Amk

non ho capito una cosa.
io scarico 2gb linux,mettiamo 5 ore.
banda piena.
4 divx,2gb,6ore,banda piena.
uguale,quindi?
oppure esistono altri modi di capire il flusso?
Old 14-03-2004, 13:08   #776
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
qunta bella polvere...polvere...e parole.....

sicuramente domani, dopodomani e fra un anno siamo ancora qui tutti a scaricare con il p2p..

e il problema non è il costo del cinema, del dvd....(ovvio che c'è chi se ne puo' permettere uno al mese e chi 10 al mese...)

anche il pane costa caro, i pomodori, ma andate a rubarli???

no.

ringraziamo il governo il sistema di cui facciamo parte e di cui ne siamo ignari e succubi servitori.

le scarpe della nike, il telefonino, l'ultima raddy 9800pro...li 200/300 euro c'è li buttiamo al volo....

il problema è che qui c'è gente che non arriva a fine mese..e loro vengono pescano a casaccio un colpevole e ne fanno un manifesto....

alle pensioni....
agli stipendi...

tanto loro prendono 20/30 mila euro al mese di stipendio/ pensione, benefit a volonta.....

mi spiace veramente di essere un povero dipendente che non puo' evadere il fisco .....

a me ogni fine mese me le tagliano al volo dalla busta paga le tasse...
tassa comunale
tassa statale
tassa sulle medicine
irpef
addizionale

per cosa???? negli ultimi 50 anni in italia siamo peggiorati su tutto..qualsiasi tipo di servizi, senza contare che qualsiasi bene acquistiamo costa il 25 almeno in piu' che nel resto d'europa...

le tasse le pagherei volentieri anche il doppio , comprerei anche il cd originale..ma se cio' servisse come investimento per il mio paese...per le infrastrutture...per una vita migliore....
invece tutto serve per il magna magna di pochi...

cquesta è l'italia e ne facciamo parte....da anni..se vi sta bene è cosi' altrimenti è cosi'.

l'italia va avanti su queste cose se non ci fossero crollerebbe tutto....

in breve vedete sempre se il gioco vale la candela.....è come fare un condono fiscale....

o paghi quindi compri roba originale stai tranquillo e ti costa un tot.

oppure rischi se ti beccano paghi un tot..altrimenti tutto di risparmiato.

w l'italia

ciaoo
ironia è offline  
Old 14-03-2004, 13:18   #777
Pardo
Senior Member

L'Avatar di Pardo

Iscritto dal: Dec 2000
concordo su tutto...

e almeno quando c'era Lui i treni arrivavano in orario ...
Pardo è offline  
Old 14-03-2004, 13:35   #778
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pardo
concordo su tutto...

e almeno quando c'era Lui i treni arrivavano in orario ...
lui chi??'
ironia è offline  
Old 14-03-2004, 13:47   #779
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Re: Re: Re: Re: guardatevi il video della conferenza stampa di urbani

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
mi spiace darti contro, ma questa legge con il relativo finanziamento alle majore cinematografiche mi sembra una cosa assurda e mi fa' ricordare il tanto criticato finanziamento alle scule private da parte dello Stato.. a quanto mi ricordo quella legge non è stata scritta ed applicata dal governo di "sinistra" bensì da una maggioranza di ben altra categoria
se poi aggiungiamo la tv digitale terrestre e la tassa sui supporti vergini la faccenda appare alquanto chiara.. a casa mia uno+uno fa due

mi domando ancora come mai la legge per tassare le biblioteche non sia mai stata applicata (direttiva europea del 1992 e dal 1996 che l'Italia è multata).... visto che "qualche" signore al governo possiede introiti nel settore dei libri ... sì è vero i soldi non andrebbero a lui ma ad altre aziende

Ti cito solo per farti rileggere quello che hai scritto: incoerenza allo stato puro
Il decreto Urbani non c'entra una beata mazza con la legge sull'equiparazione delle scuole private... e tra l'altro chissenefrega se "quella" legge è stata fatta dalla destra e non dalla sinistra, non ha senso in questo discorso, io ti dicevo che con i ruoli invertiti, anche la sinistra (o il centro, o il sopra ed il sotto) avrebbe approvato la stessa legge.
Ok che a casa tua 1+1 fa 2 ma tu sommi mele con carriole e moltiplichi per avverbi fai collegamenti che non stanno nè in cielo nè in terra.
E poi la legge per tassare le biblioteche, SEMMAI, è a sfavore netto di chi "possiede introiti nel settore dei libri" perchè il prestito gratuito SOTTRAE questi introiti!!! Tant'è vero che la SIAE e gli editori tutti si lamentano da anni!!! Però per te è "una manovra di tu-sai-chi" ... si certo, per guadagnare meno

Il mio discorso è semplicissimo: lasciate perdere le invettive politiche perchè col decreto Urbani non c'entrano nulla, è una faccenda puramente d'affari e di aziende PRIVATE che spingono per ottenerlo.
Poi con discorsi come i tuoi sopra mi dimostri che non hai le idee troppo chiare sulle leggi e sui lor effetti, e nemmeno sui rapporti d'influenza dei vari gruppi...
Non ti offendere, non ce l'ho con te. Lasciamo semplicemente stare il discorso politico: non c'entra nulla col p2p.
Old 14-03-2004, 13:51   #780
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
..."quando c'era Lui ci deportavano in orario..."

da Il secondo secondo me, di Caparezza.

Chiusa la citazione...

Fantasticando su questa storia e su tutto il polverone che si sta alzando, giustamente, ricordo però che un clima di sconfitta morale simile ci fu anche qualche anno fa, quando Napster crollò sotto le pressioni delle Major americane. Dopo qualche tempo fu tutto un fiorire di software alternativi più o meno validi...
Stavolta la situazione è indubbiamente più grave, però confido nell'intelligenza umana, e probabilmente, in un modo o nell'altro, il file sharing continuerà, perchè rappresenta a mio avviso una delle più grandi forme di espressione della liberta circolazione e fruibilità della cultura, indipendentemente dalla sua forma o qualità.
IMHO avrei ritenuto più vantaggioso per tutti (tranne che per che fa commercio illegale) pagare qualcosina in più ogni mese per "legalizzare" il p2p, piuttosto che condurre questa politica proibizionista...

Mah... Non so più cosa pensare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian