Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2004, 00:51   #761
kikk@
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
fa parte della suite di nero?
Old 10-05-2004, 00:53   #762
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Shako
cmq apparte tutto non tutti i dvd da salotto leggono i dvd masterizzati specie se hanno gia 1 annetto sulle spalle io ho comprato un LG da salotto espressamente per leggere dvd masterizzati (c'era scritto sulla scatola).

Quindi devi vedere se il tuo lettore supporta la lettura di questi supporti .
Non dovrebbe essere una questione di supporti sto usando solo Verbatim sto solo cercando di capire perchè con Nero non sono riuscito ad ottenere buoni risultati mentre con Clone DVD ho ottenuto due DVD perfetti. Solo questo...purtroppo ho poco tempo per fare prove quindi cercavo di capire se qualcuno ha avuto il mio stesso problema...
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 01:01   #763
Shako
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da halebop4
Non dovrebbe essere una questione di supporti sto usando solo Verbatim sto solo cercando di capire perchè con Nero non sono riuscito ad ottenere buoni risultati mentre con Clone DVD ho ottenuto due DVD perfetti. Solo questo...purtroppo ho poco tempo per fare prove quindi cercavo di capire se qualcuno ha avuto il mio stesso problema...
che versione usi di nero?? scaricati la 6.3.1.6 xche' le precedenti avevano molti problemi seconda cosa che tipo di problemi ti da nero?

X kikk@ mi sembra si scarica dal sito ahead
Shako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 01:11   #764
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Attualmente ho la 6.3.0.2 di Nero e i problemi sono i soliti quadratini che compaiono sullo schermo e la riproduzione un po a scatti in alcuni punti dei DVD problemi che con Clone non ho riscontrato. Proverò a scaricare una versione più recente. Grazie.
Old 10-05-2004, 01:25   #765
Shako
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
Quote:
Attualmente ho la 6.3.0.2 di Nero e i problemi sono i soliti quadratini che compaiono sullo schermo e la riproduzione un po a scatti in alcuni punti dei DVD problemi che con Clone non ho riscontrato. Proverò a scaricare una versione più recente. Grazie.
la 6.3.0.2 e' un bug vivente scaricati la 6.3.1.6 va 100 milioni di volte meglio
Shako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 01:28   #766
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Perfetto. Proverò a vedere se i problemi si risolveranno con questa versione di Nero Ti ringrazio molto.
Old 10-05-2004, 02:36   #767
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ah si? Solo perchè sono tre giorni che cerco di capire come far funzionare un DVD sul mio lettore da salotto? E perchè non ho mai masterizzato un DVD in vita mia?

Ti diverti con poco..
Ma no,guarda che mi hai frainteso.Non ti prendevo in giro,solo mi ha fatto ridere quello che vi siete detti e il modo in cui lo avete detto.Non volevo assolutamente prendermi gioco di te,tranqui .
Ciao a tutti
sOuL cALiBuR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 02:38   #768
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Quote:
Originariamente inviato da kikk@
fa parte della suite di nero?
Yep
Old 10-05-2004, 08:36   #769
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da kikk@
dove si trova il 107 al prezzo più basso attualmente?
davvero si trova a 99?
Grazie
Io l'ho comperato in Austria appunto a 99€..
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 09:23   #770
contesax
Senior Member

L'Avatar di contesax

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
Ieri ho provato a burnare a 8X dopo aver aggiornato il fw del 107D alla 1.13 (4 final) con Nero 6.3.0.3: risultato ho bruciato un Ritek G04 (è il primo dopo tantissimi fatti perfetti, con fw standard e 4X)

Secondo voi è un prob di Nero (leggi scarica ver. successiva e vai tranquillo) o c'è dell'altro?

Grazie a tutti
contesax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 09:39   #771
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
la prima che hai detto

io ho l'ultima versione e va benissimo proprio con i ritek g04....a 8x

ciaoooo
Old 10-05-2004, 09:51   #772
contesax
Senior Member

L'Avatar di contesax

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da albertino78
la prima che hai detto

io ho l'ultima versione e va benissimo proprio con i ritek g04....a 8x

ciaoooo
Grazie Albertino, cordiale e celere come sempre

Scaricherò l'ultima versione efaccio sapere...

Per caso si può burnare a 8X anche con Record Now? Lo preferisco al Nero perchè ho fatto tantissimi Ritek, tutti letti senza prob su vari lettori...

Più che altro, sempre con Record now, non saprei come abilitare il burning a 8X, visto che mi da le tre solite velocità: alta, media, bassa (che dovrebbero corrispondere a 4/2/1, almeno credo..)

Grazie ancora!
contesax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 10:21   #773
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

guarda mi spiace ma non so aiutarti con record now, visto che non lo uso.....

penso che cmq se riconosce bene il pioneer mettendo vel max userà 8x.....però non lo so di preciso...
Old 10-05-2004, 10:25   #774
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Quote:
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
Ma no,guarda che mi hai frainteso.Non ti prendevo in giro,solo mi ha fatto ridere quello che vi siete detti e il modo in cui lo avete detto.Non volevo assolutamente prendermi gioco di te,tranqui .
Ciao a tutti
Ok. Peace.
Old 10-05-2004, 12:23   #775
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Quote:
Ok. Peace.
HAuHAuHAuHAuAHu (scherzo,scherzo...non te la prendereeeeeee)
Bye All
Old 10-05-2004, 13:21   #776
mingotta
Senior Member

Città: Roma
Ciao ragazzi,
ho visitato la pagina relativa al Pioneer 107D sul sito della Pioneer, ho letto diverse pagine del thread, ma non tutte, e visto che oggi comprerò il suddetto masterizzatore per mio fratello, avrei bisogno di sapere alcune cosette da gente più esperta di me:

1) Mi sembra di capire che flashando il firmware con dei software non ufficiali si possono ottenere prestazioni migliori e settarlo come region-free. Io per il momento ho visitato la pagina sul sito di Pioneer Europe da cui si possono scaricare i firmware ufficiali, e l'ultimo per il suddetto masterizzatore è il R107D_FW113EU.EXE. Inizialmente metterò questo nel caso in cui non sia già aggiornato. Ma in caso volessi metterne un altro, dove posso trovarne di buoni e funzionanti al 100%?

2) Che DVD vergini posso comprare? Io ultimamente mi sto rifornendo da un negozio a Roma (pvt se volete sapere il sito) che fa il Pioneer a 95 €, e ha i pacchi di Verbatim a 119 €, ma questi ultimi sono certificati solo per la masterizzazione a 4X. Sui listini su internet non mi sembra che ci siano DVD vergini certificati per l'8X!! Non è che in realtà si possono masterizzare senza problemi a 4X?
Grazie!!
mingotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 14:44   #777
Andrewu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
Volevo acquistare questo masterizzatore, è ho sentito che aggiornando il firmware è possibile farlo diventare dual layer, sapete darmi + indicazioni???
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;
Andrewu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 16:46   #778
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Quote:
Originariamente inviato da Andrewu
Volevo acquistare questo masterizzatore, è ho sentito che aggiornando il firmware è possibile farlo diventare dual layer, sapete darmi + indicazioni???

cazzata immane è una bufala.

non si puo e basta, meccanicamente sono differenti i single layer dal dual layer quindi nisba non si può.
Old 10-05-2004, 16:48   #779
Andrewu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
ma aggiornando il firmware come dicevano sopra che si può fare in +???
Esiste anche un pioneer modello 108???

Cmq io l'ho trovato a 95 euro, è un prezzo conveniente???
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;

Ultima modifica di Andrewu : 10-05-2004 alle 16:56.
Andrewu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 16:49   #780
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Quote:
Originariamente inviato da mingotta
Ciao ragazzi,
ho visitato la pagina relativa al Pioneer 107D sul sito della Pioneer, ho letto diverse pagine del thread, ma non tutte, e visto che oggi comprerò il suddetto masterizzatore per mio fratello, avrei bisogno di sapere alcune cosette da gente più esperta di me:

1) Mi sembra di capire che flashando il firmware con dei software non ufficiali si possono ottenere prestazioni migliori e settarlo come region-free. Io per il momento ho visitato la pagina sul sito di Pioneer Europe da cui si possono scaricare i firmware ufficiali, e l'ultimo per il suddetto masterizzatore è il R107D_FW113EU.EXE. Inizialmente metterò questo nel caso in cui non sia già aggiornato. Ma in caso volessi metterne un altro, dove posso trovarne di buoni e funzionanti al 100%?

2) Che DVD vergini posso comprare? Io ultimamente mi sto rifornendo da un negozio a Roma (pvt se volete sapere il sito) che fa il Pioneer a 95 €, e ha i pacchi di Verbatim a 119 €, ma questi ultimi sono certificati solo per la masterizzazione a 4X. Sui listini su internet non mi sembra che ci siano DVD vergini certificati per l'8X!! Non è che in realtà si possono masterizzare senza problemi a 4X?
Grazie!!

Praticamente non ci sono in commercio i dvd 8x, ma flashando il firmware con una versione non ufficiale scrivi tranquillamente a 8x su dei dvd buoni certificati 4x. Io uso sempre i ritek e vanno benissimo, mai bruciato uno.

Il firmware non ufficiale lo trovi in molti posti....
ma anche sul mio sito QUI

ciao

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian