|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Forse le fonti hanno parti che tu già hai e che quindi non ti servono, oppure sono bloccate da un firewall.
Per ciocia: Io comunque faccio una previsione, e spero si avveri. Quando il passaggio ADSL 256->640 sarà molto diffuso gli utilizzatori di emule rimarranno fermi a 30k/s mentre Overnet sarlirà molto di più, credo oltre 60k/s (naturalmente in media). A quel punto prevedo un passaggio massiccio alla medusa. Lo vedo nella palla di cristallo! ![]() A parte gli scherzi, perchè non provate? Tanto più che ormai emule sta diventando un clone di overnet con la sua rete serverless kademlia. Fra l'altro www.overnet-italia.com è l'unico sito rimasto in piedi
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
L'ho provato il polipo
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Sarebbe da provare mldonkey anche se poco "etico": è un po' complesso da usare (ha l'interfaccia separata dal client e supporta più utenti): non l'ho ancora provato e non riesco a capire se può scaricare le stesso file da reti diverse.
|
|
|
#766 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
bloccati i vari siti "linkanti"
Da domenica mi pare che i vari enkey, divxita, ecc... non presentino più i link ai sw o filmati. Alcuni hanno addirittura i finanzieri sulla hp. Fine della pacchia?
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Re: bloccati i vari siti "linkanti"
Quote:
Effettivamente era troppo spudorato Comunque e' rimasto il forum, sempre pieno di link
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
|
Per la velocita di edonkey, prendetemi con le molle, dopotutto scarico di notte con un isdn.
Cmq, provai una settimana edoney base, poi passai a overnet e li' sono rimasto, perche' andavo piu' veloce del mulo ma soprattutto molte meno preoccupazione di settaggi. Novita di BitTorrent?
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
madonna santa
io ho una firewall ne server che gestisce la connessione con linux ma non c'e' mazza che mi faccia togliere sto cacchio di low id sono disperato aiutatemi ho letto tutto ma nn ho capito che cavolo voglionooooooooooo il firewall che ho si chiama ip cop ! |
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
hai un router?
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Overnet 0.52 necessita di qualche settaggio particolare per utenti fastweb?
l'ho installato a casa di un utente con fibra ma la ricerca non funzionava........ |
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
le uniche alternative (che conosco io) sono edonkey e emule connessi ai server per utenti fastweb (adunanza)
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosci overnet-italia? C'e' un ottimo forum stracolmo di overnisti, magari qualcuno conosce una soluzione.
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
|
allora, ho cercato di informarmi un po' di più sulla questione.
overnet con fastweb funziona, anche se male. per come è strutturata la linea di fastweb, con overnet si è sempre in stato di firewalled ed è difficile essere contattati da utenti esterni a fw. a meno di avere un ip pubblico quindi on non è conveniente per un fw (peccato.. quindi conviene utilizzare altri client. edonkey, emule collegati a server appositi per utenti fw (adunanza). @ ciocia la questione è già stata dibattuta, al momento anche su overnet-italia non si conoscono soluzioni.
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
ragazzi ho un problema strano da 3 giorni.. sia edo che ON sono fermi sullo stato di UNCLEAR e praticamente non riesco a fare download di nulla o ricerche...
come linea ho una tin.it da 1200 che fino ad oggi non mi ha mai dato problemi... sapete per caso se ci sono problemi o avete riscontrato anche voi lo stesos problema?
|
|
#776 |
|
Senior Member
|
io non ho nessun problema con on.
hai controllato che on non sia bloccato da qualche firewall?
|
|
#777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ragazzi leggete un po' qua :
http://punto-informatico.it/p.asp?i=46950 e qui: http://www.emuleitalia.net/fora/inde...=0&#entry65798 che dite?
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
non è che il NAV 2004 che fa casini???
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.