Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2004, 19:05   #761
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Spike
20k/s con 21 file?!

:. Niente server, Niente ottimizzazioni, niente ricerca della versione migliore. Installi e basta.
Overnet rulez
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 09-02-2004, 19:43   #762
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mounty
Scusate se cambio argomento, ma volevo chiedervi una cosa: ho un file in download del quale mi riesco a connettere solamente con al massimo 5 fonti; se però faccio la ricerca globale me ne trova anche oltre 10, ma non riesco mai a connettermi a tutte; sapreste spiegarmi perchè?
UP.....
Mounty è offline  
Old 09-02-2004, 23:25   #763
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Forse le fonti hanno parti che tu già hai e che quindi non ti servono, oppure sono bloccate da un firewall.

Per ciocia: . Overnet è davvero il sw migliore in questo momento secondo me, peccato solo che il rapporto di utenti mulo/overnet-edonkey sia di 50-1 . Per molte cose devo ancora usare edonkey 2000 per connettermi ai server...

Io comunque faccio una previsione, e spero si avveri. Quando il passaggio ADSL 256->640 sarà molto diffuso gli utilizzatori di emule rimarranno fermi a 30k/s mentre Overnet sarlirà molto di più, credo oltre 60k/s (naturalmente in media). A quel punto prevedo un passaggio massiccio alla medusa. Lo vedo nella palla di cristallo!

A parte gli scherzi, perchè non provate? Tanto più che ormai emule sta diventando un clone di overnet con la sua rete serverless kademlia. Fra l'altro www.overnet-italia.com è l'unico sito rimasto in piedi
Spike è offline  
Old 10-02-2004, 12:02   #764
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
L'ho provato il polipo non è ancora a livello di features a livello del mulo. Col tempo, se migliorerà, lo userò di sicuro..non sono certo integralista: uso solo il meglio del momento
Zebiwe è offline  
Old 10-02-2004, 12:03   #765
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Overnet rulez
sì l'ho provato: a scaricare scarichi, ma a 2k alla volta mentre emule sul singolo file viaggia di più. Su emule c'è + roba.

Sarebbe da provare mldonkey anche se poco "etico": è un po' complesso da usare (ha l'interfaccia separata dal client e supporta più utenti): non l'ho ancora provato e non riesco a capire se può scaricare le stesso file da reti diverse.
Old 10-02-2004, 13:26   #766
bonazza
Bannato

L'Avatar di bonazza

Iscritto dal: May 2001
bloccati i vari siti "linkanti"

Da domenica mi pare che i vari enkey, divxita, ecc... non presentino più i link ai sw o filmati. Alcuni hanno addirittura i finanzieri sulla hp. Fine della pacchia?
bonazza è offline  
Old 10-02-2004, 19:59   #767
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Re: bloccati i vari siti "linkanti"

Quote:
Originariamente inviato da bonazza
Da domenica mi pare che i vari enkey, divxita, ecc... non presentino più i link ai sw o filmati. Alcuni hanno addirittura i finanzieri sulla hp. Fine della pacchia?
Gia', anche overnet-italia e' sparito
Effettivamente era troppo spudorato

Comunque e' rimasto il forum, sempre pieno di link
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 10-02-2004, 20:01   #768
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Per la velocita di edonkey, prendetemi con le molle, dopotutto scarico di notte con un isdn.
Cmq, provai una settimana edoney base, poi passai a overnet e li' sono rimasto, perche' andavo piu' veloce del mulo ma soprattutto molte meno preoccupazione di settaggi.

Novita di BitTorrent?
ciocia è offline  
Old 11-02-2004, 20:24   #769
pistillone
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
madonna santa
io ho una firewall ne server che gestisce la connessione con linux
ma non c'e' mazza che mi faccia togliere sto cacchio di low id sono disperato aiutatemi ho letto tutto ma nn ho capito che cavolo voglionooooooooooo

il firewall che ho si chiama ip cop !
pistillone è offline  
Old 11-02-2004, 21:11   #770
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
hai un router?
Duff è offline  
Old 12-02-2004, 09:26   #771
paoros1
Senior Member

L'Avatar di paoros1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Overnet 0.52 necessita di qualche settaggio particolare per utenti fastweb?
l'ho installato a casa di un utente con fibra ma la ricerca non funzionava........
paoros1 è offline  
Old 12-02-2004, 19:10   #772
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da paoros1
l'ho installato a casa di un utente con fibra ma la ricerca non funzionava........
purtroppo overnet con fastweb non funziona bene (è constantemente in firewalled, senza possibilità di scampo).
le uniche alternative (che conosco io) sono edonkey e emule connessi ai server per utenti fastweb (adunanza)
Old 12-02-2004, 20:29   #773
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da paoros1
Azz, non ne so nulla, sorry ( sono fermo a isdn )
Conosci overnet-italia?
C'e' un ottimo forum stracolmo di overnisti, magari qualcuno conosce una soluzione.
ciocia è offline  
Old 12-02-2004, 20:42   #774
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

allora, ho cercato di informarmi un po' di più sulla questione.
overnet con fastweb funziona, anche se male.
per come è strutturata la linea di fastweb, con overnet si è sempre in stato di firewalled ed è difficile essere contattati da utenti esterni a fw.
a meno di avere un ip pubblico quindi on non è conveniente per un fw (peccato.. ), se uno invece ha ip pubblico non ci dovrebbero essere problemi (non ho notizie di nessuno in questa situazione però, quindi non posso confermare).
quindi conviene utilizzare altri client. edonkey, emule collegati a server appositi per utenti fw (adunanza).

@ ciocia

la questione è già stata dibattuta, al momento anche su overnet-italia non si conoscono soluzioni.
Old 13-02-2004, 13:07   #775
digitalfx
Senior Member

L'Avatar di digitalfx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
ragazzi ho un problema strano da 3 giorni.. sia edo che ON sono fermi sullo stato di UNCLEAR e praticamente non riesco a fare download di nulla o ricerche...

come linea ho una tin.it da 1200 che fino ad oggi non mi ha mai dato problemi...

sapete per caso se ci sono problemi o avete riscontrato anche voi lo stesos problema?
Old 13-02-2004, 14:22   #776
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

io non ho nessun problema con on.
hai controllato che on non sia bloccato da qualche firewall?
Old 13-02-2004, 14:47   #777
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
ragazzi leggete un po' qua :
http://punto-informatico.it/p.asp?i=46950
e qui:
http://www.emuleitalia.net/fora/inde...=0&#entry65798

che dite?
xcdegasp è offline  
Old 13-02-2004, 21:48   #778
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
sì l'ho provato: a scaricare scarichi, ma a 2k alla volta mentre emule sul singolo file viaggia di più. Su emule c'è + roba.
Sul fatto che ci siano più fonti su emule non ci piove ma sulla velocità soprattutto sul singolo file direi che è esattamente il contrario. Probabilmento non l'hai provato abbastanza a lungo e su file sufficientemente condivisi su overnet.
Spike è offline  
Old 13-02-2004, 22:25   #779
digitalfx
Senior Member

L'Avatar di digitalfx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
io non ho nessun problema con on.
hai controllato che on non sia bloccato da qualche firewall?
si certo... non ho nessun firewall...

non è che il NAV 2004 che fa casini???
Old 13-02-2004, 22:34   #780
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da digitalfx
si certo... non ho nessun firewall...

non è che il NAV 2004 che fa casini???
il NAV non credo, hai provato a cancellare il pref.met (e quindi reimpostare tutto) e/o reinstallare?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian