Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2013, 12:53   #761
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
ragazzi, la tecnologia gps non è istantanea, indipendentemente dal ricevitore il tempo per il fix dei satelliti può arrivare, in assenza di agps fino a 20 minuti è insito nella tecnologia e la precisione di qualsiasi sistema gps è di 20 metri circa che scendono a 10 metri circa per sistemi dgps tutto il resto è indipendente dalla ricevente
Old 08-11-2013, 13:08   #762
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
mi sa che sono l'unico a cui balla di più il tasto del volume rispetto al tasto power
Old 08-11-2013, 13:11   #763
pelliz
Member

Iscritto dal: Dec 2008
aiuto per sblocco

Ragazzi, vi chiedo un aiuto perchè non riesco ad andarne fuori (premetto che la procedura l'avevo fatte 2 anni fa col Nexus S ma me la sono dimenticata).

Stò cercando di sbloccare il N5, ho scaricato il toolkit di WugFresh rel 1.7.5 che supporta N5, ma sul tel non riesco a trovare 'opzioni sviluppatore' . Wug dice di 'tappare' 7 volte sul numero build (ossia versione android?) ma non cambia nulla. Qualche aiutino e magari, come già suggerito prima da qualcuno, mettere un info in home?

Grazie
pelliz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 13:13   #764
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma per carità, altro che pareri discordanti: la distrugge se la scarica del tutto

Mai, MAI, scendere sotto il 10%.

Questo è terrorismo psicologico. Se per una volta va sotto il 10% o addirittura si spegne non succede assolutamente nulla. L'importante è non farlo in continuazione. Le batterie al litio hanno già integrata una protezione per non farle scaricare completamente.
Old 08-11-2013, 13:15   #765
Gigibian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Questo è terrorismo psicologico. Se per una volta va sotto il 10% o addirittura si spegne non succede assolutamente nulla. L'importante è non farlo in continuazione. Le batterie al litio hanno già integrata una protezione per non farle scaricare completamente.
ESATTO.
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 13:21   #766
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
tra l'altro la ricalibrazione della batteria consiste appunto nello scaricare il più possibile (fino a fare spegne il dispositivo) la batteria
Old 08-11-2013, 14:02   #767
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da pelliz Guarda i messaggi
Ragazzi, vi chiedo un aiuto perchè non riesco ad andarne fuori (premetto che la procedura l'avevo fatte 2 anni fa col Nexus S ma me la sono dimenticata).

Stò cercando di sbloccare il N5, ho scaricato il toolkit di WugFresh rel 1.7.5 che supporta N5, ma sul tel non riesco a trovare 'opzioni sviluppatore' . Wug dice di 'tappare' 7 volte sul numero build (ossia versione android?) ma non cambia nulla. Qualche aiutino e magari, come già suggerito prima da qualcuno, mettere un info in home?

Grazie
vai su info telefono, poi vai in fondo e inizia a tappare col ditino su Numero build finchè non ti appare un messaggio che sei diventato sviluppatore.

ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 14:08   #768
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
Altre persone che mi diano un feedback sul tasto blocco/sblocco?

il vostro è ben saldo e immobile come quello del volume o ha più "gioco" e quindi leggermente ballerino?

giusto per capire se son tutti cosi o rivolgermi all'assistenza.

grazie.
anche il mio è leggermente ballerino, ma credo che sia assolutamente normale. Probabilmente il tasto del volume sembra più fisso solo per il fatto che è più lungo, quindi ha meno possibilità di "basculare". Sembrano comunque più robusti rispetto alla prima impressione che danno.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 14:11   #769
AlexAlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
vai su info telefono, poi vai in fondo e inizia a tappare col ditino su Numero build finchè non ti appare un messaggio che sei diventato sviluppatore.

ciao
esatto. Ad ogni tap compare anche un conteggio alla rovescia comunque.

La prima volta che ho provato però non ha iniziato subito il conteggio, o non ho premuto il campo giusto perchè non ricordavo quale era da tappare o è perchè prima di riprovare ho tappato diverse volte sulla voce 4.4 per far uscire il logo kit-kat.
Old 08-11-2013, 14:18   #770
AlexAlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
non cambiando lo smartphone tutti gli anni non ho molta esperienza
Nemmeno io per quello, a parte la spesa è proprio uno spreco se quello che hai funziona.

Se scarichi l'app. GPS Status puoi vedere i dati esatti del GPS, oltre a velocizzare il fix.

Ultima modifica di AlexAlex : 08-11-2013 alle 14:23.
Old 08-11-2013, 14:48   #771
pelliz
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi

ciao
Grazie. Mi son reso conto che per numero build intendevo la "versione di android" !!! Son proprio tordo!!!

Ho proseguito con l'installazione del toolkit, ha installato i deriver adb ma provando a sbloccarlo dice che il telefono non è connesso (ho anche attivato il debug usb). Qualche altra dritta (ho win8)?
pelliz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 14:49   #772
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

arrivato il caricatore qi, qualche dritta su un supporto auto da bocchetta?
Old 08-11-2013, 15:07   #773
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da pelliz Guarda i messaggi
Grazie. Mi son reso conto che per numero build intendevo la "versione di android" !!! Son proprio tordo!!!

Ho proseguito con l'installazione del toolkit, ha installato i deriver adb ma provando a sbloccarlo dice che il telefono non è connesso (ho anche attivato il debug usb). Qualche altra dritta (ho win8)?
qundo lo colleghi, te lo vede, installa i drv?

non da toolkit, da win 8
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 15:20   #774
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Il mio è leggermente ballerino, non è fisso come quello del volume...
Ma non balla in maniera esagerata...

Inviato dal mio Commodore64 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Il mio balla leggermente. Col dito non si sente nemmeno durante la pressione. Si percepisce solo se si prova a muoverlo utlizzando le unghie. Quello del volume è perfettamente immobile.
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
mi sa che sono l'unico a cui balla di più il tasto del volume rispetto al tasto power
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
anche il mio è leggermente ballerino, ma credo che sia assolutamente normale. Probabilmente il tasto del volume sembra più fisso solo per il fatto che è più lungo, quindi ha meno possibilità di "basculare". Sembrano comunque più robusti rispetto alla prima impressione che danno.
ok grazie a tutti... evidentemente sono fatti così e quindi non conviene chiamare la garanzia e farsene mandare un'altro (tra l'altro ci vorrebbero + di 2 settimane vista l'attesa di provvigione nuovi cell)

thx
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 16:13   #775
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
arrivato il caricatore qi, qualche dritta su un supporto auto da bocchetta?
Che caricatore wireless qi hai preso?Che marca di preciso?So che ci stava la possibilità di cambiare la nav bar trasparente sapete dirmi come si fà?Devo mettere una rom secondo voi meglio la miui o la cianogenmod?

Ultima modifica di squigly : 08-11-2013 alle 16:38.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 17:23   #776
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
Che caricatore wireless qi hai preso?Che marca di preciso?So che ci stava la possibilità di cambiare la nav bar trasparente sapete dirmi come si fà?Devo mettere una rom secondo voi meglio la miui o la cianogenmod?
ravpower RP-WCN7 ma non sò dire se funziona o meno lo testerò settimana prossima, intanto mi sono preso anche un set di tag nfc con l'idea di metterne uno in auto per attivare in automatico il bluetooth
Old 08-11-2013, 17:35   #777
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
Probabilmente Roma sta antipatica al GPS... Dove sono ora va meglio...
Mi consigliate una buona tastiera swype..
Per quanto riguarda il famoso led di notifica, cosa dovrebbe notificare? A me sembra che gli SMS vengano notificati, le mail no.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 17:44   #778
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

voi come lo caricate il nexus 5 da spento o acceso?
Old 08-11-2013, 17:54   #779
wwwonder
Member

L'Avatar di wwwonder

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Imperia
brutta esperienza

lo racconto solo per farmi sbollire il nervoso...

nexus5 ordinato il 31, spedizione prevista per l'8 novembre ma, inaspettatamente, viene spedito il 3 novembre....figata! pure in anticipo!
dopo un po' di tappe arriva nella mia citta' il 6....e di li' il tracking non si schioda piu'....oggi, dopo un po' di telefonate, riesco a contattare il corriere, che mi dice che il cellulare era stato rubato dal loro furgone.
Rifiuto l'offerta del corriere di rimborsarmi direttamente (proposta da lui fatta per evitare reclami da parte di google) e contatto google che mi stupisce....in negativo.
in pratica, a parte far partire la doverosa procedura per bloccare il terminale, mi fa sapere che mi rimborseranno (a valle di alcune verifiche che faranno con il corriere). bon...a questo punto posso riordinarlo (prima o dopo il rimborso...sta a me....) e rimettermi in coda....
mi sarei aspettato un trattamento migliore come cliente...invece, a valle di un caso sfigato, mi ritrovo nella condizione di non aver mai ordinato e con una promessa di rimborso...
Old 08-11-2013, 18:05   #780
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Quote:
Originariamente inviato da wwwonder Guarda i messaggi
lo racconto solo per farmi sbollire il nervoso...

nexus5 ordinato il 31, spedizione prevista per l'8 novembre ma, inaspettatamente, viene spedito il 3 novembre....figata! pure in anticipo!
dopo un po' di tappe arriva nella mia citta' il 6....e di li' il tracking non si schioda piu'....oggi, dopo un po' di telefonate, riesco a contattare il corriere, che mi dice che il cellulare era stato rubato dal loro furgone.
Rifiuto l'offerta del corriere di rimborsarmi direttamente (proposta da lui fatta per evitare reclami da parte di google) e contatto google che mi stupisce....in negativo.
in pratica, a parte far partire la doverosa procedura per bloccare il terminale, mi fa sapere che mi rimborseranno (a valle di alcune verifiche che faranno con il corriere). bon...a questo punto posso riordinarlo (prima o dopo il rimborso...sta a me....) e rimettermi in coda....
mi sarei aspettato un trattamento migliore come cliente...invece, a valle di un caso sfigato, mi ritrovo nella condizione di non aver mai ordinato e con una promessa di rimborso...
azz mi spiace spero che tu risolva la questione

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian