Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2013, 17:16   #761
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da AgonizedPhobos Guarda i messaggi
...allora preparati dalla mezzanotte di oggi che quando visionerai il single player di BF4 non ti fermerai più a "scattare" : sarà una droga...
Guarda che ha già visionato, clicca il link nella sua firma
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 17:31   #762
AgonizedPhobos
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Si visto...
AgonizedPhobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 18:07   #763
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
fantastico il combattimento con deathstroke
Old 30-10-2013, 18:12   #764
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
che voto gli date per ora?

Da prendere in versione super collection (in versione con tutti i dlc e roba varia, intendo)?

grazie

Saluti!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 18:12   #765
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Mi sta piacendo davvero moltissimo..Oserei quasi dire più dei due precedenti capitoli
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 18:14   #766
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi

Da prendere in versione super collection (in versione con tutti i dlc e roba varia, intendo)?

grazie

Saluti!
un bel 8 pieno per ora, sono a 6 orette di gioco però quindi molto precoce come voto..

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Mi sta piacendo davvero moltissimo..Oserei quasi dire più dei due precedenti capitoli
anche a me, per ora ripeto
Old 30-10-2013, 18:19   #767
Obi 2 Kenobi
Bannato

Ottimo!!!

Allora si attende la super collection che venderanno insieme alle patatine.
Old 30-10-2013, 18:20   #768
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
un bel 8 pieno per ora, sono a 6 orette di gioco però quindi molto precoce come voto..

anche a me, per ora ripeto
Sono contento di legger questi pareri...

Ora di giocarci spero sia uscita qualche patch, in modo da essere sicuro che siano stati corretti un paio di bug...
Old 30-10-2013, 18:25   #769
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Non ho resistito...a che ora sbloccano il gioco ufficialemente?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 18:25   #770
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Ottimo!!!

Allora si attende la super collection che venderanno insieme alle patatine.
ossia aspetti i saldi? Non ho capito

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sono contento di legger questi pareri...

Ora di giocarci spero sia uscita qualche patch, in modo da essere sicuro che siano stati corretti un paio di bug...
purtroppo è il solito rischio di prendere il gioco al dayone, io per ora non sono incappato in bug gravi per il percorso che sto seguendo (anzi proprio zero), chissà che non escano patch nel frattempo che proseguo
Old 30-10-2013, 18:29   #771
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non ho resistito...a che ora sbloccano il gioco ufficialemente?
scusate l'ot...Hook ma che scatti di bf4
Old 30-10-2013, 18:30   #772
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

grazie

Saluti!
Per me e' un 7.5 pieno ZEPPO! Ovvio che alcuni Bug mi hanno fatto storcere il naso..per nn parlare dell'ITA assente al D1. Pero' con 1 patch caxxuta non c'e' nulla che nn puo' essere sistemato.

Resta il gameplay riciclato dagli altri episodi, ma in fin dei conti va benissimo anche cosi. Nulla di nuovo ma nulla di brutto per intenderci.

Non apprezzo ancora in pieno la figura di Batman, secondo me troppo incentrata sull'eroe e pochissimo sull'uomo che c'e' sotto.
In pratica il Bruce Wayne che veste i suoi panni nn e' quasi contemplato, ed e' un peccato visto il legame profondo che esiste tra i 2 volti.

Inoltre l'estetica cosi massiccia poteva essere un po' rivista, dal momento che il viso del personaggio ha subito un evidente trasformazione.
Sono rimaste ad esempio le gambe tozze di un Troll che proprio stonano nell'insieme.

Batman e' una figura si muscolosa ma anche agile e atletica..nn un fabbro che pratica body building. Quando lo capiranno sara' di certo un punto in piu' per il gioco.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 30-10-2013 alle 18:38.
Old 30-10-2013, 18:50   #773
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
fantastico il combattimento con deathstroke
ah non me ne parlare è la terza volta che ci riprovo...
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 18:54   #774
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
ah non me ne parlare è la terza volta che ci riprovo...
Spoiler:
devi seguire il ritmo, pure io l'ho rifatto un 3 volte

poi cmq è abbastanza epico come movenze e tutto...mi è proprio piaciuto un sacco, 10 e lode alle animazioni
Old 30-10-2013, 18:56   #775
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:

purtroppo è il solito rischio di prendere il gioco al dayone, io per ora non sono incappato in bug gravi per il percorso che sto seguendo (anzi proprio zero), chissà che non escano patch nel frattempo che proseguo
Infatti... io con la connessione lenta devo aspettare, ma magari ci guadagno con qualche fix che esce nel frattempo....

Quote:
Per me e' un 7.5 pieno ZEPPO! Ovvio che alcuni Bug mi hanno fatto storcere il naso..per nn parlare dell'ITA assente al D1. Pero' con 1 patch caxxuta non c'e' nulla che nn puo' essere sistemato.

Resta il gameplay riciclato dagli altri episodi, ma in fin dei conti va benissimo anche cosi. Nulla di nuovo ma nulla di brutto per intenderci.

Non apprezzo ancora in pieno la figura di Batman, secondo me troppo incentrata sull'eroe e pochissimo sull'uomo che c'e' sotto.
In pratica il Bruce Wayne che veste i suoi panni nn e' quasi contemplato, ed e' un peccato visto il legame profondo che esiste tra i 2 volti.

Inoltre l'estetica cosi massiccia poteva essere un po' rivista, dal momento che il viso del personaggio ha subito un evidente trasformazione.
Sono rimaste ad esempio le gambe tozze di un Troll che proprio stonano nell'insieme.

Batman e' una figura si muscolosa ma anche agile e atletica..nn un fabbro che pratica body building. Quando lo capiranno sara' di certo un punto in piu' per il gioco.
Vero... infatti secondo me il fisico ideale lo rappresenta bene proprio Christian Bale che ha interpretato Batman nell' ultima trilogia... un fisico tanto più massiccio in realtà stona...sembra Andreas Munzer. XD

Quotissimo su Bruce Wayne.
Old 30-10-2013, 19:14   #776
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:

E' così orribile batman dal punto di vista estetico?

Bhe spero che almeno il gioco valga.
Old 30-10-2013, 19:18   #777
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Sono nella cacca.. Mi manca solo quella torre da sbloccare e poi finire le sfide dell'enigmista oltre a trovare tutte le A é se non sistemano quella figlia sono fregato...

Ah.. Non esiste un modo per rintracciare i simboli di anarchia?

Sent from my iPad
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 19:21   #778
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Spoiler:
devi seguire il ritmo, pure io l'ho rifatto un 3 volte

poi cmq è abbastanza epico come movenze e tutto...mi è proprio piaciuto un sacco, 10 e lode alle animazioni
Vero. Le animazioni ormai sono sempre piu' realistiche..nn dimentichiamoci che dietro tutto ci sono attori in carne e ossa che si muovono in uno studio di Motion Capture. Ancora qualche anno e saranno perfette.

Quote:
E' così orribile batman dal punto di vista estetico?

Bhe spero che almeno il gioco valga.
Ma no no, nn e' assolutamente brutto. Anzi. E' solo la figura di Batman ad essere troppo tozza e massiccia...a chi ha coltivato la passione per il fumetto salta subito all'occhio questa anomalia. Diciamo che e' piu' Big Jim che Batman

Il resto e' sicuramente di grande rilievo e cura del dettaglio.
Old 30-10-2013, 19:39   #779
Obi 2 Kenobi
Bannato

ah ok, capito ^_^
Old 30-10-2013, 20:42   #780
GTO286
Senior Member

L'Avatar di GTO286

Iscritto dal: Aug 2007
salve a tutti,e da ieri che ci gioco,avevo installato prima i driver usciti il 21 (331.58),e oggi ho scaricato ed installato i (331.65),tutti e due driver whql,e in tutti e due compariva la scritta:aggiunto profilo sli al gioco.
Parte il gioco,e lo si vede tutto a scatti/flash,con lo sli abilitato.
Se invece gioco con una solo vga tutto perfetto.
Qualcun'altro ha avuto il mio problema con lo sli?

PS:le vga sono ok,con qualunque altro gioco.
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian