Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2012, 08:48   #761
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Vabbé...lo dico ora e una volta sola. É una delle poche volte che mi trovo a dire che se non ho buttato 45€ poco ci manca.

Ormai sono molto avanti con la storia e posso dire che la trama principale si assesta su un livello molto basso con una piattezza generale che purtroppo uccide letteralmente il gioco.

Siamo alla stregua di Farcry 2 e tutto ciò che ho odiato del secondo episodio si ripresenta più o meno nella stessa minestra anche in questo. Non c'é il respaw selvaggio dei nemici ma questi si ripresentano cmq con la stessa frequenza praticamente ovunque.

Inoltre sono tutti uguali...centinaia di pirati vestiti di rosso identici l'uno con l'altro. La monotonia in persona sotto questo aspetto.

Secondo poi i paesaggi. Anch'essi riproposti allo sfinimento con giusto qualche variante qua e la. Avrò esplorato il 60% dell'intera mappa e mi é quasi sempre capitato di rivedere le stesse cose centinaia di volte pur trovandomi in posti del tutto diversi.

Ogni tanto c'è qualche cascata, qualche picco da cui lanciarsi, qualche caverna da esplorare o qualche rovina buttata qua e la.

Le caverne sono forse una delle cose più brutte mai viste finora. Già gli interni sono di per se scarnì e realizzati in modo sommario, ma le caverne ragazzi fanno proprio schifo...

Come d'altronde é orrenda la resa dell'acqua e di molti aspetti del gioco, tra cui i pg non protagonisti e la quantità di poligoni su schermo.

Per essere un gioco così pesante é veramente troppo poco quel che offre. Buona l'illuminazione e gli shader nel loro complesso. Ottime le sequenze video che mostrano i volti assolutamente realistici dei protagonisti e convincente infine la vegetazione. Seppure questa sia decisamente troppo statica in ogni aspetto ( É come se nn ci fosse vento nell'intera isola) ..ma per il resto é tutto troppo piatto e obsoleto. Non si tratta di texture in primis, ma di pochezza grafica. Pochi particolari come pochi anche gli oggetti..per altro quello che ci sono nn sono nemmeno realizzati bene.

Sono abbastanza deluso sotto questo aspetto, inutile girarci intorno. Se vale la regola che vale per tutti gli altri, a fine 2012 ci si aspetta ben altro.

Per nn parlare delle performance che questo gioco ha sulla gran parte dei pc...anzi su tutti.

Perché pur riuscendo a ottenere i 60 FPS fissi con un pc che riesce con lo stesso frame rate a gestire crysis2 con maldohd settati al massimo, c'è da chiedervi DOVE se ne vada tanta potenza richiesta e in che cosa é stata investita. A conti fatti non regge nessun paragone.

A complicare la situazione ci si mette una quantità sprositata di bug.

Personaggi che si incastrano, hud che cambia forma, flickering, erba tremolante, pg che camminano in modo stranissimo, ombre sballate...c'è ne sono a valanghe..basta giocare per accorgersene. Le sole performance sono da considerarsi come un mega bug.

Secondo me urge una patch al più presto e una di quelle belle grosse...ma conoscendo Ubisoft credo proprio che dovremo sudare per avere un degno supporto.

Per ora tra alti e bassi spero di riuscirlo a finire prima che la noia diventi una costante. Non posso cmq consigliarne l'acquisto prima di opportune rivisitazioni e correzioni, e pure se queste dovessero arrivare, di andarci cauti. Si fa presto ad accorgersi che questo tanto acclamato fc3 in realtà é tanto fumo e niente arrosto. Peccato.
che dire..

mi trovo a quotare tutto quello che hai scritto..

sarà che le aspettative erano alte.. sarà che con l'età sono diventato troppo esigente (o forse i giochi sono peggiorati..), ma proprio non riesco a farmelo piacere, con tutto rispetto, ci mancherebbe, per chi si sta divertendo a giocarlo
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 08:50   #762
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da vinchent_PSP Guarda i messaggi
@CAPT.HOOK: una corposa patch è già uscita. L'hai installata? Facci sapere le impressioni dopo, in caso!
La patch non risolve comunque tutta quella serie di problemi elencati, a parte il lato prestazionale per alcune config.
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 09:23   #763
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
E' programmatori dipendente,in dx11 è ingiocabile almeno che non si uno sli o un crossfire per non parlare poi di quei continui e fastidiosi micro scattini.
E' l'ennesima conversione da console,stavolta hanno pubblicizzato maggiormente la versione pc facendoci credere che fosse un gioco pensato per i pc gamers,ma non è cosi era solo fumo un utente ha postato chiaramente degli screen in dx11 in cui da dettagli minimi a massimi non cambia una mazza ne visivamente ne come prestazioni.
Le dx11 sono state buttate li cosi a caso per dare un contentino ma è un gioco dx9 tra l'altro mal ottimizzato per pc a cosa servono 3gb di memoria video se ne sfrutta massimo 800mb,niente perché non avevano nemmeno il tempo da perdere per riscrivere le texture o per ottimizzarlo un attimino per i pc che hanno pure tantissima ram normale in più rispetto alle console.
L'ultimo gioco per pc è stato The Wticher 2 e passeranno anni prima che ne vedremo un altro.
L'ho provato ieri e a me ha stupito per la notevole fluidità e leggerezza del gioco, oltre al buon comparto grafico.
Provato su una macchina buona ma cmq relativamente vecchiotta:
i7 920, 24 gb di ram dd3, 480 gtx e win7.
Old 02-12-2012, 09:25   #764
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
E' programmatori dipendente,in dx11 è ingiocabile almeno che non si uno sli o un crossfire per non parlare poi di quei continui e fastidiosi micro scattini.
E' l'ennesima conversione da console,stavolta hanno pubblicizzato maggiormente la versione pc facendoci credere che fosse un gioco pensato per i pc gamers,ma non è cosi era solo fumo un utente ha postato chiaramente degli screen in dx11 in cui da dettagli minimi a massimi non cambia una mazza ne visivamente ne come prestazioni.
Le dx11 sono state buttate li cosi a caso per dare un contentino ma è un gioco dx9 tra l'altro mal ottimizzato per pc a cosa servono 3gb di memoria video se ne sfrutta massimo 800mb,niente perché non avevano nemmeno il tempo da perdere per riscrivere le texture o per ottimizzarlo un attimino per i pc che hanno pure tantissima ram normale in più rispetto alle console.
L'ultimo gioco per pc è stato The Wticher 2 e passeranno anni prima che ne vedremo un altro.
L'ho provato ieri e a me ha stupito per la notevole fluidità e leggerezza del gioco, oltre al buon comparto grafico.
Provato su una macchina buona ma cmq relativamente vecchiotta:
i7 920, 24 gb di ram dd3, 480 gtx e win7.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la palette grafica del gioco..colori troppo saturi e sparati.
Old 02-12-2012, 09:26   #765
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
quoto tutte le ultime considerazioni sul comparto tecnico, però vorrei capire una cosa: disabilitando le 2-3 opzioni killer si gioca bene o stuttering e cali sono cronici? Per esempio mw2 tende a scattare solo a palla, ma con qualche ritocco può andare, qui come siamo messi?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 09:58   #766
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
altri tempi: esclusive pc vecchia scuola, sviluppo mirato, scalabilità di prim'ordine, non come le pagliacciate odierne in cui modifichi i 4 parametri presenti, e non ottieni alcun riscontro visivo. Framerate non allineato al setting nè all'hardware in uso, stuttering qua e la, supporto multy gpu da dimenticare...
Prima ho visto 1 screen di un utente con un i5 che girava sotto carico al 56% e soli 2.2 gb di ram allocata, ma stiamo scherzando?
Il primo far cry era uno spacca pc, ma con una scalabilità da primato, così come i vari doom 3, quake 4, riddick, ed altri capolavori tecnici del tempo che rendevano realmente giustizia al proprio hardware.
Il primo far cry lo giocai con una x 800 xt pe, presa praticamente al day one; oggi invece sento gente che quei tempi non li ha vissuti, criticare chi non fa un upgrade ogni 6 mesi, come se chi avesse smesso di farlo si perdesse chissà cosa.
Quando c'era da investire ed avere il giusto riscontrol'ho fatto, se a qualcuno gratifica tanto farlo con le prospettive attuali, si accomodi pure.
Graficamente il gioco è così leggero che probabilmente è un dunia rimaneggiato...per il resto cosa vuoi farci, dobbiamo aspettare che escano le nuove console e sperare che micro/sony siano lungimiranti sull'hardware..altrimenti verranno asfaltati dai tablet e dai casual gamer che si accontentano dei giochini in flash su facebook.
Old 02-12-2012, 10:11   #767
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
altri tempi: esclusive pc vecchia scuola, sviluppo mirato, scalabilità di prim'ordine, non come le pagliacciate odierne in cui modifichi i 4 parametri presenti, e non ottieni alcun riscontro visivo. Framerate non allineato al setting nè all'hardware in uso, stuttering qua e la, supporto multy gpu da dimenticare...
Prima ho visto 1 screen di un utente con un i5 che girava sotto carico al 56% e soli 2.2 gb di ram allocata, ma stiamo scherzando?
Il primo far cry era uno spacca pc, ma con una scalabilità da primato, così come i vari doom 3, quake 4, riddick, ed altri capolavori tecnici del tempo che rendevano realmente giustizia al proprio hardware.
Il primo far cry lo giocai con una x 800 xt pe, presa praticamente al day one; oggi invece sento gente che quei tempi non li ha vissuti, criticare chi non fa un upgrade ogni 6 mesi, come se chi avesse smesso di farlo si perdesse chissà cosa.
Quando c'era da investire ed avere il giusto riscontrol'ho fatto, se a qualcuno gratifica tanto farlo con le prospettive attuali, si accomodi pure.
Bei tempi, ricordo che avevo una ati 9200 e vedevo doom 3 a diapositive. Presi una 9800 pro e riuscii a giocarci bene, rimasi affascinato dalla grafica (per l'epoca era tanta roba). Poi ricordo che passai alla 6800 GT con cui volavo sia con Doom 3 che con Quake 4. Altri tempi e altri giochi.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 10:20   #768
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Graficamente il gioco è così leggero che probabilmente è un dunia rimaneggiato...per il resto cosa vuoi farci, dobbiamo aspettare che escano le nuove console e sperare che micro/sony siano lungimiranti sull'hardware..altrimenti verranno asfaltati dai tablet e dai casual gamer che si accontentano dei giochini in flash su facebook.
le nuove console risolveranno sicuramente il problema del basso profilo tecnico, donandoci titoli sicuramente + guardabili.
Quello che sarà difficilmente risolvibile è il problema ottimizzazione, perchè cmq si tratta di sviluppare su diverse piattaforme, e sapete già a chi si darà precedenza, ergo il multy gpu mal supportato, al pari dello stuttering e menate varie, son cose che finchè lavori su piattaforme differenti ti porti dietro a vita.
Quanto all'hardware in sè, la longevità la creano a modo loro: partono da un livello già basso, che resterà tale per anni, tanto basta non sfornare nuove console per anni e in assenza di concorrenza tutto resta fermo, questa è longevità forzata. Naturalmente l'hardware sarà ridotto all'osso quanto a prestazioni, per produrre in massa a pochi soldi, e via per altri 5-6 anni...

Ultima modifica di Lino P : 02-12-2012 alle 10:23.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 10:32   #769
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Ho fatto partire il gioco poco fa, ho giocato qualche minuto e improvvisamente sono comparsi artefatti grafici assurdi, il paesaggio si è trasformato in un quadro astratto. Il bello è che tocca uscire dal gioco per risolvere e queste cose succedono a random.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 02-12-2012, 10:39   #770
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Vabbé...lo dico ora e una volta sola. É una delle poche volte che mi trovo a dire che se non ho buttato 45€ poco ci manca.

Ormai sono molto avanti con la storia e posso dire che la trama principale si assesta su un livello molto basso con una piattezza generale che purtroppo uccide letteralmente il gioco.

Siamo alla stregua di Farcry 2 e tutto ciò che ho odiato del secondo episodio si ripresenta più o meno nella stessa minestra anche in questo. Non c'é il respaw selvaggio dei nemici ma questi si ripresentano cmq con la stessa frequenza praticamente ovunque.

Inoltre sono tutti uguali...centinaia di pirati vestiti di rosso identici l'uno con l'altro. La monotonia in persona sotto questo aspetto.

Secondo poi i paesaggi. Anch'essi riproposti allo sfinimento con giusto qualche variante qua e la. Avrò esplorato il 60% dell'intera mappa e mi é quasi sempre capitato di rivedere le stesse cose centinaia di volte pur trovandomi in posti del tutto diversi.

Ogni tanto c'è qualche cascata, qualche picco da cui lanciarsi, qualche caverna da esplorare o qualche rovina buttata qua e la.

Le caverne sono forse una delle cose più brutte mai viste finora. Già gli interni sono di per se scarnì e realizzati in modo sommario, ma le caverne ragazzi fanno proprio schifo...

Come d'altronde é orrenda la resa dell'acqua e di molti aspetti del gioco, tra cui i pg non protagonisti e la quantità di poligoni su schermo.

Per essere un gioco così pesante é veramente troppo poco quel che offre. Buona l'illuminazione e gli shader nel loro complesso. Ottime le sequenze video che mostrano i volti assolutamente realistici dei protagonisti e convincente infine la vegetazione. Seppure questa sia decisamente troppo statica in ogni aspetto ( É come se nn ci fosse vento nell'intera isola) ..ma per il resto é tutto troppo piatto e obsoleto. Non si tratta di texture in primis, ma di pochezza grafica. Pochi particolari come pochi anche gli oggetti..per altro quello che ci sono nn sono nemmeno realizzati bene.

Sono abbastanza deluso sotto questo aspetto, inutile girarci intorno. Se vale la regola che vale per tutti gli altri, a fine 2012 ci si aspetta ben altro.

Per nn parlare delle performance che questo gioco ha sulla gran parte dei pc...anzi su tutti.

Perché pur riuscendo a ottenere i 60 FPS fissi con un pc che riesce con lo stesso frame rate a gestire crysis2 con maldohd settati al massimo, c'è da chiedervi DOVE se ne vada tanta potenza richiesta e in che cosa é stata investita. A conti fatti non regge nessun paragone.

A complicare la situazione ci si mette una quantità sprositata di bug.

Personaggi che si incastrano, hud che cambia forma, flickering, erba tremolante, pg che camminano in modo stranissimo, ombre sballate...c'è ne sono a valanghe..basta giocare per accorgersene. Le sole performance sono da considerarsi come un mega bug.

Secondo me urge una patch al più presto e una di quelle belle grosse...ma conoscendo Ubisoft credo proprio che dovremo sudare per avere un degno supporto.

Per ora tra alti e bassi spero di riuscirlo a finire prima che la noia diventi una costante. Non posso cmq consigliarne l'acquisto prima di opportune rivisitazioni e correzioni, e pure se queste dovessero arrivare, di andarci cauti. Si fa presto ad accorgersi che questo tanto acclamato fc3 in realtà é tanto fumo e niente arrosto. Peccato.
mi trovi in buona parte d'accordo, non sono ancora arrivato alla noia totale da abbandonarlo, però in effetti si stanno un po' materializzando le remore che avevo manifestato prima dell'uscita -memore di fc2- purtroppo...
Old 02-12-2012, 10:44   #771
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho fatto partire il gioco poco fa, ho giocato qualche minuto e improvvisamente sono comparsi artefatti grafici assurdi, il paesaggio si è trasformato in un quadro astratto. Il bello è che tocca uscire dal gioco per risolvere e queste cose succedono a random.
Idem anche a me...sembrava essere in un mondo allucinato,con l'ambiente che si distorce e i colori che si trasformano

Per caso sei gia' salito sulla nave?

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 10:50   #772
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Idem anche a me...sembrava essere in un mondo allucinato,con l'ambiente che si distorce e i colori che si trasformano

Per caso sei gia' salito sulla nave?
No ancora no, mi sto più dedicando alle missioni periferiche. Comunque me l'ha fatto di nuovo.

So che anche su console ci sono diversi problemi, non credo sia solo la versione PC a soffrirne.

Il gioco mi piace e mi diverte ma il lavoro sul piano tecnico è stato svolto da cani.
Old 02-12-2012, 10:51   #773
adempius
Senior Member

L'Avatar di adempius

Iscritto dal: Apr 2005
raga come faccio a impostare il vsync a 120hz? visto che vsync 1 è 60fps e 2 30fps. ....? se metto off vado a 110 ma è fastidioso

c'è qualcosa ancora da migliorare graficamente vi risultano altre patch in arrivo? lo spero..
Old 02-12-2012, 10:51   #774
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Mi sto divertendo un sacco a liberare gli avamposti senza essere scoperto, arco e coltello e via ma la mappa l'hanno presa da assassin creed?no perchè è identico pure il suono che fa quando la apri comunque pure le auto non reagiscono minimamente ai colpi in fc e crysis scoppiavano pure le gomme qua zero totale
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 10:52   #775
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
No ancora no, mi sto più dedicando alle missioni periferiche. Comunque me l'ha fatto di nuovo.

So che anche su console ci sono diversi problemi, non credo sia solo la versione PC a soffrirne.

Il gioco mi piace e mi diverte ma il lavoro sul piano tecnico è stato svolto da cani.
Esatto,mai visto gioco piu' buggato di questo e non capisco come mai faccia soffrire cosi' le Vga dato che graficamente non offra chissa' cosa

Old 02-12-2012, 10:54   #776
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Old 02-12-2012, 10:55   #777
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Mi sto divertendo un sacco a liberare gli avamposti senza essere scoperto, arco e coltello e via ma la mappa l'hanno presa da assassin creed?no perchè è identico pure il suono che fa quando la apri comunque pure le auto non reagiscono minimamente ai colpi in fc e crysis scoppiavano pure le gomme qua zero totale
Io ho sbloccato l'arco...ma dove cavolo si prende?
Poi il gioco chiede sempre di aumentare la sacca per contenere piu' armi e munizioni,ma come bisogna fare??!!

Old 02-12-2012, 11:09   #778
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Io ho sbloccato l'arco...ma dove cavolo si prende?
Poi il gioco chiede sempre di aumentare la sacca per contenere piu' armi e munizioni,ma come bisogna fare??!!
Be cavolo però non hai capito le basi del gioco! per preparare borse zaini ecc devi andare nel menu preparazione e vedere per preparare le specifiche cose che ti server.
Per borse zaini cinture e altro in genere servono pelli di animali ...
Per prendere le armi devi andare in un negozio o altrimenti ci sono le macchine sel service negli avamposti che hai bloccato
Old 02-12-2012, 11:11   #779
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
Be cavolo però non hai capito le basi del gioco! per preparare borse zaini ecc devi andare nel menu preparazione e vedere per preparare le specifiche cose che ti server.
Per borse zaini cinture e altro in genere servono pelli di animali ...
Per prendere le armi devi andare in un negozio o altrimenti ci sono le macchine sel service negli avamposti che hai bloccato
So dove prendere le armi,ma l'arco pur essendo sbloccato non lo trovo.
Per le sacche delle armi quindi e' solo questione di mancanza pelli di animale?

Old 02-12-2012, 11:18   #780
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
A un mio amico mettendo il multithreading su "1" (ha una cpu i7) ha fatto decollare gli fps... prima stava attorno ai 30, tutto maxato su una 480... devo assolutamente riprovare, anche se mi pareva che con la cpu in firma mi desse problemi, forse nn le supporta tutte quel parametro. Io ho modificato il file tramite notepad, e poi ho messo "Salva"...ho sbagliato qualcosa magari?

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z