|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
|
Forse allora non hai letto bene quello che ho scritto. Il Clevo X7200 è un 17" pollici con tastiera italiana (puoi scegliere il tipo di tastiera quando scegli i vari componenti che desideri).
Lo puoi trovare dai seguenti rivenditori: Eurocom, Sager, DevilTech o Notebook Guru...questi sono tra i più famosi..ma ne esistono anche di altri che lo commercializzano, basta fare una "search" con google |
|
|
|
|
|
#762 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Grazie dei consigli ho visto mooooolte cose interessanti
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi, non per smammare, ma che ne dite di questo deviltech?!?
http://www.deviltech.de/deviltech.ph...2193/HellFire/ 1059 euro iva inclusa più spedizione...sembrerebbe molto simile al dell... |
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
|
|
#765 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Schermo FHD, possibilità di togliere il SO, un pacco di opzioni di configurazione. Ho due dubbi: - c'è qualche recensione? dello schermo, in particolare - qualcuno ce l'ha? o ha un'altra macchina Deviltech? giusto per sapere dell'affidabilità e dell'assistenza Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate se chiedo di nuovo, ma 40 pagine di thread sono davvero tante. Mi sapete dire come si è risolta la storia dei chipset buggati del Dell XPS? Si può acquistare in tranquillità o c'è ancora il rischio?
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
comunque esiste il tasto cerca in questo thread
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! Ultima modifica di massa84 : 06-04-2011 alle 08:43. |
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Bannato
|
Quote:
INOLTRE (sempre secondo me) trovo davvero INUTILE il FULLHD in un 15" pollici...le icone sono minuscole (già sul 17" si fa fatica), e, dato il tipo di scheda video, quella è una risoluzione troppo elevata per gestire giochi che richiedono risorse un pò sopra alla media...un 1600x900 (cose che appunto ti fa scegliere Santech) basta e avanza.... |
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Quote:
e cmq a me esteticamente piaccion di più i dell (il che è tutto dire), anche perchè l'ho personalizzato con design studio...e a parità di configurazione mi costa più il santech
|
|
|
|
#772 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Vi ricordo che per quanto riguarda questa questione non c'è mai stata una conferma reale, ma soltanto un'ipotesi molto plausibile. Il fatto che un semplice aggiornamento firmware (A05) sul XPS17 aveva magicamente fatto diventare B3 quello che molti tools riportavano come B2 destò il sospetto che DELL avesse montato la revisione B2 e fosse corsa ai ripari con un aggiornamento per farla risultare B3. Tuttavia l'ipotesi che DELL avesse agito invece in buona fede sembrava la più ragionevole, ma l'unico modo per provare che il chipset fosse quello esente dal bug rimaneva l'ispezione hardware. Qualche giorno fa ho aperto il mio pc(spedito il 28/3) è ho potuto constatare quello che già si sapeva: la versione del chipset è quella corretta. Quindi potete dormire sonni tranquilli e dimenticarvi questo problema! Scusate purtroppo non sono riuscito a scattare una foto che non fosse meno sfocata di così, ma il codice più importante dovrebbe essere leggibile. Queste scritte sono davvero piccole!!! Sul chip sono riportati i codici BD82HM67 e SLJ4N. Dalla tabella a pag. 8 del documento Intel® 6 Series Chipset and Intel® C200 Series Chipset Specification Update potete notare come tale dicitura corrisponda alla revision B3 del chipset HM67. Se invece il secondo codice fosse stato SLH9C la revision sarebbe stata la B2.
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Member
|
Quote:
x curiosità: hai dovuto smontare solo lo sportello con la vite o anche altro? io non lo apro finché non mi arriva l'hd ssd
|
|
|
|
#775 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
beh io appena lo ricevo lo smonto e cambio la pasta termoconduttiva.
sarò un pochino maniaco ma l'ho fatto una volta all'anno sul mio vecchio inspiron 9400 e ho una delle poche 7900gs che non sono decedute :P e poi è sempre la curiosità l'unico vero motivo. l'unico problema poi è che di solito avanzano viti
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
#778 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao Ragazzi, ma sapete di qualcuno a cui è arrivato xps17 con monitor 1080 3d?
Volevo avere qualche notizia a riguardo. Ero intenzionato a fare questo acquisto, per i miei lavori di grafica, quando non sono a casa. Sapete cosa ne pensa la gente di questo pannello? |
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#780 |
|
Member
|
Un po' per le stesse cose che ha scritto prima massa84.
1) Volevo togliermi il dubbio del B3. 2) Per curiosità e controllare che tutto fosse in ordine. 3) Ripassare la pasta termica. Purtroppo le viti non mi sono avanzate, anzì, il cinese che mi ha montato il pc si sarà scordato di montarmi due viti del coperchio inferiore e una del supporto del secondo hardisk. Per fortuna non ci sono scriccolii né cedimenti! Se qualcuno è curioso posso postare qualche foto delle varie fasi dello smontaggio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

- NVIDIA GeForce GT555M 3GB - SSD Crucial M4 128GB + HDD 500GB @7200rpm - Intel® Centrino® Advanced-N 6230 + BT 3.0 - Batteria 9 celle