|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
ecco lo shot ma come vedi ho fatto da solo ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
PS: sotto "connessioni di rete" ne ho tre: Alice - connesso miniport WAN PPPOE Connessione 1394 - connesso 1394 Net adapter Connessione alla rete locale (LAN) - connettivita' limitata o assente Le modifiche le faccio su Alice? PPSS: Tutto questo lo devo fare come amministratore, giusto? Poi c'e' qualche problema se passo a utente locale (con bassi privilegi) cioe' l'utente che uso per navigare. Ultima modifica di xxxyyy : 27-04-2010 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe essere la terza, che tra l'altro dice pure "limitata" |
|
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
|
si ma se guardi l'immagine che ha postato prima, vedi che è un po' strano per essere un router
|
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
Mmmhhh... ora la LAN non e' piu' limitata... ma utorrent continua a non funzionare
![]() ![]() ecco le regole dei vari programmi... ![]() ![]() ![]() ecco una schermata per vedere quello che mi blocca... ![]() Per quanto riguarda questa pagina http://portforward.com/english/route...P/Utorrent.htm dove si dice di digitare l'IP nella riga del browser... assolutamente non va. Mi dice pagina non trovata, come se fosse una pagina web. Non mi "entra" nel modem. ![]() ![]() ![]() grazie per l'aiuto Ultima modifica di xxxyyy : 28-04-2010 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
#770 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Grazie ancora, ora vorrei cercare di capire come configurare comodo per Steam, per ora l'ho indicato come applicazione sicura ![]() Ultima modifica di Sguancho : 27-04-2010 alle 19:34. Motivo: battitura |
|
![]() |
![]() |
#771 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Aosta
|
Salve, una domanda :P
Ho vista 64 bit, come potrei fare se volessi disinstallare comodo 4? Qualche giorno fa ho provato con la classica disinstallazione + ccleaner.. con il risultato che all'avvio l'icona (e il programma) erano ancora visibili sulla barra delle applicazioni e internet non era più accessibile (non potevo nemmeno comunicare con il router) :P Grazie. |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#773 |
Member
|
ho provato ma niente da fare.
La disinstallazione si completa con successo, riavvio, passata di ccleaner... e niente connessione. In pratica la rileva ma non c'è modo di accedere a internet.. non posso nemmeno accedere alla configurazione del router. Se tento di reinstallare comodo appare questa scritta d'errore: Non posso installare comodo internet security errore 1603 errore irreversibile durante l'installazione. L'unica cosa da fare è caricare un punto di ripristino precedente.. maledetto il giorno che ho installato comodo ![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
http://www.worldoweb.co.uk/2010/como...ion-error-1603
![]() |
#775 |
Member
|
L'ho già provato e purtroppo non ho ottenuto nulla.
Al riavvio sono sempre senza connessione e non c'è modo di riattivarla. Mi sa che l'unica cosa da fare è formattare.. ![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
@ Romagnolo
Nelle regole per eMule, le prime due, non c'è scritta la direzione ![]() E' una cavolata, perchè si capisce lo stesso, però.... Visto che già due persone hanno riportato l'error 1603, lo metto nelle F.A.Q. ![]()
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 28-04-2010 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
#777 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
|
Error: 1603
Se hai provato ad aggiornare Comodo ed al termine hai avuto questo messaggio ![]() Sei nei guai ![]() No scherzo, per prima cosa prova ad aspettare che sia Comodo a proporti l'aggiornamento e ritenta. Se anche così ti da lo stesso errore, installa Revo Uninstaller (se hai un SO a 64bit prendi la versione Pro, trial per 30 giorni, perchè la free non funziona con i SO x64). Disinstalla Comodo usando Revo, scegli la disinstallazione avanzata. All'inizio Revo userà l'uninstaller di Comodo. Quando ti chiederà di riavviare, rispondi di no e continua la disinstallazione con Revo. Cancella le chiavi di registro e le cartelle che ti segnala Revo. Al termine dell'operazione, riavvia il pc e pulisci il registro con CCleaner, poi prova a reinstallare. Se insiste a darti questo errore, prova con queste prodecure http://www.worldoweb.co.uk/2010/como...ion-error-1603 http://forums.comodo.com/install-set...html;msg378419 Stesso discorso se volevi disinstallare e ti ha dato errore. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#779 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il tuo problema è l'IP. Guarda l'immagine: ![]() i due cerchiati in nero devono essere uguali. ASPETTA! ora starai pensando di cambiare quello in comodo, ma alla prossima connessione ti si incasina di nuovo. da quello che vedo l'indirizzo di base (e quello del router) dovrebbe essere 192.168.100.1 vai in questa finestra: ![]() e imposta: IP: 192.168.100.2 Mask: si imposta da sola Gateway predefinito: 192.168.100.1 DNS Primario e secondario: i valori che vedi nella finestra nera Comunque il tuo router è uno a noleggio della alice perchè non conosco altri router che facciano quel giro così incasinato per collegarsi. Io l'ho cambiato dopo 1 settimana. Quote:
![]() a me Steam non è apparso neanche perchè forse comodo me l'ha riconosciuto come applicazione firmata. ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Inserito anche il link al post di Luke sui giochi windows live e fatta la modifica per utorrent per gli aggiornamenti HTTP e HTTPS da TCP a "TCP o UDP"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.