|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Hyperion volevo chiederti, visto che puoi misurare i watt, prova pemere Fn + F7. spegne il motitor, noti differenze?
grazie Ultima modifica di lord_bim : 08-10-2009 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Bannato
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Lo farò quanto prima... ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ok ragazzi grazie per la solidarietà. Detto questo, mi confermate che è una buona offerta?
Di fatto andrò a spendere 300 euro comprando quella a 6 celle e magari recupererò qualcosina da quella da 3. userò per un po il cavo in attesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Bannato
Città: Lecce
|
non voglio abbatterti ma se volevi una 6 celle ti conveniva prendere la versione "normale". Sugli shop online si trova a 310€, considerando quanto vai a spendere per la betteria arrivi allo stesso prezzo. A questo punto la versione "normale" ti dava in + bluetooth e se non sbaglio anche una custodia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Member
|
Fermi tutti!!!!
Per tutti quelli che hanno acquistato il netbook da mw oggi: Ho notato che la slot della batteria ha un adesivo piccolino che riporta: Bluetooth module: AW-BT253 Sbaglio o questo vuole dire che il bluetooth c'è? qualcuno può controllare? Io non l'ho ancora acceso e vorrei aspettare ad accettare la licenza di win Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma, scusate, stasera sono andato al MW deciso a prenderlo, con sollievo vedo che ce ne sono ancora 7/8, tra cui uno acceso, così ci giochicchio un po' e....mado', una lentezza esasperante, decine di secondi per aprire qualsiasi programma, tanto per dire per aprire IE ci ha messo almeno 30 sec., anche dopo averlo chiuso e riaperto diverse volte, anche lo schermo sinceramente non mi è sembrato così mirabolante, buono ma nella norma...insomma non l'ho preso! Ma anche i vostri si comportano così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ti è piaciuto lo schermo... davvero non so che dirti... per caso i pc li colleghi ad un kuro?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Member
|
Non posso assicruartelo dato che non l'ho testato. Ma a giudicare dai commenti che ci sono su questo forum nessuno pare avere riscontrato il tuo problema. Poi devi tener conto che puoi aumentare le prestazioni intervenendo sul bios e spostando l'overclock(standard impostato su 10%). Perdi in autonomia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il bluetooth, non ho ben capito dove dovrebbe essere l'etichetta, ma non ho visto nulla. comunque ho guardato nell'elenco hardware del sistema e non c'è nulla, altre possibili verifiche? io sto notado una cosa strana, nel task manager la cronologia di utilizzo cpu è diviso in 2 parti come se avesse 2 core, e quando faccio ad esempio un super pi l'utilizzo della cpu arriva al 50% e non al 100% come cavolo è possibile??????? errore del task? anche perchè in gestione periferiche leggo sotto la voce processori: Intel Atom z520 @ 1,33Ghz Intel Atom z520 @ 1,33Ghz perchè è ripeturo 2 volte? comunque cpuz è inplacabile e mi dice 1 core.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che lo schermo non era alla risoluzione giusta? io lo trovo stupendo. con i video in hd è fantastico, peccato scattino.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
|
L'atom è una cpu con 1 core fisico ma 2 core logici, come i vecchi p4 (anche loro avevano l'HT); in pratica la cpu è 1 sola ma viene vista come se fossero 2, ed il 100% delle risorse è quando entrambi i core logici vengono sfruttati al massimo (il superpi ne sfrutta solo 1, ergo il 50%).
Lancia 2 superpi insieme, e vedi.
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
No: i video in hd (quelli 720p, ovvero perfetti per la risoluzione dello schermo che ha 768 linee verticali) si vedono perfettamente (basta configurare appositamente codec e player).
Sono i video in streaming in hd che hanno problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
|
mmm.. sarebbe ottimo io uso media player classic.. mi daresti delle dritte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Member
|
Se guardi bene rimuovendo la batteria a destra c'è una placchetta che ti parla della scheda wireless. Se leggi in fondo alla placchetta tra le due righe nere c'è quanto scritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Member
|
Questa è una bella domanda! Come fanno gli altri ad accenderlo?
comunque qui ho trovato qualcosa per win xp http://notebook.driversdown.com/note...r_117275.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Member
|
Non so come funzioni suli modelli completi ma mi pare di aver capito che wireless e bluetooth sono un unico modulo. Probabilmente c'è un modo per sweetchare! Il problema è capire come.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Member
|
Ecco nel sito che ho linkato per i driver del bluetooth riportano:
(Please first install the Wireless Console Utility before BlueTooth installation) Probabilmente è come ho detto prima. Magari il Wireless Console Utility permette di sweetchare da wifi a bluetooth. Un po come le internet key con memoria integrata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.