|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mhhh beh allora mi inutile perderci tempo..mi sà che mi dedico all'aggiornamento del firmware dove ho non poche difficoltà a comprendere da dove iniziare essendo un annex A inglese
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se il tuo modello è un 7170 originale internazionale annex A, basta aggiornarlo all'ultimo firmware originale:
ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox....58.04.82.image altrimenti se ha un altro modello il percorso è simile: ftp://ftp.avm.de/fritz.box/[nome_modello]/firmware/english/annex_a/[nome_firmware] Se invece volessi utilizzare fw modificati, beh questa non è la sede adatta per parlarne ![]() Ciao! |
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Member
|
ORIGINALE: creato dal produttore dei Fritz!Box cioè la ditta tedesca AVM (http://www.avm.de/en), di cui tu sicuramente hai già sentito parlare.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#766 |
|
Member
|
La parola ORIGINALE era riferita al firmware.
In ogni caso: che modello di Fritz!Box hai? Ancora non si è capito. Ciao! |
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi aggiungo a questa interessante discussione per segnalare quanto segue: riscontro un problema molto fastidioso che non mi permette di utilizzare il telefono VoIP. Praticamente non si riesce a registrare il numero internet, come mostrato nell'immagine.
http://img375.imageshack.us/img375/9431/immagine1ts.jpg Uploaded with ImageShack.us Mentre nella sezione Event LOG compaiono sempre gli stessi errori, come in figura: http://img718.imageshack.us/img718/7185/immagine2do.jpg Uploaded with ImageShack.us Come posso risolvere? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Member
|
Quote:
L'operatore del 155 mi ha confermato che esiste un guasto in centrale, quindi mi ha detto di aspettare circa 5 giorni lavorativi per la risoluzione del problema. Aggiornerò il post nei prossimi giorni. Grazie cmq. |
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
fai un reset del router e aspetta 10 minuti: Settings->Advanced Settings->System->Reset->Factory Settings Tasto Restart FRITZ!Box and restore Factory Settings
|
|
|
|
#772 | |
|
Member
|
Quote:
Se faccio la prova a pingare il SIP Server dal PC mi compaiono 4 Richieste scadute (100% perse). |
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno lo risolvi? mettendo i DNS di Libero ti esce l'IP del SIP Server? 10.x.y.z oppure un 151.x.y.z?
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Quote:
Sennò ti iscrivi ad un altro provider voip nel frattempo. Lo puoi affiancare a quello di infostrada. |
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
|
guasto generalizzato? no, non credo, non avrebbero aperto una segnalazione per il singolo cliente. E' sicuramente un problema del singolo utente oppure non risolve il SIP Server(problema DNS)
|
|
|
#776 |
|
Member
|
Se ho ben inteso devo fare la prova a pingare i DNS di Libero? Se così fosse, ho fatto la prova adesso ed ottengo la stessa risposta di prima: 4 richieste scadute (100% perse).
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
401 Unauthorized (Autorizzazione negata) se hanno già aperto il ticket in giornata te lo mettono a posto per il ping avresti dovuto pingare voip.libero.it
|
|
|
|
#778 | |
|
Member
|
Quote:
Registration of Internet number 39xxxxyyyyyyy failed. Reason for error: Remote site not responding. Timeout. Registration of Internet number 39xxxxyyyyyyy failed. Remote site reports reason for error 401 Il ping l'ho effettuato e mi da lo stesso risultato! |
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
|
ripeto, il SIP Server non è tenuto a rispondere a richeste ICMP
lo risolvi almeno? se tu scrivi ping voip.libero.it ti esce qualcosa come ping www.google.it PING www.l.google.com (72.14.234.104)
|
|
|
#780 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.