|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
|
Quote:
saluti
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
conoscete persone che non prendevano la portante per niente e adesso con l'aggiornamento riescono a prenderla? grazie
|
|
|
|
#743 | |
|
Member
|
Quote:
p.s.: naturalmente mantiene tutte le configurazioni.
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
|
perfetto, era questo che volevo sapere. infatti con un firmware molto vecchio ho visto capitare proprio questo fenomeno
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
edit: problema con il cordless risolto.
Volevo chiedere un'altra cosa: ma il messaggio in inglese della segreteria, si può modificare?
Tag XBOX Live: simmy2000 Ultima modifica di simmy2000 : 10-06-2010 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
CIao! Ultima modifica di massinge : 26-06-2010 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Salve a tutti.
Mi segno, anchio ho questo modem e ho problemi di brevi disconnessioni abbastanza frequenti |
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Hai provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione? Hai provato a staccare tutti gli apparecchi collegati alla rete telefonica di casa? Raccontaci tutte le prove che hai fatto, magari riusciamo a scovare una soluzione decente.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ma soprattutto, hai verificato se è ANNEX B o ANNEX A ? Se Lo hai comprato gn Germania quasi sicuramente dovrai modificare l'Annex
|
|
|
|
#752 |
|
Member
|
@giottolo: sarebbe oltremodo utile sapere qual'è il rapporto segnale/rumore che puoi rilevare nella sezione dsl.
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
|
qualcuno con l'ultimo firmware ha riscontrato problemi di ricezione quando sono registrati più account?
ho sempre utilizzato 3 account con Eutelia, da quando ho installato l'ultimo firmware uno dei numeri non è raggiungibile(gli account ripeto sono registrati)
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#755 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie a tutti Il problema non e stato ancora risolto anche con l'aggiornamente del firmware si sconnette ancora |
||
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi aggrego anche io in questo topic per chiedere se qualcuno è riuscito a settarlo per inviare e ricevere fax...non dà e-mail intendo
|
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Member
|
Quote:
Lo puoi solo utilizzare in cascata al router Tiscali ed avere così i due tipi di voip, sia tiscali, che di altri operatori molto più convenienti, utilizzando un unico apparecchio telefonico (volendo). Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Member
|
@simmy2000: si può fare se non ricordo male, ma è necessario codificare i file con un codec apposito (che dovrei ritrovare nei meandri di vecchie discussioni del mio forum) e sostituire i file della segreteria nella chiavetta.
Ti faccio sapere in seguito, se trovo l'occorrente vedrò di renderlo disponibile. @CARISMATICO: inviare fax col fritz, col solo firmware non si può fare, è necessario un programma client-fax sul pc (fritz!fax solo in tedesco, ma tradotto da alcuni in italiano) o proprio un fax fisico connesso ad una delle porte fon del fritz. Tieni conto che l'invio dei fax tramite voip non è assicurato per nulla. Spero di aver risposto a tutti, nel mio precedente intervento mi sono scordato di farlo Ciao! EDIT: @simmy2000 ho trovato la discussione, hai un PM. Ultima modifica di massinge : 28-07-2010 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
@CARISMATICO: inviare fax col fritz, col solo firmware non si può fare, è necessario un programma client-fax sul pc (fritz!fax solo in tedesco, ma tradotto da alcuni in italiano) o proprio un fax fisico connesso ad una delle porte fon del fritz. Tieni conto che l'invio dei fax tramite voip non è assicurato per nulla.
Spero di aver risposto a tutti, nel mio precedente intervento mi sono scordato di farlo Ciao! grazie per l'interessamento...ho provato mesi fà a farlo funzionare seguendo guide trovate in alcuni siti e forum ma nada e soprattutto nessuno che sia riuscito a farlo funzionare. grrr...tu invece sei riuscito a farlo funzionare? |
|
|
|
|
|
#760 |
|
Member
|
SI, io tempo fa ero riuscito a farlo andare, ma non aspettarti grandissime prestazioni.. rimarresti deluso, dato che i fax col voip non vanno molto d'accordo..
Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.