Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2010, 08:45   #741
auanagana
Member

L'Avatar di auanagana

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
In base alla vostra esperienza, i nuovi firmware hanno risolto i problemi di aggancio portante ADSL?
la mia linea è alquanto "sporca" sn 12/38, comunque i tempi di aggancio sono buoni (circa 10/15 secondi). la portante viene mantenuta (da una settimana dopo l'aggiornamento non ho avuto nessun disallineamento). questa volta avm ha fatto un buon lavoro. per quanto riguarda il voip non saprei perchè non l'ho mai usato. consiglio comunque l'aggiornamento.
saluti
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:21   #742
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
(da una settimana dopo l'aggiornamento non ho avuto nessun disallineamento)
questo significa che con firmware precedenti avevi disconnessioni e ora è stabile con l'ultimo firmware?

conoscete persone che non prendevano la portante per niente e adesso con l'aggiornamento riescono a prenderla?

grazie
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 11:36   #743
auanagana
Member

L'Avatar di auanagana

Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
questo significa che con firmware precedenti avevi disconnessioni e ora è stabile con l'ultimo firmware?

conoscete persone che non prendevano la portante per niente e adesso con l'aggiornamento riescono a prenderla?

grazie
personalmente con la versione precedente l'aggancio avveniva dopo mezz'ora/un'ora quando andava bene, per cui l'ho dovuta abbandonare, anche se non avevo disconnessioni. come detto con questa versione l'allineamento e quasi immediato. provare per credere, isole comprese
p.s.: naturalmente mantiene tutte le configurazioni.
Old 01-06-2010, 18:52   #744
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao belli ragazzelli, qualcuno saprebbe dirmi come funziona questo oggettino in wireless con la PS3, se qualcuno ha provato?
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 09:47   #745
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
personalmente con la versione precedente l'aggancio avveniva dopo mezz'ora/un'ora quando andava bene
perfetto, era questo che volevo sapere. infatti con un firmware molto vecchio ho visto capitare proprio questo fenomeno
Old 10-06-2010, 15:01   #746
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
edit: problema con il cordless risolto.

Volevo chiedere un'altra cosa: ma il messaggio in inglese della segreteria, si può modificare?

Ultima modifica di simmy2000 : 10-06-2010 alle 17:14.
simmy2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 12:25   #747
massinge
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000 Guarda i messaggi
edit: problema con il cordless risolto.

Volevo chiedere un'altra cosa: ma il messaggio in inglese della segreteria, si può modificare?
Si se intendi il messaggio che la segreteria invia in caso di non risposta, se invece intendi la voce guida che ti consente tra l'altro di cambiare quel messaggio, non è previsto.
CIao!

Ultima modifica di massinge : 26-06-2010 alle 12:27.
massinge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 00:54   #748
giottolo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Salve a tutti.
Mi segno, anchio ho questo modem e ho problemi di brevi disconnessioni abbastanza frequenti
giottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 00:59   #749
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da giottolo Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Mi segno, anchio ho questo modem e ho problemi di brevi disconnessioni abbastanza frequenti
Hai provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione? Hai provato a staccare tutti gli apparecchi collegati alla rete telefonica di casa? Raccontaci tutte le prove che hai fatto, magari riusciamo a scovare una soluzione decente.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 01:45   #750
giottolo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Hai provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione? Hai provato a staccare tutti gli apparecchi collegati alla rete telefonica di casa? Raccontaci tutte le prove che hai fatto, magari riusciamo a scovare una soluzione decente.
Si ho fatto tutte le prove, ora sto prelevando il firmware e poi vi aggiornerò
Old 02-07-2010, 06:56   #751
melu
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da giottolo Guarda i messaggi
Si ho fatto tutte le prove, ora sto prelevando il firmware e poi vi aggiornerò

ma soprattutto, hai verificato se è ANNEX B o ANNEX A ?

Se Lo hai comprato gn Germania quasi sicuramente dovrai modificare l'Annex
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 09:18   #752
auanagana
Member

L'Avatar di auanagana

@giottolo: sarebbe oltremodo utile sapere qual'è il rapporto segnale/rumore che puoi rilevare nella sezione dsl.
Old 02-07-2010, 09:28   #753
Harry_Callahan
Senior Member

qualcuno con l'ultimo firmware ha riscontrato problemi di ricezione quando sono registrati più account?

ho sempre utilizzato 3 account con Eutelia, da quando ho installato l'ultimo firmware uno dei numeri non è raggiungibile(gli account ripeto sono registrati)
Old 03-07-2010, 01:27   #754
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Quote:
Originariamente inviato da massinge Guarda i messaggi
Si se intendi il messaggio che la segreteria invia in caso di non risposta, se invece intendi la voce guida che ti consente tra l'altro di cambiare quel messaggio, non è previsto.
CIao!
intendevo proprio quello...ho visto che si può fare tramite il menu del telefono (con la tua voce) ma a me piacerebbe mettere il messaggio su mp3 e darlo in pasto al router...chiedo troppo o si può fare?
Old 03-07-2010, 16:53   #755
giottolo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
ma soprattutto, hai verificato se è ANNEX B o ANNEX A ?

Se Lo hai comprato gn Germania quasi sicuramente dovrai modificare l'Annex
Si e Annex A
Quote:
@giottolo: sarebbe oltremodo utile sapere qual'è il rapporto segnale/rumore che puoi rilevare nella sezione dsl.
Ora vado in sezione dsl e guardarci

Grazie a tutti

Il problema non e stato ancora risolto anche con l'aggiornamente del firmware si sconnette ancora
Old 21-07-2010, 23:26   #756
CARISMATICO
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
mi aggrego anche io in questo topic per chiedere se qualcuno è riuscito a settarlo per inviare e ricevere fax...non dà e-mail intendo
CARISMATICO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 15:01   #757
massinge
Member

Quote:
Originariamente inviato da spartans7 Guarda i messaggi
ciao, anche io vorrei sostituire il mio router pirelli tiscali con l'avm 7170 vorrei sapere da chi ha gia provato se questo puo sostituire quello tiscali e quindi se l'avm riesce a gestire le 2 linee. Grazie mille
No, perchè il Fritz utlizza il protocollo SIP, comune a tantissimi provider voip, ma non a Tiscali che utlizzza H323

Lo puoi solo utilizzare in cascata al router Tiscali ed avere così i due tipi di voip, sia tiscali, che di altri operatori molto più convenienti, utilizzando un unico apparecchio telefonico (volendo).
Ciao!
Old 27-07-2010, 21:32   #758
massinge
Member

@simmy2000: si può fare se non ricordo male, ma è necessario codificare i file con un codec apposito (che dovrei ritrovare nei meandri di vecchie discussioni del mio forum) e sostituire i file della segreteria nella chiavetta.
Ti faccio sapere in seguito, se trovo l'occorrente vedrò di renderlo disponibile.

@CARISMATICO: inviare fax col fritz, col solo firmware non si può fare, è necessario un programma client-fax sul pc (fritz!fax solo in tedesco, ma tradotto da alcuni in italiano) o proprio un fax fisico connesso ad una delle porte fon del fritz. Tieni conto che l'invio dei fax tramite voip non è assicurato per nulla.

Spero di aver risposto a tutti, nel mio precedente intervento mi sono scordato di farlo

Ciao!

EDIT:
@simmy2000 ho trovato la discussione, hai un PM.

Ultima modifica di massinge : 28-07-2010 alle 08:39.
massinge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 10:55   #759
CARISMATICO
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
@CARISMATICO: inviare fax col fritz, col solo firmware non si può fare, è necessario un programma client-fax sul pc (fritz!fax solo in tedesco, ma tradotto da alcuni in italiano) o proprio un fax fisico connesso ad una delle porte fon del fritz. Tieni conto che l'invio dei fax tramite voip non è assicurato per nulla.

Spero di aver risposto a tutti, nel mio precedente intervento mi sono scordato di farlo

Ciao!

grazie per l'interessamento...ho provato mesi fà a farlo funzionare seguendo guide trovate in alcuni siti e forum ma nada e soprattutto nessuno che sia riuscito a farlo funzionare. grrr...tu invece sei riuscito a farlo funzionare?
CARISMATICO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 21:52   #760
massinge
Member

SI, io tempo fa ero riuscito a farlo andare, ma non aspettarti grandissime prestazioni.. rimarresti deluso, dato che i fax col voip non vanno molto d'accordo..
Ciao!

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian