|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Non mi sembra mi sia mai capitato Per la pellicola non so aiutarti, non l'ho trovata
|
|
|
|
#762 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
spegnimento
Ragazzi, da un paio di giorni anche a me sta capitando che il PPC mi si spenga da solo, spesso ed all'improvviso, specie quando lo metto in borsa e ci cammino. Non riesco a capire se si tratti di un problema hw (falso contatto?) o sw (intasamento della RAM?).
Gli altri difettucci qui spesso sottolineati erano tutto sommato veniali (lentezza del modulo telefonico, farraginosità del collegamento wi-fi, audio non all'altezza dell'I-pod, poca RAM, scarsa durata delle batterie, tasti a sfioramento scomodi etc.), ma quello dello spegnimento frequente ed indesiderato, con conseguente procedura di riavvio, è una cosa davvero insopportabile... Capita anche a voi? Come devo fare? Chissà se dove l'ho comprato mi daranno qualche soluzione... |
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
guarda 2 pagg fa http://www.hwupgrade.it/forum/showth...574339&page=37 Homer314 consiglia l'utilizzo di SRS_WOWHD_ARM.cab, un driver audio free ke permette di impostare i suoni; l'ho installato pure io e la differenza si sente! Anke il mio ha diversi bug e comincio a pensare a come sarebbe se nn ci avessi installato niente.. A proposito: ho provato x la prima volta il wi-fi e internet explorer si impianta quasi subito (nn si può far niente, solo kiuderlo, ma x riaprirlo bisogna fare un soft reset, almeno il resto funziona, solo IE si blocca..). Capita anke a voi? Voi usate un altro browser? |
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Hai provato con SRS WOW HD + un paio di cuffie decenti ?
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
|
Scaricati opera mobile 9.5 (la beta dal sito ufficiale)
Altro che IE
|
|
|
#766 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Innanzi tutto ciao a tutti
Ho ricevuto il mio bel M800 giovedi scorso e, dopo aver a lungo consultato questo forum, ho deciso di far sentire anche la mia voce.
Come già detto da qualcuno, gli M800 ora in consegna hanno la ROM 3.19 che, aimè, non risolve il problema dello spegnimento (oggi ho dovuto riaviarlo 3 volte Non ho avuto ancora modo di testarlo a fondo ma devo dire che, nonostante la poca RAM a disposizione, io non lo trovo affatto lento... ok devo anche dire che questo è il mio primo ppc ma, paragonandolo ad un N70, non mi sembra assolutamente più lento di lui che è un semplice smartphone. Apertura dei programmi, utilizzo di TomTom, cambio orientamento display avvengono abbastanza rapidamente. E poi, cosa fonadamentale per € 300 non credo si possa avere di meglio Per quanto riguarda i tasti a sfioro, io li trovo simpatici e, per me, non sono affatto una tragedia da utilizzare La prima carica della batteria mi ha consentito solamente una giornata di prove sul ppc e senza fare telefonate x Skanner70 Per quanto riguarda la pellicola protettiva, che confermo essere presente nella confezione, la sua applicazione è semplice: - ti assicuri che sul display non sia presente grasso e/o polvere; - prendi la pellicola e separi la lamina protettiva dalla pellicola stessa (la lamina protettiva è quella più grande); - allinei un lato della pellicola sul corrisondente lato del display e la poggi progressivamente su questo facendo attenzione a non lasciare bolle (considera che la pellicola può essere rimossa e poggiata più volte senza problemi) x y0tsuya Io ho navigato utilizzando IE in modalità WiFi senza problemi ma ho provato Opera e mi sembra più "utilizzabile" |
|
|
|
|
|
#767 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
anke se è x X800.. Quote:
oppure era attivato qualke cosa o + cose contemporaneam (ricerca rete, bluetooth, wi-fi, gps, etc.) ke hanno consumato all'istante un po' di batt.. boh? Grazie @ Homer e @ Fabio x il consiglio del browser Opera (ci avevo pensato e proverò!) |
||
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
|
Ieri ho fatto il test GPS (300Km)
B'è che dire, ricezione sempre al massimo (autostrada), dopo le gallerie riaggancia subito, prestazioni identiche alla mia vecchia antenna esterna che monta lo stesso chip ( Sirf Star III). Con il telefono sincronizzato all'automobile (ci sono riuscito, avevo sbagliato io la scorsa volta) anche quando ricevevo/inviavo telefonate ed il palmare passava in modalità telefono nessun crash o problema, e dopo tornava al TomTom immediatamente. Nzomma tutto perfetto sia come prestazioni del Navigatore sia come prestazioni del Palmare durante la sua esecuzione. Con BT e GPS attivi per 3 ore sono passato dall'80% al 30% di batteria Ciauz !
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, ma dove si trova l'aggiornamento di firmware e SO? Sul sito glofiish.com non sono riuscito a trovarlo...
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il box per inserire il serial number rimane oscurato e se non inserisco nulla non mi registra. Che fregatura...
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
Alcuni post precedenti ho scritto come ho risolto io, prova a controllare le impo del tuo browser
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mamma mia, non ricordo di aver mai visto un sito web progettato così male. Senza contare quei fastidiosissimi popup che impallavano tutto... ![]() Comunque, ora sono registrato, ma sotto M800 non trovo alcun file per aggiornare...
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non sei loggato non vedi nulla
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ero loggato, ma con Firefox non mi mostrava nulla. Pare che sto sito vada solo con IE... -.- ora sto scaricando un file zip, ma dentro c'è solo il firmware (come mi sembra di capire dal nome) o anche l'aggiornamento del SO?
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
|
in che senso?
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
ma...ma...aggiornare il firmware equivale ad un format? Io non lo sapevo
non ho fatto il backup dei dati perchè non avevo niente di importante...ma credevo aggiornasse senza perdere nulla, invece...
|
|
|
#779 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie fabio_M800!
Ora pulisco ben benino il display e applico la pellicola! Per y0tsuya: Provata la navigazione tramite WI-FI e devo dire che va alla grande, Explorer non mi da nessun problema. Prova a svuotare la ram prima di navigare... L'unica cosa che non m ipiace è la selezione della rete Wi-Fi... Comunque installo anche Opera Mobile che è fantastico, almeno riduce le pagine bene! Lo osavo su un Nokia 6280 e ci navigavo meglio che con Explorer su M800.. Vi farò sapere. Ho installato TomTom su SD-CARD da 2Gb (comprata al Carrefour a soli 8€, si lo so che voi puntate ai 16, ma per ora mi basta Grazie a tutti e a presto...
|
|
|
#780 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
srs-wow HD
Come consigliato go installato SRS-WOW! HD, ma mi sa che non mi funziona, perchè se vado nel pannello di controll--sistema e provo a cliccarci sopra x abilitarlo mi scrive questo messaggio :
"There is no WOW! HD driver loaded. The control panel will now exit." Devo riavviare ? (Come si fa a riavviare via software e non via tasto reset?)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.

) il PDA va in standby durante l'apertura della tastiera.