|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
secondo voi il Natural Wild life v1.3 va in conflitto con il francesco???e nn ho capito se nel francesco c'e anke il No Psychic Guards v1.2!grazie delle risposte
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao Ragazzi
Con tutti questi plug In per ritexturizzare il gioco, sinceramente mi sono perso...vi chiedo un consiglio attualmente ho il pack "Qarl Texture Pack 2", e vorrei sapere se "Jarrod Texture Pack" va a migliorare ulteriormente la situazione oppure no, problemi di memoria video non ne dovrei avere in quanto la mia scheda ne prevede 256MB, e di sistema ne ho 1GB. TNX
|
|
|
#763 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Bannato
|
Nuova versione per l'Harvest Container:
http://www.tessource.net/files/cache/3979.html ![]() Qualcuno lo vuole tradurre? Ultima modifica di lowenz : 07-07-2006 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ciao Lowenz, stasera devo fare il formattone in occasione del cambio di processore, ma se ho tempo domani provo a tradurlo...cmq ho visto che nel nuovo archivio ci sono un sacco di esp
Potresti ridurre le dimensioni dell'immagine? GRAZIE Per tutti: su Tes è comparsa questa "patch" al weather HDR del natural environment. Se qualcuno ha il tempo di vedere cosa modifica rispetto all'originale ci fà un gran favore. CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#766 |
|
Bannato
|
proposta di cose da fare:
*tradurre Parp Ayleid Guidebook 1.0 (che secondo me è utilissimo) *tradurre House Map Markers 1.4 *tradurre Map Markers 0.3 (sistemare al meglio e trasformare in potere minore) *tradurre Illumination Within Revived 0.9.2 (se c'è qualcosa da tradurre) *tradurre Natural Environments 2.1.2 (se c'è qualcosa da tradurre) |
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Avevate ragione voi. Dimenticavo di settare attivo il mod. Siccome me lo chiedeva lui quando cliccavo ok, pensavo che lo attivasse, invece no.
In questa maniera ho tradotto: - Soul Reaver plug-in (ah no, mi manca di ritradurre le Pietre Varla) - Archmage Battle Armor (qui mi manca, come negli altri mod degli oggetti, come ritradurre i nomi dei negozi, nei Details non li vedo modificati... che siano degli scripts?). Questo pluggo qui l'ho pure modificato: armatura leggera, AR revisionato (legg. superiore al glass), tutto il resto uguale (così mi pare + sensato per un mago). Effettivamente ora Traven fa la sua sporca figura ![]() Il House Map Markers ce l'ho io. Ma cambia parecchie quest delle case, credo ci sia un bel da fare con gli scripts. Se ho tempo (leggi, se fa brutto nel wkend) lo faccio.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
#768 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi ma come si installa il natural_environments_v212??xke ho letto di persone ke nn hanno attivato il natural vegetation ke gli dava problemi?!poi dentro textures ci sono 1 monte di cartelle:menus,menus50,menus80,NaturalEnviroments,sky?!vanno messe tutte???xke ce gente ke dice di no,ma se ci sono xke nn bisogna metterele??????!!!!!!!!qlcno mi puo aiutare?grazie
poi ripeto qnto detto prima:secondo voi il Natural Wild life v1.3 va in conflitto con il francesco???e nn ho capito se nel francesco c'e anke il No Psychic Guards v1.2! grazie Ultima modifica di marcoviola : 07-07-2006 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scompattata tutto dentro data e spunta le voci relative nel launcher: ovviamente per il Weather o spunti la versione HDR o quella non-HDR, sono in mutua esclusione, ma entrambe si possono usare anche senza HDR attivo |
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Illumination Within Revived tradotto (solo lights e windows, l'altro esp non mi sembrava cambiasse i nomi)
http://rapidshare.de/files/25182263/IWR_ita.zip.html |
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
scusa lowenz ma l'illumination withi revived 0.92 nn te lo avevo dato già tradotto?
sono uscite le patch beta x le versioni francesi e tedeske!!!!! ma l'italia nn la considerano proprio eppure siamo in finale!!! |
|
|
|
|
|
#773 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Uh, io mi ricordavo che avevi tradotto sunlite interior
|
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
cmq io l'illumination withi l'ho su e nn mi ha portato nualla in inglese....o forse l'ho tradotto e nn l'ho postato.....boh nn mi ricordo |
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
sono stato assente 2-3 giorni torno e mi trovo millemila pagine di 3d , ammazza quanto scrivete!!!!!
comuqnue volevo segnalare 2 problemucci grafici penso dovuti o al natural environment o al tamriel vwd: 1)quando mi avvicino ai fiumi molte volte si vede il fondo ma non si vede l'acqua anche se ci entro dentro! 2)quando scende la nebbia nelle texture solo gli oggetti posti sul suolo si imbiancano mentre il prato e i fiori no. secondo voi sono quelli i mod responsabili di questo comportamento?
|
|
|
|
#776 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Qualche anima pia che traduca i mod Combat Behavior 2.1d( http://www.tessource.net/files/cache/2073.html ) e Stolen Horse Ownership ( http://www.tessource.net/files/cache/4243.html ) ???
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Quote:
Qualcuno mi può dire un sito di upload alternativo a rapidshare per i poveracci come me che hanno fastweb? |
|
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi fate un favore: dato un'occhiata alla "correzione per le asce" per vedere se necessita di traduzione? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.