|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi alla fine leggendo mi sono convinto a prenderle (anche perchè i tizi del negozio Bitpower sono miei amici
![]() Devo dire che ieri sera mi sono fatto un po' di partite a CoD4 e benchè non le abbia calibrate per niente sono rimasto veramente soddisfatto dall'ottimo suono!!! Unico difetto se così si può chiamare è il dover staccare ogni volta l'alimentazione delle cuffie altrimenti rimangono sempre accese (a proposito molto carina l'idea del logo acceso sui lati delle cuffie). Ora una domanda!! Chi di voi smanettoni è riuscito a calibrarle in modo ottimale?? anche se immagino sia difficile spiegarlo in quanto non si hanno punti di riferimento non essendoci numeri e/o valori!! Comunque come prima prova le consiglio a tutti (almeno possessori di X360) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
che differenze ci sono tra rev 3 e 2?
60 euro spedito per le rev 2 usate sono un buon prezzo?aspetto risposte...
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
60 euro SPEDITE mi sempre un buon prezzo e ti consiglierei di prederle...ma prima assicurati PER BENE che non siano rovinate ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io sto ancora cercando qualcuno che mi venda le rev 2
ricordo che le rev 2 hanno solo 1 alimentatore e l'ingresso coax le rev 3 hanno l'alimentatore anche per le cuffie ed al posto del coax hanno l'usb per la ps3.
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
sempre alla ricerca delle rev2...non e' che conoscete qualche sito che le vende? ho cercato un po' ovunque....
![]() |
#767 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
sharkoon x tactic 5.1
salve a tutti leggendo vari articoli su queste cuffie, tra cui numerosi post proprio in questo forum, ho notato un commento del 2007 relativo a queste cuffie che esplicava che tali cuffie pur essendo eccellenti presentavano un difetto di compatibilità con la ps3 per quanto concerne il microfono.
ora siccome il mio uso di queste cuffie/microfono sarà molto circoscritto alla ps3, mi chiedevo se quel commento fosse ancora attendibile (vi cito il commento) Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho "spostato" il tuo messaggio nella discussione ufficiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Aspetta comunque conferma da chi le usa con la PS3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Junior Member
|
l'ho scritto risale al 2007 , i problemi citati erano concernenti il microfono, grazie cmq della risposta ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Arrivate fesche fresche proprio ieri , belle suonano bene .
Unica pecca , la versione digital ha 2 alimentatori separati uno per la scu e uno per le cuffie ... che palle
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac Ultima modifica di Roberto7627 : 09-05-2009 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ragazzi sto per comprare la sola centralina x-tatic, non l'ultima versione ma quella con l'ingresso coassiale (e mi serve appunto così perchè devo collegarci anche il pc) l'ho trovata a 65 euro sul mercatino mai usata...mi serve fondamentalmente per aggiungere connessioni digitali al mio kit di casse 5.1 (logitech G-51)
collegherei l'xbox 360 con l'ottico e il pc con il coassiale.... il mio pc è dotato di una audigy prima versione... avrei 2 domande: 1. la più importante...dopo sicuro che le casse funzionano correttamente dando un VERO 5.1? (ovviamente quando la sorgente è 5.1) 2. per il cavo coassiale...di cosa ho bisogno? basta un qualunque cavo "mono" con il jack mono 3,5 lato scheda audio (da collegare all'uscita che in analogico da centrale e sub) e uno spinotto rca dall'altro? grazie mille in anticipo
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
|
Ma quanti decibell e Watt sono queste cuffie? non riesoc a trovare risposta da nessuna parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
con la versione analog basta la scheda audio integrata senza avere lo scatolotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Città: Paris
|
scusate, la rev 3 è l'ultima revisione? E' la migliore?
![]()
![]() |
#777 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
io le ho prese l'altro ieri..impressionanti! solo che collegandole al pc in dead space che supporta il dolby 5.1 nn mi si sentono certe voci...e se faccio il test (dal gioco che difatti permette di farlo) mi risultano funzionanti solo le casse anteriori....consigli?
![]() |
#778 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
mnh vedo che è molto frequentato sto topo! hehehe
cmq ho comprato una sound blaster xi-fi titanium e mi ha risolto tutti i problemi...irei sono stato sul picco di una collina a crysis x 20 minuti senza fare nulla...bastava accedere il ventilatore al minimo x sembrare di esserci davvero! ho lasciato tutti i settaggi di fabbrica e fa paura così! cmq consiglio a tutti! comprate una scheda audio dedicata che le integrate fanno caxare! ![]()
![]() |
#779 |
Senior Member
Città: Paris
|
qualcuno sa dirmi come si riconosce la revisione 3?
Sto cercando di comprarmi la cuffia singolarmente ma non riesco a capire che differenze ci siano dalle revisioni precedenti ![]()
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.