|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no firmware dopanti non ve ne sono
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Avendo un D-Link DSL-G604T mi consigliate di cambiare con il netgear oppure tanto vale che resto con il mio attuale router ?
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
|
di cambiare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
questo netgear e un bel gioiellino se non hai esigenze estreme in fatto di copertura ti consiglio il dg834GT altrimenti prendi questo il dg834PN e aspetta che il software maturi!!!
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
|
mi sembrava palese l'aria che si respira e poi se lo vuoi cambiare ci sarà un motivo...
|
|
|
|
|
#768 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
è stato bello finchè è durato...
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato il DG834PN. Premetto che sono ignorante e che è la prima volta che vedo un router in vita mia..abbiate pazienza...
Vi racconto l'accaduto: installo il router usato il wizard da cd-rom, lo configuro al meglio settando IP (192.168.0.1) e DNS (quelli di Alice che vi posterò appena il mio pc tornarà a navigare xè ora nn sono a casa e nn li ricordo). Prima ancora di finire l'installazione appare un simpatico triangolino giallo in basso a destra che dice "conflitto di Ip sulla stessa rete".. ci clicco sopra e sparisce. Termina l'installazione e il pc naviga alla grande, una skeggia! Inoltre mi accorgo che pur navigando, non ho nessuna icona in basso a dx che mi indica dove e come sono connesso...vabbè.. A sto punto mi dico: ho fatto 99, perchè nn 100?? Decido di aggiornare il router e faccio il danno: nn va più internet.. e qui inizia il calvario... riavvio il router, lo resetto, rifaccio il wizard ma niente da fare!! Inoltre come provo a lanciare il wizar, ad un certo punto le lucine blu si spengono e restano spente finchè non resetto il tutto. Unica cosa che cerco di sfruttare è la risoluzione dei problemi di Messenger: quando lancio il test relativo alla connessione si pianta sempre quando arrivo alla voce DNS... cosa tra l'altro strana perchè col vecchio fw e i DNS di sempre, messenger andava tranquillamente! Scusate lo sfogo...
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problemi con l'aggiornamento all'ultimo firmware
Vi racconto la mia esperienza con l'ultimo firmware 1.03.30 rilasciato da netgear.
Ho atteso circa un mese prima di aggiornare il firmware, ho letto un pò per vedere i commenti di chi lo ha fatto prima di me e vedere se ne valeva la pena o meno. Ieri ho finalmente fatto l'aggiornamento, e in un primo momento sembrava andare tutto bene, poi ho cominciato ad avere senza apparenti motivi, sui pc dotati della chiavetta wpn 111, dei blocchi ricorrenti della navigazione, anche quando entravo nella configurazione del router, e tentavo di accedere alle impostazioni del filtro Mac o alla pagina dei dispositivi collegati, mi si bloccava la connessione al router, e per ripristinarla dovevo togliere la chiavetta e riavviare il programmino di connessione, inoltre io uso un ap d-link 2100 come wireless client collegato ad un pc situato due piani sotto, con cifratura wpa, e non mi si collegava più. Pensando ad un problema di configurazione, ho resettato e reimpostato a mano tutti i parametri senza usare file di configurazione salvati, ma non sono riuscito a risolvere nulla, oltre a continuare ad avere i blocchi ricorrenti della navigazione e quello quando entravo nella configurazione del router, l'ap della d-link non voleva saperne di collegarsi, così ho provato con la rete aperta senza wpa, l'ap riusciva a collegarsi, provato con la wep riusciva a collegarsi, ma nè con la wpa, nè con la wpa 2 appena implementata nel firmware, non c'è stato verso di collegarsi, ho fatto anche l'aggiornamento firmware al d-link, ma non ho ottenuto nulla. Alla fine ho deciso di rimettere il firmware precedente, l'1.03.25, ed è tornato tutto a posto, niente più blocchi dei pc con le chiavette usb, e il d-link è tornato a funzionare egregiamente come prima con la wpa inserita. Qualcuno con configurazioni simili, ha avuto problemi come quelli da me riscontrati? Scusate per la lunghezza del post, spero di non avervi annoiato troppo. Auguri di buon anno a tutti. |
|
|
|
|
|
#770 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
FUNZIONAAAA!!!
a forza di smanettare ho risolto i miei problemi...
praticamente ho resettato il modem, riavviato xp, lasciato tutti i settaggi della connessione lan di default (ip auto, dns auto e dhcp auto) e rilanciato il wizard.. Vi allego un'immagine nel caso qualcosa fosse da perfezionare! http://www.elettrosoluzioni.com/ora_va.jpg Buon Anno a tutti! |
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi fai come me prova a rifleshare il firmware finche tutto non quadra e cmq appena lo fleshi resettalo tutto per bene!!!
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Auguri di buon anno. |
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in particolare auguri alla piccola gaiuccia che possa vivere una vita serena con i suoi fantastici genitori http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&goto=newpost
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rinnovo gli auguri di un felice anno nuovo a tutti gli iscritti, allo staff e ai frequentatori del forum.
|
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve ragazzi, cercando su google per un router nuovo da comprarmi, ho notato subito questo netgear e mi ha entusiasmato molto. Poi ho visto questo thread e ho notato che il primo post risale all'anno scorso. La mia domanda è: visto che questo thread è iniziato un anno fa, non è diventato un po vecchiotto questo router? Non c'è qualcosa di più nuovo? eppure le caratteristiche sembrano ancora attuali, molto più di altri ancora in vendita.. non capisco
|
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
|
gli altri netgear sono ancora più "vecchi"
i modem sono il realtà apparecchi semplici non risentono della stessa necessità innovativa ad esempio di una scheda video o di una mobo
|
|
|
|
|
#778 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Tricesimo
|
Anche io ho deciso di prendere un router wireless. Solo che ho 2 problemi:
1) ho una Alice Business 4 mega, con modem USB WEBPOWER. Ho letto da qlc parte che con questo tipo di linea non è possibile collegarsi con router diversi da quelli forniti da telecom. E' vero? O riguarda soltanto il modem Pirelli con SmartCard? 2) Non so cosa comprare. Il GT o il PN? Dopo essermi letto 39 pagine, sono in completa fusione! Ho capito che sto MIMO del caz... non va una mazz... ma magari in futuro chi lo sa... Cmq ho una casa su due piani, pensavo di mettere il router al piano di sotto (anche perchè li sta la presa del telefono) e nella stanza verticalmente sopra ho il pc. |
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il dubbio tra Gt e Pn, io ho il pn, da quel che ho capito leggendo, dovrebbero avere una copertura similare, solo che in caso di necessità di ampliamento della copertura wireless, al gt puoi sempre cambiare l'antenna con una a maggiore guadagno, col pn non lo puoi fare poichè ha 6 antenne integrate, siamo in attesa di nuovi firmware (se ci saranno ) che sfruttino tutte le potenzialità del mimo.In ogni caso credo che sia col gt che col pn, dovresti riuscire a collegarti tranquillamente dal piano di sopra nella stanza diretta sopra la verticale del router. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#780 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Tricesimo
|
OK! E' stato ampiamente appurato che il MIMO del NetGear per ora non funzia. Qualcuno ha provato qualche prodotto MIMO non NetGear?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

) che sfruttino tutte le potenzialità del mimo.