Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2006, 22:28   #761
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
no firmware dopanti non ve ne sono
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 22:35   #762
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Avendo un D-Link DSL-G604T mi consigliate di cambiare con il netgear oppure tanto vale che resto con il mio attuale router ?
Old 21-12-2006, 22:38   #763
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

di cambiare
Old 21-12-2006, 22:39   #764
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
Avendo un D-Link DSL-G604T mi consigliate di cambiare con il netgear oppure tanto vale che resto con il mio attuale router ?

questo netgear e un bel gioiellino se non hai esigenze estreme in fatto di copertura ti consiglio il dg834GT altrimenti prendi questo il dg834PN e aspetta che il software maturi!!!
Old 21-12-2006, 22:40   #765
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
di cambiare
Dicevi a me vero ? hai mica voglia di articolare su 2 righe la tua risposta ?
Old 21-12-2006, 22:40   #766
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
Dicevi a me vero ? hai mica voglia di articolare su 2 righe la tua risposta ?
ti ho risposto io su 2 righe
Old 21-12-2006, 22:41   #767
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

mi sembrava palese l'aria che si respira e poi se lo vuoi cambiare ci sarà un motivo...
Old 30-12-2006, 00:31   #768
dott.Strong
Junior Member

L'Avatar di dott.Strong

Iscritto dal: Nov 2006
è stato bello finchè è durato...

Ciao a tutti! Ho da poco acquistato il DG834PN. Premetto che sono ignorante e che è la prima volta che vedo un router in vita mia..abbiate pazienza...
Vi racconto l'accaduto: installo il router usato il wizard da cd-rom, lo configuro al meglio settando IP (192.168.0.1) e DNS (quelli di Alice che vi posterò appena il mio pc tornarà a navigare xè ora nn sono a casa e nn li ricordo). Prima ancora di finire l'installazione appare un simpatico triangolino giallo in basso a destra che dice "conflitto di Ip sulla stessa rete".. ci clicco sopra e sparisce. Termina l'installazione e il pc naviga alla grande, una skeggia! Inoltre mi accorgo che pur navigando, non ho nessuna icona in basso a dx che mi indica dove e come sono connesso...vabbè..
A sto punto mi dico: ho fatto 99, perchè nn 100?? Decido di aggiornare il router e faccio il danno: nn va più internet.. e qui inizia il calvario... riavvio il router, lo resetto, rifaccio il wizard ma niente da fare!! Inoltre come provo a lanciare il wizar, ad un certo punto le lucine blu si spengono e restano spente finchè non resetto il tutto.
Unica cosa che cerco di sfruttare è la risoluzione dei problemi di Messenger: quando lancio il test relativo alla connessione si pianta sempre quando arrivo alla voce DNS... cosa tra l'altro strana perchè col vecchio fw e i DNS di sempre, messenger andava tranquillamente!

Scusate lo sfogo...

dott.Strong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 03:10   #769
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Problemi con l'aggiornamento all'ultimo firmware

Vi racconto la mia esperienza con l'ultimo firmware 1.03.30 rilasciato da netgear.
Ho atteso circa un mese prima di aggiornare il firmware, ho letto un pò per vedere i commenti di chi lo ha fatto prima di me e vedere se ne valeva la pena o meno.
Ieri ho finalmente fatto l'aggiornamento, e in un primo momento sembrava andare tutto bene, poi ho cominciato ad avere senza apparenti motivi, sui pc dotati della chiavetta wpn 111, dei blocchi ricorrenti della navigazione, anche quando entravo nella configurazione del router, e tentavo di accedere alle impostazioni del filtro Mac o alla pagina dei dispositivi collegati, mi si bloccava la connessione al router, e per ripristinarla dovevo togliere la chiavetta e riavviare il programmino di connessione, inoltre io uso un ap d-link 2100 come wireless client collegato ad un pc situato due piani sotto, con cifratura wpa, e non mi si collegava più.
Pensando ad un problema di configurazione, ho resettato e reimpostato a mano tutti i parametri senza usare file di configurazione salvati, ma non sono riuscito a risolvere nulla, oltre a continuare ad avere i blocchi ricorrenti della navigazione e quello quando entravo nella configurazione del router, l'ap della d-link non voleva saperne di collegarsi, così ho provato con la rete aperta senza wpa, l'ap riusciva a collegarsi, provato con la wep riusciva a collegarsi, ma nè con la wpa, nè con la wpa 2 appena implementata nel firmware, non c'è stato verso di collegarsi, ho fatto anche l'aggiornamento firmware al d-link, ma non ho ottenuto nulla.
Alla fine ho deciso di rimettere il firmware precedente, l'1.03.25, ed è tornato tutto a posto, niente più blocchi dei pc con le chiavette usb, e il d-link è tornato a funzionare egregiamente come prima con la wpa inserita.
Qualcuno con configurazioni simili, ha avuto problemi come quelli da me riscontrati?
Scusate per la lunghezza del post, spero di non avervi annoiato troppo.
Auguri di buon anno a tutti.
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 17:29   #770
dott.Strong
Junior Member

L'Avatar di dott.Strong

Iscritto dal: Nov 2006
FUNZIONAAAA!!!

a forza di smanettare ho risolto i miei problemi...
praticamente ho resettato il modem, riavviato xp, lasciato tutti i settaggi della connessione lan di default (ip auto, dns auto e dhcp auto) e rilanciato il wizard..

Vi allego un'immagine nel caso qualcosa fosse da perfezionare!

http://www.elettrosoluzioni.com/ora_va.jpg

Buon Anno a tutti!
dott.Strong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 20:38   #771
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Quote:
Originariamente inviato da lafrancos
Vi racconto la mia esperienza con l'ultimo firmware 1.03.30 rilasciato da netgear.
Ho atteso circa un mese prima di aggiornare il firmware, ho letto un pò per vedere i commenti di chi lo ha fatto prima di me e vedere se ne valeva la pena o meno.
Ieri ho finalmente fatto l'aggiornamento, e in un primo momento sembrava andare tutto bene, poi ho cominciato ad avere senza apparenti motivi, sui pc dotati della chiavetta wpn 111, dei blocchi ricorrenti della navigazione, anche quando entravo nella configurazione del router, e tentavo di accedere alle impostazioni del filtro Mac o alla pagina dei dispositivi collegati, mi si bloccava la connessione al router, e per ripristinarla dovevo togliere la chiavetta e riavviare il programmino di connessione, inoltre io uso un ap d-link 2100 come wireless client collegato ad un pc situato due piani sotto, con cifratura wpa, e non mi si collegava più.
Pensando ad un problema di configurazione, ho resettato e reimpostato a mano tutti i parametri senza usare file di configurazione salvati, ma non sono riuscito a risolvere nulla, oltre a continuare ad avere i blocchi ricorrenti della navigazione e quello quando entravo nella configurazione del router, l'ap della d-link non voleva saperne di collegarsi, così ho provato con la rete aperta senza wpa, l'ap riusciva a collegarsi, provato con la wep riusciva a collegarsi, ma nè con la wpa, nè con la wpa 2 appena implementata nel firmware, non c'è stato verso di collegarsi, ho fatto anche l'aggiornamento firmware al d-link, ma non ho ottenuto nulla.
Alla fine ho deciso di rimettere il firmware precedente, l'1.03.25, ed è tornato tutto a posto, niente più blocchi dei pc con le chiavette usb, e il d-link è tornato a funzionare egregiamente come prima con la wpa inserita.
Qualcuno con configurazioni simili, ha avuto problemi come quelli da me riscontrati?
Scusate per la lunghezza del post, spero di non avervi annoiato troppo.
Auguri di buon anno a tutti.
Ti posso dire in tutta sincerita che lo ha fatto anche a me quindi sono ripassato dall'utimo firmware al penunltimo dopo aver lasciato stare il fatto dell'aggiornamenti per un po ho voluto riprovare a fleschare il firmware e cosi e a discapito delle aspettative questa volta tutto funziona bene le penne mi riconoscono l'apparecchio e tutto e mooolto + stabile di prima una cosa fantastica.
quindi fai come me prova a rifleshare il firmware finche tutto non quadra e cmq appena lo fleshi resettalo tutto per bene!!!
Old 30-12-2006, 22:42   #772
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
Originariamente inviato da Paghor87
Ti posso dire in tutta sincerita che lo ha fatto anche a me quindi sono ripassato dall'utimo firmware al penunltimo dopo aver lasciato stare il fatto dell'aggiornamenti per un po ho voluto riprovare a fleschare il firmware e cosi e a discapito delle aspettative questa volta tutto funziona bene le penne mi riconoscono l'apparecchio e tutto e mooolto + stabile di prima una cosa fantastica.
quindi fai come me prova a rifleshare il firmware finche tutto non quadra e cmq appena lo fleshi resettalo tutto per bene!!!
Innanzitutto grazie per la testimonianza, forse un giorno riproverò, ma non subito, poichè l'altro giorno mi sono sbattuto non poco per rimettere tutto a posto, e a rifarlo subito di nuovo, non ci tengo affatto.
Auguri di buon anno.
Old 31-12-2006, 04:53   #773
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Quote:
Originariamente inviato da lafrancos
Innanzitutto grazie per la testimonianza, forse un giorno riproverò, ma non subito, poichè l'altro giorno mi sono sbattuto non poco per rimettere tutto a posto, e a rifarlo subito di nuovo, non ci tengo affatto.
Auguri di buon anno.
auguri anche a te e a tutti gli utenti e lo staff di hardware upgrade

in particolare auguri alla piccola gaiuccia che possa vivere una vita serena con i suoi fantastici genitori http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&goto=newpost
Old 31-12-2006, 15:39   #774
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
Originariamente inviato da Paghor87
auguri anche a te e a tutti gli utenti e lo staff di hardware upgrade

in particolare auguri alla piccola gaiuccia che possa vivere una vita serena con i suoi fantastici genitori http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&goto=newpost
Ho appena visto quel thread e mi sono commosso fino alle lacrime, povera stellina quante ne ha passate, speriamo che il nuovo anno porti tanta felicità e serenità, a lei e ai suoi genitori.
Rinnovo gli auguri di un felice anno nuovo a tutti gli iscritti, allo staff e ai frequentatori del forum.
Old 05-01-2007, 13:47   #775
Murdock84
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Salve ragazzi, cercando su google per un router nuovo da comprarmi, ho notato subito questo netgear e mi ha entusiasmato molto. Poi ho visto questo thread e ho notato che il primo post risale all'anno scorso. La mia domanda è: visto che questo thread è iniziato un anno fa, non è diventato un po vecchiotto questo router? Non c'è qualcosa di più nuovo? eppure le caratteristiche sembrano ancora attuali, molto più di altri ancora in vendita.. non capisco
Murdock84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 14:13   #776
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Murdock84
Salve ragazzi, cercando su google per un router nuovo da comprarmi, ho notato subito questo netgear e mi ha entusiasmato molto. Poi ho visto questo thread e ho notato che il primo post risale all'anno scorso. La mia domanda è: visto che questo thread è iniziato un anno fa, non è diventato un po vecchiotto questo router? Non c'è qualcosa di più nuovo? eppure le caratteristiche sembrano ancora attuali, molto più di altri ancora in vendita.. non capisco
L'evoluzione dei router è lenta, le caratteristiche di questo router sono attualissime
Old 05-01-2007, 14:18   #777
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

gli altri netgear sono ancora più "vecchi"

i modem sono il realtà apparecchi semplici

non risentono della stessa necessità innovativa ad esempio di una scheda video o di una mobo
Old 05-01-2007, 14:21   #778
centauron
Member

L'Avatar di centauron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Tricesimo
Anche io ho deciso di prendere un router wireless. Solo che ho 2 problemi:
1) ho una Alice Business 4 mega, con modem USB WEBPOWER. Ho letto da qlc parte che con questo tipo di linea non è possibile collegarsi con router diversi da quelli forniti da telecom. E' vero? O riguarda soltanto il modem Pirelli con SmartCard?
2) Non so cosa comprare. Il GT o il PN? Dopo essermi letto 39 pagine, sono in completa fusione! Ho capito che sto MIMO del caz... non va una mazz... ma magari in futuro chi lo sa... Cmq ho una casa su due piani, pensavo di mettere il router al piano di sotto (anche perchè li sta la presa del telefono) e nella stanza verticalmente sopra ho il pc.
centauron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 19:42   #779
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
Originariamente inviato da centauron
Anche io ho deciso di prendere un router wireless. Solo che ho 2 problemi:
1) ho una Alice Business 4 mega, con modem USB WEBPOWER. Ho letto da qlc parte che con questo tipo di linea non è possibile collegarsi con router diversi da quelli forniti da telecom. E' vero? O riguarda soltanto il modem Pirelli con SmartCard?
2) Non so cosa comprare. Il GT o il PN? Dopo essermi letto 39 pagine, sono in completa fusione! Ho capito che sto MIMO del caz... non va una mazz... ma magari in futuro chi lo sa... Cmq ho una casa su due piani, pensavo di mettere il router al piano di sotto (anche perchè li sta la presa del telefono) e nella stanza verticalmente sopra ho il pc.
Per alice business non saprei dirti nulla di sicuro, ho letto però che hai problemi solo se usi il pirelli con smart card, se usi invece un altro modem senza autenticazione con la smart card, dovrebbe funzionare con tutti i modem e router.
Per il dubbio tra Gt e Pn, io ho il pn, da quel che ho capito leggendo, dovrebbero avere una copertura similare, solo che in caso di necessità di ampliamento della copertura wireless, al gt puoi sempre cambiare l'antenna con una a maggiore guadagno, col pn non lo puoi fare poichè ha 6 antenne integrate, siamo in attesa di nuovi firmware (se ci saranno ) che sfruttino tutte le potenzialità del mimo.
In ogni caso credo che sia col gt che col pn, dovresti riuscire a collegarti tranquillamente dal piano di sopra nella stanza diretta sopra la verticale del router.
Ciao.
Old 06-01-2007, 10:58   #780
centauron
Member

L'Avatar di centauron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Tricesimo
OK! E' stato ampiamente appurato che il MIMO del NetGear per ora non funzia. Qualcuno ha provato qualche prodotto MIMO non NetGear?
centauron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian