Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2009, 11:01   #7661
francesco.stilo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Guarda che loro non hanno l'orologio...
a me pare di aver visto parte dei cartelloni a led a bordo campo con il cronomentro della partita in sovraimpressione... è stato un grosso errore quello...

Diciamo che in senso assoluto Grosso ieri non ha disputato proprio una partita sfavillante... quasi degna del miglior molinaro! Mesto ha fatto fulmini e saette su quella fascia... il primo loro gol Grosso ha un filo sonnecchiato...
francesco.stilo è offline  
Old 25-09-2009, 11:07   #7662
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Per quanto riguarda la partita... se a priori un pareggio sarebbe stato cmq un risultato buono... dopo lo scippo sono diventati 2 punti persi...
certo lottare anche contro sta sudditanza-al-contrario che ci accompagna da calciopoli in poi alla lunga stanca

solito discorso...
dai un gol in fuorigioco dubbio alla juve... ti massacrano...
dai un gol in fuorigioco dubbio contro la juve... ti fanno i complimenti...

al contrario per l'itnr:
dai un gol in fuorigioco dubbio alla itner... si ma gli arbitri possono sbagliare......
dai un gol in fuorigioco dubbio contro l'itner... è tornato moggi... juve ladra...

Comunque ho visto una GRANDE Juve... possiamo essere più forti anche di questo

Ti devo fare un QUOTONE.
Old 25-09-2009, 11:08   #7663
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da francesco.stilo Guarda i messaggi
a me pare di aver visto parte dei cartelloni a led a bordo campo con il cronomentro della partita in sovraimpressione... è stato un grosso errore quello...
e cmq nel momento in cui l'arbitro annuncia il recupero,QUALSIASI operazione all'interno del campo deve essere fatta con celerità se ci tieni a vincere....fine.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 25-09-2009, 11:11   #7664
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ecco, appunto. Io son rimasto basito per la stupidità di Grosso. Cavolo il tempo è scaduto, è già tanto che te la faccia battere quella punizione e tu...la passi?

anch'io l'ho trovato incomprensibile... forse pensava gli facesse recuperare il tempo perso per l'ammonizione del giocatore del Genoa?!?
Ray_McCoy è offline  
Old 25-09-2009, 11:13   #7665
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Guarda che loro non hanno l'orologio...

qualcuno gli avrà gridato "veloce che manca poco"... ma non credo che gli abbia gridato "buttala in mezzo che mancano 3 secondi alla fine"
Eh no, non hanno un piccolo orologio da polso...

...solo un bel cartellone con il tempo a carattere 120 Dai, giochi a calcio da 20 anni, a livelli internazionali e non guardi il cronometro durante il recupero??
Old 25-09-2009, 11:19   #7666
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ma dopo ieri, siete più contenti o delusi per il proseguo del campionato?

Io propendo per la 2°, mi sembra il primo anno di A, e con gli arbitri contro non vai da nessuna parte, soprattutto se ad altri soffia il vento in poppa.
suvvia
ogni squadra ha avuto episodi a favore e a sfavore, questa volta è capitato a noi la prossima volta capiterà a qualcun'altro...ma nn preoccupiamoci di ste cose...
P.M.&R.M. è offline  
Old 25-09-2009, 11:28   #7667
francesco.stilo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
suvvia
ogni squadra ha avuto episodi a favore e a sfavore, questa volta è capitato a noi la prossima volta capiterà a qualcun'altro...ma nn preoccupiamoci di ste cose...
Già!!! meglio preoccuparsi a mettere lì per 2 ore Iaquinta e Amauri a centrare la porta su cross dal fondo!! Camoranesi lo posso anche capire...

Già che ci siamo ora Extra per Iaquinta che deve essere in grado solo davanti a Buffon a buttarla dentro o di prima o saltando Gigi, ma non girandosi spalle alla porta con la sufficienza e la velocità di un attacante di 68 anni..
francesco.stilo è offline  
Old 25-09-2009, 11:29   #7668
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
lillo basta postare di la, purtroppo tra "tifosi" nn si potrà mai avere una seria discussione sul calcio (ti conviene cambiare argomento o lasciar proprio perdere)
P.M.&R.M. è offline  
Old 25-09-2009, 11:52   #7669
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ma dopo ieri, siete più contenti o delusi per il proseguo del campionato?

Io propendo per la 2°, mi sembra il primo anno di A, e con gli arbitri contro non vai da nessuna parte, soprattutto se ad altri soffia il vento in poppa.
Io son contento.

Abbiam dominato una partita a Genoa nonostante le assenze.

In 5 partite abbiamo fatto tre trasferte assurde facendo 7 punti.
Old 25-09-2009, 11:56   #7670
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Ecco, appunto. Io son rimasto basito per la stupidità di Grosso. Cavolo il tempo è scaduto, è già tanto che te la faccia battere quella punizione e tu...la passi?

Mica ha l'orologio al polso... che ne sapeva?
Old 25-09-2009, 12:13   #7671
miciopazzo198x
Senior Member

E' triste vedere una tifoseria, la solita, che rosica pesantemente quando la Juventus gioca bene e si rendono finalmente conto che è ancora più triste aver passato 20 anni a piangere, due mesi con le dita incrociate sotto l'ombrellone sperando che farsopoli ci mandasse in C e tre anni ad illudersi che le vittorie contro la Roma (all'ultima giornata) e contro il milan (da coppa Uefa) siano state nette, nitide e meritate.

Anzichè pensare alla partita con la Samp tra 48 ore...
Old 25-09-2009, 12:27   #7672
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Nette e nitide lo sono pure state ... il problema è che come vittorie non valgono niente. Ed in Europa lo si è visto.
Old 25-09-2009, 12:30   #7673
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
alla fine stiamo giocando bene cn tutti gli infortunati

forse nelle prossime vedremo iaquinta diego del piero ultimamente Amauri nn riesce più a segnare
proevolution è offline  
Old 25-09-2009, 12:45   #7674
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Molto soddisfatto del pareggio a genoa. Abbiamo giocato benissimo, a parte sputacchio che vagava nel campo stile zombie. Cmq un pareggio così, negli ultimi dieci minuti, vale moralmente quasi quanto una vittoria. Bene raggazi, continuiamo così
Radagast? è offline  
Old 25-09-2009, 12:53   #7675
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Molto soddisfatto del pareggio a genoa. Abbiamo giocato benissimo, a parte sputacchio che vagava nel campo stile zombie. Cmq un pareggio così, negli ultimi dieci minuti, vale moralmente quasi quanto una vittoria. Bene raggazi, continuiamo così
Ho appena visto il voto dato a sputacchio da La Stampa: 7 (SETTE), come il panzer mi sarò perso qualcosa
Ray_McCoy è offline  
Old 25-09-2009, 12:57   #7676
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
Ho appena visto il voto dato a sputacchio da La Stampa: 7 (SETTE), come il panzer mi sarò perso qualcosa
non è mai facile dare i voti ai centrocampisti, è sicuramente la categoria che divide di più gli opinionisti e anche i tifosi

basta vedere qui: leggendo un po' di pareri ho visto che Poulsen è passato dalla sufficienza all'essere una sega assurda.
anche il faraone che è un mio osservato speciale spesso da vita a pareri estremamente discordanti.
fanno un lavoro "sporco" che non si vede e spesso anche se non toccano molti palloni sono preziosi, oppure fanno un passaggio semplice che però è l'unica opzione possibile quindi sembra che facciano cose normali ma stanno giocando bene

ovviamente non mi posso esprimere sul match di ieri perché non l'ho visto...
recoil è offline  
Old 25-09-2009, 12:59   #7677
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Nette e nitide lo sono pure state ... il problema è che come vittorie non valgono niente. Ed in Europa lo si è visto.
Nitide mica tanto... han vinto contro la Roma all'ultima giornata e senza aiutini non so se sarebbe finita in quel modo.
Old 25-09-2009, 13:03   #7678
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Città: Bergamo
Soltanto a me comincia ad irritare particolarmente l'avversione di Bergomi per Marchisio?
Ogni numero o cosa buona che fa la sminuisce dicendo che non voleva farlo, aveva sbagliato, è stato fortunato o qualsiasi altra scusa pur di non ammettere che è un campione.
Il gol di domenica l'ha battezzato come cross sbagliato, il passaggio al limite dell'area ieri sera l'ha dichiarato un errore che s'è trasformato per fortuna in assist.

Forse gli rode un po' che venga dal nostro vivaio?
Old 25-09-2009, 13:04   #7679
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Mica ha l'orologio al polso... che ne sapeva?
Quote:
Eh no, non hanno un piccolo orologio da polso...

...solo un bel cartellone con il tempo a carattere 120 Dai, giochi a calcio da 20 anni, a livelli internazionali e non guardi il cronometro durante il recupero??
*
Old 25-09-2009, 13:06   #7680
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
Soltanto a me comincia ad irritare particolarmente l'avversione di Bergomi per Marchisio?
Ogni numero o cosa buona che fa la sminuisce dicendo che non voleva farlo, aveva sbagliato, è stato fortunato o qualsiasi altra scusa pur di non ammettere che è un campione.
Il gol di domenica l'ha battezzato come cross sbagliato, il passaggio al limite dell'area ieri sera l'ha dichiarato un errore che s'è trasformato per fortuna in assist.

Forse gli rode un po' che venga dal nostro vivaio?
Non l'ho sentito ma se davvero stanno così le cose si copre ulteriormente di ridicolo e deve esserne comnsapevole...
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
non è mai facile dare i voti ai centrocampisti, è sicuramente la categoria che divide di più gli opinionisti e anche i tifosi

basta vedere qui: leggendo un po' di pareri ho visto che Poulsen è passato dalla sufficienza all'essere una sega assurda.
anche il faraone che è un mio osservato speciale spesso da vita a pareri estremamente discordanti.
fanno un lavoro "sporco" che non si vede e spesso anche se non toccano molti palloni sono preziosi, oppure fanno un passaggio semplice che però è l'unica opzione possibile quindi sembra che facciano cose normali ma stanno giocando bene

ovviamente non mi posso esprimere sul match di ieri perché non l'ho visto...
Poulsen gode dello stesso "effetto Tiago". Ha fatto schifo, ma così schifo quando è arrivato, che adesso se non fa danni in campo la sua diventa una buona prestazione. Non c'è oggettività nel giudicarlo.
Se poi vogliamo parlare di "lavoro sporco", ne fanno più Diego e Iaquinta che Poulsen e non hanno certo la fama di mastini del centrocampo...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian