|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7641 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Altro che auricolari... bisognerebbe mettergli i tappi nelle orecchie... nel 2° tempo l'arbitro fischiava a comando del pubblico
|
|
|
|
|
|
#7642 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
significa che stiamo tornando... e che lo squaraus si riavvicina prepotentemente a certe chiappe
|
|
|
|
|
|
#7643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Mi era sembrato di rivivere la partita della scorsa stagione con ste maronate arbitrali!!
![]() Grazie Re David!!!! |
|
|
|
|
#7644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ma coma mai Aquilani non ha ancora giocato una partita a Liverpool? E' rotto?
|
|
|
#7645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma dopo ieri, siete più contenti o delusi per il proseguo del campionato?
Io propendo per la 2°, mi sembra il primo anno di A, e con gli arbitri contro non vai da nessuna parte, soprattutto se ad altri soffia il vento in poppa.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#7646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
io francamente non mi sarei aspettato un inizio così,visti tutti gli infortuni e le sfighe (ultima quella di marchisio sperando sia una cosa da poco ma sicuramente non sarà così)... anzi sono assolutamente soddisfatto,anche ieri mi sono divertito a veder giocare la juve,ha fatto sempre la partita e se avesse vinto con un paio di gol di scarto nessuno avrebbe avuto niente da dire. con la squadra al completo la cosa si fa interessante...
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#7647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#7648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque non abbiamo pareggiato per colpa dell'arbitro più che per colpa di Iaquinta. Si è mangiato un gol che andava segnato.
|
|
|
|
#7649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
Non iniziamo a pensare in questi termini, o tra 10 anni ci ritroveremo ancora a parlare di questo episodio Ieri in campo ho visto una grande Juve, e non dimentichiamoci dell'asfalto che abbiamo lasciato a Roma... era da tempo che non vedevo una squadra del genere |
|
|
|
|
|
#7650 | |
|
Bannato
|
Quote:
certo lottare anche contro sta sudditanza-al-contrario che ci accompagna da calciopoli in poi alla lunga stanca solito discorso... dai un gol in fuorigioco dubbio alla juve... ti massacrano... dai un gol in fuorigioco dubbio contro la juve... ti fanno i complimenti... al contrario per l'itnr: dai un gol in fuorigioco dubbio alla itner... si ma gli arbitri possono sbagliare...... dai un gol in fuorigioco dubbio contro l'itner... è tornato moggi... juve ladra... per una persona/arbitro con un Q.I. > 0 la scelta non è difficile.. ![]() io speravo che con gli anni questa contro-sudditanza andasse a scemare pian piano (dopo la fisiologica impennata iniziale che tutti abbiamo avuto il "piacere" di apprezzare...) invece pare che siamo ancora lontani dal ritorno alla normalità... Comunque ho visto una GRANDE Juve... possiamo essere più forti anche di questo Ultima modifica di jimmywarsall : 25-09-2009 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#7651 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Nella juve di Lippi prima, e Capello poi, le partite eran vissute fino al 95esimo con la rabbia e la FAME di vittoria! boh.. sarà che i giocatori non sono più gli stessi e la personalità di quelli di allora facesse davvero la differenza in questo senso.. Questa è la unica pecca (e non è da poco) che attribuisco alla juve di quest'anno.. |
|
|
|
|
|
#7652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7653 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7654 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#7655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Si, per fortuna non l'abbiamo preso noi anni fa...e per fortuna ci siamo liberati di Zanetti
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#7656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il romano s'è fatto qualcosa di grave?
|
|
|
|
#7657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Però mi sembra evidente che si debba fare più del dovuto, mentre per altri basti meno...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#7658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Mi chiedo perchè al 94' non abbiano crossato al centro invece di cercare lo schema con Poulsen
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#7659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7660 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
calcola che i ritmi sono stati altissimi.. un po' di mancanza di lucidità è comprensibile Quote:
Quote:
Quote:
qualcuno gli avrà gridato "veloce che manca poco"... ma non credo che gli abbia gridato "buttala in mezzo che mancano 3 secondi alla fine"
|
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.