|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non è il filesystem a controllare il flusso di dati, ma principalmente il codec AV. Bisogna aspettare una nuova release del firmware da Samsung. |
|
|
|
|
|
|
#7642 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Si io riportavo solo quello che avevo letto
Puoi mettere su megaupload un video a risoluzioni minori? Per omnia avevo quel famoso programma "Rigenerator" che funzionava a 640x480 che eliminava i fastidiosi scatti.. |
|
|
|
|
|
#7643 |
|
Senior Member
|
Li ho girati tutti a 720p, appena mi capita di fare qualcosa a 480, la posto.
|
|
|
|
|
|
#7644 |
|
Member
|
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#7645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ma i filmati scattano sia che si salva su memoria integrata che microSD? io non ho notato nessun problema nel fare i filmati a 720p.
|
|
|
#7646 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7647 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7648 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7649 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti. Sono poco esperto e vengo da Windows mobile. Esiste un'applicazione gratuita e che non serve certificare od altro che ti cancella i file temperanei , quelli inutili ecc come succedeva con WM tipo Clean RAM o cleanTemp. So che c'è la cache, però non so cosa cancellare. Insomma buttare tutto il superfluo dopo aver navigato un pò, dopo aver aperto applicazioni e poi chiuse ecc. Aiuto. Grazie in anticipo.
Ultima modifica di andreamusso.am : 14-07-2009 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#7650 |
|
Senior Member
|
ho fatto una prova anche ora e le riprese di soggetti in movimento sono risultate assolutamente fluide. mentre filmo effettivamente si nota una piccola "scattosità" ma in riproduzione non si nota nulla di strano. scarico il filmato che ho appena fatto e lo carico da qualche parte
|
|
|
#7651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=glcFYOJ8O6E
|
|
|
|
#7652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Guarda che un po' scatta...
|
|
|
|
#7653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mai video in hd con qualità impostata su Normale vi scattano?
|
|
|
|
|
|
#7654 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
in questo video confornto ne trovi uno fatto a questa risoluzione http://www.mediafire.com/download.php?gnmmtnwnhml |
|
|
|
|
|
|
#7656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
C'è scritto che con l'ultimo firmware si può abilitare il TRASFETTITORE FM, è vero?
|
|
|
|
|
|
#7657 | |
|
Member
|
Quote:
Ora si tratta di trovare 500 euri |
|
|
|
|
|
|
#7658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Tipo io noto una leggerissima scattosità, però ci passo sopra proprio perchè si nota appena. Confermo che a 480 i video a 30fps risultano molto più fluidi. Dimenticavo, la storia del filesystem non centra un emerito ca**o! Ultima modifica di sandroz84 : 14-07-2009 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#7659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
uff.. piccolo episodio, ero da un amico, mi connetto alla sua wireless free senza password. navigo proprio su questo forum. mi distraggo a chiacchierare... il cell perde la connessione.... si spegne e si riavvia.
rilancio browser di default, rinavigo qua sul forum non finisco di scrollare la prima pagina che il cell si freeza. dovuto togliere la batteria. a casa con la mia wifi non me l'ha piu fatto. sarà stato il suo modem con impostazioni strunz? bo... firmware g2 |
|
|
|
|
|
#7660 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Alcune foto scattate senza alcun intervento in post e regolazioni prima dello scatto a parte il tipo di messa a fuoco (AF o Macro)
www.highrender.com/Files/Foto001.jpg www.highrender.com/Files/Foto002.jpg www.highrender.com/Files/Foto003.jpg www.highrender.com/Files/Foto004.jpg www.highrender.com/Files/Foto005.jpg www.highrender.com/Files/Foto006.jpg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.
*!Noha!*