|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
fluke mi potresti dare il tuo indirizzo hotmail cosi ti invio il video?
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
oppure lo puoi sempre uppare su youtube cosi magari lo vedono anche altri se io non ti so aiutare |
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Bannato
|
lo faccio domani il video..cmq accade questo...io entro nei box i meccanici fanno quel che devono fare..poi se ne vanno...poi io premo space e si accende la macchina(si sente il rumore),vengono di nuovo i meccanici e poi vanno al lato...spingo l acceleratore la macchina rimane ferma e le ruote girano indietro...dopo 2-3 min che sto a premere l acceleratore allora parte la monoposto..il problema però non capita sempre...
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
non capisco,fammi il video dal cockpit.voglio vedere i comandi al volante perche credo che il problema sia li
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma una volta frappato, come lo comprimi il video per farli di una qualita/grandezza accettabile?con che programma?
Saresti poi cosi gentile da dirmi appunto che impostazioni usi nei due programmi? ciao |
|
|
|
|
|
#746 |
|
Bannato
|
Visto il video, che rapporti usi
![]() Cmq che mod usi? E hai messo qlc per migliorare la grafica? |
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Molto bello! Una curiosità: per fare il video hai usato un programma particolare? Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Bannato
|
come hai fatto a mettere throttle-break?
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Bannato
|
fluke ma per frappare cosi fluidamente, che pc hai?
Io lo ho potente ma frappando vado a rallenty. (dual core E6300, 2gb ram dd2, sli con due 7950 gt..) Le impostazioni del gioco son tutte al massimo ovviamente (1280 e dettagli alti) |
|
|
|
|
|
#750 |
|
Bannato
|
fluke81,dal video ho visto che tu tenevi il grafico dell accelerazione dove c era anche throttle-break che era verde il primo e rosso il secondo..come li hai messi?
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Bannato
|
Quale mod hai installato?E hai il csm?
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Bannato
|
ho il mod 2007..cos è il csm?
|
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
csm= carsets manager, in pratica un programmino che gestisce i vari mods
quel mod spagnolo però non è stato creato x sfruttura il csm, che io preferisco x mille mtivi: non vengono sovrascritti i files originali, il mod è più leggero da scaricare, puoi avere tanti mod con lo stesso gp4, puoi scegliere il volante prima di avviare il mod, puoi avere auto tabacco e notabacco e tanto altro.... inoltre con il csm c'è anche il tsm, un gestore di piste
|
|
|
#754 |
|
Bannato
|
quindi a te piace il csm...adesso xò la domanda principale è un altra..guardando il video di fluke81 ti al lato a sinistra esce la curva di accelerazione con i segnali break e throttle..se io lo volessi mettere come faccio?
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
non hai detto che usi il mod 2007? beh lì ci sono, è un'estensione del gpxpatch...
|
|
|
#756 |
|
Bannato
|
la gpxpatch si usa anche con il mod...come la metto la curva di accelerazione?che file.ini devo selezionare?
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
|
aspetta un attimo ma x curva di accelerazione cosa intendi? la barretta verde?
|
|
|
#758 |
|
Bannato
|
intendo 1)la barra che cambia colore al variare dell accelerazione2)la barra con la scritta throttle che è sempre verde3)La barra con la scritta broke che è sempre rossa
|
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere già attiva allora ma hai installato il gpxpatch? e cosa ti appare? nemmeno il contagiri?
|
|
|
|
#760 |
|
Bannato
|
no non mi appare il contagiri..mi appare solo il contachilometri che tra l altro è diverso da quello che sta sul video..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.