|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Magari! non li trovo proprio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Intel 2200BG
Scegliete il vostro O.S. e downloadate ![]() Vi conviene disinstallare (se lo avete installato) quello accluso nel lote (odyssey ...) Bye....MaaX ![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
|
Ok fin li c'ero arrivato,ma quali scarico i 9.... o gli 8...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Member
|
voglio avvisarvi che giovedì 25 apre ad Afragola (NA), adiacente al centro commerciale "Le Porte di Napoli" - IPERCOOP - un nuovo negozio d'informatica: PC City
tra le offerte c'è: Amilo M 1425 centrino 1,8GHz 512 MB ram Hard disk 80GB ATI MP11 da 128MB DVD DL modem 56K WI-Fi 802.11g display 15.4 TFT firewire IEEE 1394 3 porte USB 2.0 TV - Out Card reader 4 in 1 batteria al litio 6 celle fino a 2 ore 3 Kg 1399€ ps: sul sito di CD ho visto che la batteria del 1425 è uguale a quella dell'amilo A1630, quindi chi vuole avre una maggiore autonomia può acquistare una batteria da 8 celle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 | |
Senior Member
|
Quote:
Che domande, la 9.0 ![]() ![]() Io ho installato la 8.0 e va bene, appena posso installo la 9.0 Bye.......MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Installati, nessun problema, aggiorna se hai quelli vecchi oppure installa la scheda se è un'installazione pulita.
Compare una iconcina vicino all'orologio relativo alla rete! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da quanto ho capito si sostituisce al wizard di windows.
Ah e poi penso che nessuno abbia questi driver, sono usciti il 17 di questo mese!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Napoli
|
...a NA comunque lo vendono 100E in piu'
![]() ![]() nb del genere....ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
|
Li ho appena messi,a me sembrano spettacolari,c'è un nuovo software di gestione,sembra funzionino bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
Member
|
Quote:
e 20GB in più (se non sbaglio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
tienici informati please
Quote:
Sarei curioso di sapere se con il nuovo notebook che ti consegnano i problemi son risolti... Con rumori a notebook spento ti riferisci alla corrente che alimenta le porte usb?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma sei sicuro di questa cosa, perchè io quando ho riportato il mio amilo d1845 a mediaworld mi è stato detto che i giorni erano 8 e non 18. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Member
|
Quote:
Dicci di piu', interessa molto anke a me, per quali difetti te lo sostituicono? Per i rumori e un (1) bad pixel ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Bannato
|
Io ho questi due problemi ed è stata aperta la procedura per la sostituzione, ciò significa che hanno riconosciuto i fruscii come un difetto (il pixel in quanto uno non ha valore come sappiamo tutti...) e visto che l' oggetto ha meno di 18 giorni è previsto un cambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
scusa se insisto...
Quote:
Grazie P.S.: io rientrerei ancora nei 18 giorni fino al 27 novembre... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Bannato
|
Non ho insistito proprio, sono andato da MW e gli ho detto di rispedirlo al mittente a causa dei problemi citati poi ho chiamato il servizio tecnico FSC e a distanza di alcuni giorni (11!!) mi hanno detto che sarebbe stato sostituito, nulla di più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.