|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7482 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Magari. Costava 599 o 699.
L'ho preso a 499 altrove. Si è il modello 2gb/64gb ma per le mie esigenze va benissimo. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#7483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Ciao, ho preso un monitor (Benq GW2760 27" 1080p) e collegandolo al T100 tramite microhdmi (cavo amazon bundle) mi appare un po' sgranato con le scritte piccole (sia da solo sia con Estendi).
Può essere che ho qualche impostazione di windows che crea problemi col monitor esterno? ps: si vede bene solo con 125% in "cambia dimensione testo etc", cioè la stessa impostazione grossolana che ho sul T100 Edit: ok mi sa che ho risolto impostando lo schermo esterno come principale! Chiaramente ora si vede sfocato lo schermo del T100, ma non mi interessa per fortuna
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX PS4 PRO 1Tb Ultima modifica di Rhaegar : 22-12-2015 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Salve ragazzi ho un problema l'Asus non si accende più, è capitato anche a voi? non so come fare a recuperare i dati all'interno.
Grazie
![]() |
#7485 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7486 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Al3eRtO : 24-12-2015 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=NieVdGPJpuo dopo aver fatto l'aggiornamento del SO ci sarebbe da fare anche aggiornamento di BIOS da sito Asus e dei driver ATK, ma questo va fatto dopo l'aggiornamento a Win 10, non prima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7488 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
ho già provato... 30 secondi, 1 minuto, 2 minuti, 5 minuti nulla..... fa solo alcuni lampeggi BIANCHI appena premo il tasto e nulla più
![]() |
![]() |
#7490 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta avevo lo stesso problema col notebook e ho fatto così.
![]() |
![]() |
![]() |
#7491 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7492 |
Senior Member
|
Sì hai ragione ho detto una cavolata. Stavo ancora pensando ai netbook
![]() Mandalo in assistenza, forse è morto.
![]() |
![]() |
#7493 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Qualche mese fa ho installato Windows 10 senza avere nessun tipo di problema, se non quello dovuto al volume troppo basso risolto però installando i drivers 4055. Alcuni giorni fa ho notato che l'apertura di impostazioni/sistema era diventata lentissima, impiegava diversi minuti per aprire la pagina con schermo, notifiche e così via. Pensando si fosse corrotto qualche file, ho usato un punto di ripristino senza ottenere risultati quindi ho fatto un'installazione pulita da una pendrive usb formattata in uefi con Rufus. All'inizio l'apertura della pagina "sistema" era tornata ad essere istantanea, ma il rallentamento si è ripresentato dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti. Aggiungo che con l'installazione pulita di Windows 10 (ultima ISO disponibile) BitLocker è attivo di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7494 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quindi l'aggiornamento BIOS vale anche per win8? Io sto per tornare a win8, con il 10 hanno fatto una "pulizia" dell'interfaccia ma mi ha dato troppe noie su questo tablet, è riuscito a rallentare parecchio il mio fisso, figuratevi questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7495 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Anche io sono ritornato al 8.1 per piccoli fastidi vari con 10(windows update che ogni tanto si piantava,il tablet si piantava in standby,ecc).Naturalmente l'ultimo update bios vale anche per win 8.1 ma non porta migliorie ![]() Inviato con la prima voce del futuro utilizzando tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7496 |
Senior Member
|
Ciao a tutti e tanti auguri, ieri sera ho provato ad accendere il t100taf nuovo regalato a mio figlio ma non dava segni di vita, allora l'ho messo sotto carica (mezzanotte circa) e ancora il led arancione è acceso... è normale?
Grazie
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7497 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto che a tanti è successo. Per il led, sul Surface 3 ad es è bianco ma non si spegne mai ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho il pc sotto mano e non posso riprovare ad accenderlo fino a stasera e quindi non posso verificare niente, il tipo di led ed il colore è lo stesso che ho su altri due tablet asus android che possiedo e che quando sono completamente carichi si spengono, ecco perché pensavo che questo facesse uguale, o magari cambiare colore (tipo in verde) come fanno altri devices.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Surface 3 ha il led bianco sempre acceso, mentre di Asus ho solo i Notebook che da led arancione diventa verde. Ma sui tablet non ho idea di come funzioni la cosa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7500 |
Senior Member
|
Intanto grazie per le risposte, però il mio "non si accende" è riferito al prodotto out of the box, senza cavo di alimentazione attaccato, quindi potrebbe essere stata completamente scarica la batteria. Mi chiedevo solo se fosse normale che il led non si spegnesse dopo la carica completa della batteria che, suppongo, avvenga in meno delle 13/14 ore che è stato sotto carica (e presumo che ancora lo sia visto che ho detto a mio figlio di staccarlo solamente dopo che il led si fosse spento).
In altre parole, chi possiede questo modello o simile, mi potrebbe confortare sullo spegnimento o meno del led una volta carico? E magari mi piacerebbe sapere se anche a voi è arrivato con la batteria completamente scarica. Grazie ancora
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.