|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Ciao! oltre ai soliti shop in cui attualmente è sold out (Amazon, Multiplayer, GS, ecc) è possibile acquistarla su ibs.it Purtroppo non è possibile preordinarla, ma dal 19 maggio dovrebbero venderne anche loro.... Ecco la pagina della CE per PC: http://www.ibs.it/gioco/pc/witcher-3...891979276.html |
|
![]() |
![]() |
#7482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Se va avanti così le ultimissime copie potrebbero arrivare a costare anche 3-400 euro, più della scheda
![]()
#7483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Allora mi sa che mi tengo stretto entrambi i preordini e faccio il botto...
![]()
#7484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Cit. "Un gioco carino e curato sicuramente ma niente da farmi strappare i capelli" Io nn capisco il motivo di queste affermazioni....soprattutto quando parli di console oriented ![]() Stiamo parlando di un titolo immenso dove viene ricreata una delle migliori riproduzioni climatiche mai esistite, con alberi che si muovono al vento, tempeste in lontananza, effetti particellari di alto livello, illuminazione e ombre da far invidia a chiunque...tutto questo in una vastità generale che disorienta a primo impatto... Poi ovviamente c'è anche il resto che è molto curato dalle texture ad alta risoluzione, modelli poligonali di qualità, armature sublimi per il livello di dettagli e soprattutto la varietà delle creature in gioco... Questa è la grafica in TheWitcher3, su una Build nn FINALE, non con settaggi ad ULTRA ma il solito mistume, senza gli effetti Nvidia, diciamo che hanno mostrato il titolo su una vecchia Build abbastanza stabile che girava a 60FPS... Ora la domanda è se ci sarà un livello qualitativo ancora più alto o no e soprattutto quando si alzerà questo livello le prestazioni di quanto scenderanno? Parliamoci chiaro ci sarà sicuramente la versione con Ubersampling e con altre chicche ammazza prestazioni, quanto incideranno sul gioco per la build finale? Ma mi rifiuto di dare un così nullo giudizio a riguardo definendo "carino" o "console oriented", siamo su un'altro pianeta dai... |
|
![]() |
![]() |
#7485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
A me fa esaltare già solamente per la distanza visiva.
|
![]() |
![]() |
#7486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() mi sembra un po di sentire certi amici che dicono "mha, la palmas non mi dice niente, semplicemente carina.." davanti alla fidanzata.. ma dai, su, che non ci credono nemmeno loro... questo mi pare , VISTO E CONSIDERATO IL TIPO DI GIOCO ( open , decine di npc, animali, situazioni da gestire varie ed eventuali) una resa bellissima e, ad ora, unica nel SUO GENERE. ryse, son of rome- è superiore come grafica certo, ma dopo 10 minuti l'ho buttato . Dire che è carino è OGGETTIVAMENTE una inesattezza , o leggerezza. E' una delle grafiche rapportate ad un reale open word fra le migliori , come colpo d'occhio soprattutto. ok, le piume dell'anatra non sono piumose e poco dettagliate se metto la faccia sotto l'ala, ma diamine, mi sembra un gioco che ad oggi possa vantare una bellezza visiva poco comune. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
oddio, sono anni che non sentivo citare la palmas
cmq è meglio yennefer ![]() ![]() ![]()
#7488 | |
Senior Member
|
Quote:
(Emily Ratajkowski comunque ora ho cercato bene) Comunque si in the witcher dove ti butti non cadi male ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7489 |
Senior Member
|
mah, ci sono gnocche molto più gnocche della ratakosa imho, cmq ok
#7490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mettiamoci d'accordo allora jennefer e triss vanno bene per tutti?? ahahah Tornando seri non sapendo più come far volare questi giorni fino al 19 sto installando tutti i giochi che ho su steam e in scatola, giusto per tenere a freno la scimmia... Skyrim online a manetta anche se non mi fa impazzire, poi battlefield 3 e 4 ahahaha Spero davvero che sia ottimizzato bene, perché ho in pieno i requisiti consigliati , quindi a 1080 high e qualche effetto attivo dovrei supportarlo.. Vorrei giocarlo senza smadonnare perché rallenta o si blocca, ecco |
|
![]() |
![]() |
#7491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Ne avrò viste di oggettivamente pià belle (la Chiavotto dal vivo è qualcosa si allkucinante) ma sexy come Emily non ne ho mai viste...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
#7492 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
Piu' di cosi che devo dirvi? ![]() Gli effetti atmosferici di Black Flag finora sono al primo posto, ma parlo di un gioco uscito e alla merce' di chiunque. Vediamo quando uscira' TW3 cosa e come sara' stato realizzato. Per ora io ho espresso un parere a pelle, nulla di piu'. |
||
![]() |
![]() |
#7493 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7494 |
Senior Member
|
ChiaVotto ?
![]()
#7495 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ti prego non rettificare...
Visto che siamo in tema... niente playboy di Yennefer e/o quello nuovo di Triss? ![]()
#7496 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Effetti atmosferici Black Flag.......
![]() Si son fatti bene ma sinceramente nn possono competere.... |
![]() |
![]() |
#7497 |
Senior Member
|
Hai scordato Ciri
#7498 |
Senior Member
|
ma ciri non è pensata per essere gnocca
#7499 |
Senior Member
|
e per fortuna, sennò chissà che usciva, classificavano il gioco vm 30
![]()
#7500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Ecco, se mai decidessi di farlo...
Quote:
In cambio di una delle due C.E. ti offro la mia GTX 770 4Gb OC Windforce...e sai perchè sono così generoso? Perchè uno che spende i soldi per due C.E e ha ancora il coraggio di presentarsi sul thread con il seguente PC in firma: - un quad core AMD...fosse stato Intel ancora, ancora - una scheda radeon della serie 5xxx con un 1Gb di VRAM - 4 miseri Gb di RAM...ma pensa di essere ancora nel 2008? uno così non si può proprio vedere ![]() E tranquillo non serve ringraziarmi!...in qualche modo dalla tua C.E. ci ricavo i soldi di una GTX 770 4Gb, più gli interessi...basta trovare il fesso giusto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.