Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2009, 00:09   #7461
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Voglio un centro che abbia buona mano dalla media e che non voglia troppi possessi, dipende che Thomas è se Tyrus già avuto a Chicago e lo lascio li, se Tim thomas, non mi garba, grazie dei consigli.
nono dicevo tyrus

allora buttati su yao, meglio di lui nn c'è nessuno
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 00:53   #7462
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
nono dicevo tyrus

Si Yao tecnicamente e come mano è molto buono, però vuole tanti possessi, ed io ho già la mia idea di priorità offensiva, con Bosh prima scelta e Rip Hamilton come seconda, poi Calderon, e Salmons, infine Przybilla, però se in quintetto iniziale ho un centro con buona mano, ma che non voglia molti possessi e si accontenti di 3 o 4 tiri a partita circa, vedi Ilgauskas avrei i tre giocatori non prime scelte, messi sullo stesso piano e valdie alternative di gioco.

d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 01:16   #7463
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Tutta la vita Amare Stoudemire....fatelo ricevere anche giusto fuori all'area(se dentro non ne parliamo neanche ) e schiaccera' in testa a chiunque...e schiaccera' qualsiasi cosa, mascotte, prima fila, inservienti...na belva vera...la belva..

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 01:54   #7464
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo chiedere il significato di tutte quelle impostazioni nel menù della partita PREPARAZIONE>IMPOSTAZIONE..
a parte timeout,falli a fine partita e sostituzioni, non ho ben capito il significato delle altre voci..
grazie
non mi sembra una domanda estremamente impegnativa per gente che, come molti di voi, pare giocarci dalla mattina alla sera...
qualcuno mi fa la cortesia di rispondere per favore? =)
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 07:36   #7465
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k11-12: Yellowiola Power

Metto in fila , e tutte fuori casa, Minnesota, Toronto e New Jersey. I T’Wolves di McGrady, i Rapts che non si capisce dove vogliano arrivare in questa Lega, e i Nets che non hanno più Vince Carter (dove sarà finito?) ma danno filo da torcere con gli ex Sixers Louis Williams e Marreesee Speights e l’ex Bulls Ben Gordon. Un paio di stagioni fa, quando vidi che la squadra di East Rutherford cedette Devin Harris, smoccolai contro la loro progettazione, invece ora devo dire che han messo su una bella squadretta. Hanno anche un androide interessante, l’ala-pivot Henderson. Li batto nel finale, grazie al solito Bryant che ora va all’All Star Game, as usual, insieme a Bynum. Sono 3 campionati di fila che i due fanno sempre il viaggetto insieme verso la Partita delle Stelle. Già, l’All Star Weekeend, c’è Iverson col bastone da pensionato che smoccola a mezzo stampa sul Sim Central perché è sorpreso di non essere stato convocato, ma sapete come ci arriviamo alla pausa di mezzo campionato? Da mega primi in classifica, lanciati da 7 vittorie consecutive verso un bilancio di 16-6. E visto che abbiamo iniziato con una vittoria nelle prime 4 partite, vuol dire che ne abbiamo vinte 15 delle ultime 18 (e la maggior parte sono state tutte tiratissime!). Ma il Yellowiola Power non è qui, ma nelle incredibili classifiche provvisorie dei premi individuali. Sentite qua. Nella corsa all’Mvp stagionale il primo è Bryant (e fin qui, nulla di strano), il secondo è Dwight Howard di Orlando, ma il terzo è Andrew Bynum, il quarto Pau Gasol e il quinto addirittura Jordan Farmar che esce pure dalla panchina! Quattro Lakers nei primi 5 posti per l’Mvp! E lo stesso poker c’è anche per il Sixth Man of the Year, ma qui è meno incredibile perché io dò equi minutaggi tra titolari e panchinari, dunque la mia panca è quella che gioca di più in tutta la Lega, da sempre: comunque il primo candidato è Batum, il secondo Jameer Nelson (che parte dalla panchina a Dallas), ma dal terzo al quinto posto è tutto un colore gialloviola: Farmar, Roy Hibbert e Josh Powell! Dedicherò un giorno un post solo per Powell, quasi mai menzionato nelle cronache perché fa quello che nelle statistiche non compare, e mi interrogo un attimo su come Farmar – Sixth Man of the Year in carica - possa essere terzo nella corsa all’Mvp stagionale e terzo anche in quello di Sesto Uomo (… perché, allora, Batum, primo nel Sixth, non è nella classifica dell’Mvp? Mah..), comunque questa è la situazione. Avevo promesso alla fine della scorsa stagione una lotta serrata alle macchine ribelli, che non mi fecero giocare le finali 2k11 contro gli Charlotte Bobcats. This is my answer, baby. Una squadriglia di coloni yellowiola.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 09:01   #7466
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
non mi sembra una domanda estremamente impegnativa per gente che, come molti di voi, pare giocarci dalla mattina alla sera...
non mi sembra estremamente impegnativo usare la funzione cerca nel forum

è un pelino più impegnativo leggere qualche pagina del forum,ma in un paio di gg uno può farlo

invece mi sembra per te piu impegnativo capirlo
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 09:29   #7467
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
quali impostazioni in particolare?

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non mi sembra estremamente impegnativo usare la funzione cerca nel forum

è un pelino più impegnativo leggere qualche pagina del forum,ma in un paio di gg uno può farlo

invece mi sembra per te piu impegnativo capirlo
Old 30-03-2009, 13:44   #7468
d6m
Senior Member

Quote:
Quali sono le voci che ti interessano???

se metti PREPARAZIONE ON, praticamente diventi coach., cosi a memoria.
Old 30-03-2009, 17:21   #7469
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
ROCKETS 2k9-10: I'M AN HALL OF FAMER!

vendetta. punto e basta. l'hanno scorso hanno interrotto quella che è stata la seconda miglior striscia di vittorie consecutive di sempre. i celtics ci avevano battuto, ma mica è sempre natale! perchè qui stesse divise, stesse squadre ma diverso coach per houston, che sale in cattedra già nel secondo periodo dove tenta di portarsi via il match ma i celtics da gran squadra quale sono non glielo permettono. altro allungo nel terzo periodo ma nel quarto finale mettono dentro tale lindemann che in due minuti mi piazza 7 punti di fila. poi esce, dentro i veri celtics di KG costretto a soli 17 minuti di gioco causa falli. nel finale siamo +2 houston, 37s alla fine, rimessa, taglio di t-mac, passaggio e ciccata clamorosa. palla celtics. errore di pierce in entrata sulla difesa di ron-ron, tripla in arresto di louis williams e altro errore, stessa storia di prima per pierce e rimbalzo di yao, liberi e 86-82 finale! siamo dei miti! a hall of fame non me l'aspettavo! sui singoli grande cinese con 26p, 10r, 4a, 6s, 4pr! poi artest con 18 e t-mac con 15.
le prime osservazioni che possiamo fare sulla squadra sono che è retta dal big three dominato da yao. scola completa alla perfezione ma brooks non convince niente; williams anche ma va bene così. wafer è ottimo per quel che gioca e gray ha dimostrato forza e coraggio. da landry e battier ci si aspetta di più.
riguardo al mercato, abbiamo per ora fatto solo l'affare williams, ma sono possibili altri cambiamenti. una possibilità è puntare sul talento di bayless e spostare williams titolare. se non convince nemmeno battier ottenere in più dallo scambio anche webster. se sarà invece landry a deludere powell sicuramente. si valuterà, ancora tre gare e poi si vedrà bene cosa fare.

Ultima modifica di jjprice : 30-03-2009 alle 17:34.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 18:02   #7470
funkadelic
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Scusate ragazzi ho appena installato rr5 volevo avere qualche delucidazione:

1- devo ogni volta carica il roster setting e sliders nuovi?
2- la mia vecchia associazione (con il roster originale)ormai è andata?
3- esistono dei nuovi roster con marion ai toronto e marbury ai boston?
4- non riesco a fare i tap-in!!!!!!!!!!!!!
5- oltre al rr5 ros setting e sliders, cè qualco saltro di utile? ad essere sincero ho trovato un po di confusione nel thread con tutti sti link.

grazie a tutti

Preghiamo insieme per i Suns ai Playoff !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CPUAMD - 8450 PHENOM X3 AM2+ 2,1GHZ MOBOGigabyte MA790X-DS4 AM2 RAMKingston 2*1gb 800 VGAGeforce 9500 GT 1024gb HDMaxtor sata2 320gb POWERThermaltake - 600W W0103 TOUGHPOWER ATX CASEThermaltake - CASE MATRIX VD2000BNS
funkadelic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 18:54   #7471
d6m
Senior Member

Colpo da GM OF THE YEAR?????

Quote:
nono dicevo tyrus

Quote:
se nn riesci a prenderti smush prendi penny che prende il minimo e nn è affatto male, anzi.
per okafor sono d'accordo con lupin, ottimo centro con i bobcats faceva la differenza...se nn ti piace, allora buttati su chandler...ottimo anche lui.

se ti serve una ala grande di riserva punta thomas, 15 minuti a partita gli vanno bene e nn male
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Prendi Smush Parker dai FA (sempre che sia ancora lì...)
Buon atleta,difensore, e in più ha anche 6-7-8 punti tra le mani
In quanto a Ilgauskas... senza dubbio una buona scelta (uno dei miei pivottoni preferiti), però difficile da ottenere!
Se vuoi un consiglio... punta ad Emeka Okafor!
Difensore più unico che raro, fisico immenso,e in più anche punti tra le mani!
Da me ha chiuso (nei Bulls) la prima stagione con 20 punti di media, la seconda con 9!
Bel salto in negativo, però è innegabile che abbia talento.... se riesci a prenderlo e a sfruttarlo avrai molte soddisfazioni
E comunque io punterei ad una AG di riserva facendo partire Andrea titolare in C... è forte
In una stagione coi Raptors aveva vinto il premio come miglior sesto uomo, se fosse partito titolare avrebbe fatto 25 punti di media
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
bene barea, lascia il rookie! con ilga però avresti di nuovo 4 lunghissimi e non credo lo cedano per jawai!
Ok gli obbiettivi sono dichiarati, Ilgauskas e Barea, il primo è andato ai Jazz, quindi devo ivnetarmi un numero per prenderli, ed il mio istinto di GM, mi porta buoni consigli, allora vado a Dallas, lo scambio è questo il giovane centrone australiano JAWAY (73) e DEAN il rookie guardia/ala molto futuribile (POTENZIALE A OVERALL 73), per JJ BAREA (75) e Ryan Hollins il centro ex Charlotte (69), lo scambio è accettato, perchè Dallas si libera di due giocatori a fine contratto e libera salary cap, quindi ha due futuribili. Questa prima operazione mi porta come detto Barea, ora devo prendere Ilgauskas, che nei Jazz è il terzo centro, sopra a lui c'è un rookie da 78 di overall e Andray Blatche che è arrivato a quota 80 di overall. Quindi sacrifico un giocatore che mi piace Jarvis Hayes, che è chiuso dal duo Salmons e Batum, inoltre a lui ci metto anche Ryan Hollins e per fare uno scambio alla pari mi prendo il 21 play rookie Loren Bosh (OVERALL 67), lo scambio viene accettato cosi ho finalmente i miei due obbiettivi raggiunti, con una grande operazione di mercato e 12 giocatori in ROSTER, ma la rotazione a 11 con ogni tanto qualche minuto per Loren Bosh, che nell'allenamento di sviluppo con lo stile di tiro di Anthony Parker mi ha fatto una buona impressione. Ora per me siamo competitivi fino in fondo e ho messo a posto anche gli scontenti e infatti l'affiatamento e morale sono cresciuti.
Old 30-03-2009, 19:17   #7472
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da funkadelic Guarda i messaggi

5- oltre al rr5 ros setting e sliders, cè qualco saltro di utile? ad essere sincero ho trovato un po di confusione nel thread con tutti sti link.

grazie a tutti

1- se nn vuoi caricarli ogni volta, vai nella cartella 2ksport e cancella il roster, gli sliders e le impostazioni base, così all'avvio del gioco caricherà quelle del rr5
2- e si, se vuoi utilizzare il rr in un'associazione devi ricominciarla
3- quello di juza dovrebbe essere aggiornato, gira qualke pagina e dovresti trovare tutto
4- quando la palla rimbalza sul canestro, mentre salti tieni premuto il pulsante della corsa, così il giocatore proverà a buttare la palla direttamente nel canestro
5- in effetti in prima pagina stanno solo robe da caricare con il texmod, prima c'erano anche files da copiare direttamente, ma sinceramente nn li vedo più O.o
Old 30-03-2009, 19:18   #7473
funkadelic
Member

tre miti

un gioco da ragazzi................

http://www.youtube.com/watch?v=m84UkZ1pjPI

c'è un ragazzo che 'sti giochetti nn gli piacciono proprio.

http://www.youtube.com/watch?v=GvENitCiOfU

un Mito che sopravvive

http://www.youtube.com/watch?v=6KaEwws7iTQ
CPUAMD - 8450 PHENOM X3 AM2+ 2,1GHZ MOBOGigabyte MA790X-DS4 AM2 RAMKingston 2*1gb 800 VGAGeforce 9500 GT 1024gb HDMaxtor sata2 320gb POWERThermaltake - 600W W0103 TOUGHPOWER ATX CASEThermaltake - CASE MATRIX VD2000BNS
Old 30-03-2009, 19:31   #7474
funkadelic
Member

Quote:
ks!
Quote:
Originariamente inviato da funkadelic Guarda i messaggi

grazie a tutti

1- se nn vuoi caricarli ogni volta, vai nella cartella 2ksport e cancella il roster, gli sliders e le impostazioni base, così all'avvio del gioco caricherà quelle del rr5
2- e si, se vuoi utilizzare il rr in un'associazione devi ricominciarla
3- quello di juza dovrebbe essere aggiornato, gira qualke pagina e dovresti trovare tutto
4- quando la palla rimbalza sul canestro, mentre salti tieni premuto il pulsante della corsa, così il giocatore proverà a buttare la palla direttamente nel canestro
5- in effetti in prima pagina stanno solo robe da caricare con il texmod, prima c'erano anche files da copiare direttamente, ma sinceramente nn li vedo più O.o
grazie mille ks!
in effetti la domanda 1 era veramente da idioti.... la 2 anche.
1-scusa nn intendevo il tap-in ma l'alley oop, sto veramente rinco...
2-scusa ma sti nuovi settaggi juza o rr5 ecc. sono fatti per giocare con un minutaggio preciso? solitamente io gioco max 5min a quarto , cambia qualcosa?

Mamma Mia 'Sto Simulatore de Basket Spacca a Bestiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Old 30-03-2009, 19:42   #7475
funkadelic
Member

The All Star Starter 2009

ecco i magici 10

http://www.youtube.com/watch?v=f5rWc...eature=related

the reserve:

http://www.youtube.com/watch?v=Kye-d...eature=related

chi riuscirà a tenersi il posto nel 2010?

Ultima modifica di funkadelic : 30-03-2009 alle 19:49.
Old 30-03-2009, 22:03   #7476
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
ROCKETS 2k9-10: IT'S NOT SO EASY

adesso i bucks, adesso la quarta gara stagionale, bilancio 2-1 che diventa 2-2...si perchè nonostante nella mia carriera da hall of famer abbia vinto con boston e utah e mai perso, arriva la sconfitta, 92-86. risultato anche leggerino per come è arrivata. già perchè hanno letteralmente dominato per tre quarti e poi solo un mcgrady che ne mette 23 su 29 nell'ultimo periodo come solo lui sa fare ci regala speranza dal -15 al -4 a 20 secondi dalla fine. comunque la sconfitta ci sta, bene anche yao con 22+7 e 6 stoppate! e artest con cui inizia la rimonta, chiude con 19. sui nominati nella parentesi mercato inizia bene brooks ma si oscura, male come al solito landry e battier, se si continua così verranno ceduti tutti...comunque ancora due gare per decidere e poi si vedrà il da farsi. la prima@chicago e poi vs cleveland
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 22:09   #7477
p square
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Per installare le patch in un gioco non originale come si fa?
Tutti i file sono in unica cartella però non c è nessuna voce "saves".
M interessa soprattutto aggiornare i roster.
p square è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 22:13   #7478
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da p square Guarda i messaggi
Per installare le patch in un gioco non originale come si fa?
Tutti i file sono in unica cartella però non c è nessuna voce "saves".
M interessa soprattutto aggiornare i roster.
mi pare il caso di editare la domanda
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 22:35   #7479
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
sembrerà strano ma sono ormai 3/4 mesi che ho il gioco e ancora non ho utilizzato i toronto raptors..quindi decido di iniziare un'associazione (che probabilmente non concluderò, anche perchè non sono proprio la mia squadra preferita) ma ho deciso comunque di tentare...
il quintetto base di toronto è ottimo..uniche pecche: lo stile di tiro di Marion, e ovviamente il dualismo Bosh/Bargnani, dato che nessuno dei due è un centro e soprattutto che nessuno dei due difende ..oltrettutto non mi piace modificare le squadre, e infatti anche con i T'Raps lo faccio solo per far quadrare il roster, con 13 giocatori ed avere qualche difensore (scarso) in panca..

mando jawai ai Warriors in cambio di Jermareo Davidson (buon atleta e soprattutto discreto difensore)

e mando via POPS che pur essendo uno dei miei preferiti non riesco proprio a sopportare la sua "faccia" in campo..nel senso che la sua colpa è quella di avere una cosiddetta "CyberFace" affibiatagli dal gioco, che lo fa sembrare più un lupo mannaro senza peli che un qualsiasi giocatore nba....quindi insieme a POPS metto nel pacchetto anche Voskhul e in cambio prendo Roy Hibbert da Indiana, che teoricamente avrebbe dovuto fare da cambio a Bargnani ma che in fin dei conti per effetto delle rotazioni permette sia a Bosh che (un pò) a Bargnani di giocare nel loro ruolo naturale...la sorpresa più grande forse è stata roko ukic che come cambio è molto buono, buon assistman con qualke punticino nelle mani..

quindi la panchina si compone di

Hibbert
Davidson
Graham
Kapono
Ukic
Humphries
Banks

Patrick O'Bryant per ora è rimasto sempre in borghese..chissà perchè..

Seguono Updates....
Old 31-03-2009, 00:14   #7480
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
adesso i bucks, adesso la quarta gara stagionale, bilancio 2-1 che diventa 2-2...si perchè nonostante nella mia carriera da hall of famer abbia vinto con boston e utah e mai perso, arriva la sconfitta, 92-86. risultato anche leggerino per come è arrivata. già perchè hanno letteralmente dominato per tre quarti e poi solo un mcgrady che ne mette 23 su 29 nell'ultimo periodo come solo lui sa fare ci regala speranza dal -15 al -4 a 20 secondi dalla fine. comunque la sconfitta ci sta, bene anche yao con 22+7 e 6 stoppate! e artest con cui inizia la rimonta, chiude con 19. sui nominati nella parentesi mercato inizia bene brooks ma si oscura, male come al solito landry e battier, se si continua così verranno ceduti tutti...comunque ancora due gare per decidere e poi si vedrà il da farsi. la prima@chicago e poi vs cleveland
Dimmi chi Chicago in quintetto, volgio vedere come si è evoluta nei campionati di altri utenti. Nella pagina precedente verso la fine, c'è il mio report su come ho portato a casa Barea e Ilgauskas!!!!
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian