|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
cominciata la dynasty con i chicago...
ho fatto subito qualke acquisto (eh lo so, ma se nn faccio scambi nn mi diverto ho preso: chandler, daniels e k.brown dando via kirk, noah, gray e hughes chandler e brown sono favolosi, due bestie, fanno punti stoppano e prendono rimbalzi la prima vinta 83-77 contro i suns, nn male come gara, anche se per 3 quarti siamo stati sotto, ma purtroppo ho impiegato un pò di tempo per capire come tirare con tutti i giocatori, e ancora adesso ho qualke problema bene tutto il reparto difensivo, tranne gooden che ha fatto abbastanza schifo... ora però ho un unico problema, nocioni è già scontento dopo una partita -.-, ha giocato 15 minuti e già dice di volersene andare...ma come si fa.. |
|
|
|
|
|
#7442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si NY ha fatto un bel salto di qualità, perdendo però Lee e Gallinari, due futuribili, i Clippers che prendono McGrady |
|
|
|
|
|
|
#7445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7446 | |
|
Senior Member
|
Roster Ufficiale Toronto
Quote:
C Pryzbilla-Jawai AG Bosh-Bargnani AP Salmons-Batum-Hayes G Hamilton-Kapono-Dean(Rookie) PM Calderon-Ukic Si, sarà dura, ma se l'obbiettivo è portare il primo titolo a Toronto, potranno sacrificarsi, se c'è lo fatta a Chicago, si può ripetere!!!, poi Salmons e Hamilton a fine stagione sono FREE AGENT. Inoltre Detroit con O'neal come C, se la deve vedere con Sheed Wallace e Nash a Utah in coppia con Deron Williams , se lo mandavo a LA Clips Nash era il vice di Baron Davis e come terzo vi era Marbury. |
|
|
|
|
|
|
#7447 | |
|
Senior Member
|
ROCKETS 2k9-10: LA NUOVA AVVENTURA
Quote:
la squadra è forte, completa ma mi sento in dovere di cambiare qualcosa. nel quintetto t-mac, artest, scola e yao sicuri. perplessità su brooks titolare, vorrei cedere lowry e farlo partire dalla panchina. cederò barry e con wafer e battier il reparto esterni è ok! se mi troverò male si vedrà. non ci sono ne mutombo ne cook. la mia panca lunghi è composta da landry, hayes e gray, possibile qualche cambiamento. jj price e d6m si avviano verso nuovi orizzonti! |
|
|
|
|
|
|
#7448 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7449 | |
|
Senior Member
|
ROCKETS 2k9-10: NEW DEAL
Quote:
PM: stile ford/calderon 07-08 arrivano brooks(24) e williams(24) G: parte t-mac(32) e sale dalla panca wafer(11) AP: due mastini: artest(32) e battier(21): where defense happens AG: guida scola(29) e seguono hayes(6) e landry(13) C: domina yao(35) e gray(13) da supporto. per ora siamo ok, se ci sono problemi con gray si cercherà di arrivare a hibbert o almeno a petro. completano la squadra 2 rookie e uno sconosciuto. arrivato mi sono già trovato con la sconfitta vs thunder, ora mia prima(sia con houston che ad HOF) alla energy solution arena. speriamo di non prendere la batosta di arrivo! |
|
|
|
|
|
|
#7450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti noah era l'unico che volevo tenere, ma ho deciso di puntare su brown che secondo me nel gioco è davvero favoloso. hinrich invece nn mi piace proprio come giocatore, hughes invece nn mi ha mai entusiasmato, ed era la giusta chiave per arrivare a chandler e quindi alla fine ho deciso di sacrificarlo. eh gooden lo avrei dato anche via, ma scade quest'anno, e quindi molto probabilmente riuscirò a prendermi qualke fa a fine anno. |
|
|
|
|
|
|
#7451 |
|
Senior Member
|
ROCKETS 2k9-10: MADE IN CHINA
va molto di questi tempi. fra un po' anche la fiat sarà made in china. per ora però, ci sono i rockets made in china, già. perchè qui a houston, o meglio, a salt lake city, c'è il dominio del cinese nella prima gara con houston per coach price e prima gara a HOF. non volevamo il batostone del principiante e non è arrivato...risultato? battuti i jazz 90-79 nella arena che fa più paura della lega. nel primo tempo guidati da yao e t-mac la partita vive di equilibrio. poi strappo utah nel terzo periodo ma poi...poi 28-14 il parzialone finale con un 10-2 che segna la storia della partita: game, set, match. ah sì dicevamo del cinese: 28 pt, 9 rim, 6 ast, 7 stp e 14/17 dal campo: mostruoso! t-mac un po' in ombra con 13 conditi da 4r e 5a. RonRon si dimostra il tutto sostanza che ci si aspettava: 21 punti e molta difesa. scola chiude con 10p e 7r. meglio williams di brooks, wafer si accende con due bombe consecutive e chiude a 8 punti. deludono landry e brooks, gray non da sicurezza. se continua così è arrivata l'offerta di r.lopez x hayes, si potrebbe accettare e girare gray da qualche parte in cambio di un giocatore in scadenza: si vedrà.
in quanto al livello, è davvero un'altra storia: difesa, difesa e ancora difesa. se prima NY batte utah di 40 adesso HOU batte utah di 11: la differenza si sente. prossima in casa contro i celtics! PS: che divisione!!! spurs, mavs, hornets e i grizzlies che hanno aggiunto a mayo, gay, gasol e conley anche nash, wallace e willanueva!!! |
|
|
|
|
|
#7452 |
|
Senior Member
|
Defeated The Champ....
la prima in casa con la mia nuova squadra, vede subito incontrare il mio recente passato, il presente è adesso e la palla a due, me lo sta ad indicare. Ma prima voglio spendere due parole sulla squadra Bulls, ci sono rimasti cinque superstiti della scorsa annata Rose, Thomas, Dunleavy,Walton e il sophomore Humpries, però avendo un mercato automatico semibloccato, ci sono un sacco di rookie e un centro esperto dal nome di Jerome James, inoltre ci sono gli ex Raptors, Mike James e Kris Humphries. Ma si parte sul serio stavolta.
Bell'inizio di partita, veloce, con ritmo e intensa, Chicago bene con il quintetto con Walton e Dunleavy molto cercati da Rose. Toronto ha in Calderon ottimo nell'impostare il gioco offensiva, mentre in ombra ancora Salmons, mentre positivo Hamilton. A metà quarto 16 a 15 per Chicago. Nelle ultime pieghe del primo quarto le panchine tengono alto il punteggio, Chicago sfrutta come panchinaro solo in maniera prolungata Mike James, il primo quarto si chiude con il punteggio di 27 pari. Il primo tempo si chiude sul 56 a 53 per Tornto, che attacca bene l'area, ma che ha qualche difficoltà nel trio perimetrale, e appoggia molto il gioco su Chris Bosh. mentre Chicago gioca benissimo dal perimetro con gli esterni Mike James e Dunleavy e gioca poco sotto canestro, il Rose di questa stagione è più metronomo che realizzatore. Il terzo quarto è una botta e risposta tra i due team, CHI va avanti di tre punti ma viene ripresa da un 2+1 di Kapono poi 2 triple di Bargnani portano due volte al +7 Toronto, ma il duo Mike Jame e Dunleavy, tengono Chicago dentro il match, il terzo quarto viene chiuso per 84 a 80 per Toronto. Kapono con le due triple mete prima il +7 poi il +10 dopo che Bargnani a rintuzzato i tentativi di ennesimo rientro dei bulls, Chicago gioca ancora sul perimetro, ma calano le % e la difesa di Toronto chiude bene l'area. Alla fine Toronto vince 112 a 94. MVp del match Chris Bosh 26p+7r+3a+2st, benissimo il mago Bargnani con 21 punti, quindi Hamilton 17 e Kapono con 14 punti. Per Chicago 26 di mike James e Dunleavy con 23. Devo dire se trovo bene i tempi di rilascio dei miei giocatori, sono soddisfatto di questi Raptors, magari qualche ritocco in panchina si può fare, magari aggiungendo un play a Ukic che comunque a fatto bene. |
|
|
|
|
|
#7453 |
|
Senior Member
|
sicuramente. un play migliore di ukic serve eccome. non ho nomi sotto mano da darti ma mi viene in mente marcus williams, a golden state oggi: ottimo comprimario. ottimo inizio!
|
|
|
|
|
|
#7454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7456 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Buon atleta,difensore, e in più ha anche 6-7-8 punti tra le mani In quanto a Ilgauskas... senza dubbio una buona scelta (uno dei miei pivottoni preferiti), però difficile da ottenere! Se vuoi un consiglio... punta ad Emeka Okafor! Difensore più unico che raro, fisico immenso,e in più anche punti tra le mani! Da me ha chiuso (nei Bulls) la prima stagione con 20 punti di media, la seconda con 9! Bel salto in negativo, però è innegabile che abbia talento.... se riesci a prenderlo e a sfruttarlo avrai molte soddisfazioni E comunque io punterei ad una AG di riserva facendo partire Andrea titolare in C... è forte In una stagione coi Raptors aveva vinto il premio come miglior sesto uomo, se fosse partito titolare avrebbe fatto 25 punti di media |
|
|
|
|
|
|
#7458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7459 |
|
Senior Member
|
se nn riesci a prenderti smush prendi penny che prende il minimo e nn è affatto male, anzi.
per okafor sono d'accordo con lupin, ottimo centro con i bobcats faceva la differenza...se nn ti piace, allora buttati su chandler...ottimo anche lui. se ti serve una ala grande di riserva punta thomas, 15 minuti a partita gli vanno bene e nn male |
|
|
|
|
|
#7460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

, se lo mandavo a LA Clips Nash era il vice di Baron Davis e come terzo vi era Marbury.