|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7421 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Diamine , e' un bel po' che non ci gioco causa universita.
Se tutto andra bene ad aprile inoltrato riusciro' a riprendere seriamente in mano questo gioiello E pregusto gia' la mia nuova carriera con le varie patch di albys & co. Questo gioco e' stupendo! |
|
|
|
|
|
#7422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
we skaffolino era un pò che nn ti facevi vivo su sto topic eh? cmq al momento albys si è un pò fermato con le patch e il rr, al momento ci lavora solo juza edit: io ho appena formattato dimenticandomi la cartella di nba 2k9, persi i salvataggi roster, sliders e tutto -.- |
|
|
|
|
|
|
#7423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
The Road To THE FINALS...Gara 3 ORL@CHI
Quote:
Primo quarto che vede il match molto nervoso e teso, la posta in palio e alta, i bulls giocano con la pressione di dover vincere gara3, per giustificare gara2, Orlando, ora ci prova, Smith per Chicago e Howad per Orlando, sono i giocatori di rileivo per le due squadre, proprio JR porta vanti i bulls di 5 lunghezze, Chicago le mantiene fino a fine del quarto. Il secondo quarto è di Derrick Rose, dopo un primo quarto non esaltante, risponde presente con 6 punti 2 assist e 2 reb, nei primi due minuti di gioco e Chicago vola sul +11. Orlando prova a rientrare e va sul -9ma Jr Smith porta avanti ancora Chicago sul +14. Orlando con le giocate di Nesterovic non molla e ritorna a -12. Chicago chiude il primo tempo avanti di 13pt (61-48). Nel terzo quarto, Chicago arriva al +17 per due volte, con le triple di Walton e Dunleavy, Orlando però ritorna al -8, grazie alla coppia Nelson-Howard e anche perchè le % di Chicago si abbassano, con il ritorno di Rose in campo, che mette 7pt in fila, porta di nuovo i Bulls avanti di 15. Chicago con Rose chiude il quarto avanti di 21 punti. Gli undici punti in fila di JR SMITH, a 2:19 dalla fine della partita, chiudono il match che viene vinto da Chicago per 112 a 91, i Bulls vanno nella NBA FINALS contro i Suns. MVP : Rose 28pt 9a in doppia cifra Smith 32 pt, quindi Walton e Batum con 11 e Dunleavy con 10. GO GO BULLS TO THE NBA FINALS!!! |
|
|
|
|
|
|
#7424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
associazione qualche domanda (lo so rompo na cifra):
1) come si fa ad inserire nello scambio (offrire) una scelta al draft dell'anno dopo?? nn lo trovo nel menù 2) conviene fare sia allenamenti che sviluppo o creano troppi vantaggi per l'utente rispetto alla cpu (io uso gli ultimi juza come roster) 3) è possibile ritoccare i contratti prima che scadano? tipo dare aumenti (sempre nel salary cap) di soldi o di anno?? p.s: alla fine sono riuscito a fare la trade-suicidio: marion + 2 giocatori spiccioli per gallinari, wilcox e richardson.. ma richardson già so che lo do via perchè voglio una squadra di giovanotti.. che sfonda tra un apio d'anni... pazzo ve?? |
|
|
|
|
|
#7425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
Ultima modifica di jjprice : 28-03-2009 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#7426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) solo sviluppo se no sono mostri 3) no, non è possibile, potresti si, andando su modifica giocatore, ma sarebbe come barare, rinnovali poi al termine della stagione. buona trade, il gallo è ottimo ma gli altri due acquisti, dato che io uso NY, non mi hanno mai dato soddisfazioni e sono stati ceduti. shawn poteva essere utile. ciao |
|
|
|
|
|
|
#7427 |
|
Senior Member
|
Grazie JJ, ma il mio lavoro è al termine a Chicago, visto che sono vicino al grande slam (titolo division,Conference e probabilmente Titolo del Mondo), il prossimo obbiettivo, sarà Toronto, li si può stare anche due anni di fila, comunque vada.
|
|
|
|
|
|
#7428 |
|
Senior Member
|
oggi per la prima volta ho avuto la possibilità di giocare a nba 2k9 con tutto al massimo...che dire, favoloso
75 fps fissi, con tutto il pubblico che si muove, texture da urlo...giocherei solo per vedere tutte queste chicche domani comincerò una nuova dynasty, penso con chicago però nn ne sono ancora sicuro |
|
|
|
|
|
#7429 |
|
Senior Member
|
probabile tu vinca il titolo. a toronto mi raccomando, usa bargnani e cerca di tenere bosh dato che diventa FA. qui da me prima gara della nuova stagione, alla difesa del titolo, e brutta sconfitta in casa contro denver che ha un billups da 27+9 con 7 triple. certo che a superstar vincere sarà dura, soprattutto usando NY
|
|
|
|
|
|
#7430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
sto pensando se partire con u8na delle squadre gia dette,cioe abbastanza deboli o una piu forte fra warriors,clippers,magic tu che con roster e slider giochi?juza o albys? io pensavo di provare il juza e in quel caso partirei con una delle squadre piu forti visto che mi sembras ben piu duro con albys pensavo o fra le piu deboli a superstar o una delle altre piu forti a hallofame |
|
|
|
|
|
|
#7431 | ||
|
Senior Member
|
THE CHAMPION!!!
Quote:
Quote:
Il problema è alla fine della stagione, non posso dimettermi da allenatore/Gm, della squadra, quindi mi devo sorbire tutto il preseason con i Bulls, per cui faccio fare tutto alla CPU, per non avere problemi (la CPU ne ha moltissimi, perchè tutti i free agent di Chicago, vogliono provare il mercato dei Free Agent, in soldoni NON RIFIRMANO i vari Odom, Moore, Marbury,JR SMITH,Robinson). Quindi arrivo a TORONTO all'inizio della stagione con il mercato sia Draft che free agent e altre operazione fatte dalla CPU GM. In pratica Toronto ha firmato Steve Nash per un anno, ha preso Jarvis Hayes, rifirmato Bosh (EVVAI), rifirmato O'Neal (nooooooooooooo!!!) rifirmato anche Mike James e Humphries. Qui intervengo io, con il mio progetto, cosi all'inzio decido di tenere Nash (anche se già provato a Memphis), scambio Gerald Green con i Wizards e riporto a casa Jason Kapono (mio obietitvo), inoltre scambio Mike James e due rookie con Chiacago per Batum (allenato da me a Chicago), poi ai Bulls prendo anche un altro mio cavallo ovvero Przybilla, dandogli Humphries. Oltre a questo, mi libero di un altro rookie scarsissimo, con uno stipendio alto. Sono deciso a provare anche Jermaine O'Neal pur avendolo messo sul mercato. Bargnani è infortunato al ginocchio, posso schierarlo ma ha perso 18 punti di OVERALL per l'infortunio, detto questo, penso che il prossimo e unico movimento che farò sarà per O'Neal in caso non mi convica e tutto al più per Nash, anche se si potrebbe mettere come 6°uomo e lanciare in quintetto Calderon. Tra l'altro prima partita fuori casa contro i Celtics e la prima in casa, sarà proprio contro i miei ex Bulls, campioni in carica, ma notevolmente ridiminsionata, dai i molti freea gent che hanno deciso di non rifirmare. @jj price: Quando sta bene il mago, sarò un punto cardinale del mio progetto Toronto, devo vedere se farlo partire da Centro o da AG (se da AG, parte dalla panca), il fatto che la CPU/GM ha rifirmato Bosh, gran colpo. Ultima modifica di d6m : 28-03-2009 alle 22:47. |
||
|
|
|
|
|
#7432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7434 | |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
Grazie... cosa mi consigli?? Gioco con l'ultimo Juza,a PRo 9 minuti....probabilmente dovro' passare a ALL, ma avendo un ROOSTER forte se non riesco a vincere a PRO mi son detto continua cosi'..
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#7435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io attualmente uso il rr5.5, e sinceramente mi trovo molto bene...poi ho trovati alcuni settaggi che mi garbano parecchio... il roster di juza nn l'ho più usato, ma tempo fa quando provai la prima o seconda versione, il gioco sembrava un pò troppo facile...saranno stili diversi di gioco bhe i magic nn sono male, è un'ottima squadra...con gli hornets no eh? |
|
|
|
|
|
|
#7437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto è che devi ricordarti che i titolari vogliono 29o+ min., i sesti uomini 18o+ min., e i comprimari(o variabili) 9o+ min....quindi non possono essere contenti, io ti consiglio di mettere 5 tit, 1ses e 2 compr. così stai nella norma e cmq come dice d6m anche il fatto che prima erano titolari e poi dopo la trade sono diventati 6°uomo e comprimari fa calare notevolmente il morale |
|
|
|
|
|
|
#7439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora prima di dire a jj cosa mi è arrivato di offerta, vi dico dove sono andati alcuni FREE AGENT nel mercato, che non ho potuto fare, ne seguire, purtroppo Nate Robinson e Marcus Camby 76'ers Okur e Korver Mavs Jr Smith e Kleiza T-Wolves Noah e Anthony Parker Thunder Stephen Jackson,Barbosa e Nocioni Knicks Marbury e McGrady Clippers poi Ariza Bucks, Odom Kings, Mike Miller Rockets, Tj Ford Suns, Milicic Cavs, Fisher Hawks, David Lee Lakers, Al Harrington Magic, Gallinari Indiana e Scola Pistons. Poi per JJ le offerte che mi sono arrivate, per Nash e O'Neal(in neretto) quelli che mi piacerebbe avere): PER NASH: Murphy(AG/C), Louis Williams(PM/G) Al Thorton AP, Outlaw (AP),Sessions(PM),Salmons (AP),Curry (C),Marvin Williams(AP). PER O'NEAL: Marion(AP), Odom (AG), Hinrich (PM/G) Rip Hamilton(G), Millsap(AG). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.