Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2010, 14:34   #7401
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17575
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
(e poi torniamo IT, magari...)
In effetti ci siamo sparati due pagine di OT mica da ridere...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 14:38   #7402
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
In effetti ci siamo sparati due pagine di OT mica da ridere...
Preferisco sempre due pagine di OT (magari interessanti), a due pagine "blu"
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 15:03   #7403
B4Lu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 56
Qualcuno mi sa dire se e come si fa ad arrivare ai bastioni centrali di amaranthine? vedo della gente e dei forzieri TABbando, ma non riesco a salire
B4Lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 15:31   #7404
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Preferisco sempre due pagine di OT (magari interessanti), a due pagine "blu"
anch'io, ma penso che i moderatori non siano d'accordo...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 20:36   #7405
mirco842
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 260
ragazzi sono bloccato in un punto,nel bosco..

Spoiler:
come risolvo l enigma dei pentagoni e delle pietre? non capisco che figura incendiare!


help!
mirco842 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:22   #7406
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da mirco842 Guarda i messaggi
ragazzi sono bloccato in un punto,nel bosco..

Spoiler:
come risolvo l enigma dei pentagoni e delle pietre? non capisco che figura incendiare!


help!
Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?v=SDegFPhba5Q
http://www.youtube.com/watch?v=MUEX19aEM5g
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:37   #7407
aledarksun
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 542
NEOFITA

Salve a tutti ragazzi,mi sono avvicinato da pochissimo(oggi ) al fantastico mondo di Dragon Age!Sapete...l'ho provato e scartato per xbox360 dopo 2 ore di gioco nemmeno,solo perchè l'idea di poter mettere un'armatura pesante su un mago,era un offesa in termini di gioco!(speravo venisse filtrato per classi l'inventario).Notare che lo provai appena uscito,e dopo lunghi mesi,ho deciso di acquistare il primo per pc(trovato ad un prezzo irrisorio).
Ok,mi piace per pc,e da adoratore di giochi di ruolo(adoro i JRPG ma in particolare i final fantasy),mass effect,the witcher ho deciso di riprovarci!
Sono praticamente all'inizio eh,nella torre ad Ostagar,però sapete...mi sembra moooolto difficile sto gioco!
Praticamente non so,sbaglio io a comandare solo ed esclusivamente il mio personaggio????Prima quando avevo fatto il personaggio mago,ad ogni combattimento usavo il tasto spazio per fermare l'azione,impostavo i comandi e ricominciavo,poi mi sono rotto,ho rifatto il guerriero elfo per dargli uno stampo più action e prendo di quelle mazzatone assurde!Ad esempio al demone in cima alla torre,non riesco proprio ad affrontarlo!!!Ho provato nelle condizioni a mettere la variabile della salute,che se scende sotto un tot di usare un determinato oggetto ma niente!voi cosa fate??consigliatemi un po perchè il gioco mi piace,ma non riesco fisicamente a superarlo!
__________________
Core 2 Quad Q9400 @ 3.2 GHz | 2x2GB OCZ Reaper HPC@1066MHz DC | PQ5 SE ATX | Sound Blaster XI-FI Extreme | 750GB Barracuda 7200 RPM | Ali 550 W | HD 6950 2 GB | Asus MK211H 22" 2ms HDMI
aledarksun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:42   #7408
aledarksun
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi,mi sono avvicinato da pochissimo(oggi ) al fantastico mondo di Dragon Age!Sapete...l'ho provato e scartato per xbox360 dopo 2 ore di gioco nemmeno,solo perchè l'idea di poter mettere un'armatura pesante su un mago,era un offesa in termini di gioco!(speravo venisse filtrato per classi l'inventario).Notare che lo provai appena uscito,e dopo lunghi mesi,ho deciso di acquistare il primo per pc(trovato ad un prezzo irrisorio).
Ok,mi piace per pc,e da adoratore di giochi di ruolo(adoro i JRPG ma in particolare i final fantasy),mass effect,the witcher ho deciso di riprovarci!
Sono praticamente all'inizio eh,nella torre ad Ostagar,però sapete...mi sembra moooolto difficile sto gioco!
Praticamente non so,sbaglio io a comandare solo ed esclusivamente il mio personaggio????Prima quando avevo fatto il personaggio mago,ad ogni combattimento usavo il tasto spazio per fermare l'azione,impostavo i comandi e ricominciavo,poi mi sono rotto,ho rifatto il guerriero elfo per dargli uno stampo più action e prendo di quelle mazzatone assurde!Ad esempio al demone in cima alla torre,non riesco proprio ad affrontarlo!!!Ho provato nelle condizioni a mettere la variabile della salute,che se scende sotto un tot di usare un determinato oggetto ma niente!voi cosa fate??consigliatemi un po perchè il gioco mi piace,ma non riesco fisicamente a superarlo!
-.-' scusate il post ma avevo messo nelle condizioni di strategia la salute maggiore di 50% invece che minore...fatto al primo colpo e riuscito! difficile comunque!
__________________
Core 2 Quad Q9400 @ 3.2 GHz | 2x2GB OCZ Reaper HPC@1066MHz DC | PQ5 SE ATX | Sound Blaster XI-FI Extreme | 750GB Barracuda 7200 RPM | Ali 550 W | HD 6950 2 GB | Asus MK211H 22" 2ms HDMI
aledarksun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:47   #7409
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11196
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi,mi sono avvicinato da pochissimo(oggi ) al fantastico mondo di Dragon Age!Sapete...l'ho provato e scartato per xbox360 dopo 2 ore di gioco nemmeno,solo perchè l'idea di poter mettere un'armatura pesante su un mago,era un offesa in termini di gioco!(speravo venisse filtrato per classi l'inventario).Notare che lo provai appena uscito,e dopo lunghi mesi,ho deciso di acquistare il primo per pc(trovato ad un prezzo irrisorio).
Ok,mi piace per pc,e da adoratore di giochi di ruolo(adoro i JRPG ma in particolare i final fantasy),mass effect,the witcher ho deciso di riprovarci!
Sono praticamente all'inizio eh,nella torre ad Ostagar,però sapete...mi sembra moooolto difficile sto gioco!
Praticamente non so,sbaglio io a comandare solo ed esclusivamente il mio personaggio????Prima quando avevo fatto il personaggio mago,ad ogni combattimento usavo il tasto spazio per fermare l'azione,impostavo i comandi e ricominciavo,poi mi sono rotto,ho rifatto il guerriero elfo per dargli uno stampo più action e prendo di quelle mazzatone assurde!Ad esempio al demone in cima alla torre,non riesco proprio ad affrontarlo!!!Ho provato nelle condizioni a mettere la variabile della salute,che se scende sotto un tot di usare un determinato oggetto ma niente!voi cosa fate??consigliatemi un po perchè il gioco mi piace,ma non riesco fisicamente a superarlo!
Demone?? intendi l'Ogre?
Poi...le tattiche non funzionano sui personaggi che stai controllando in tempo reale quindi se speri che il tuo si beva da solo le pozioni,stai fresco....
Il gioco ti sembra difficile perchè devi conoscere bene le varie abilità e come funziona il gioco.
A me è parso + difficile alla prima partita che ho fatto a difficoltà facile piuttosto che le seguenti a difficoltà difficile/incubo,perchè già conoscevo le abilità.
Sono d'accordo sul fatto che il mago sia palloso,anche a me non piace mettere in pausa spesso.Ma tra guerriero e ladro ti consiglio il secondo...da metà gioco in poi picchia meglio del primo,ha una difesa altissima e ha tutte le abilità da ladro (scassinare e nascondersi)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:48   #7410
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi,mi sono avvicinato da pochissimo(oggi ) al fantastico mondo di Dragon Age!Sapete...l'ho provato e scartato per xbox360 dopo 2 ore di gioco nemmeno,solo perchè l'idea di poter mettere un'armatura pesante su un mago,era un offesa in termini di gioco!(speravo venisse filtrato per classi l'inventario).Notare che lo provai appena uscito,e dopo lunghi mesi,ho deciso di acquistare il primo per pc(trovato ad un prezzo irrisorio).
Ok,mi piace per pc,e da adoratore di giochi di ruolo(adoro i JRPG ma in particolare i final fantasy),mass effect,the witcher ho deciso di riprovarci!
Sono praticamente all'inizio eh,nella torre ad Ostagar,però sapete...mi sembra moooolto difficile sto gioco!
Praticamente non so,sbaglio io a comandare solo ed esclusivamente il mio personaggio????Prima quando avevo fatto il personaggio mago,ad ogni combattimento usavo il tasto spazio per fermare l'azione,impostavo i comandi e ricominciavo,poi mi sono rotto,ho rifatto il guerriero elfo per dargli uno stampo più action e prendo di quelle mazzatone assurde!Ad esempio al demone in cima alla torre,non riesco proprio ad affrontarlo!!!Ho provato nelle condizioni a mettere la variabile della salute,che se scende sotto un tot di usare un determinato oggetto ma niente!voi cosa fate??consigliatemi un po perchè il gioco mi piace,ma non riesco fisicamente a superarlo!
Partendo dal fatto che è diverso da MassEffect\The Witcher\JRPG forse il problema sta nel tuo approccio al gioco, scordati l'action "entro e spacco" e ritorna al pausa->tattica->azione->pausa e così via.
Personalmente preferisco comandare i miei personaggi disattivando le tattiche automatiche, non le ho mai provate ma sembrano ben fatte quindi potresti limitarti ad usare solo il tuo pg dopo aver impostato le tattiche automatiche.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 23:25   #7411
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Demone?? intendi l'Ogre?
Poi...le tattiche non funzionano sui personaggi che stai controllando in tempo reale
a proposito di Ogre (Ogri?), ho affrontato un 'comandante' nelle vie profonde sotto Vigil (Awakening), più esattamente il suo
Spoiler:
fantasma
dopo aver seccato non senza fatica una non proprio allegra combriccola.
Dato che questo è resuscitato senza preavviso mentre mi leccavo le ferite, ho adottato una tattica simile al primissimo Ogre di cui si parla spesso. Mi mancava del tutto il mana mi restavano in piedi solo 2 personaggi maghi, mi sono fatto inseguire per il corridoio mentre l'altro lanciava gli incantesimi di default nelle tattiche.. estenuante ma efficace..
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 12:01   #7412
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Ragazzi qualcuno gentilmente saprebbe consigliarmi la miglior build per un mago arcane warrior/blood mage? thx
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 12:12   #7413
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno gentilmente saprebbe consigliarmi la miglior build per un mago arcane warrior/blood mage? thx
Rispetto ad altri GDR DnD style, in DOA hai poche limitazioni su cosa scegliere.
Anzi forse sono più i guerrieri\ladri ad essere limitati sulla scelta delle abilità che i maghi.
Consiglio di specializzare un mago sulle magie di evocazione dei 4 elementi [catena di fulmini a parte] ed un altro sulle magie di controllo [entropia?] mentale, altri rami utili sono la telecinesi e quelle del mana.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 12:31   #7414
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Rispetto ad altri GDR DnD style, in DOA hai poche limitazioni su cosa scegliere.
Anzi forse sono più i guerrieri\ladri ad essere limitati sulla scelta delle abilità che i maghi.
Consiglio di specializzare un mago sulle magie di evocazione dei 4 elementi [catena di fulmini a parte] ed un altro sulle magie di controllo [entropia?] mentale, altri rami utili sono la telecinesi e quelle del mana.
si ma quello già lo sto facendo, ho morrigan con tutti i talenti di entropia e il mio pg (mago) con quelli degli elementi...ora però ho preso la specializzazione dell'arcane warrior oltre a quella del blood mage e volevo sapere la build...visto che ora il pg può usare armature pesanti ed spade-mazze-asce ecc ecc

Di sicuro esisterà una build credo o no?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 13:21   #7415
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
si ma quello già lo sto facendo, ho morrigan con tutti i talenti di entropia e il mio pg (mago) con quelli degli elementi...ora però ho preso la specializzazione dell'arcane warrior oltre a quella del blood mage e volevo sapere la build...visto che ora il pg può usare armature pesanti ed spade-mazze-asce ecc ecc

Di sicuro esisterà una build credo o no?
No o almeno non nel senso di build vera e propria.
Puoi scegliere delle abilità per "specializzare" il tuo pg verso un determinato modo [es: warmage tank scegliendo le magie di difesa], ma ripeto, hai ampia scelta di abilità : alla fine puoi "buttare" i punti abilità e ti ritrovi a scegliere quelle "meno" inutili.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 13:38   #7416
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
No o almeno non nel senso di build vera e propria.
Puoi scegliere delle abilità per "specializzare" il tuo pg verso un determinato modo [es: warmage tank scegliendo le magie di difesa], ma ripeto, hai ampia scelta di abilità : alla fine puoi "buttare" i punti abilità e ti ritrovi a scegliere quelle "meno" inutili.
Esiste una build per il mage arcane warrior/blood ed è questa:

"You've seen the general outline above, now for the details. Obviously, you're an
Arcane Warrior, and you'll pick Blood Mage as a second specialization. Why not
Spirit Healer? Well, while the Spirit Healer certainly has a quite formidable
survivability, it's not well equipped to deal with large trains of enemies by
itself, the Blood Mage is much better at that. And seeing as you'll be solo the
entire game, you will need that utility.

What about attributes? Well, it's quite easy as well: 42 Magic, MAYBE some into
Willpower (to be able to cast all the sustainables you want) and the rest into
Constitution. Get to 42 Magic as soon as you can, preferably around level 8-9,
and then start pumping Constitution.

Spells, I hear you ask... well, that's trickier. Seeing as you're alone on this
one, you'll need to be able to do everything you want to do yourself. This will
put a bit of a strain on your spell choices, as you'll need a better spread
between AoE, utility and sustainables than a "normal" Arcane Warrior would need.
You might be tempted to go mass AoE just for the heck of it, seeing as you only
need to look out for number one, but I'd advice against it. Even with Storm of
the Century you'll find yourself lacking in other departments.

Walking Bomb and Virulent Walking Bomb are two excellent damage spells. Cast one
or the other on a mob, cast some other damaging spells on the same mob, and see
the whole pack go down.

The ice spells are quite important for a solo run, as they provice much needed
crowd control, Cone of Cold being the most important one, with Blizzard a close
second.

When it comes to sustainables, it's prioritizing that'll win the day. Arcane
Shiled, Rock Armour, Miasma, Combat Magic and Shimmering Shield are still must-
haves, but what about the rest? You'll probably want to skip the entire Fire
tree and use the Frost Weapons enhancement for when you want it. Haste is as
good as ever, but is it worth it? Maybe, it depends on whether you want more
spells to cast or not. Spell Wisp is right out, that mana needed for it could be
better used on more points in Constitution. Telekinetic weapons are good to have
for those fights when you need it, and the road there is still quite good.
Crushing Prison is still a good spell, but only if you get Telekinetic weapons.

The Blood Mage spells really do shine through in a solo run, especially Blood
Wound. Take that, coupled with a Blizzard and Virulent Walking Bomb and the
entire room will be cleared before you know it. Blood Control is also very good.

Heal is still a must-have. Still at level 1.

You'll get by with these spells. The rest I recommend you pick for yourself,
depending on what you like. Frost, Bombs, Blood and sustainables will get you
throught most any situation, everything else is just icing on the cake."


Il problema è che almeno da quel che so nn è possibile resettare tutti i punti talenti nel gioco base,ed inoltre questo mod

http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=14

che resettava i punti talento con la 1.03 nn funziona

E ora come faccio? ho una marea di punti messi alla cavolo ufff
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 13:42   #7417
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
si ma quello già lo sto facendo, ho morrigan con tutti i talenti di entropia e il mio pg (mago) con quelli degli elementi...ora però ho preso la specializzazione dell'arcane warrior oltre a quella del blood mage e volevo sapere la build...visto che ora il pg può usare armature pesanti ed spade-mazze-asce ecc ecc

Di sicuro esisterà una build credo o no?
ma con l'arcane warrior le armature le puoi usare solo quando hai attivato l'abilità o sempre ?

E' bella come specializzazione ? Io ora sono bloodmage , e pensavo come seconda di fare spirit healer .

Per altro non so se spenderò pti nei ramo bloodmage , le ultime 2 sono belline , ma per averle devo buttare 2 pti e iniziare a investire in costituzione invece che volontà.

Il ramo più forte che ho visto è quello del campo di forza ... troppo utile . L'ultima di quel ramo poi è fantastica , se il bersaglio è ghiacciato hai la possibilità di frantumarlo seccandolo quindi subito.

In pratica per ora ho tutto il ghiaccio , tutto Telecinesi, la cura , lo scudo antimagia , lo scudo "normale" e risucchio di vita.

Come dicevo ora però sono indeciso se fare la linea bloodmage o meno . Vorrei prendere ancora il dissolvi magie e un pezzo o di fulmine o di fuoco.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes

Ultima modifica di MesserWolf : 03-04-2010 alle 13:45.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 13:51   #7418
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Esiste una build per il mage arcane warrior/blood ed è questa:

cut
Con tutti i punti abilità\attributo che arrivi ad avere anche partendo dall'opposto riusciresti ad arrivare ad una cosa del genere. [ho esagerato apposta]

Non è DnD o un gioco incentrato sulle build dove se perdi qualche punto o un talento la build va a farsi benedire ed il tuo pg non è più buono.

Lì non fa altro che consigliarti delle magie o come spendere gli attributi, risultato a cui puoi facilmente arrivare ragionandoci sopra.

Dire "è meglio magia1 o magia2? m1 è utile qua e qua, m2 qui e qui" non è una build.

Sei un mago -> sviluppa magia e volontà. costituzione ogni tanto, soprattutto se vuoi fare da tank con il warmage [ma tanto con le ultime magie da warmage + armatura della terra sei praticamente immortale finché non finisci il mana ]

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Il problema è che almeno da quel che so nn è possibile resettare tutti i punti talenti nel gioco base,ed inoltre questo mod

http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=14

che resettava i punti talento con la 1.03 nn funziona

E ora come faccio? ho una marea di punti messi alla cavolo ufff
Se hai awakening c'è un libro apposito.

Altrimenti aspetta in un nuova versione del mod.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 03-04-2010 alle 13:58.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 13:56   #7419
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ma con l'arcane warrior le armature le puoi usare solo quando hai attivato l'abilità o sempre ?

E' bella come specializzazione ? Io ora sono bloodmage , e pensavo come seconda di fare spirit healer .

Per altro non so se spenderò pti nei ramo bloodmage , le ultime 2 sono belline , ma per averle devo buttare 2 pti e iniziare a investire in costituzione invece che volontà.

Il ramo più forte che ho visto è quello del campo di forza ... troppo utile . L'ultima di quel ramo poi è fantastica , se il bersaglio è ghiacciato hai la possibilità di frantumarlo seccandolo quindi subito.

In pratica per ora ho tutto il ghiaccio , tutto Telecinesi, la cura , lo scudo antimagia , lo scudo "normale" e risucchio di vita.

Come dicevo ora però sono indeciso se fare la linea bloodmage o meno . Vorrei prendere ancora il dissolvi magie e un pezzo o di fulmine o di fuoco.
Le armture\armi le puoi utilizzare sempre.
Il danno\bonus di attacco solo quando attivi la modalità godlike...ehm... arcane warrior

Per quanto mi riguarda preferisco arcane warrior/spirt healer ma solo per il bonus passivi della seconda specializzazione.

Prigione frantumante è utilissima contro tutti i nemici normali, ma inutile contro i boss visto che dura pochissimo.
Lo scudo arcano è abbastanza inutile imho, in awakening c'è una abilità che potenzia lo scudo arcano e lo rende più utile. Molto meglio armatura di pietra.

Per dissolvere le magie trovo meglio un templare\campione che fa anche da tank.
Questo nel raro caso in cui un mago nemico resista ad esplosione di mana
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 14:12   #7420
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11196
meglio guerriero arcano/mago da battaglia

esiste un mod che permette di avere le abilità di Awakening già in Origins...ovviamente i requisiti non cambiano
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Meta Connect 2024: per Zuckerberg IA e i...
Days Gone: secondo i rumor, una remaster...
Recensione Age of Mythology Retold: lo s...
OpenAI si prepara a diventare una societ...
Processori Intel Core 200 Ultra Arrow La...
Meta Orion, ecco gli occhiali AR del fut...
SAP NOW 2024: diamo il benvenuto all’IA ...
Televisori Panasonic con Fire TV OS: mol...
Meta lancia Quest 3S: un nuovo visore VR...
SK hynix HBM3E a 12 layer, la capacit&ag...
Samsung: nuovo stabilimento in Vietnam p...
Meta Quest 3S è stato appena annunciato ...
Notebook Commodore con processore Snapdr...
Questa è la scopa elettrica che vogliono...
iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Apple Wa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v