Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2009, 02:18   #7381
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Anedonico Guarda i messaggi
grazie robox, ma non ce l'ho. Dovrei disinstallare pc studio 7 installare new pc studio. A sto punto provo domani

ciao
puoi anche tenerli tutt'e 2..pensa che io ho anche il pc studio 3 oltre a quei 2 e non fanno alcun conflitto...
Old 11-07-2009, 02:40   #7382
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

Iscritto dal: Jun 2009
ah, ok grazie

adesso vedo di trovare il programma in rete

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
puoi anche tenerli tutt'e 2..pensa che io ho anche il pc studio 3 oltre a quei 2 e non fanno alcun conflitto...
Anedonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 02:52   #7383
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha installato Python?
ecco q che cercavi :
...potete installare Python for S60 sia sulla memoria del telefono che sulla memory card. L’importante è che poi le applicazioni scritte in Python sia installate nella stessa memoria.
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 08:14   #7384
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
cmq dopo l'aggiornamento ho dei pixel lampeggianti nella modalità video.succede anke a voi?si può fare qlcs?
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 09:03   #7385
[email protected]
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Niente da fare...dopo 3 volte che provo non mi fa finire l'istallazione dell'aggiornamento (su xp sp3).E su vista 64 non mi vede propio il tel...boh.
Old 11-07-2009, 09:25   #7386
Nighon
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
Io ho aggiornato..non ho il fischio nei filmati ma un fruscio altissimo che copre le voci e i rumori del video.
I valori dell'audio non li ho mai toccati, li ho guardati dopo l'aggiornamento per vedere se erano come quelli postati da qualcuno e sono giusti..
Prima dell'aggiornamento l'audio dei filmati non aveva questo problema :|
Nighon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 10:10   #7387
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
ragazzi per chi ha il fruscio
basta impostare i seguenti valori nel menù settaggi audio (ricordo che si accede con *#0002*28346#) -> 3 Record -> 4 CamcordARM_AMR -> Tx MicAmp -> impostarlo al valore 24 (non 30!). Salvare.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 10:12   #7388
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Nighon Guarda i messaggi
Io ho aggiornato..non ho il fischio nei filmati ma un fruscio altissimo che copre le voci e i rumori del video.
I valori dell'audio non li ho mai toccati, li ho guardati dopo l'aggiornamento per vedere se erano come quelli postati da qualcuno e sono giusti..
Prima dell'aggiornamento l'audio dei filmati non aveva questo problema :|
Occorre impostare i seguenti valori nel menù settaggi audio (ricordo che si accede con *#0002*28346#) -> 3 Record -> 4 CamcordARM_AMR -> Tx MicAmp -> impostarlo al valore 24 (non 30!). Salvare.

questa era la soluzione che si era trovata..tuttavia alcuni dicono di impostarlo invece di 24 a 18..prova..

a me fortunatamente non fa alcun fischio..Se può interessare ho aggiornato dal NEW PC STUDIO...
Old 11-07-2009, 10:17   #7389
Nighon
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
Purtroppo i valori son già così :\
e ho provato anche a mettere 18
Nighon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 10:21   #7390
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Raga mi confermate un bug che capita con il nuovo firmware, sul browser?
In pratica quando si carica una pagina internet, se prima che la barra si riempa completamente si preme sul pulsante stop, il browser si chiude, anziche fermare il download dei dati della pagina..
Confermate anche voi o sono solo io?
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 10:27   #7391
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pretoriano Guarda i messaggi
Ma... è normale che sia fermo da 10 minuti al 27% della barra di installazione e sul cell ci sia una schermata blu con scritto bootloader ecc...
Quote:
Originariamente inviato da NCC-1701 Guarda i messaggi
è fermo al 27% da quasi mezz'ora....ma è normale ?
Non so se è così per tutti ma nel mio caso da Windows 7 l'aggiornamento non è andato a buon fine perchè non si sono installati i driver che vengono caricati dopo che il tel viene riavviato alla fine dello scaricamento dell'aggiornamento (quando compara la schermata blu per intenderci). In pratica si ferma al 27% e bisogna annullare, staccare il tel dall'usb e resettarlo togliendo la batteria. In ogni caso non succede nulla perchè il flash lì ancora non è partito (anche se ho incrociato le dita nel farlo, mi vedevo già al negozio per mandarlo in assistenza... )
Risolto aggiornando da Vista. Con quello tutto è filato liscio.
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 10:31   #7392
xyon80
Junior Member

Per chi ha il fischio sostituisca i parametri del camcord con questi che sono gli originali: sul menu record: 01 Main MIC 24,28 - 02 HS MIC 24,28 - 03 CamcordDSP_AMR 24,25 - 04 CamcordARM_AMR 24,25.
Old 11-07-2009, 10:37   #7393
Robix91
Senior Member

L'Avatar di Robix91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Sapete dove posso trovare i salvataggi dei giochi?(più precisamente quello di spb puzzle).Lo chiedo perchè volevo fare un bel hard reset aggiornando il firmware.

Ultima modifica di Robix91 : 11-07-2009 alle 16:03.
Robix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 10:40   #7394
Magik85
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e a breve sarò un possessore del omnia HD.
Poichè dubito che quello che comprerò avrà già implemetanto questo aggiornamento che è uscito solo ieri, vorrei sapere se complessivamente mi converrà farlo oppure aspettare un pò, se qualcuno può farmi un breve riassunto delle modifiche apportate gli e ne sarei molto grato.
Ciao e Grazie!!
Magik85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 10:46   #7395
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pretoriano Guarda i messaggi
Non so se è così per tutti ma nel mio caso da Windows 7 l'aggiornamento non è andato a buon fine perchè non si sono installati i driver che vengono caricati dopo che il tel viene riavviato alla fine dello scaricamento dell'aggiornamento (quando compara la schermata blu per intenderci). In pratica si ferma al 27% e bisogna annullare, staccare il tel dall'usb e resettarlo togliendo la batteria. In ogni caso non succede nulla perchè il flash lì ancora non è partito (anche se ho incrociato le dita nel farlo, mi vedevo già al negozio per mandarlo in assistenza... )
Risolto aggiornando da Vista. Con quello tutto è filato liscio.
Quoto, anch'io mi sono ca**to addosso, poi mi sono accorto che il flash non era ancora partito, ho scollegato tutto e riflashato da xp.
Per la cronaca io i problemi li ho avuti con vista64 che come per seven non trova i driver usb generici del nostro cell al riavvio con schermata blu.
Se vi si dovesse bloccare quando sono già partite le barre di avanzamento sul cell, cominciate a pregare(o bestemmiare) in greco!
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 10:51   #7396
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Raga mi confermate un bug che capita con il nuovo firmware, sul browser?
In pratica quando si carica una pagina internet, se prima che la barra si riempa completamente si preme sul pulsante stop, il browser si chiude, anziche fermare il download dei dati della pagina..
Confermate anche voi o sono solo io?
confermo. il tasto stop è diventato il tasto exit praticamente

n.b. --->lo fa anche dopo un hard reset.
Old 11-07-2009, 11:14   #7397
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
confermo. il tasto stop è diventato il tasto exit praticamente

n.b. --->lo fa anche dopo un hard reset.
oh noooooooooooooo è veroooooo
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 11:24   #7398
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
bhe , poco male, fortuna che adesso si può scrollare mentre carica ^^
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 12:16   #7399
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
ragazzi in new pc studio dove devo andare per fare l'aggiornamento del cell?
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 12:34   #7400
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
va beh ragazzi io domattina parto mi sa k nn aggiorno speriamo k il prossimo fw nn sia fatto uscire di fretta e sistemi tt i problemi...se qualcuno mi conferma definitivamente che è tanto meglio, al ritorno aggiorno a F7...lo farei ank ora ma nn avrei tempo di resettare e tt il resto...

ah e poi the curse of monkey island va con scummvm?temo di essere troppo ottimista.....

Ultima modifica di Gian569 : 11-07-2009 alle 12:42.
Gian569 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian