Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2005, 23:33   #721
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
ragà io ho l'impressione che ultimamente sti dischi che uno compra a 30c hanno tutti id buoni.... nn è che sono tutti farlocchi???

edit: siccome il mio masterizzatore nn può fare il test di qualità, nn esiste nessun metodo...che ne so....qualche programma che faccia qualcosa di simile?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 01:04   #722
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
non ci crederete ma oggi convinto di ocmprare dei ridata (dala foga al posto di mydato ho letto ridata) ho preso 100 mydata, 10 pezzi da 10, e ho letto che c'è chi dice cha vanno decneti e chi vanno da schifo, io adesso ho 10 campane da 10 dvd, sopra sono opaci-satinati e sotto hanno un dye violetto-blu (cm'è quello dei tayo per curiosità? dato che cm seriale dovrebbero essere tayo, magari fossero scarti dei tayo), forse me la scampo che sono campane da 10 (perchè chi ne parlava "bene" aveva la campane da 10cd)?
il bello è che allo stesso prezzo c'erano i memorex ma m ison detto i ridata son meglio...
il fatto è che la prima volta che l icompro, e ancora mi devo piglia il master dvd, non so manco se sono un pacco completo oppure no...
mi vorrei prnedere a mazzate...a quel punto mi prendevo i princo...

cmq sono rifiniti davvero bene, e stranamnete se li si mette contro una lampada non sono trasparenti

Ultima modifica di dario2 : 15-10-2005 alle 01:16.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 10:33   #723
poetando
Senior Member

L'Avatar di poetando

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da dario2
non ci crederete ma oggi convinto di ocmprare dei ridata (dala foga al posto di mydato ho letto ridata) ho preso 100 mydata, 10 pezzi da 10, e ho letto che c'è chi dice cha vanno decneti e chi vanno da schifo, io adesso ho 10 campane da 10 dvd, sopra sono opaci-satinati e sotto hanno un dye violetto-blu (cm'è quello dei tayo per curiosità? dato che cm seriale dovrebbero essere tayo, magari fossero scarti dei tayo), forse me la scampo che sono campane da 10 (perchè chi ne parlava "bene" aveva la campane da 10cd)?
il bello è che allo stesso prezzo c'erano i memorex ma m ison detto i ridata son meglio...
il fatto è che la prima volta che l icompro, e ancora mi devo piglia il master dvd, non so manco se sono un pacco completo oppure no...
mi vorrei prnedere a mazzate...a quel punto mi prendevo i princo...

cmq sono rifiniti davvero bene, e stranamnete se li si mette contro una lampada non sono trasparenti
Paisà dove li hai presi?
Old 15-10-2005, 11:01   #724
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da poetando
Paisà dove li hai presi?
alle spalle di garibaldi 30cent\1, qualcuno mi sa dire se sono almeno decenti questi nei box da 10?

vedo se rieusco di postarvi delle foto...

p.s è la prima volta che uso imageshack, ho fatto la registrazione, ma mica si paga qualcosa alla fine?
credo di no cmq...

Ultima modifica di dario2 : 15-10-2005 alle 11:46.
Old 15-10-2005, 12:45   #725
ska81
Senior Member

L'Avatar di ska81

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
[quote=dario2]alle spalle di garibaldi 30cent\1, qualcuno mi sa dire se sono almeno decenti questi nei box da 10?

Ank'io ho comprato li l'ultima campana ma ho preferito i memorex.... anke xkè nn mi hanno mai dato particolari problemi!!! sono senza infamia e senza lode

Oggetti in Vendita:
Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL
ATI Radeon 9600
BenQ FP531
Samsung SyncMaster 913n
ska81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 13:01   #726
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

[quote=ska81]
Quote:
alle spalle di garibaldi 30cent\1, qualcuno mi sa dire se sono almeno decenti questi nei box da 10?

Ank'io ho comprato li l'ultima campana ma ho preferito i memorex.... anke xkè nn mi hanno mai dato particolari problemi!!! sono senza infamia e senza lode

lo so, infatti mi son detto i ridata son meglio dei memorex allo stesso prezzo, solo che ho sbaglaito a leggere...e ho preso sti mydata...

qualcuno mi sa dire dal dye se saran decenti, oppure son da usare per frisby?
tra l'altro non son manco economici...
Old 15-10-2005, 13:49   #727
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

vedo se rieusco di postarvi delle foto...

p.s è la prima volta che uso imageshack, ho fatto la registrazione, ma mica si paga qualcosa alla fine?
credo di no cmq...
Per mettere le foto puoi non essere registrato.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 13:51   #728
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr
Per mettere le foto puoi non essere registrato.
lo so però la registrazione non comporta nulla vero? è solo un qualcosa in più?

ma per questi dvd qualcuno sa dirmi quacosa?
Old 15-10-2005, 14:37   #729
poetando
Senior Member

L'Avatar di poetando

Iscritto dal: May 2005
Presumo li abbia presi al mercatino della maddalena...
Old 15-10-2005, 15:17   #730
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da poetando
Presumo li abbia presi al mercatino della maddalena...
si, ma cm sono codesti dvd?
dato che sono package piccoli da 10 potrebbero essere decenti?

p.s copnosci altri posti a napoli, dove poter trovare dvd (oltre al suddetto mercatino tenuto da napoletani e non marocchini dietro le spalle di garibaldi)?
quel posto mi sembra che i dvd siano semplicemente senza tasse, dato che cmq tranne per le marche tipo princo ect sulle quali ha un buon prezzo, sulle altre anche li c'è un buon prezzo ma nulla di esagerato...

Ultima modifica di dario2 : 15-10-2005 alle 15:23.
Old 15-10-2005, 16:37   #731
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
ragazzi voi che siete di napoli...se vi piace comprare ai mercatini...fatevi una camminata a caserta e precisamente tra casagiove e recale... ci sta un mercatino che è enorme...solo la domenica mattina....e vi conviene presto...verso le 9 già c'è un panico esagerato...
...unica cosa....io sinceramente sto cominciando a dubitare che i supporti che vendano in questi mercati siano buoni...costano troppo poco rispetto ai negozi...anche se poi comprare dvd in negozio a 2/3 euros l'uno manco mi fa piacere.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 16:39   #732
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

qualcuno che identifichi quei mydata che ho, ho messo anche il dye, a colpo d'occhio cm sono?

p.s nei mercatini per quanto mi rigurada li vendono pure parecchio, rispetto a un negozio, non pagano iva -20%, non hanno costi di gestione, affitto ect e sono minimo un altro 20%,non pagano siae ect, alla fine a loro quello che prendono oltre il prezzo fisico del supporto, che credo costi molto poco, il resto per loro è tutto guadagno...

Ultima modifica di dario2 : 15-10-2005 alle 16:47.
Old 15-10-2005, 17:48   #733
ska81
Senior Member

L'Avatar di ska81

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
Quote:
lo so, infatti mi son detto i ridata son meglio dei memorex allo stesso prezzo, solo che ho sbaglaito a leggere...e ho preso sti mydata...
...
Bhoo sicuro che i memorex sono meglio dei ridata?? non ne sono troppo convinto

Oggetti in Vendita:
Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL
ATI Radeon 9600
BenQ FP531
Samsung SyncMaster 913n
ska81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 18:12   #734
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da ska81
Bhoo sicuro che i memorex sono meglio dei ridata?? non ne sono troppo convinto

infatti l'ho detto sopra io ho comprato questi mydata, che nella foga dato che non ho mai ocmprato dvd, e mi devo ancora piglia il masterizzatore, li ho letti cm ridata, costavano uguale ai memorex e mi son detto prendo i ridata son meglio, poi oggi ho letto bene e sono mydata, i dvd son nelle foto che vi ho postato ocme vi smebrano??

sono package da 10...fatemi sape, vorrei che lameno fossero decenti, c'è chi si trova bene e chi male, spero dipenda anche dal package...

mannggià a me, ne ho presi pure 10 pachage da 10, dato che crednedo ridata pensavo di andare sul sicuro

p.s ma che mi son fatto la registrazione su imageshack è sol oun bene vero?
mica posso avere problemi?
Old 15-10-2005, 19:11   #735
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Quote:
infatti l'ho detto sopra io ho comprato questi mydata, che nella foga dato che non ho mai ocmprato dvd, e mi devo ancora piglia il masterizzatore, li ho letti cm ridata, costavano uguale ai memorex e mi son detto prendo i ridata son meglio, poi oggi ho letto bene e sono mydata, i dvd son nelle foto che vi ho postato ocme vi smebrano??

sono package da 10...fatemi sape, vorrei che lameno fossero decenti, c'è chi si trova bene e chi male, spero dipenda anche dal package...

mannggià a me, ne ho presi pure 10 pachage da 10, dato che crednedo ridata pensavo di andare sul sicuro

p.s ma che mi son fatto la registrazione su imageshack è sol oun bene vero?
mica posso avere problemi?

... per me non sono T.Y. .......ma non si sa mai!!!! la T.Y. distrugge i supporti non standard.

Ciao

Giuliano
Old 15-10-2005, 19:16   #736
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
mh..nn credo siano ty..io ho dei cd con lo stesso colore,ecc, dei lati e del colore sotto,e sono ty,ma nn sono veri..e infatti..1000 pof e 47767253763 Pie scritti a 2X invece i ty VERI che ho,hanno il retro molto scuro,e un cerchietto dopo il cerchio trasparente..nn so xke ma tutti i dvd con quel retro kiaro a me sono stati sempre mer..ehm,non buoni
Old 15-10-2005, 19:30   #737
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
mh..nn credo siano ty..io ho dei cd con lo stesso colore,ecc, dei lati e del colore sotto,e sono ty,ma nn sono veri..e infatti..1000 pof e 47767253763 Pie scritti a 2X invece i ty VERI che ho,hanno il retro molto scuro,e un cerchietto dopo il cerchio trasparente..nn so xke ma tutti i dvd con quel retro kiaro a me sono stati sempre mer..ehm,non buoni

sapevo che il codice sulla carta dovrebbe essere tayo, cmq il dye è violaceo, e il package è da 10 (questo forse mi puo salvare?), è possibile che siano almeno decenti (non tayo veri ma lameno decenti)?
anche perchè stranamente non sono manco trasparenti ...e so rifiniti bene, spero solo che non siano tutti da buttare...

cmq c'è anche una scritta all'inzio del dye che dice dvd-r 243...boh..

help!!
Old 15-10-2005, 20:34   #738
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
trasparenti?il cerchietto dentro?...beh i ty di solito lo hanno trasparente,ma questo vale per i DVD,i cd ty invece lo devono avere non trasparente il cerchietto..cmq prova a masterzzarli e poi a fare un test,e fai prima cmq di solito i dvd con id ty fanno + skifo di tutto,anche dei princo(testato da me)
Old 15-10-2005, 22:29   #739
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
trasparenti?il cerchietto dentro?...beh i ty di solito lo hanno trasparente,ma questo vale per i DVD,i cd ty invece lo devono avere non trasparente il cerchietto..cmq prova a masterzzarli e poi a fare un test,e fai prima cmq di solito i dvd con id ty fanno + skifo di tutto,anche dei princo(testato da me)
...penso che T.Y. che hai provato siano delle FAKE come quelli che ha beccato Dario se invece di scrivere inesattezze Vi guardate i test di questo thread (se volete vi indirizzo anche su altri thread)..... di T.Y. ne vedi un bel numero e tutti perfetti eccetto i Fake!!!! non credo che migliaia di utilizzatori siano tutti rimbambiti.... ripeto occhio alle FAKE fatte dai Cinesi e Indiani... e tanto per essere chiari è solo da un'annetto che si trovano questi supporti ... prima solo dagli Usa riuscivamo ad averli.... ma come sempre si prendono a 20 cent. e si pretende che siano T.Y. veri a questo prezzo solo Princo e dintorni ...magari fatti con un Atip di una grande marca....
Old 15-10-2005, 23:17   #740
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da giucasa
...penso che T.Y. che hai provato siano delle FAKE come quelli che ha beccato Dario se invece di scrivere inesattezze Vi guardate i test di questo thread (se volete vi indirizzo anche su altri thread)..... di T.Y. ne vedi un bel numero e tutti perfetti eccetto i Fake!!!! non credo che migliaia di utilizzatori siano tutti rimbambiti.... ripeto occhio alle FAKE fatte dai Cinesi e Indiani... e tanto per essere chiari è solo da un'annetto che si trovano questi supporti ... prima solo dagli Usa riuscivamo ad averli.... ma come sempre si prendono a 20 cent. e si pretende che siano T.Y. veri a questo prezzo solo Princo e dintorni ...magari fatti con un Atip di una grande marca....
ciao, il fatto che è a me è stato un equivoco, pensavo fossero ridata l'ho già spiegata la vicneda, cmq hanno un cerchietto trasparente inciso, interno a quello grande e uno sottile affianco al grande, e il dye è del oclore della foto violaceo più che latro, sono ben rifiniti e non trasparenti in pèackage da 10 e pagati 30c\1 (e chissà se si scrivono, se avessi letto mydata al posto di ridata ) che ne dite dalle foto saranno almeno decenti?

p.s lo so che per fugare ogn idubbio bisognerebbe provarli, ma il master lo prenderò a breve, per chi dice che i tayo yuden non son buoni, allora ha letto molto poco, tra l'altro io maco li voglio i tayo yuden, cercavo solo supporti discreti, come i ridata appunto...
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian