|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ragà io ho l'impressione che ultimamente sti dischi che uno compra a 30c hanno tutti id buoni.... nn è che sono tutti farlocchi???
edit: siccome il mio masterizzatore nn può fare il test di qualità, nn esiste nessun metodo...che ne so....qualche programma che faccia qualcosa di simile?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
non ci crederete ma oggi convinto di ocmprare dei ridata (dala foga al posto di mydato ho letto ridata) ho preso 100 mydata, 10 pezzi da 10, e ho letto che c'è chi dice cha vanno decneti e chi vanno da schifo, io adesso ho 10 campane da 10 dvd, sopra sono opaci-satinati e sotto hanno un dye violetto-blu (cm'è quello dei tayo per curiosità? dato che cm seriale dovrebbero essere tayo, magari fossero scarti dei tayo), forse me la scampo che sono campane da 10 (perchè chi ne parlava "bene" aveva la campane da 10cd)?
il bello è che allo stesso prezzo c'erano i memorex ma m ison detto i ridata son meglio... il fatto è che la prima volta che l icompro, e ancora mi devo piglia il master dvd, non so manco se sono un pacco completo oppure no... mi vorrei prnedere a mazzate...a quel punto mi prendevo i princo... cmq sono rifiniti davvero bene, e stranamnete se li si mette contro una lampada non sono trasparenti
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-10-2005 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo se rieusco di postarvi delle foto... ![]() ![]() ![]() ![]() p.s è la prima volta che uso imageshack, ho fatto la registrazione, ma mica si paga qualcosa alla fine? credo di no cmq...
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-10-2005 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
[quote=dario2]alle spalle di garibaldi
Ank'io ho comprato li l'ultima campana ma ho preferito i memorex.... anke xkè nn mi hanno mai dato particolari problemi!!! sono senza infamia e senza lode
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
[quote=ska81]
Quote:
lo so, infatti mi son detto i ridata son meglio dei memorex allo stesso prezzo, solo che ho sbaglaito a leggere...e ho preso sti mydata... qualcuno mi sa dire dal dye se saran decenti, oppure son da usare per frisby? tra l'altro non son manco economici...
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per questi dvd qualcuno sa dirmi quacosa?
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Presumo li abbia presi al mercatino della maddalena...
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dato che sono package piccoli da 10 potrebbero essere decenti? p.s copnosci altri posti a napoli, dove poter trovare dvd (oltre al suddetto mercatino tenuto da napoletani e non marocchini dietro le spalle di garibaldi)? quel posto mi sembra che i dvd siano semplicemente senza tasse, dato che cmq tranne per le marche tipo princo ect sulle quali ha un buon prezzo, sulle altre anche li c'è un buon prezzo ma nulla di esagerato...
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-10-2005 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ragazzi voi che siete di napoli...se vi piace comprare ai mercatini...fatevi una camminata a caserta e precisamente tra casagiove e recale... ci sta un mercatino che è enorme...solo la domenica mattina....e vi conviene presto...verso le 9 già c'è un panico esagerato...
...unica cosa....io sinceramente sto cominciando a dubitare che i supporti che vendano in questi mercati siano buoni...costano troppo poco rispetto ai negozi...anche se poi comprare dvd in negozio a 2/3 euros l'uno manco mi fa piacere.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
|
qualcuno che identifichi quei mydata che ho, ho messo anche il dye, a colpo d'occhio cm sono?
p.s nei mercatini per quanto mi rigurada li vendono pure parecchio, rispetto a un negozio, non pagano iva -20%, non hanno costi di gestione, affitto ect e sono minimo un altro 20%,non pagano siae ect, alla fine a loro quello che prendono oltre il prezzo fisico del supporto, che credo costi molto poco, il resto per loro è tutto guadagno...
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-10-2005 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
|
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti l'ho detto sopra io ho comprato questi mydata, che nella foga dato che non ho mai ocmprato dvd, e mi devo ancora piglia il masterizzatore, li ho letti cm ridata, costavano uguale ai memorex e mi son detto prendo i ridata son meglio, poi oggi ho letto bene e sono mydata, i dvd son nelle foto che vi ho postato ocme vi smebrano?? sono package da 10...fatemi sape, vorrei che lameno fossero decenti, c'è chi si trova bene e chi male, spero dipenda anche dal package... mannggià a me, ne ho presi pure 10 pachage da 10, dato che crednedo ridata pensavo di andare sul sicuro p.s ma che mi son fatto la registrazione su imageshack è sol oun bene vero? mica posso avere problemi?
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
... per me non sono T.Y. .......ma non si sa mai!!!! la T.Y. distrugge i supporti non standard. Ciao Giuliano
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
mh..nn credo siano ty..io ho dei cd con lo stesso colore,ecc, dei lati e del colore sotto,e sono ty,ma nn sono veri..e infatti..1000 pof e 47767253763 Pie scritti a 2X
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sapevo che il codice sulla carta dovrebbe essere tayo, cmq il dye è violaceo, e il package è da 10 (questo forse mi puo salvare?), è possibile che siano almeno decenti (non tayo veri ma lameno decenti)? anche perchè stranamente non sono manco trasparenti ...e so rifiniti bene, spero solo che non siano tutti da buttare...cmq c'è anche una scritta all'inzio del dye che dice dvd-r 243...boh.. help!!
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
trasparenti?il cerchietto dentro?...beh i ty di solito lo hanno trasparente,ma questo vale per i DVD,i cd ty invece lo devono avere non trasparente il cerchietto..cmq prova a masterzzarli e poi a fare un test,e fai prima
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s lo so che per fugare ogn idubbio bisognerebbe provarli, ma il master lo prenderò a breve, per chi dice che i tayo yuden non son buoni, allora ha letto molto poco, tra l'altro io maco li voglio i tayo yuden, cercavo solo supporti discreti, come i ridata appunto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

...e so rifiniti bene, spero solo che non siano tutti da buttare...