Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2019, 19:05   #721
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Alla fine le ho prese a 129€!
Dove?
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 19:08   #722
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Panorama
È una catena di supermercati
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 19:18   #723
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Panorama
È una catena di supermercati
Ottimo, grande acquisto
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 19:29   #724
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Ragazza, giusto una domanda.
Vi è mai capitato che le cuffie non si colleghino in automatico in maniera rapida come al solito? Mi capita qualche volta quando le uso per rispondere alle chiamate, non ho idea del perché
Old 27-11-2019, 19:38   #725
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Ragazza, giusto una domanda.
Vi è mai capitato che le cuffie non si colleghino in automatico in maniera rapida come al solito? Mi capita qualche volta quando le uso per rispondere alle chiamate, non ho idea del perché
no ma a me capita a volte che l'audio, musica o chiamate non fa differenza, si senta solo da una cuffia e solitamente la sinistra. Di solito basta scollegare e ricollegare da airplay ma una volta ho dovuto resettarle.

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 08:57   #726
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Dove?
anche Euronics le sconta a 129 ho visto il volantino stamattina
sotto i 100 penso sia molto difficile trovarle quindi è una buona offerta
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 09:15   #727
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
99€ le hanno messe poco tempo fa in un Comet a Rimini, credo una nuova apertura
Non son sicuro però fosse il modello 2019

129€ credo sia un bel prezzo, difficile in condizioni “normali” trovarle a meno
ho monitorato la situa per un po’ ed ho pure controllato l’andamento del prezzo su Amazon
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 13:31   #728
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
mi è venuto un dubbio, immagino che le cuffie funzionino senza problemi sul Mac? ho un glorioso mid2012, l'ultimo immortale senza schermo retina aggiornato a Catalina
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 13:43   #729
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
mi è venuto un dubbio, immagino che le cuffie funzionino senza problemi sul Mac? ho un glorioso mid2012, l'ultimo immortale senza schermo retina aggiornato a Catalina
Si, funzionano su tutte le periferiche dello stesso account.
Old 02-12-2019, 08:24   #730
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

cuffie arrivate, se si hanno poche pretese di qualità audio non sono male, le trovo più comode di quelle col filo.

Il firmware si aggiorna per i fatti suoi giusto? immagino però che l'iPhone debba essere sotto wifi corretto?
Old 02-12-2019, 08:28   #731
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
cuffie arrivate, se si hanno poche pretese di qualità audio non sono male, le trovo più comode di quelle col filo.

Il firmware si aggiorna per i fatti suoi giusto? immagino però che l'iPhone debba essere sotto wifi corretto?
Ciao, si, sotto Wi-Fi l'iPhone e sotto carica (e nel suo range d'azione) lo scatolotto delle AirPods
Se cerchi su google ci sono procedure per "forzare" l'aggiornamento nel caso in cui non dovesse avvenire automaticamente.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 10:35   #732
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Ok si sono aggiornate alla 2A364
Old 04-12-2019, 22:34   #733
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Sono ancora indeciso se prenderle o meno...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 11:55   #734
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Come sempre quando sono indeciso... compro

Prime impressioni a caldo (nel centro commerciale).
Molto comode per essere in ear, e questo è ottimo. Sensazionale la modalità trasparenza, specie se non giri da solo. La modalità di riduzione rumore è come mi aspettavo: buona ma non al livello di prodotti over the ear. Vedremo un aereo.

Piccola nota: un plauso al Apple store che le fa provare e fornisce spiegazioni dettagliate.
Old 05-12-2019, 12:19   #735
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Come sempre quando sono indeciso... compro
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 12:30   #736
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
A sto giro ho esagerato.
In due giorni ho preso:
- AirPods Pro
- iPad Pro 256 Gb
- pencil 2
- Smart Keyboard folio

Mi rifiuto di fare il conto
Old 05-12-2019, 13:37   #737
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
no ma a me capita a volte che l'audio, musica o chiamate non fa differenza, si senta solo da una cuffia e solitamente la sinistra. Di solito basta scollegare e ricollegare da airplay ma una volta ho dovuto resettarle.
Capitato anche a me 3 volte, la prima circa 1 giorno dopo averle comprate e ho dovuto resettarle, le altre due volte, di cui l'ultima qualche giorno fa, l'audio si sentiva solo dalla sinistra e a volte smetteva di sentirsi, ho risolto rimettendole nel case e tirando fuori dal case la destra per prima (di solito tiro fuori prima la sinistra).

Qualcuno può consigliarmi un case che non catturi polvere? ne ho uno davvero slim in silicone, con il copri coperchio separato dalla parte sotto, quindi un po' più carino di quelli che si trovano dal cinese sotto casa, anche se l'ho preso da Aliexpress , però nelle tasche dei pantaloni mi si attaccano polvere e pelucchi, cosa che non mi capitava senza case, essendo liscia la custodia.
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MBA M3 13" 16/512 GB  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83

Ultima modifica di Roran : 05-12-2019 alle 13:40.
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 22:12   #738
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Capitato anche a me 3 volte, la prima circa 1 giorno dopo averle comprate e ho dovuto resettarle, le altre due volte, di cui l'ultima qualche giorno fa, l'audio si sentiva solo dalla sinistra e a volte smetteva di sentirsi, ho risolto rimettendole nel case e tirando fuori dal case la destra per prima (di solito tiro fuori prima la sinistra).

Qualcuno può consigliarmi un case che non catturi polvere? ne ho uno davvero slim in silicone, con il copri coperchio separato dalla parte sotto, quindi un po' più carino di quelli che si trovano dal cinese sotto casa, anche se l'ho preso da Aliexpress , però nelle tasche dei pantaloni mi si attaccano polvere e pelucchi, cosa che non mi capitava senza case, essendo liscia la custodia.
Spiacente non uso case per le AirPods

So benissimo che in pochi mesi si riga da far schifo, ma mi piace tenere il case originale così com’è.
Old 06-12-2019, 15:23   #739
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Oggi ho lasciato le cuffie sulla scrivania fuori dalla custodia, non le ho mai usate, stamattina erano al 98% adesso sono al 35%, ma "funzionano" anche senza averle nelle orecchie?
Old 06-12-2019, 15:41   #740
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Oggi ho lasciato le cuffie sulla scrivania fuori dalla custodia, non le ho mai usate, stamattina erano al 98% adesso sono al 35%, ma "funzionano" anche senza averle nelle orecchie?
Ti posso dire per certo che non si spengono totalmente per via della funzione “trova” che permette di emettere un suono ad alto volume per aiutarti a cercarle, ma non saprei dirti quanto consumano perché non mi è mai capitato se non per pochi minuti.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian