|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Grazie per lo spoiler sui resti
Arrivato al settimo piano, passato la fighter challenge con i pg al livello 9 e senza neanche un morto! Mi sento un campione Come ho già accennato credo di non aver lasciato indietro nulla, controllo ad ogni passo se sui muri ci sono rune/bottoni e mi butto in tutti i pozzi possibili ma ancora non ho capito a cosa serviva quella cavolo di nota dove
Ho controllato finora ogni singolo anfratto di ogni livello per vedere se corrispondeva al disegno ma non ho trovato riscontri. Ultima modifica di Donbabbeo : 03-05-2012 alle 09:35. |
||
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#724 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#725 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Posso buttare la nota allora |
|||
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
Ieri sera sono sceso finalmente al livello 8, ho quasi rischiato di lasciare la porta di ferro del livello 7 chiusa, mi son dovuto ricontrollare palmo a palmo l'intero livello
![]() Gioco sublime, non c'è altro da dire. |
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
|
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
Livello 9!
Cavoli, l'8 mi ha fatto penare, sono stato fermo un'ora come minimo nel III-II-I-III... La porta di ferro invece l'ho beccata immediatamente, fortuna che non avevo buttato via quell'oggetto |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
Alla fin fine mi son convertito
Ho aggiunto un pò di gente, sentitevi liberi di aggiungermi se non l'ho fatto |
|
|
|
|
|
#730 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bastaaaaaaaa!!!LA seconda volta che mi da errore e stavolta proprio non riesco a giocare.
Ovvero,carico un salvato e arriva il messaggio di errore: string "SaveGame.lua"]:0: no animation state with name: getH)Back stack traceback: [C]: in function 'getAnimationState' [string "Savegame.lua"]: in function 'readAnimationControllerState' [string "Monster.lua"]: in function 'loadState' [string "GameMode.lua"]: in function 'loadGame' [string "GameMode.lua"]: in function 'update' [string "Grimrock.lua"]: in function 'display' [string "Grimrock.lua"]: in main chunk An error log has been written to: C:\Users\Vista\Documents\Almost Human\Legend of Grimrock\error.log Please email this file ti [email protected] Mi era gia' successo un 3 settimane fa e avevo risolto cercando su google... andando sulle proprieta' del gioco e facendo la verifica integrita' file...ne trova uno buggato e lo riscarica (e ci vuole tempo).Stavolta (anche se alcune righe di errore mi sembrano diverse) rifatto ma mi crusha lo stesso. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Aggiornamento.. mi fa partire i due savegame piu' vecchi (un'ora di gioco...) mentre lì'autosave e l'altro crushano..la cosa un po' mi scoccia,capitata anche a voi? Ultima modifica di marcomx77 : 07-05-2012 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ultima modifica di Revelator : 07-05-2012 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
|
#732 | ||
|
Senior Member
|
(ATTENZIONE ALLO SPOILERONE)
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
marcomx77 manda il log a loro cosi magari se è un problema di codice possono fixare.
Cmq controlla nuovamente l'integrità e fai un mem test alla ram che non si sa mai. |
|
|
|
|
|
#734 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ringrazio per i consigli!non credo proprio sia un problema di pc o ram... indaghero'!Gli mando il log e vedo cosa mi dicono.Certo è che solo con Steam (installato da quando ho comperato Skyrim) ho fi questi problemi ai due giochi...è un caso?
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
si.hai aggiornato steam?
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Cosi su 2 piedi non è facile capire il motivo, hai il sistema aggiornato?
Alla peggio prova reinstallando Steam stesso, a volte alcuni han risolto cosi. Io con Steam non ho problemi anche utilizzando "steam mover" per spostare le cartelle di installazione. Ma ogni caso è a se |
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
Completato
16/16 note, 7/7 tesori, 68/71 segreti Tra l'altro ho il salvataggio dopo la morte del boss, quindi non posso neanche tornare indietro e prendere direttamente ciò che mi manca, dovrei ricominciare proprio da capo Comunque bellissimo gioco, mi sono davvero divertito |
|
|
|
|
|
#738 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
sono molto interessato al gioco, visto che mi sto appassionando al genere giocando a EOB e Undercroft per iPhone... il problema è che possiedo solo un macbook, quindi vorrei sapere se qualcuno l'ha provato, magari su macchina virtuale/wine, e se eventualmente esiste una demo per provare come va prima di fare l'acquisto.
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
Il gioco non ha troppe pretese hardware, dovrebbe girare tranquillamente. Se vuoi lo provo sul Mac che abbiamo qui in ufficio
|
|
|
|
|
#740 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
saresti davvero gentilissimo... Ma come fai a provarlo? usi una VM oppure vai con bootcamp? e in ogni caso, tu cosa consigli? considera che io ho un macbook pro 13, ultimo modello, ma nn è che sia un granchè, soprattutto per i videogame in generale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

scusate