|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Ciao a tutti
Altra domanda... Qualcuno mi spiega come funziona il nokia messanging? Mi sembra di aver capito che raccoglie diversi accout come msn, yahoo, ecc, per poter chattare, ecc. E' possibile utilizzarlo con una connessione wifi? E' possibile configurare la casella di posta hotmail? Faccio queste domande perchè non ho mail avuto un symbian, arrivo da win mobile e sono indeciso appunto se prendere il nokia n97 oppure un altro dispositivo con win mobile. Grazie 1000 ABnormal
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
ciao
Ti ricordi quanto ti stressavo con il dubbio tra l'hd e il 97 ?? Ecco....ieri il mio ex n73 è letteralmente bruciato, non spiego come Quindi ho dovuto comprare un cell nuovo e con 150 euro da parte è venuto solo un no-brand 5800 navigato edition.....non che non sono contento perche comunque è un bel salto in avanti....però avesse durato un altro mesetto il vecchio cell
|
|
|
#723 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema. Navigando col software Sygic l'antenna ad un certo punto si disconnette. Se vado poi a controllare nelle impostazioni vedo che il baffetto su "gps integrato" si è tolto da solo per cui perdo improvvisamente la connessione. E' già successo a qualcuno? Sapete da cosa dipende?
Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#724 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
scaricare mail
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato il nokia n97 mini sopo essere arrivato alla semidistruzione per usura del mitico 9300 navigator che reputo il miglior telefono di sempre.
L'n97 mini è una bomba, sono veramente soddisfatto del mio acquisto, veramente intuitivo, in 1 opra ho configurato skype facebook e l'email! Volevo chiedere se esiste un modo per far si che il telefono ad un intervallo di tempo prefissato si colleghi alla mia casella mail e scarichi la posta automaticamente. io per adesso riesco a scaricare la posta solo manualmente dal menu delle mail e se rimango connesso dopo un po di tempo mi ritrovo disconnesso. Spero che qualcuno mi possa aiutare. |
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Città: Nola(NA)
|
ragazzi qualcuno sa dirmi cosa vuol dire la scritta WKZ vicino al nome del telefono? ho trovato il mini ad un prezzo molto vantaggioso ma nn vorrei fare l'ordine nn essendo sicuro su cosa voglia dire quella scritta nn vorrei fare l'ordine ...
grazie
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson |
|
|
|
|
|
#726 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ragazzi ma voi che programma usate per leggere i pdf??? io non riesco a trovarne uno gratuito che funzioni....
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Suonerie e modi d'uso
Ragazzi fin da quando avevo il 6600 (grandissimo cellulare!!!) ho sempre personalizzato le suonerie, cosa fatta anche con il mio mini...adesso però ho un problema, dato che sono un avv. a volte allo studio suona il cel e mi da un pò fastidio che mi suonano igli u2,sapete com'è...allo studio! Quindi ho creato un modo d'uso da usare allo studio, ma quando mi squilla il cel e chiama una persona che è associata a una determinata suoneria, mi fa cmq la consueta musichetta degli u2. La domanda, dopo il mio contorto discorso, è: si può creare un modo d'uso e annullare, ma solo per quel determinato modo d'uso le suonerie personalizzate?
Se nn mi avete capito...avete ragione PS ho finalmente trovato la custodia origianle nokia,bella e comoda alla modica cifra di 25 eurini.... |
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson |
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Sapete se quello in promozione della TRE ha qualche limitazione? operator lock? sim lock o altro a livello software?
|
|
|
#731 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
salve a tutti
sto cercando uno smart phone adatto a me e siccome ho visto che da mediaworld hanno il nokia N97 mini a 400€ e devo proprio acquistare uno di questi apparecchi,volevo sapere un po' da voi un po' di cose se mi potet delucidare: innanzitutto che differenza c'e' dal nokia N97 al nokia N97 mini e per quale motivo ce ne sono due modelli...ho visto che uno ha lo schermo da 3,2 e l altro da 3,5 ,poi per il resto non so' cosa ci sia di diverso ho poi dato un occhiata a diversi smartphone,ho avuto il samsung i900 che ho perso,e meno male perche' l ho odiato....faceva ca**re ...comprato usato e tante cose ma ho perso poco siccome gira gira ,ho provato diverse marche di cellulari,sono usciti i super smartphone HTC,sono usciti i super iphone che mi pare abbiano un mucchio di problemi,son cari e senza tastiera qwerty e gira gira ho sempre trovato super affidabili,indistruttibili e che valgono i soldi che ho speso i NOKIA,volevo sapere come vanno questi N97 l'unica cosa e' che i nokia hanno symbian e non so' cosa possa fare per me....nel senso che effettivamente sono cellulari stravalidi se utilizzati come te li vendono,ma se si ha bisogno di qualche funzionalita' in piu' la si puo' avere? io per esempio avrei bisogno di installarci un po' di cosette tipo un terminale per usare ssh,un programma come RDC per accedere da fuori ai miei pc di casa e tante cose del genere mi servirebbe un valido programma per gestire le mail ,sia pop che imap4 e mi servirebbe sincronizzare il tutto con i miei pc MAC win e linux quindi mi servirebbe un apparecchio estremamente versatile in questo senso ed interfacciabili praticamente con tutti i SO adesso so che sto chiedendo troppo,pero' questo e' cio' che mi serve...se poi fosse anche immediato nella configurazione come un iphone sarebbe perfetto perche' il tempo e' quello che e'...gli smartphone con win mobile hanno tanti strumenti ma richiedono parecchio lavoro ed io non ho tantissimo tempo per poterci star dietro....mi servirebbe una cosa immediatamente funzionante e configurabile con poco sforzo ,backuppabile ecc ecc volevo inoltre sapere quanto poteva durare la batteria,se la tastiera qwerty a scorrimento dopo qualche anno di utilizzo potrebbe dar dei problemi e se il touch screen funziona bene oppure e' una ciofeca come altri che ho provato a parte quello dell iphone che mi dite? me lo consigliate? oppure su cosa consigliate di buttarmi? |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Bannato
|
lascia stare a te serve un iphone o un android-based phone tipo il milestone o un altro motorola
|
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
pero' su cosa mi oriento? i motorola non mi convincono.... sai di android based dove posso trovare una lista? |
|
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Bannato
|
Quote:
divertiti ![]() ciaps |
|
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
raga se mi dite che nn cambia niente vorrei ordinare adesso...
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Infatti anche un mio amico su un serie e appena preso ha il lettore gratuito.
Non saprei però potresti mandare una mail allo store e chiedere. |
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Connessione wi-fi mini criptata
Salve a tutti ho appena preso un n97 mini nuovo di zecca ho provato a navigare col wi-fi (tramite un router d-link) senza protezione e tutto ok, poi provando di nuovo con una rete criptata di cui ovviamente conoscevo la password mi sono accorto che c'è un problema, mi spiego, il cell vede la rete e quando vado su connetti o avvia navigazione il cel non fa proprio nulla e non appare la schermata che mi dovrebbe chiedere la password ho provato su più reti con router diversi ma niente quando la rete è protetta il cell non va avanti con la procedura di autenticazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C'è qualcosa da impostare? Il firmware del cell è l'ultimo ha anche lo scrolling cinetico! Grazie!
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sapete se è possibile connettere il mini alla rete di casa, ovvero è possibile leggere i file direttamente sul pc tramite cell.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.