|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
dimmi comunque che Sistema hai per consigliarti al meglio Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Mestre (VE)
|
Mah.. non mettono nemmeno la descrizione del prodotto.. il prezzo offerto è molto buono comunque.
Io la ho presa da Compuline a 96-98€, ora la danno a 100,20, si vede che la stanno richiedendo in molti ![]() Prova a vedere le valutazioni degli utenti in giro per google cosa dicono a proposito di BMP POW..(non lo ho mai sentito) @Six1: ho stressato la Cpu con Everest, tenuta al 100% per mezz'ora non ha superato i 59°C (a case aperto però). Poi ho stressato la Gpu con FurMark mettendo tutto al massimo e son arrivato intorno ai 63°, nessun crash in ambedue i casi. Ora riprovo ad installare Benchmark06 e vediamo se mi crasha.. forse è quando spingo gpu e cpu insieme ad alti livelli che magari qualcosa non regge.. ti faccio sapere. ![]() EDIT: Ho scaricato S&M(Link), gli ho fatto fare un bel test, quando è giunto ai test per il Power Supply sembrava andare bene.. poi è venuta fuori una finestrella con qualcosa che si muoveva e una scritta VGA ma non ho fatto in tempo a legger\veder altro che il pc si è spento di colpo... colpevole? Ultima modifica di †Garv† : 29-01-2010 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque il Bios a questo punto Non centra niente, l' indiziato numero uno è l' Alimentatore... Nel frattempo per Non escludere nulla... stai controllando le temperature della CPU e della GPU mentre fai questi Benchmarks? Il dissipatore della CPU dissipa bene? La pasta tra dissipatore e CPU l' hai messa tu? Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Con i soldi risparmiati potrei prendermi un Accelero TwinTurbo (28€), che tra l'altro sarebbe un sistema di raffreddamento superiore a quello di HIS (raffredda anche la ram) Ma c'è molta differenza tra la Powercolor e le altre marche più blasonate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Bannato
|
Quote:
HIS: Ha Frequenze maggiori e quindi è più performante. Ha l' HDMI nativo. Ha un ottimo sistema di dissipazione, che unisce un bun raffreddamento della Scheda Video e poco rumore. Club3D e PowerColor hanno le stesse frequenze di funzionamento, che comunque non sono male vanno meno della HIS di sicuro ma il divario non è poi così esagerato. La Club3D ha l' HDMI se pur non nativo. PowerColor ha lo stesso sistema di dissipazione del modello HD4770 da loro lanciato...e non è male. Sulla dissipazione di Club3D non so dirti ma molti l'hanno comprata e nessuno si lamenta.... evidentemente va abbastanza bene pure quello. Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Member
|
Quote:
![]() Ripeto che comunque il sistema è crashato durante i test dell'alimentatore quando stava avendo a che fare con la vga.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusate per OT ma Six1 xkè dici così...
dopo l'overclock se non fai i test come fai ad esser sicuro che è tutto ok??
Case TT Swing Silver - CPU P-M 760 @ 2.3 Ghz + CT-479 - RAM 2*1024MB OCZ Gold GX XTC DDR500 Sk madre P4C800E-DELUXE rev 2.00 - Sk video HIS HD4670 1Gb - HDD Seagate 320Gb SATA ALI LC-Power Lc6550Gpv2 550W - Monitor Samsung Syncmastet 800 TFT - LCD Belinea da 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Bannato
|
Quote:
Nel Thread dedicato all' AGP trovi una parte dedicata alla scelta dell' Alimentatore...dagli un occhiata. ![]() Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi poichè ormai si pensa di aver capito il problema è meglio fermarsi qui... e non insistere. Saluti Six1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case TT Swing Silver - CPU P-M 760 @ 2.3 Ghz + CT-479 - RAM 2*1024MB OCZ Gold GX XTC DDR500 Sk madre P4C800E-DELUXE rev 2.00 - Sk video HIS HD4670 1Gb - HDD Seagate 320Gb SATA ALI LC-Power Lc6550Gpv2 550W - Monitor Samsung Syncmastet 800 TFT - LCD Belinea da 17" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Member
|
Quote:
![]() Non si è mai acceso il Led a me. Comunque ho creato un topic nella sezione alimentatori per vedere cosa mi dicevano i più esperti (non si sa mai ![]() ![]() ![]() Venduto da un rivenditore tedesco... non è giusto.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Bannato
|
Quote:
![]() No a parte gli scherzi, hai fatto bene ad informarti meglio ![]() Ti hanno confermato comunque i Nostri sospetti purtroppo. Quindi a questo punto aspetto tue News a Alimentatore acquistato e poi montato. Vale sempre il consiglio di leggere questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...62&postcount=9 Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Member
|
Interessante, il mio pc in teoria consumerebbe 396W secondo il calcolatore, però vado sul sicuro e mi prendo uno da 550W, per quanto siano buoni in qualità/prezzo gli Lc Power questa volta punto a un Corsair anche perchè ho trovato un modello che dice che ha i cavi lunghi, cosa che mi interessa molto visto che con quello che ho adesso mi è toccato mettere gli HDD in modo disumano per riuscire ad alimentare tutto.. con conseguenti 63° degli HDD a case chiuso..
![]() Sul sito della E-key ho trovato il CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU a 75€ iva compresa.. se qualcuno conosce dove prenderlo a meno o da rivenditori più fidabili cortesemente me lo dica tramite PM. ![]() EDIT: anche perche leggo che anche se è da 550W ne offre intorno ai 500 ma ha ben 41A sui 12V. Non oso pensare il mio attuale made in china quanti ne da.. eppoi ne aveva 22A sui 12V.. che di sicuro saranno anche di meno. Ultima modifica di †Garv† : 30-01-2010 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Member
|
è veramente inpercettibile come led... per puro caso l'ho notato a luce spenta... lampeggia in funzione dell'attività della gpu.... infatti ad una percetuale di utilizzo maggiore della gpu il led lampeggia di +.... nessuno ha notato questa cosa????
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Member
|
Io no, non so gli altri utenti, spero ti rispondano
![]() Comunque ho ordinato l'alimentatore della Corsair che dicevo sul sito della e-key il quale mi sono informato ed ha ottimi feedback oltre che aver ricevuto conferma da utenti di questo forum. Sono fiducioso ![]() Tornando a parlare dei driver HDMI Ati, c'è qualcuno con win7 o Vista che possa dire qualcosa a riguardo? perchè l'idea di passare a win7 la ho.. ma se ci son problemi con l'hdmi aspetterò che vengano risolti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Member
|
Ottimo sito tranquillo...
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: COMO
|
Ciao,
volevo sapere se esiste da 512 MB AGP perchè altrove mi stan consigliando di non prendere la vers.da 1 GB perchè inutile... Ma da 512mb AGP non la trovo in nessun sito... L'ho trovata su alcuni siti da 1gb e il migliore sembra essere BPM Pow...ma qualcuno qui diceva che non è affidabile...perchè? Fate qualche esempio... Mi date una mano, anche in PVt al max? ciao! ![]() Ultima modifica di Mr.Danny : 01-02-2010 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Bannato
|
Quote:
Per la HD4670 AGP il minimo è da 1G. Sul discorso inutilità Non entro in merito. Sempre meglio averne in più che in meno comunque. Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Member
|
Concordo con Six, per quanto riguarda bmp power è solo per il fatto che hanno una scarna descrizione del prodotto ed è un sito di e-commerce che è poco conosciuto.. le opinioni in giro per google in merito sono discostanti, sembra che molta della loro merce sia d'importazione e abbiano dei tempi di consegna lunghi, personalmente non ho mai comprato nulla da loro però in caso tu prenda qualcosa dicci com'è andata perchè così magari si rende pubblica la notizia nel primo post di dove trovare la His HD4670AGP a un prezzo veramente buono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: COMO
|
Solo su quel sito si trova che voi sappiate?
![]() Ultima modifica di Mr.Danny : 01-02-2010 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.