|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ciao
io ho la cartavetro e voi i marroni, pronti? partiamo con lo scartavetramento......... incominciamo da lastpass,qualcuno lo usa(con i bookmarklet)? poichè a mè succede ciò: -apro la mia cassaforte -apro i bookmarklets,a sx seguo le istruzioni x opera,quindi tasto dx su last pass login,aggiungi ai segnalibri,dettagli,barra personale. compare. apro HWU e clicco su segnalibro login e mi dice ciò http://www.pctunerup.com/up/image.ph...eenShot032.jpg wand non è impeccable al momento o solo a mè? ho la 10.60 su xp grazie e gnao dal cuzzotto
|
|
|
#7322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Esiste un modo per tenere disattivato javascript ma nello stesso tempo usare wot?
|
|
|
|
|
|
#7323 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
chi ha usato sia la versione portable che quella "stabile" ha notato che ci sono notevoli differenze, soprattutto nella compatibilità fra le pagine? nessuno ha notato che è molto più compatibile la portable dell'originale, o sono solo mie impressioni?? sono rimasto molto deluso dalla versione installabile... mentre uso agevolmente la portable...
|
|
|
|
|
|
#7324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ciao,le domande che riguardano l'aspetto della sicurezza le dovresti porre nel 3D dedicato appunto alla configurazione dei browsers. Comunque per questa volta rispondo anche qui. No. Ciò perchè Wot è un userscript. Invece è interessante poter disabilitare velocemente i javascript per navigare in siti eventualmente bloccati da WOT. Ciò si può fare agevolmente con il pulsante nella barra javascript on/off. |
|
|
|
|
|
|
#7326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#7327 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
è la versione stabile o è ancora una beta? |
|
|
|
|
|
|
#7328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma esiste un modo per poter aggiornare gli script automaticamente? Che so uno script che trova gli aggiornamenti per gli altri |
|
|
|
|
|
|
#7329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Se anche voi odiate quel Cerca, Cerca con >
che si è messo Prima del Copia quando selectate qualcosa, che sia hotlink o normal, potete rimuoverli dal file ini di nome " standard_menu.ini " Fatevi un backup del file prima! Io ho tolto tutto quello che non utilizzavo come ad esempio il Dizionario & Enciclopedia, o la Sintesi vocale, funzioni che, non ho mai usato. Prima: Dopo: |
|
|
|
|
|
#7330 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Ad esempio ieri sera ero su un sito SSL, faccio copia ma in realtà era cerca, quindi mi manda a google, faccio indietro, e la sessione SSL era scaduta. Al limite se vi piace, non toglietela, ma spostatela sotto
|
|
|
|
|
|
#7332 |
|
Senior Member
|
siccome ogni applicazione mette "copia" dove diavolo gli pare ormai mi è automatico dare un'occhiata prima di cliccare...
comunque liberi menù contestuali in libera rete
|
|
|
#7333 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Male sicuramente non fa.
Hanno corretto un po di cose quindi ti conviene farlo.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
#7336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7338 |
|
Senior Member
|
quindi nessuno usa lastpass,e va bè succede.
il comportamento di wand non è sempre corretto,a volte su huw quando accedo,il sito mi dice bentornato e poi ritorna la pagina senza il login(in alto a sx). rimangono,circondati di giallo nome utente e passwuord. però se passo a un'altra pagina,compare. ho qualcosa da regolare o è normale? ho la 10.61 grazie e gnao dal cuzzotto
|
|
|
#7339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Prova a cancellare i cookie relativi ad Hardware Upgrade, fai tasto destro in un punto qualsiasi della pagina, Modifica le preferenze per questo sito, Cookie, e li elimini tutti e vedi se ti da ancora comportamenti strani.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
#7340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo selezionato "accetta i cookie" adesso ho messo "accetta i cookie solo dal sito...." e sembra non farlo + sai se è possibile ricaricare tutte le schede aperte con un clic o quale gesto facciale devo fare? http://labs.opera.com/news/2009/04/01/ una banda di simpaticoni gnao dal cuzzotto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→