|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#73241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ultima modifica di Ares7170 : 06-07-2015 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#73242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Ci sono già servizi a pagamento di asiatici vari dove dai user e password al farmer di turno che botta in multiboxing H24 e ti restituisce l'account bello ripieno di oggetti e con un discreto paragon. Qualunque limitazione tu metta qualcuno troverà il modo di guadagnarci comunque. Per pochi furbacchioni (i farmer) e molti fessi (i loro clienti che pagano per far giocare qualcun altro al loro posto) ci devono rimettere tutti i giocatori?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#73243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente credo che per il gioco sia molto peggio il tizio che fa il record sfruttando i bug al quale non fanno assolutamente nulla piuttosto che il tizio che si compra l'equip dal cinese.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#73245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Abito a 18km da otranto e faccio nuoto durante tutto il resto dell'anno.......basta!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#73246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
su questo stesso forum più che parlare di build si mostravano gli ultimi acquisti, spesso irridendo il pollo di turno che aveva messo un prezzo palesemente al disotto del presunti valore di mercato. è normale che gente comprava furie echeggianti a 7.000 eur? o c'è qualcosa di patologicamene sbagliato? quando si droppava una item più che pensare a come usarla si intavolavano discussioni di mercato su domanda, offerta, prezzi limitati, aste che manco a Piazza Affari.... sono d'accordo che bloccare tutti gli scambi è una scelta discutibile (fermo restando che come fatto notare il rischio di una economia parallella e " a nero " è quasi una certezza), ma nel contempo non concordo, e mai lo farò, con chi pensa che l'asta arricchiva il gioco per me lo arrichisce sapere che l'item droppato anche se scrauso lo posso in parte..plasmare.. per renderlo utile e utilizzabile. che poi deve costare fatica, ben venga. il fatto che posso droppare un oggetto " indifferentemete " dappertutto per me è una ricchezza...posso decidere di fare un rift, un grift, una bounties, rifare un atto della storia sapendo che può uscire quell'oggetto, piuttosto che ripetere ennemila volte la stessa run (ho visto delle cose su you tube , sui diabli 2, deliranti...) uccidere mille volte mefisto o chi per lui sperando nel drop (allo 0,01% ) non è anche questo un effetto slot machine come kadala o altro? almeno c'è varietà- poi ripeto, de gustibus. ma ben consci che i miei gustibus hanno pari dignità rispetto a quelli degli altri...
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ Ultima modifica di Actilius : 06-07-2015 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
|
#73247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Si, sono io quella degli effetti ridotti scandalo e potevi scriverlo tranquillamente. Non ero tenuta a PREVEDERE un tale ERRORE del gioco, in quanto non è ammissibile programmare un gioco in cui una opzione disponibile cambia del tutto le meccaniche. Se l'opzione esiste, non DEVE invalidare il giocatore. Per il resto, marea di luoghi comuni su chi sa volare e chi no: chi si fa il 60 si muove bene sulla mappa grazie ai cheat che la scoprono tutta e aiutano di brutto.
I giocatori seri e onesti su d3 ci sono ancora e non possono fisicamente competere con chi botta o usa cheat come tantissimi 'pro' che volano come farfalle. Sono contenta di passare per nabba a questo punto. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#73248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
bhe ma cosa c'è di strano? è una delle leggi non scritte che governano il mondo.
"l'ERRORE è sempre altrui e quelli bravi rubano. SEMPRE" Ultima modifica di ysc : 06-07-2015 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#73249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Eddai basta ostinarsi a fare i pro con un gioco stracasual come diablo... Tra l'altro tirando fuori addirittura cose come l'asta
La blizzard i giochi da tornei e competizione li ha fatti, buttatevi su quelli e vi risparmiate il fegato. E magari si pigliano pure soldi con la propria skill |
|
|
|
|
|
#73250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Su diablo i bravi non esistono, non è starcraft/hots dove per scalare le classifiche devi dimostrare qualcosa. Su D3 vanilla salivi in classifiche con i soldi e ora su ros se hai voglia fai paragon/oggetti e materiali bottando. Non esiste alcuna capacità personale in questo gioco e chi si ostina a dire il contrario ha ben poco presente quali siano i giochi davvero competitivi. Detto questo, tirando in ballo chi per scelta usa una opzione del gioco (effetti ridotti) dall'inizio per puntare il ditino e dare del nabbo mi fa solo sorridere. Il discorso per me finisce qui, non ho nessuna intenzione di alimentare una sterile polemica e mi inchino di fronte ai PRO GAMER del 3d lasciando loro tutto lo spazio che faticosamente si stanno ritagliando. Tieniti il tuo clan, il tuo circolo elitario e il tuo sapere tutto. Visto che sono una babba me ne vado a giocare per fatti miei. |
|
|
|
|
|
|
#73251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
mi avete francamente rotto i coglioni co sta storia dell'elite e col vostro fare le vittime.
sempre più pentito di non aver fatto un clan con le bho forse dieci persone ragionevoli (alcune veramente squisite e che sono contento d'aver conosciuto) di questo 3d. ma siccome il mio circolo è elitario nel clan (di cui tra l'altro io non mi occupo da mesi ma fate finta di non saperlo) ci sono solo cento e passa utenti del foro. Ultima modifica di ysc : 07-07-2015 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#73252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Questa è cattiveria
![]() ![]() E rolla pure da Dio senza khadala. Così imparo a violare il regolamento di non giocare mai al ptr.
|
|
|
#73253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
|
#73254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Capirai che conta nel ptr.
Cmq ho visto la nuova location (carina)..per il cubo degli horadrim nuovo però occorre farmare reagenti per usarlo...quindi ho quittato.. Riparazioni costano una fucilata. Aspetto la nuova patch.
|
|
|
#73255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73256 |
|
Senior Member
|
Dovesse prenderti un attacco di dissenteria sappi che io *NON* c'entro nulla.
|
|
|
|
|
#73257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
|
Quote:
Per il resto concordo!
Blizzard Battletag: Buz#1987 |
|
|
|
|
|
|
#73258 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco che dall'asta fossero scaturite situazioni paradossali, ma da una parte niente mi toglie dalla testa il fatto che se l'unica cosa di cui si discuteva erano prezzi ed aste era per palesi mancanze del gioco, a cui hanno rimosso ogni cosa lasciando solo oggetti e drop. Di quali build volevi discutere se ce n'erano mezza a testa, tutte con i soliti oggetti? Una volta finita la storia di cosa volevi parlare all'epoca? di 0.5% di critico in più sull'anello o 20VIT sul torso? Quote:
Non avere scambi da un focus ancora maggiore sul solo drop e gli oggetti e trovo che uno dei difetti del gioco sia una eccessiva dipendenza da questo e nient'altro. Senza PvP, senza contenuti credo che poter scambiare item darebbe a tutti la possibilità di provare build, sperimentare e fare quella cosa che qui sembra una bestemmia: divertirsi. Perché si parla solo di efficienza, ma se ti gira male e non droppi l'efficienza non la vedi nemmeno con il binocolo, a quel punto che fai? Giochi in solo e ti rompi le balle. Quote:
E' perfettamente legittimo preferire il drop libero anziché le boss run, ma a quel punto serve un po' di flessibilità sugli scambi affinché il gioco funzioni. Se vuoi tutto bloccato invece serve un sistema MMORPG like. Non che uno sia necessariamente meglio dell'altro o che uno non possa preferire uno dei 2, semplicemente ritengo l'attuale implementazione schizzofrenica e l'unione del peggio dei 2 mondi. Nella mia visione semplicemente il tutto è amplificato dall'eccessiva dipendenza dagli oggetti. Sia ben chiaro, non discuto i gusti personali, queste sono solo le mie considerazioni che ormai porto avanti dall'anteprima della patch 2.0, patch con molte buone intenzioni e qualche difetto che invece di essere corretti con il tempo sono andati peggiorando.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 07-07-2015 alle 09:34. |
|||
|
|
|
|
|
#73259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Io credo di staccare per dedicarmi a The Witcher 3... adesso che e' opportunamente patchato partiro' da zero.... segue a ruota Dark Soul 2... Giochero' solo in vostra compagnia quando si organizzera' qualcosa. Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 Ultima modifica di |D@ve| : 07-07-2015 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
|
#73260 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
quoto tutto!!!! Quote:
Ultima modifica di okorop : 07-07-2015 alle 10:13. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.