Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2009, 17:35   #7301
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
La mia considerazione non era legata solo all'ultimo quarto dove era comprensibile mollassero.
E' che a me Orlando convince poco sinceramente.

Howard, gran fisico, i rimbalzi son suoi, ma in avanti e' sterile molte volte.
Turkoglu, buon giocatore, ma non e' costante.
Lewis idem.
Nelson e' fuori.

Insomma, ottima squadra ma non fenomenale.
I Celtics dal canto loro han 3 giocatori che possono battere orlando da soli (se in forma).
Ora contanto che in questa partita, sia Rondo che PP che Allen han giocato male, dalla prossima si aspetta il riscatto.
Certo, sembra impossibile pensare che i Celtics possano battere orlando (perdendo pure il vantaggio campo) se han faticato in 7 gare coi Bulls..ma io credo in loro ancora.

Imho, 1-2 partite le vinceranno RA e PP da soli, il resto lo fara' il loro cuore.
Skaffa81 è offline  
Old 05-05-2009, 17:47   #7302
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Io nel giochino ho messo Orlando (quando ho saputo di KG), ma nel sondaggio su playit ho messo Celts.

Sono molto combattuto onestamente. I Celtics hanno un grande cuore, ma se Orlando gioca a mille imho è superiore a QUESTA Boston.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-05-2009, 19:51   #7303
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Si, manca KG, ok va bene, lo abbiamo capito.... ma se le guardie tirano 4/24 dal campo perdiamo anche con lui.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-05-2009, 20:06   #7304
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Salvo sorprese, chiunque passi tra le due verrà poi asfaltata a sua volta a mio avviso.

Mi si potrà dare del folle () ma la squadra che più mi ha convinto e che avrei voluto vedere contro i Cavaliers erano proprio gli Hawks
michelgaetano è offline  
Old 05-05-2009, 20:29   #7305
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
mercoledì 6 maggio c'è bargnani su si, lo sapevate? immagino di si
ks! è offline  
Old 05-05-2009, 20:31   #7306
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Io credo che una eventuale Boston in finale di Conference non può battere Cleveland senza Kevin Garnett (già l'anno scorso con KG fece moolta fatica)
Moronveller è offline  
Old 05-05-2009, 20:45   #7307
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
domani se non sbaglio alle 11:30 e in diretta su radio deejay
Old 05-05-2009, 21:27   #7308
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Nessuno che parla dell'impresa dei Rockets che violano il campo dei favoritissimi?

Francamente mi pare che si stia snobbando parecchio la squadra di Adelman (uno dei pochissimi bravi coach), che invece ritengo la più quadrata di tutte le contendenti: mai visto quest'anno i Rockets prendersi imbarcate.
E possono vincere le gare sia in attacco che dietro.
Se non si fa male Yao (gran gara oggi) la serie è apertissima.
Anche perchè Artest sta davvero diventando il leader della squadra.

Jackson deve decidersi se ripudiare definitivamente Bynum e puntare su Odom, oppure barcamenarsi in un ibrido che non soi se ha senso contro una coppia come Yao e Scola.
Inoltre Fisher, come previsto, soffrirà spesso contro Brooks.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 05-05-2009, 21:44   #7309
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Nessuno che parla dell'impresa dei Rockets che violano il campo dei favoritissimi?
Vai in prima pagina, guarda la squadra tifata dagli utenti.... e avrai la tua risposta

Comunque vedendo questi playoff di Houston sono andato a vedermi il contratto di T-Mac..
Ben 23 milioni all'anno che scadono indovinate quando??? 2010.

E se Houston mi lascia scadere T-Mac e mi prende un che ne so.... Joe Johnson? Chris Bosh?

Aldilà del fantabasket, c'è da riflettere. Questi stanno facendo dei gran bei playoff ed è come se avessero un tetto massimo per gli ingaggi di 25 milioni più basso rispetto a tutti gli altri.
Toglietegli sto handicap e c'è da aver paura...

Ultima modifica di Diablix : 05-05-2009 alle 21:57.
Diablix è offline  
Old 05-05-2009, 21:53   #7310
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Mia modesta considerazione "storico/statistica":
Boston con Pierce= Squadra da bassa classifica
Boston con Pierce+Allen= Squadra da PO (max finale di conference)
Boston con Pierce+Allen+Garnett= Squadra da titolo

Per me questa Boston esce 4-0 max 4-1 (tanto per non ripetere l'onta di Milwauke una ventina di anni fa)
Antonio Avitabile è offline  
Old 05-05-2009, 22:06   #7311
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Mia modesta considerazione "storico/statistica":
Boston con Pierce= Squadra da bassa classifica
Boston con Pierce+Allen= Squadra da PO (max finale di conference)
Boston con Pierce+Allen+Garnett= Squadra da titolo

Per me questa Boston esce 4-0 max 4-1 (tanto per non ripetere l'onta di Milwauke una ventina di anni fa)
Ti basta pensare a Miami l'anno dopo il titolo....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-05-2009, 22:12   #7312
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Vista Houston - LAL. La prima cosa a cui ho pensato sono stati i Pistons quando vinsero il titolo contro i lacustri di Shaq, Kobe, Malone e Payton. Squadra non favorita ma tostissima, decisa, che ci crede, determinatissima, che sa cosa deve fare (la similutidine è mentale ma non solo). I Lakers devono difendere meglio su Yao e in effetti hanno un problema con Brooks. Ed è pure vero che devono decidersi se fare a meno di Bynum anche se i cm di Yao a quel punto sarebbero ancora meno contrastati. Onestamente mi pare di dire che i Lakers hanno giocato in modo scialbo, quasi come se la vittoria dovesse o potesse arrivare comunque. Sanno fare di meglio. Certamente sarà un serie dura perchè Houston non vuole mollare niente.
Quanto a noi paradossalmente dopo aver visto circa 30 minuti di partita sono meno pessimista. Abbiamo giocato di cacca e Orlando mi pare abbordabile, tutto sommato. Insomma dipende molto dai miei celtici. Se usciranno sarà perchè solo se lo sono meritato.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-05-2009, 22:48   #7313
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Houston è anche l'unica squadra che ha una difesa che può tentare di arginare il Kobe o il Lebron di turno
smorgan è offline  
Old 05-05-2009, 22:49   #7314
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Quanto a noi paradossalmente dopo aver visto circa 30 minuti di partita sono meno pessimista. Abbiamo giocato di cacca e Orlando mi pare abbordabile, tutto sommato. Insomma dipende molto dai miei celtici. Se usciranno sarà perchè solo se lo sono meritato.
Antonio Avitabile è offline  
Old 05-05-2009, 23:38   #7315
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
ma una volta registrata la partita su vcast come faccio a vederla/scaricarla?
PeterGriffin è offline  
Old 05-05-2009, 23:44   #7316
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
La devi, appunto, per prima cosa scaricare sull'HD. Poi la vedi col software che preferisci
Old 05-05-2009, 23:53   #7317
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
yep e domattina è da Linus e Nicola a Radio DeeJay

EDIT: già detto
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-05-2009, 23:54   #7318
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

Francamente mi pare che si stia snobbando parecchio la squadra di Adelman (uno dei pochissimi bravi coach), che invece ritengo la più quadrata di tutte le contendenti: mai visto quest'anno i Rockets prendersi imbarcate.
E possono vincere le gare sia in attacco che dietro.
Se non si fa male Yao (gran gara oggi) la serie è apertissima.
Anche perchè Artest sta davvero diventando il leader della squadra.

Jackson deve decidersi se ripudiare definitivamente Bynum e puntare su Odom, oppure barcamenarsi in un ibrido che non soi se ha senso contro una coppia come Yao e Scola.
Inoltre Fisher, come previsto, soffrirà spesso contro Brooks.
Almeno uno in famiglia contento c'è eh?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-05-2009, 23:58   #7319
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
ma una volta registrata la partita su vcast come faccio a vederla/scaricarla?
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
La devi, appunto, per prima cosa scaricare sull'HD. Poi la vedi col software che preferisci
per essere precisi, trovi l'elenco delle tue registrazioni sotto a dove le hai impostate. se clicki sul simbolo del PLAY parte il download.

poi dipende in che formato le hai registrate. direi che il "divx" è il migliore se la guardi su pc, magari spezzi in due la registrazione, così mentre ti guardi il primo tempo ti scarichi la seconda parte
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-05-2009, 02:13   #7320
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Dei Celtics "molli" perdono la prima in casa già all'HT
Anche i lakers ma solo nel punto a punto finale (non avrei creduto).
cosa vuol dire non vedere le partite

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Howard fa i propri comodi senza KG e chiude con 16p e 18r
cosa vuol dire non vedere le partite 2

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
vujacic è stato sanzionato ?
de che?

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Dico la mia, vedendo l'ultimo quarto Orlando non mi e' sembrata nulla di eccezionale.

Imho questo turno lo passa Boston, direi 4-2 o 4-3
a 15 minuti dalla fine era +28 orlando

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
La mia considerazione non era legata solo all'ultimo quarto dove era comprensibile mollassero.
E' che a me Orlando convince poco sinceramente.

Howard, gran fisico, i rimbalzi son suoi, ma in avanti e' sterile molte volte.
Turkoglu, buon giocatore, ma non e' costante.
Lewis idem.
Nelson e' fuori.

Insomma, ottima squadra ma non fenomenale.
I Celtics dal canto loro han 3 giocatori che possono battere orlando da soli (se in forma).
Ora contanto che in questa partita, sia Rondo che PP che Allen han giocato male, dalla prossima si aspetta il riscatto.
Certo, sembra impossibile pensare che i Celtics possano battere orlando (perdendo pure il vantaggio campo) se han faticato in 7 gare coi Bulls..ma io credo in loro ancora.

Imho, 1-2 partite le vinceranno RA e PP da soli, il resto lo fara' il loro cuore.
cosa vuo,l dire non aver visto la partita 3

Quote:
Si, manca KG, ok va bene, lo abbiamo capito.... ma se le guardie tirano 4/24 dal campo perdiamo anche con lui.
gravissimo errore di pierce non reinserire un marbury che per la prima volta ai celtics aveva mostrato il suo talento

Quote:

appunto

Quote:
Vista Houston - LAL. La prima cosa a cui ho pensato sono stati i Pistons quando vinsero il titolo contro i lacustri di Shaq, Kobe, Malone e Payton. Squadra non favorita ma tostissima, decisa, che ci crede, determinatissima, che sa cosa deve fare (la similutidine è mentale ma non solo). I Lakers devono difendere meglio su Yao e in effetti hanno un problema con Brooks. Ed è pure vero che devono decidersi se fare a meno di Bynum anche se i cm di Yao a quel punto sarebbero ancora meno contrastati. Onestamente mi pare di dire che i Lakers hanno giocato in modo scialbo, quasi come se la vittoria dovesse o potesse arrivare comunque. Sanno fare di meglio. Certamente sarà un serie dura perchè Houston non vuole mollare niente.
cosa vuol dire aver visto le partite

su boston riepto,a metà trerzo quarto meno 28
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian