|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7301 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
La mia considerazione non era legata solo all'ultimo quarto dove era comprensibile mollassero.
E' che a me Orlando convince poco sinceramente. Howard, gran fisico, i rimbalzi son suoi, ma in avanti e' sterile molte volte. Turkoglu, buon giocatore, ma non e' costante. Lewis idem. Nelson e' fuori. Insomma, ottima squadra ma non fenomenale. I Celtics dal canto loro han 3 giocatori che possono battere orlando da soli (se in forma). Ora contanto che in questa partita, sia Rondo che PP che Allen han giocato male, dalla prossima si aspetta il riscatto. Certo, sembra impossibile pensare che i Celtics possano battere orlando (perdendo pure il vantaggio campo) se han faticato in 7 gare coi Bulls..ma io credo in loro ancora. Imho, 1-2 partite le vinceranno RA e PP da soli, il resto lo fara' il loro cuore. |
|
|
|
|
#7302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io nel giochino ho messo Orlando (quando ho saputo di KG), ma nel sondaggio su playit ho messo Celts.
Sono molto combattuto onestamente. I Celtics hanno un grande cuore, ma se Orlando gioca a mille imho è superiore a QUESTA Boston.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#7303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Si, manca KG, ok va bene, lo abbiamo capito.... ma se le guardie tirano 4/24 dal campo perdiamo anche con lui.
|
|
#7304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Salvo sorprese, chiunque passi tra le due verrà poi asfaltata a sua volta a mio avviso.
Mi si potrà dare del folle ( ) ma la squadra che più mi ha convinto e che avrei voluto vedere contro i Cavaliers erano proprio gli Hawks
|
|
#7305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
mercoledì 6 maggio c'è bargnani su si, lo sapevate? immagino di si
|
|
|
|
|
#7306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io credo che una eventuale Boston in finale di Conference non può battere Cleveland senza Kevin Garnett
(già l'anno scorso con KG fece moolta fatica)
|
|
|
|
|
#7307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#7308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Nessuno che parla dell'impresa dei Rockets che violano il campo dei favoritissimi?
Francamente mi pare che si stia snobbando parecchio la squadra di Adelman (uno dei pochissimi bravi coach), che invece ritengo la più quadrata di tutte le contendenti: mai visto quest'anno i Rockets prendersi imbarcate. E possono vincere le gare sia in attacco che dietro. Se non si fa male Yao (gran gara oggi) la serie è apertissima. Anche perchè Artest sta davvero diventando il leader della squadra. Jackson deve decidersi se ripudiare definitivamente Bynum e puntare su Odom, oppure barcamenarsi in un ibrido che non soi se ha senso contro una coppia come Yao e Scola. Inoltre Fisher, come previsto, soffrirà spesso contro Brooks.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#7309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Comunque vedendo questi playoff di Houston sono andato a vedermi il contratto di T-Mac.. Ben 23 milioni all'anno che scadono indovinate quando??? 2010. E se Houston mi lascia scadere T-Mac e mi prende un che ne so.... Joe Johnson? Chris Bosh? Aldilà del fantabasket, c'è da riflettere. Questi stanno facendo dei gran bei playoff ed è come se avessero un tetto massimo per gli ingaggi di 25 milioni più basso rispetto a tutti gli altri. Toglietegli sto handicap e c'è da aver paura... Ultima modifica di Diablix : 05-05-2009 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#7310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Mia modesta considerazione "storico/statistica":
Boston con Pierce= Squadra da bassa classifica Boston con Pierce+Allen= Squadra da PO (max finale di conference) Boston con Pierce+Allen+Garnett= Squadra da titolo Per me questa Boston esce 4-0 max 4-1 (tanto per non ripetere l'onta di Milwauke una ventina di anni fa) |
|
|
|
|
#7311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7312 |
|
Senior Member
|
Vista Houston - LAL. La prima cosa a cui ho pensato sono stati i Pistons quando vinsero il titolo contro i lacustri di Shaq, Kobe, Malone e Payton. Squadra non favorita ma tostissima, decisa, che ci crede, determinatissima, che sa cosa deve fare (la similutidine è mentale ma non solo). I Lakers devono difendere meglio su Yao e in effetti hanno un problema con Brooks. Ed è pure vero che devono decidersi se fare a meno di Bynum anche se i cm di Yao a quel punto sarebbero ancora meno contrastati. Onestamente mi pare di dire che i Lakers hanno giocato in modo scialbo, quasi come se la vittoria dovesse o potesse arrivare comunque. Sanno fare di meglio. Certamente sarà un serie dura perchè Houston non vuole mollare niente.
Quanto a noi paradossalmente dopo aver visto circa 30 minuti di partita sono meno pessimista. Abbiamo giocato di cacca e Orlando mi pare abbordabile, tutto sommato. Insomma dipende molto dai miei celtici. Se usciranno sarà perchè solo se lo sono meritato.
|
|
#7313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Houston è anche l'unica squadra che ha una difesa che può tentare di arginare il Kobe o il Lebron di turno
|
|
|
|
|
#7314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
|
|
|
|
|
#7315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ma una volta registrata la partita su vcast come faccio a vederla/scaricarla?
|
|
|
|
|
#7316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
La devi, appunto, per prima cosa scaricare sull'HD. Poi la vedi col software che preferisci
|
|
|
#7317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: già detto
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#7318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7319 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi dipende in che formato le hai registrate. direi che il "divx" è il migliore se la guardi su pc, magari spezzi in due la registrazione, così mentre ti guardi il primo tempo ti scarichi la seconda parte
||
|
|
|
|
#7320 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
de che? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
su boston riepto,a metà trerzo quarto meno 28
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.

) ma la squadra che più mi ha convinto e che avrei voluto vedere contro i Cavaliers erano proprio gli Hawks
(già l'anno scorso con KG fece moolta fatica)