|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7221 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti ho istallato garmin mobile xt 5.00.50 quando faccio l'avvio mi dice ricerca gps e poi gps nn trovato cosa devo fare ?? grazie
|
|
|
|
|
|
#7222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ragazzi non ho notato se è gia' stato postato
ma ecco un po' di temi http://mobile.hdblog.it/category/sym...dition/page/4/ poi c'è anche un forum dove ci sono sezioni apposite dove si discute di tutti i sistemi operativi mobile, e ci sono liste di applicazioni etc http://www.noeUOMO.org/gsm/ traducete in inglese la parola evidenziata
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#7223 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
se può esserti utile dai un okkio alla mia firma..
|
|
|
|
#7224 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
problemi con il lettore musicale
salve a tutti volevo porvi una domanda riguardante al lettore musicale del omnia hd. Quando ho inserito per la prima volta gli mp3 nel cellulare mi sono ritrovato (avendole nominate male) + cartelle con lo il nome dello stesso cantante (esempio ACDC AC DC AC/DC) in seguito le ho corrette mettendo gli album in una sola dicitura (AC/DC) il problema che ora le altre 2 cartelle mi rimangono nel programma e anche con aggiorna raccolta non risolvo il problema e se tento di eliminare la cartella mi dice" impossibile file danneggiato". Lo so che non è un grosso problema ma volevo sapere se c'è un modo per resettare il lettore e fargli rifare un nuovo aggiornamento corretto delle cartelle eliminando quelle che non ci sono + grazie.
ps in alternativa conoscete altri tipi di lettori buoni? |
|
|
|
|
|
#7225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#7226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scummvm è uno dei primi programmi che installo su qualunque cellulare acquisti fin dai tempo del P800
su omnia hd funziona alla grande, solo che stavo provando gobliiins e non riesco a capire come fare il click del tasto dx del mouse e come switchare tra tasto sx e dx |
|
|
|
|
|
#7227 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
con memoria di massa vedo le mie cartelle purtroppo non quelle che mi crea lui nel cellulare e in pc studio il programma musicale proprio non l'ho capito
|
|
|
|
|
|
#7228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
oggi non uscirà alcun aggiornamento queste sono prese per i fondelli
|
|
|
#7229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Oggi PC Studio scarica un file che si chiama "G3", ma poi si blocca Credo che il problema della Samsung non sia più la disponibilità dei firmware, nei siti ce ne sono a bizzeffe, ma sia proprio riuscire a far funzionare decentemente PC Studio. Ultima modifica di jined : 10-07-2009 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
|
#7230 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
ragazzi qualcuno sa come vedere i video ripresi dall'omnia sulla PS3???
grazie |
|
|
|
|
|
#7231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
esperianza bruttina da non ripetere :P
mando una mail (via hotmail dalla sezioni messaggi) rimane nella casella / cartella mess in uscita. il cellulare rimane collegato alla wifi di casa. non ci faccio tanto caso e vado a tagliare il prato. torno dopo 1 ora, il cell era bollente, mi son spaventato a tenerlo in mano. non scottava, ma non me l'aspettavo. ho spento la connessione wlan che era rimasta accessa e se è raffreddato abbastanza in fretta. era esageratamente caldo, più del normale. mi ho ciucciato via 4 tacche di batteria. speriamo di non dimenticarlo mai piu così...
|
|
|
|
|
|
#7233 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7234 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
XXIE4 del 18/05/2009, scusa avrei dovuto specificarlo. ed ho il risparmio energia Wlan disattivato. (che indubbiamente sarà una delle cause, xò era davvero eccessivamente caldo, il mio phone braun quando è così caldo si spegne da solo lol...
p.s. e anche l'Iphone nuovo da quanto si dice in giro |
|
|
|
|
|
#7236 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
aggiornamento
ragazzi a me questa mattina con xp ha scaricato i dati completi,poi quando mi ha chiesto se volevo aggiornare mi ha detto telefono non supportato......qualcuno sa cosa significa?
|
|
|
|
|
|
#7237 |
|
Senior Member
|
E' USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO l'aggiornamento
|
|
|
#7238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
|
|
|
|
|
|
#7239 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7240 |
|
Senior Member
|
GIUROooooooooooooooooooooooo ho labatteira scarica e adesso non posso aggiornare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.

*!Noha!*