Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2009, 23:51   #7201
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Grazie mille ad entrambi juza ed Eder e chiaramente a Lup1n
Se e' cosi' temo di aver fatto bene
Ovvero mi ripeto trovo uno sbalzo enorme fra PRO e ALL...
magari dipendesse solo da me probabilmente lo superero'...
oppure dovro' continuare a giocare facilmente a PRO(che non significhera' vincere il titolo)
Grazie e spero ci si possa confrontare sempre piu' spesso...per noi amanti e' il massimo...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 08:14   #7202
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Lakers 2k11-12: DA REBIRTH

The rebirth , forse. Quella che sembrava una minestrina, la facile vittoria sui Bulls, ha dato vita ad una ministriscia. Quattro doppie vu consecutive dei Lakers che dopo la nightmare start (1-3) sono tornati sopra il 50% di vittorie (5-3) e iniziano la scalata alla vetta. Altissimi, purissimi, levissimi i gialloviola delle ultime tre gare, fluidi come un chinotto in attacco, impenetrabili come il permafrost in difesa. Allo Staples Center prima soccombono i Milwaukee Bucks del vecchio Michael Redd e dell’eterna promessa Bogut (95-82), poi i Clippers, che però giocavano in casa il derbone di L.A. Il Barbatrucco si ricordava il derby della scorsa stagione: Baron Davis e Eric Gordon fecero quasi 70 punti in due e ci distrussero da soli con bombe immonde. Il nodo al fazzoletto ce l’ho ancora, per ricordarmi questa data. Arriva. Li asfaltiamo. Partenza lampo (10-0), stiamo stabili intorno ai 30 di vantaggio, dominiamo 106 a 78 con Bryant a 27 punti e 6 assist e il reparto lunghi che non si tiene (Hibbert 13 + 8r, Bynum 13+9, Gasol 13+12). Il “Barone” ne mette 30 ma sparacchia, Eric Gordon neutralizzato (12, 1/5 da tre). Vendetta compiuta. Poi si va in Texas, a Dallas, e anche qui è un altro massacro: i Rockets di Randy Foye, Shawn Marion e Yao Ming (non ci sono più Artest, Scola e McGrady, quest’ultimo finito da più di un anno a Minnesota), schierano guardia titolare il Matusalemme Jon Barry e sono messi come il porco, così ridotti sono destinati alla sfacelo. Infatti li sfacelo. Yao non trascina, Bynum gli mangia in testa (19 punti e 13 rimbalzi, Jordan Player of the Game) e sbancare il Toyota Center è un San Bitter. C’est plus facile.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 12:26   #7203
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

The rebirth , forse. Quella che sembrava una minestrina, la facile vittoria sui Bulls, ha dato vita ad una ministriscia. Quattro doppie vu consecutive dei Lakers che dopo la nightmare start (1-3) sono tornati sopra il 50% di vittorie (5-3) e iniziano la scalata alla vetta. Altissimi, purissimi, levissimi i gialloviola delle ultime tre gare, fluidi come un chinotto in attacco, impenetrabili come il permafrost in difesa. Allo Staples Center prima soccombono i Milwaukee Bucks del vecchio Michael Redd e dell’eterna promessa Bogut (95-82), poi i Clippers, che però giocavano in casa il derbone di L.A. Il Barbatrucco si ricordava il derby della scorsa stagione: Baron Davis e Eric Gordon fecero quasi 70 punti in due e ci distrussero da soli con bombe immonde. Il nodo al fazzoletto ce l’ho ancora, per ricordarmi questa data. Arriva. Li asfaltiamo. Partenza lampo (10-0), stiamo stabili intorno ai 30 di vantaggio, dominiamo 106 a 78 con Bryant a 27 punti e 6 assist e il reparto lunghi che non si tiene (Hibbert 13 + 8r, Bynum 13+9, Gasol 13+12). Il “Barone” ne mette 30 ma sparacchia, Eric Gordon neutralizzato (12, 1/5 da tre). Vendetta compiuta. Poi si va in Texas, a Dallas, e anche qui è un altro massacro: i Rockets di Randy Foye, Shawn Marion e Yao Ming (non ci sono più Artest, Scola e McGrady, quest’ultimo finito da più di un anno a Minnesota), schierano guardia titolare il Matusalemme Jon Barry e sono messi come il porco, così ridotti sono destinati alla sfacelo. Infatti li sfacelo. Yao non trascina, Bynum gli mangia in testa (19 punti e 13 rimbalzi, Jordan Player of the Game) e sbancare il Toyota Center è un San Bitter. C’est plus facile.
THE COACH "ZEN" IS BACK!!!! ZEN RULES!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 14:55   #7204
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
NBA FINALS - GAME 3/4 - KNICKS@SPURS: WAITING FOR THE LARRY O'BRIEN TROPHY

questa volta sarà diverso, questa volta siamo in texas, questa volta ci sarà il loro pubblico, dico ai miei knicks mentre mi gusto il mio oro ciok per-gara. questa volta....bè di differenza dalle altre ce n'è ben poca, fra le due squadre molta, altro che primo quarto in equilibrio. le doppie doppie di lee(26+16) e harrington(10+10) regalano il successo per 112-96 in gara 3 ai knicks che ora attendono il trofeo. ma dovranno aspettare una gara in più per alzarlo perchè per ordini superiori del grande capo lassù decidiamo di giocare gara 4 a 1 min/qto. con il seguente quintetto invariato nel match: duhon, james white, jeffries, amundson, paul davis; risultato? sconfitta 18-6 con unici punti le due! bombe bertuccia di (appunto) luois "bertuccia" amundson.
in sala stampa chiedono perchè...io rispondo: credo che almeno alzare il trofeo al madison davanti ai nostri tifosi sia un obbligo...nella grande mela solo urli in 5th avenue e dopo 28 minuti dalla dichiarazione tutti i biglietti sono venduti.
infine il gran telecronista della TNT dice: the finals aren't over yet.
infine io dico ai microfoni della ESPN: vedremo cosa dirai al termine della prossima gara...
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 15:14   #7205
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
questa volta sarà diverso, questa volta siamo in texas, questa volta ci sarà il loro pubblico, dico ai miei knicks mentre mi gusto il mio oro ciok per-gara. questa volta....bè di differenza dalle altre ce n'è ben poca, fra le due squadre molta, altro che primo quarto in equilibrio. le doppie doppie di lee(26+16) e harrington(10+10) regalano il successo per 112-96 in gara 3 ai knicks che ora attendono il trofeo. ma dovranno aspettare una gara in più per alzarlo perchè per ordini superiori del grande capo lassù decidiamo di giocare gara 4 a 1 min/qto. con il seguente quintetto invariato nel match: duhon, james white, jeffries, amundson, paul davis; risultato? sconfitta 18-6 con unici punti le due! bombe bertuccia di (appunto) luois "bertuccia" amundson.
in sala stampa chiedono perchè...io rispondo: credo che almeno alzare il trofeo al madison davanti ai nostri tifosi sia un obbligo...nella grande mela solo urli in 5th avenue e dopo 28 minuti dalla dichiarazione tutti i biglietti sono venduti.
infine io dico ai microfoni della ESPN: vedremo cosa dirai al termine della prossima gara...

Bella questa idea!!!
Old 19-03-2009, 15:17   #7206
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Bella questa idea!!!
già, mi dispiaceva vincere in trasferta!

Ultima modifica di jjprice : 19-03-2009 alle 21:11.
Old 19-03-2009, 15:59   #7207
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
...qualche giorno fa girovagando per i menu dell'associazione trovai una cosa ke mi diceva i freeagent di fine anno, ora però nn la trovo +, qualcuno sa dove la trovo???(o l'ho vista da un'altra parte )
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 16:34   #7208
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
...qualche giorno fa girovagando per i menu dell'associazione trovai una cosa ke mi diceva i freeagent di fine anno, ora però nn la trovo +, qualcuno sa dove la trovo???(o l'ho vista da un'altra parte )
Credo sia nella voce GESTIONE MANAGER, di solito arriva prima un messaggio nello smart phone griffato t-mobile e poi compare la voce.
Old 19-03-2009, 18:59   #7209
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
occhio a non perdere!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 19:00   #7210
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
Gestione manager\prossimi FA
Appare verso dicembre...
Old 19-03-2009, 20:02   #7211
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Ciao Juza
mi stai incuriosendo con il tuo lavoro.
una domanda però: se sposto qualche giocatore da una squadra all'altra, il tuo lavoro si incasina perdendo la "realtà"?
Old 19-03-2009, 21:12   #7212
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
occhio a non perdere!
speruma!
Old 19-03-2009, 21:43   #7213
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Ciao Juza
mi stai incuriosendo con il tuo lavoro.
una domanda però: se sposto qualche giocatore da una squadra all'altra, il tuo lavoro si incasina perdendo la "realtà"?
cioe'?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 21:51   #7214
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
cioe'?
faccio un po' l'avvocato del diavolo...
Penso intenda chiedere se facendo trades poi le stats non risulteranno così realistiche... in pratica se il rendimento di un giocatore è preciso solo se inserito in determinati coach profiles, compagni, etc.
per esempio... se Wade segna 30 punti di media e 5rbb (sto sparando a caso...) negli heat, magari trasferendolo nei Clippers segnerà 22 ppg e prenderà 7rpb?
Comunque penso che dipenda dal minutaggio e dal coach... juza, corregimi se sbaglio:
Un giocatore se scambiato cambierà le sue stats in maniera realistica.
Cioè... se Wade andrà dagli Heat ai Clippers in teoria dovrebbero aumentare i ppg e diminuire gli assists (i clips non hanno grandi scorers) ovviamente tutto influenzato dal coach profile e dal minutaggio.
Spero di non aver sparato cazzate
Old 19-03-2009, 22:02   #7215
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
speruma!
Old 19-03-2009, 22:21   #7216
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
faccio un po' l'avvocato del diavolo...
Penso intenda chiedere se facendo trades poi le stats non risulteranno così realistiche... in pratica se il rendimento di un giocatore è preciso solo se inserito in determinati coach profiles, compagni, etc.
per esempio... se Wade segna 30 punti di media e 5rbb (sto sparando a caso...) negli heat, magari trasferendolo nei Clippers segnerà 22 ppg e prenderà 7rpb?
Comunque penso che dipenda dal minutaggio e dal coach... juza, corregimi se sbaglio:
Un giocatore se scambiato cambierà le sue stats in maniera realistica.
Cioè... se Wade andrà dagli Heat ai Clippers in teoria dovrebbero aumentare i ppg e diminuire gli assists (i clips non hanno grandi scorers) ovviamente tutto influenzato dal coach profile e dal minutaggio.
Spero di non aver sparato cazzate
non fa na piega...l'inserimento di un giocatore in un altro team e' chiaramente influenzato da molteplici parametri...minutaggio, caratteristiche della squadra ( coach profiles quindi attitudini off/dif), playbooks ( fondamentali) ..esempio tipico...Wade ai Clippers...se controlli il loro playbooks ci sono pochissimi giochi per G o AP ma tanti post up, blocchi per la PG etc....quindi sono valutazioni di cui dovresti tenere conto ( a meno che di non usare il playbook degli Heat per i Clippers).
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 22:56   #7217
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Quote:
Potresti fare davvero l'avvocato
è esattamente quello che volevo dire

sai sono malato e voglio riportare i rosters delle squadre alla opening night e fare le trade con l'avanzare della stagione
Old 19-03-2009, 22:59   #7218
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Potresti fare davvero l'avvocato
è esattamente quello che volevo dire

sai sono malato e voglio riportare i rosters delle squadre alla opening night e fare le trade con l'avanzare della stagione
Uhuh, e come t'è venuta sta voglia???
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 00:19   #7219
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
scusate rega'..ma i coach profiles fungono?? cioe' la squadra reagisce a quelle attitudini inserite nei coach profiles?? ma se e' cosi', io posso aumentarli o diminuirli...potrei portare tutto al massimo...che significa e cosa comporterebbe esattamente in campo ??

faccio esempio , solo per far capire esattamente quello che voglio dire se non mi fossi spiegato bene....se metto contropiede 100 tutti e 5 partiranno appena recupero palla? se metto tiri da 3 a 100 si piazzeranno tutti dietro la zona da 3 punti?? Etc etc..

E' cosi'? o come??
grazie....
sono ben accetti anche avvocati di qualsivoglia diavolo....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 04:26   #7220
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Riporto una spiegazione di tempo fa fatta da Albys, così capisci bene, naturalmente dovrebbero funzionare in base a come li setti tu:

Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Allora, vediamo di spiegarvi:

RITMO IN ATTACCO: è il tempo che la squadra DI NORMA IMPIEGA PER PRENDERSI UN TIRO. Chiaramente è un coach che influisce molto di più sulla squadra della cpu, perchè della nostra decidiamo noi quando tirare. L'unica cosa è che i nostri giocatori mettendo ritmo alto dovrebbero essere più rapidi nell'eseguire gli schemi e stare pronti al tiro, ma francamente non vedo questa differenza. Coach profiles importante per la cpu, non per noi.

PRESSIONE IN DIFESA: i difensori marcano di default da vicino gli attaccanti appena arrivano in zona tiro 3pt (a centrocampo no, devi scegliere la difesa pressing a centro campo per ottenere questo).
Utilissimo per contrastare chi tira tanto e bene da lontano, ma così facendo è facile subire passaggi in area e quindi tanti PIP. Fondamentale quindi saper switchare sul proprio difensore d'area.
Se si usa pressione in difesa altissima + raddoppi si possono tentare recuperi disperati nella gare ormai compromesse, certo bisogna stare attenti a non subire troppo in area i passaggi fulminei del play.
Fodamentale imparare a usare questo profilo nel modo migliore, alternando pressione alta e media o bassa durante la partita o a seconda degli avversari.
Pressione bassa + zona è un vero e proprio invito a nozze per il tiro da fuori e da tre della cpu. Ovviamente un suicidio contro molte squadre, ma contro altre può essere una risorsa, anche se non a lungo. Pressione medio-bassa più uomo o 1-3-1 o box and 1 può dare buonissimi risultati contro squadre non forti nel tiro perimetrale e invece pericolose in penetrazione.

AIUTO IN DIFESA:
Con valore alto quando un giocatore della cpu supera il tuo in palleggio, oppure quando il lungo in post si prepara al tiro, arriva il raddoppio su di lui.
In generale le squadre nba usano molto il raddoppio, preferendo comunque lasciare il tiro perimetrale piuttosto che l'entrata o il gioco in post.
Chiaro che anche qui bisogan saper valutare se conviene questo oppure non raddoppiare sempre e comunque.
Questo profilo lavora in simbiosi con almeno 3 sliders: help defense, defensive awareness e on-ball defense.
Per far sì che questo coach profile sia totalmente influente bisognerebbe mettere quesi 3 sliders a 50, che è il default. A quel punto il coach profile dovrebbe gestire autonomamente i raddoppi, ma il problema è che così facendo la difesa si indebolisce parecchio, e se non siete bravissimi le prenderete.

CONTROPIEDE:
E' l'attitudine al contropiede dei vostri giocatori. In pratica, appena la cpu scaglia il tiro, alcuni vostri giocatori invece di andare a rimbalzo difensivo fanno un movimento in avanti per correre in contropiede.
Chiaramente, siete più vulnerabili ai rimbalzi offensivi della cpu. Se però avete due lunghi forti a rimbalzo può essere decisivo rischiare, soprattutto se avete guardie rapide.
Idem in caso di steal, ma la differenza è soprattutto sul tiro cpu e relativo rimbalzo.

RIMBALZI:
E' l'opposto del profilo precedente. Questo stabilisce con quanti giocatori andrai a tentare di prendere il rimbalzo OFFENSIVO.
Se lo tieni basso al massimo ci va un solo giocatore mentre gli altri 4 tornano indietro per coprire il contropiede. Se metti al massimo, vanno tutti o quasi a rimbalzo ma se non lo prendi poi se quasi fottuto perchè sei scoperto al contropiede cpu.
Profilo fondamentale come il precedente, e da utilizzare in base a come gioca la cpu. Cpu contropiedista? Rimbalzi bassi. Cpu come Bobcats o Raptors? rimbalzi alti, tanto in contropiede ci van pochissimo.

GIOCA GLI SCHEMI: profilo che serve solo per la cpu. A meno che non abbiate settato AUTO NEGLI SCHEMI OFFENSIVI VOSTRI.
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian