Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2015, 14:50   #72061
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Boh... io sarà penso un mese che non faccio un rift t6 normale. Ormai i rift t6 non hanno più senso. E non mi va neanche di farli!
In party da 4 si fanno i 45 in 4 minuti... questi surclassano i rift t6 in qualsiasi modo, sia come drop che, soprattutto, in termini di exp. Vedo ormai i rift t6 validi solo per il farm di materiali blu

Chiaro che si deve essere in 4, ma il bello è che adesso vanno bene tutti i pg! Son benvenuti maghi, barbari, dh, crociati! I monk e i wd vanno bene da supporto per i buff!
Il problema vero è che nel nostro clan si fa fatica a fare un party in fretta... mi sembra che la gente stia più volentieri a t6 in solo. Boh io questo non lo capisco.
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Beh! Ieri sera ho chiesto e l'unica risposta ottenuta è stata un "siamo già pieni" da parte di sokak.
Ho tentato un 44 in solo ed ho dovuto quittare dopo 30 secondi poiché i bianchi mi oneshottavano (quei cosi di atto 3 che piantano il braccio in terra e fanno danni da veleno) così sono tornato a farmi i 34 in solo in 7/8 minuti.
Poi mi son messo a fare t6 per noia (34 era basso per le gemme e non ho droppato un tubo) anche perché sono riuscito a finire pure i bianchi oltre ai blu.
Questo è sempre stato un po' un problema del nostro clan, così come, pur non avendo mai avuto velleità ranked, si fa fatica a mettere in piedi team per affrontare sfide un po' più impegnative, per cui o si ricorre alle pubbliche o tocca accontentarsi...

Ultima modifica di Ares7170 : 29-04-2015 alle 14:56.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 14:54   #72062
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Perché stai sulle balle sandro
Il bello è che, dopo aver chiesto io senza aver risposta, ha provato lui "perché ho più charme..."
Old 29-04-2015, 15:48   #72063
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
E' vero,a volte gli inviti cadono nel vuoto,però a differenza di altri clan in cui ho "militato" almeno c'è spirito di condivisione e gli item si girano molto facilmente.
Ma soprattutto l'età media credo sia circa la mia....prima metà dei 30...e in chat anziche messaggi in un idioma credo alieno o su argomenti tipo l'ultima puntata di qualsivoglia anime ora in voga si leggono messaggi (io in primis) sui generis:

"metto a letto il/i bimbo/i"
"afk che la/il moglie/marito rompe"
"5 minuti che cambio il catetere"

Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 15:59   #72064
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Il bello è che, dopo aver chiesto io senza aver risposta, ha provato lui "perché ho più charme..."

Cmq poi un party l'ho messo insieme
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 16:22   #72065
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi

Cmq poi un party l'ho messo insieme
Eh, ma tu fai selezione all'ingresso con requisiti capestro e clausole vessatorie tipo applicazione automatica dello ius soli Betulli su qualunque balestrino nat ancient o ramacoso droppato dal party...
Old 29-04-2015, 17:10   #72066
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Le tue lamentele sono un pochetto ingiustificate, hai la fortuna di gradire la classe sgrava e qualcosa cmq non ti piace. Diciamo pure che tutti i DH che giocano seriamente e vogliono primeggiare prima o poi ci riescono visto quanto siete favoriti in questo gioco. Un mago non può dire lo stesso nemmeno con tutti BIS, o ti accontenti di fare cmq schifo o cambi classe andando a farti un DH (che mi fa letteralmente schifo visto che lo usano tutti).

Pensaci su.
Stavolta nessuna lamentela, pura risposta diretta a betullo.
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
apix#2838 gioco season con una DH
Non gioco Season.
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
se vuoi fare qualche grift fai un fischio se mi vedi connesso, di solito sono libero e gioco quasi sempre in solitaria, sto sempre sperimentando col DH, prima con Natalya (ci arrivo a 45), ora col nuovo set (sono riuscito ad arrivare a 46)
Volentieri!
Ma mi sa che facciamo orari parecchio diversi perché non ti vedo da una vita.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 17:15   #72067
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Quoto tutto, anche il bilanciamento tra le classi è buono attualmente. E soprattutto quoto il discorso relativo alla difficoltà. Attualmente il gioco è stupidamente difficile, nel senso che arrivano a segarti solo per un discorso danno/vita, o per affissi dei pack completamente nonsense che con determinate classi a livelli alti corrispondono ad una condanna a morte (qualcuno ha detto carceriere?). Dovrebbero cercare di renderlo difficile in maniera più intelligente, in modo che a salvarti non sia l'RNG che non ti dà determinati pack/rift, ma le tue skill. Io ormai ci gioco soltanto quando esce una patch per vedere un po' le build nuove, ma una volta che ho visto quello che volevo vedere e la cosa ritorna ad essere brainless farming allo stato puro droppo e gioco ad altro...
Riguardo alla querelle di qualche post prima..quando toglieranno le trial ognuno si sceglierà il grift da farmare che più gli aggrada..risolto il problema della diffcoltà....oltre T6 non fanno sennò si peggiora la situazione dei pochi set utili per quel dato livello...allo stato attuale non c'è niente di meglio che andare in 4 nei grift 33-40 e farli in meno di 5 minuti..il T6 è superato...certo poi più sali e più c'è il rischio del oneshot..
Poi l'endgame è questo per questi generi di giochi.
https://www.youtube.com/watch?v=BXy0xQ_SI9M
https://www.youtube.com/watch?v=jIeevMsLbiA
Etc,etc.
Old 29-04-2015, 17:26   #72068
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
E' vero,a volte gli inviti cadono nel vuoto,però a differenza di altri clan in cui ho "militato" almeno c'è spirito di condivisione e gli item si girano molto facilmente.
Ma soprattutto l'età media credo sia circa la mia....prima metà dei 30...e in chat anziche messaggi in un idioma credo alieno o su argomenti tipo l'ultima puntata di qualsivoglia anime ora in voga si leggono messaggi (io in primis) sui generis:

"metto a letto il/i bimbo/i"
"afk che la/il moglie/marito rompe"
"5 minuti che cambio il catetere"

Il bimbo è immancabilmente acti.
Però in effetti quando avevo ripreso qualche settimana fa si faceva un pò difficoltà a trovare persone per fare i grift che è la roba da fare ora come ora..anche perchè con il clan con cui sono parcheggiato attualmente fan tutti le foglioline..a me se mi vedete in game invitatemi sempre per i grift sennò mi attapiro e vado sul thread di puzzle bubble o di eu4 in cui siamo 3 utenti in croce
Old 29-04-2015, 19:50   #72069
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il bimbo è immancabilmente acti.
Però in effetti quando avevo ripreso qualche settimana fa si faceva un pò difficoltà a trovare persone per fare i grift che è la roba da fare ora come ora..anche perchè con il clan con cui sono parcheggiato attualmente fan tutti le foglioline..a me se mi vedete in game invitatemi sempre per i grift sennò mi attapiro e vado sul thread di puzzle bubble o di eu4 in cui siamo 3 utenti in croce

invece di parcheggiarti vieni da noi!
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 08:44   #72070
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Qualcuno che ne capisce un po di monaco, mi può togliere questo dubbio? Io ho le mani di shenlong ( scusate se sbaglio nome ) antiche entrambi da 3000 e passa di dps. Non riesco a prendere sto cavolo di daibo del drago antico. Ne ho droppato uno da 3400 di dps. Mettendoci il 10% arrivo a 3730, che non sarebbe nemmeno male. Però perdo buon 10% di danno, il 130% di danno sui crit e la velocità di attacco delle due mani. Ne vale la pena o sono costretto ad aspettare un daibo drago ancient? Help pls toglietemi questo dubbio!!!! La tag è yuppol#2235 per vedere le due armi.

Ultima modifica di yuppol : 30-04-2015 alle 08:47.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 09:40   #72071
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Comunque dopo l'esperienza traumatica di ieri sera (con testimoni... Vero Max e Tana?) ritiro fuori la polemica...

OP un corno!
Zia, siamo come tutte le altre classi, si suka, poi si trova il set che fa +millemila danni% quei 2 o 3 oggetti iperari ed allora si inizia a salire.
Facciamo più danni delle altre classi sacrificando completamente ogni forma di crowd control e sopravvivenza, il che significa che con il rift GIUSTO possiamo andare più su di un paio di livelli, ma senza quegli oggetti non si va da nessuna parte, non si sfonda tutto comunque semplicemente perché siamo DH.

Alla fine la skill maggiore richiesta dal gioco è non addormentarsi, al secondo posto ci mettiamo il (sia per l'equip, sia per il rift), in ultimo la skill meccanica che certamente farà la differenza tra PG eugualmente equipaggiati, ma dato che il PG è intermanete definito dagli oggetti senza quelli puoi struttersteppare fino a che non ti prende una crisi epilettica ma non vai molto avanti.

Ora son curioso, guardate l'equip delle mie 2 DH, fate una stima del livello gRift che secondo voi dovrei poter affrontare, io mi procuro la chiave e faccio il video.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 30-04-2015, 09:55   #72072
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Comunque dopo l'esperienza traumatica di ieri sera (con testimoni... Vero Max e Tana?) ritiro fuori la polemica...

OP un corno!
Zia, siamo come tutte le altre classi, si suka, poi si trova il set che fa +millemila danni% quei 2 o 3 oggetti iperari ed allora si inizia a salire.
Facciamo più danni delle altre classi sacrificando completamente ogni forma di crowd control e sopravvivenza, il che significa che con il rift GIUSTO possiamo andare più su di un paio di livelli, ma senza quegli oggetti non si va da nessuna parte, non si sfonda tutto comunque semplicemente perché siamo DH.

Alla fine la skill maggiore richiesta dal gioco è non addormentarsi, al secondo posto ci mettiamo il (sia per l'equip, sia per il rift), in ultimo la skill meccanica che certamente farà la differenza tra PG eugualmente equipaggiati, ma dato che il PG è intermanete definito dagli oggetti senza quelli puoi struttersteppare fino a che non ti prende una crisi epilettica ma non vai molto avanti.

Ora son curioso, guardate l'equip delle mie 2 DH, fate una stima del livello gRift che secondo voi dovrei poter affrontare, io mi procuro la chiave e faccio il video.
Non so se i profili son aggiornati.
Con la UE come sta ora non ci fai molta strada
A parte che con postazione polare triggerare trapped e selezione è molto difficile (anche perchè ne hai 2 sole), ma non vedo mira salda e dubito che tu vada in mischia.

Poi perchè fissarsi con i chackram?
Il danno lo fai con multishot, i chackram son lenti e quando refulli l'odio?
Marchio è meglio usarlo per grim reaper o death valley.
Tiro difensivo da solo ti da 7 odio, ha un'animazione molta rapido ed è aoe quindi trigger subito focus e restraint.
Poi vabbè a me non piaciono i balestroni, io userei un penardente ancient o un Windforce per attivare i fortebraccio.

ah e usa compagno al posto delle postazioni polari....almeno tanka un po.
Old 30-04-2015, 10:23   #72073
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non so se i profili son aggiornati.
Con la UE come sta ora non ci fai molta strada
A parte che con postazione polare triggerare trapped e selezione è molto difficile (anche perchè ne hai 2 sole), ma non vedo mira salda e dubito che tu vada in mischia.
Veramente non mi trovo così male, avevo fatto dei test con le caltrops - bait the trap, ma con le torrette mi trovavo meglio.

Quote:
Poi perchè fissarsi con i chackram?
Il danno lo fai con multishot, i chackram son lenti e quando refulli l'odio?
Marchio è meglio usarlo per grim reaper o death valley.
Tiro difensivo da solo ti da 7 odio, ha un'animazione molta rapido ed è aoe quindi trigger subito focus e restraint.
In realtà sono passato ad evasive fire come primaria, mettendo nube di shuriken come runa di chackram, può essere spammato ogni 0,5 secondi (tanto la faretra con disciplina migliore che ho è quella) per generare odio. Ho rinunciato a marchio però.

Quote:
Poi vabbè a me non piaciono i balestroni, io userei un penardente ancient o un Windforce per attivare i fortebraccio.
In realtà fanno schifo pure a me, così come oggettivamente fa schifo quel barb ma, indovina? Non ce l'ho armi ancient, non ho windoforce, non ho penardente e nemmeno uno sparapolli. Ho quella e basta e nonostante abbia finito bianchi e blu nel tentativo di crafatrne uno migliore non è uscito.
Dirmi di cambiare arma E' un consiglio inutile finché non metteranno le loot table, toglieranno il boa e/o rimetteranno trade/asta.

Quote:
ah e usa compagno al posto delle postazioni polari....almeno tanka un po.
Qundi saluti a CotW e metto Stady Aim?

Ah.. E sul natalia? T6 e basta?

Ultima modifica di nickmot : 30-04-2015 alle 10:28.
Old 30-04-2015, 10:54   #72074
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

La mancanza di F+R sul profilo nat e l'utilizzo del giacofosco è una scelta oppure una necessità per mancanza dei sopracitati? Perché così, oltre al 35-38 non vai salvo botte di fortuna sulla mappa/fauna...
Old 30-04-2015, 11:00   #72075
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
La mancanza di F+R sul profilo nat e l'utilizzo del giacofosco è una scelta oppure una necessità per mancanza dei sopracitati? Perché così, oltre al 35-38 non vai salvo botte di fortuna sulla mappa/fauna...
C'è bisogno di chiederlo? Ovviamente mancanza, così come l'uso di un amuleto privo di bonus fire.
Old 30-04-2015, 11:06   #72076
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
C'è bisogno di chiederlo? Ovviamente mancanza, così come l'uso di un amuleto privo di bonus fire.
L'amuleto con bonus % danni da fuoco ha un impatto sostanziale solo se usi il penardente, altrimenti non è che ti cambi la vita più di tanto, eh...
Old 30-04-2015, 11:08   #72077
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
L'amuleto con bonus % danni da fuoco ha un impatto sostanziale solo se usi il penardente, altrimenti non è che ti cambi la vita più di tanto, eh...
Beh... al momento ho su SoJ e Cindercoat, quindi ulteriori bonus ci stavano.
Per il penardente potrò usarne uno da circa 2200 DPS con 10% CDR nonappena troverò un ramacoso.
Old 30-04-2015, 11:18   #72078
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Beh... al momento ho su SoJ e Cindercoat, quindi ulteriori bonus ci stavano.
Per il penardente potrò usarne uno da circa 2200 DPS con 10% CDR nonappena troverò un ramacoso.
Secondo me, già solo con il bonus degli F+R che hai sull'UE unito ad un mantello nat con bonus su pioggia vendicativa, andresti meglio di adesso...(non che faresti i 50 eh, ma un miglioramento lo avresti...)
Old 30-04-2015, 11:56   #72079
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Secondo me, già solo con il bonus degli F+R che hai sull'UE unito ad un mantello nat con bonus su pioggia vendicativa, andresti meglio di adesso...(non che faresti i 50 eh, ma un miglioramento lo avresti...)
Il mantello l'ho droppato ieri, ma non riesco ad avere DEX+VIT+AR+RoV.

Per gli anelli... Se mi devo mettere a scambiare l'equip ogni 3x2 per fare i 40 tantovale girare direttamente con la DH UE che il 40 lo fa già (ho chiuso un 39 senza WH, con la faretra vecchia senza disciplina e le mutande senza All Res).

Comunque discorso chiuso, è che mi son visto scrivere troppe volte che dovevo fare i 40 in 3 minuti senza lamentarmi solo perché sono DH a questo punto volevo mettere dei numeri in tavola.
Old 30-04-2015, 12:08   #72080
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Il mantello l'ho droppato ieri, ma non riesco ad avere DEX+VIT+AR+RoV.

Per gli anelli... Se mi devo mettere a scambiare l'equip ogni 3x2 per fare i 40 tantovale girare direttamente con la DH UE che il 40 lo fa già (ho chiuso un 39 senza WH, con la faretra vecchia senza disciplina e le mutande senza All Res).

Comunque discorso chiuso, è che mi son visto scrivere troppe volte che dovevo fare i 40 in 3 minuti senza lamentarmi solo perché sono DH a questo punto volevo mettere dei numeri in tavola.
Scusa ma non puoi avere tutte e 4 insieme.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/R.../hero/59088178

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian