|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Peccato cmq che il 1.9 venga pensionato, da quel che ho potuto sentire in giro è un buon motore, con una cavalleria sufficente per rendere la Gp briosa e molto affidabile e adatto ad essere pompato senza troppi problemi di affidabilità.
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
si spera che il 1.6 venga inserito al più presto, solo due motori diesel (e col carattere che ben conosciamo) sono decisamente troppo pochi.
|
|
|
#704 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#705 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Questo è pacifico ed è così per tutte le auto sportive ma che ci sia un enorme numero di 1.9 sport che costano meno di 1.4 lumaca dynamic pure con pari km ho i miei seri forti dubbi...
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Member
|
Bhe quello ovviamente no, però confrontando il 1.3mjet Sport e il 1.9mjet sport (quindi stesso accessoriamento di base), la versione da 130cv viene quotata meno anche se da nuova costava di più.
|
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi compra un auto con 130cv sa che si svaluterà prima del resto il mercato predilige le macchinette |
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ieri notte ho guidato per una quarantina di km un 1.3 mjet 75cv su una strada extraurbana, allora, premesso che ho un 1.6 benzina da 100cv, e che la corsa del pedale del gas della gpunto e circa 3 volte quella del mio (cosa che mi ha creato un pò di difficoltà), ho notato che se sono a 100 km orari a circa 2300rpm se affondo il gas la macchina tira piuttosto bene, anche meglio del mio benza aspirato, però ho visto che la leva del cambio è troppo "indietro", io che non sono altissimo avvicinando il sedile ho visto che me la ritrovo fintroppo vicina.
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Come mai non parlate dell'Ecodrive? Mamma Fiat vi ha regalato una chicca del genere e non la usate?
|
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Sabato notte hanno scassinato la mia GP, dentro non c'era niente fortunatamente...Auguro tanta tanta salute all'autore del gesto
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
|
Entrambe le serrature oltretutto, hanno provato col lato guidatore ma si è bloccata (infatti la portiera non si apre più da fuori), sono passati con il lato passeggeri e ci sono riusciti...Io tolgo sempre tutto dalla macchina, appunto per evitare sguardi indiscreti...Mi chiedo se la mia sfiga sia finalmente finita, non ne posso più, quest'anno ho subìto 2 incidenti, ed ora anche lo scasso, basta
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Spero per te non ti succeda più niente cavolo.
|
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
|
Cazzo non so più che farci.
|
|
|
#717 |
|
Bannato
|
Dai son che capitano anche se molto seccanti
Ai tempi della mia vecchia Panda (10 anni fa) me la aprirono non ricordo se tre o quattro volte
|
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Avendo guardato solo i dati "base", posso dire che così a occhio trattasi di uno strumento intelligente quanto semplicistico. Chiaramente studiato perché anche anche il meno smanettone possa trarne un dato comprensibile, lo reputo comunque un buon sistema per creare una coscienza ecologica (ed economica, visto che il sistema calcola anche i costi.... e letti così fan spavento!), dato che, tralasciando il momento in cui ci si vuole divertire un po', può aiutare a cambiare stile di guida migliorando i consumi la dove possibile. ora mi chiedo, al 2° programma che installo sul B&M: x' sui primi sistemi non ci danno la possibilità di aggiornare a livello SW visti i numerosi e fastidiosi bug che affliggono il sistema? dato che questo ecodrive ha dimostrato che il b&m sa comunicare con la rete cam-bus dell'auto in modo più completo rispetto a quello visto fin ora, x' non fanno un bel programma per la gestione vocale dei servizi secondari tipo la ford? |
|
|
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.

Spero per te non ti succeda più niente cavolo.