|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grazie per la info. Quindi niente chipmunk. Peccato sono veramente splenditi effetti specialmente la voce del roditore mi fa morire. CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
scusa, ho letto che anche tu hai avuto problemi ad installare la audigy...
che massaggio di errore t dava??? io l'ho comp da 2 gg e sto smadonnando xche una volta inserita nello slot pci e caricato i driver, qnd tento di installare i programmi dal cd mi blocca e mi dice che nn e' stata rilevata nessuna audigy presente nel pc... nn so piu che fare..
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
E' un problema che succede a tutti. I driver che dite in questione, sono pero' gli unici per Windows XP che risolvono il problema (comune) di difetti nella decodifica AC3 dei DVD. E purtroppo non c''e niente da fare. Credo che il No string sia per varie cause tra cui ci possiamo mettere anche l'incompetenza dei programmatori Creative che fanno veramente pena..
![]() Io li ho tenuti, e fortunatamente si vede dal disegnino del Surround Mixer quante casse stai impostando.. ![]()
![]() |
#704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho appena parlato con un tecnico creative del problema "no string" e mi ha detto che il file di aggiornamento non e' un aggiornamento vero e proprio, ma una nuova release di driver.
Il suo consiglio e' quello di disinstallare i 2 programmi creative da installazione applicazioni (i driver e le applicazioni) quindi installare i nuovi driver e poi di nuovo le applicazioni da cd. p.s. io non dovendo fare cose particolari ho installato solo CreativeHQ. E voi ??? Spero di esservi stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è ben evidenziato che Note: This update requires the installation CD to be installed before running the update Ho trovato invece una cosa curiosa che mi insospettisce: se andate qui http://it.europe.creative.com/suppor...rs/welcome.asp e selezionate driver per Audigy player, vi farà scaricare il file AUDDRVPACK_L5_UPT.exe se invece selezionate il driver per Audigy Bulk non comparirà nessun aggiornamento disponibile... la cosa mi puzza, visto che io ho proprio una Bulk. Io sinceramente pensavo che le due schede, a livello Hardware, fossero identiche...
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
|
Ah, aggiungo una cosa che ho appena trovato:
The driver contains optimized support for these two operating systems and is designed for use with all current models of Sound Blaster Audigy audio cards. (all existing SB Audigy Audio card to SB023x) Driver che funzionano solo su alcune revisioni di schede... di male in peggio! beh io sono ancora in garanzia, per cui...
![]() |
#708 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Fate voi che installando gli ultimi driver all'inizio la scheda era stata riconosciuta perfino come EMU10KX ecc.. Creative.. ma non e' che il chip Audigy e' un contenitore del chip della Live! ?
![]()
![]() |
#709 | |
Senior Member
|
Quote:
con xp appena installato ho messo su il file AUDDRVPACK_L5_UPT.exe, poi dopo il riavvio ho installato da cd le utility (ma non il driver) e la dicitura " no string " non compare . Fai un po come credi ... ![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Facendo quel lavoro che hai fatto te, hai messo i driver nuovi, ma non appena hai installato le applicazioni dal CD ti avrà sovrascritto i driver da te installati mettendoti quello vecchio del CD stesso! Spero che sono stato abbbastanza chiaro!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
scusate........ho un domandone:
sto lasciando WinMe x passare a Win XP home....... winxp riconosce la audigy e quindi teoricamente nn ho bisogno del Cd creative oppure cosa??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai bisogno del CD con i programmi, mi dispiace!
![]() |
![]() |
#714 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Driver Audigy su Windows XP...
Che cosa dewvo fare per farla funzionare???
Sound Blaster Audigy Player Sc. Madre Epox 4G4a+ (ricordo che ha la sc. audio integrata, ma l'ho disattivata...) P. IV 2.4 Altri dettagli non importanti... Ho allegato l'immagine dell'errore.... ![]() Aspetto con anzia vostre risposte.... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
|
Stai installando i driver del CD della scheda?
![]() |
#716 |
Member
|
no, con quelli ho provato, ma mi riconosce la scheda come un altro
processore audio, percio' non mi permette di applicare i cambiamento con AudioHQ, con il Mixer per selezionare i 4 alroparlanti, etc... Quindi mi sono scaricato i driver dedicati a WindowsXp...., ma non mi sembra funzioni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
|
Hai WinxP SP1? se si ho avuto un sacco di problemi anche io...
Se il file di setup è questo AUDDRVPACK_L5_UPT.exe allora è solo un'aggiornamento dei driver esistenti (anche se qualcuno sostiene di essere riuscito ugualmente a installarlo!)
![]() |
#718 |
Member
|
si, ho WinXP SP1....
Ho pure mandato un'E-Mail alla Creative, ma senza ottenere alcun effetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Io li ho installati sempre senza problemi, ora uso quelli della Audigy2 anche se i vari software non funzionano.
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: seregno (MI)
|
Io sto scaricando proprio ora! appena finito penso che li provero anche perchè la barra delle applicazioni creative non funziona sotto winMe!!
Cque mi associo alla domanda di strasia!! se qualcuno li ha provati posti impressioni problemi ..ecc!! ciauz
cpu: ryzen 7 9800x3d dissi: Thermalright Phantom Spirit 120 EVO mb: MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI ram: Kingston FURY Beast 32GB 6400MT/s DDR5 CL32 @6000 cl30 vga: msi rtx 5080 gaming x trio oc alimentatore: corsair rmx850x 80gold audio: Sound blaster G5 + casse monitor Edifier R1850DB monitor: PHILIPS Evnia 32M2N6800M ssd: 2x crucial mx500 2TB, 2x Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe 4tb e 2tb, Silicon Power 4TB XS70 Nvme PCIe Gen4 s.o.: windows 11 pro case: Phanteks Eclipse G400A |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.