|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Quote:
per cercare il miglior settings ovviamente si fa riferimento al tempo sul giro... migliore è il crono, migliore è l'assetto. Se fra un test e un 'altro ripari i pezzi, nel secondo questi garantiranno una prestazione presso che simile a quella del test precedente. Il guadagno, nel caso ci fosse, sarebbe dovuto al miglioramento del settings. Se non ripari i pezzi, dopo due o tre sessioni di test, o anche, dopo 10 giri, il tempo sul giro che fai segnare potrebbe essere influenzato più dalla perdita di prestazione dei pezzi che dal guadagno dovuto al miglioramento del setting che quindi passerebbe come una modifica inappropriata al settings precedente. Questo inconveniente, può essere evitato calcolando il rallentamento sul giro dovuto al degrado dei pezzi usati.. come lo calcoli? Fai un certo numero di giri con lo stesso settings e vedi quanto è mediamente il tempo perso? |
|
|
|
|
|
|
#7162 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7163 |
|
Senior Member
|
Dannazione... il mio rivale numero uno per la salvezza in F3 ha venduto una trasmissione 20/18 alla modica cifra di 10Mil!!!!
Se decide di investirli subito per salvarsi... credo che potrò fare poco per oppormi. L'unica via di salvezza, è quella di rimanere in "fascia agevolata"! Nella settimana scorsa ho fatto un paio di investimenti con l'obiettivo di rientrarci e questo giovedì ci sono riuscito... gli introiti sono notevoli... e reinvestendo sempre il surplus economico derivante da tale situazione in componenti per la macchina, magari posso limitare i danni... certo che questo gioco, però, non posso mandarlo avanti per troppo tempo, dato che ho comunque bisogno di liquidità per raggiungere altri obiettivi necessari allo sviluppo della scuderia! Speriamo che in un paio di settimane riesca ad aumentare le possibilità di salvezza... e poi si vedrà!!! Anche perché dovrò cominciare a pensare alla macchina della stagione 28!!!! In bocca al lupo per le gare!!!! ciao a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#7164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
#7165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domenica ho ottenuto un ottimo 4° posto che assume maggior valore dato che non è frutto di ritiri di piloti meglio posizionati nel GP. Inoltre ho guadagnato decisamente punti nella lotta alla salvezza... Questo dimostra che sto facendo un buon lavoro e che la strada intrapresa è quella giusta!!! Avanti così!!! Verso la prima salvezza in F3!!!
|
|
|
|
|
|
|
#7166 | |
|
Member
|
Quote:
Tozzo Racing Team 2128 - tozzo70545 - Italia F3.10 |
|
|
|
|
|
|
#7167 |
|
Senior Member
|
censito!
|
|
|
#7168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
Sgazzosi 2382 - Manuel_Fangio 77697 - Italia F5.247
consiglierei di mettere anche l'utente del forum HWU per riconoscerli meglio... Quote:
|
|
|
|
#7170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7172 |
|
Member
|
Ho cambiato un po' il programma..con soli 24 punti di vantaggio a 4 gare dalla fine dalla settima posizione (occupata dal nostro compagno di forum REPSOL) e con 4 punti rosicchiati nell'ultima gara ho deciso di andare sul mercato,visto che la disponibilità non manca. La macchina usata fino adesso ad eccezione di qualche pezzo più scarso la affiderò al mio 2° pilota (non il 20enne ma il tester 26enne)nella speranza che raccimoli qualche punticino, mentre con l'acquisto di un motore da 875 hp (95 hp meglio dell'ultima gara), di una sospensione con elasticità insuperabile, un'aerodinamica con resistenza all'aria perfetto e un'elettronica con regolabilità immenso il mio grande 30enne ha l'obiettivo di andare a podio o almeno almeno un 4° posto.
Domenica se tutto va bene penso di poter chiudere i conti con la salvezza e quindi speriamo di partire bene già con le qualifiche |
|
|
|
|
|
#7173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7174 | |
|
Member
|
Quote:
comunque smentisco quello che ho scritto ieri ahah (sono un po' indeciso stamattina ho comprato un 32enne seconda guida a 990k sperando che mi tenga anche la prossima stagione ad un buon livello, speriamo che lui e igor domani in gara facciano la differenza |
|
|
|
|
|
|
#7175 |
|
Member
|
1° vittoria in f3 sfumata per un soffio! 2° posto con soli 2 secondi di distacco dalla vetta, ma va bene così! secondo pilota 8° che porta a casa punti importanti e ci siamo proiettati a +40 rispetto alla zona salvezza..penso che oggi la Tozzo Racing Team abbia dato una prova di forza non indifferente..prossima stagione si tenta qualcosa in più
|
|
|
|
|
|
#7176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie alle debacle altrui mi sono portato a +22 dal 7° posto mondiale (dopo due gare ero dietro di una decina di punti abbondanti!!!!) scavalcando addirittura una scuderia con piloti ben più quotati ed esperti dei miei (uno ha più di 600K di DPI!!!) A tre gare dalla fine, devo solo cercare di mantenere questo ritmo e magari posso raggiungere la salvezza anche in anticipo e cominciare a programmare qualcosa per la prossima stagione! Speriamo bene!!! |
|
|
|
|
|
|
#7177 |
|
Senior Member
|
2^ vittoria in campionato, temo la promozione
|
|
|
#7178 |
|
Senior Member
|
ritorno alla carica con il discorso strutture\laboratori\ingegneri...
i miei laboratori sono da un po' fermi a immenso (motori) e stupefacente (elettronica) ho 2 ingegneri, uno meraviglioso in bravura e innovazione (motori) e l'altro leggermente più scarso per arrivare ad un livello viola devo assumere già l'ingegnere definitivo? ovviamente l'idea era di prendere 2 ingegneri insuperabili ma non so se lasciare casuale sia meccanica che innovazione... le strutture, sulle quali ho iniziato ad investire credo almeno un mese dopo rispetto ai laboratori, hanno raggiunto: Progettazione (14) portentoso Simulatori avanzati (14) portentoso Banche dati (18) perfetto Banco prova motori (18) perfetto Nanotecnologie (18) perfetto cambio gli ingegneri? o attendo e faccio cassa per qualche altro mese? per ora ho un attivo di 450k a settimana e tra banca e cassa ho circa 19M nella mia serie sono rimaste solo altre 2 scuderie, e solo una registra sempre le macchine, quindi salvo uscire prima di metà gara ho 3° e 4° posto assicurato (visto che l'altro finisce la benzina
Atletico Roste su Hattrick PhenomII 720, 2x2GB DDR3 1333Mhz,Asrock M3A780GXH/128M, Gainward GTS 250 512MB DDR3, Corsair450W Ultima modifica di Ivanhoe2k : 17-05-2012 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#7179 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma è down il game??
|
|
|
|
|
|
#7180 |
|
Senior Member
|
no....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.