Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2012, 19:12   #7161
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da MrRafa93 Guarda i messaggi
non so se ho capito la domanda, comunque la perdita di prestazione (tenendo gli stessi pezzi da una settimana all'altra) si sente in termini di 2-3 decimi secondo me, tutte le skill calano di un po' e all'incirca ogni 3-4 settimane perdono di una skill prestazionale e invece il motore cala quasi di 15hp dopo ogni gara..la differenza quindi si fa sentire abbastanza
Non intendevo quello... cerco di spiegarmi meglio...
per cercare il miglior settings ovviamente si fa riferimento al tempo sul giro... migliore è il crono, migliore è l'assetto. Se fra un test e un 'altro ripari i pezzi, nel secondo questi garantiranno una prestazione presso che simile a quella del test precedente. Il guadagno, nel caso ci fosse, sarebbe dovuto al miglioramento del settings. Se non ripari i pezzi, dopo due o tre sessioni di test, o anche, dopo 10 giri, il tempo sul giro che fai segnare potrebbe essere influenzato più dalla perdita di prestazione dei pezzi che dal guadagno dovuto al miglioramento del setting che quindi passerebbe come una modifica inappropriata al settings precedente. Questo inconveniente, può essere evitato calcolando il rallentamento sul giro dovuto al degrado dei pezzi usati.. come lo calcoli?
Fai un certo numero di giri con lo stesso settings e vedi quanto è mediamente il tempo perso?
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 20:13   #7162
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Non intendevo quello... cerco di spiegarmi meglio...
per cercare il miglior settings ovviamente si fa riferimento al tempo sul giro... migliore è il crono, migliore è l'assetto. Se fra un test e un 'altro ripari i pezzi, nel secondo questi garantiranno una prestazione presso che simile a quella del test precedente. Il guadagno, nel caso ci fosse, sarebbe dovuto al miglioramento del settings. Se non ripari i pezzi, dopo due o tre sessioni di test, o anche, dopo 10 giri, il tempo sul giro che fai segnare potrebbe essere influenzato più dalla perdita di prestazione dei pezzi che dal guadagno dovuto al miglioramento del setting che quindi passerebbe come una modifica inappropriata al settings precedente. Questo inconveniente, può essere evitato calcolando il rallentamento sul giro dovuto al degrado dei pezzi usati.. come lo calcoli?
Fai un certo numero di giri con lo stesso settings e vedi quanto è mediamente il tempo perso?
ti rispondo per messaggio privato sul gioco perchè non mi è consentito diffondere più di tanto come faccio i setting
MrRafa93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 13:43   #7163
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Dannazione... il mio rivale numero uno per la salvezza in F3 ha venduto una trasmissione 20/18 alla modica cifra di 10Mil!!!!
Se decide di investirli subito per salvarsi... credo che potrò fare poco per oppormi.
L'unica via di salvezza, è quella di rimanere in "fascia agevolata"! Nella settimana scorsa ho fatto un paio di investimenti con l'obiettivo di rientrarci e questo giovedì ci sono riuscito... gli introiti sono notevoli... e reinvestendo sempre il surplus economico derivante da tale situazione in componenti per la macchina, magari posso limitare i danni... certo che questo gioco, però, non posso mandarlo avanti per troppo tempo, dato che ho comunque bisogno di liquidità per raggiungere altri obiettivi necessari allo sviluppo della scuderia! Speriamo che in un paio di settimane riesca ad aumentare le possibilità di salvezza... e poi si vedrà!!! Anche perché dovrò cominciare a pensare alla macchina della stagione 28!!!!
In bocca al lupo per le gare!!!!
ciao a tutti!!!
Old 05-05-2012, 13:45   #7164
ckingpin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
QUALCUNO VUOLE CENSIRSI?!?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post36483691
Old 08-05-2012, 09:42   #7165
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
Rafa censisciti... non mi sembra l'avessi fatto!!!
Domenica ho ottenuto un ottimo 4° posto che assume maggior valore dato che non è frutto di ritiri di piloti meglio posizionati nel GP.
Inoltre ho guadagnato decisamente punti nella lotta alla salvezza... Questo dimostra che sto facendo un buon lavoro e che la strada intrapresa è quella giusta!!! Avanti così!!! Verso la prima salvezza in F3!!!
Old 09-05-2012, 08:22   #7166
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Quote:
PRIMO CENSIMENTO MYGPTEAM

vorrei invitare tutti a censirsi, indicando Scuderia - Proprietario - Nazione e Campionato, il tutto coi rispettivi ID cliccabili (così da trovarci facilmente in game)

inizio io (e raccolgo anche le vostre che mi postate)

Audi Sport Racing Team 1932 - kingpin 31756 - Italia F2.3
dash motors 3569 - tommmy 56407 - ??
Ponki Racing Team 1514 - .Jc 27625 - Italia F4.63
nighe4 45680 - pupi race 8783 - F3.4
Stabil StarNort 588 - Jolinar 65351 - Italia F3.5
STRONG 1327 - andreamotors 89482 - Italia F5.81
Giova Racing Team 131 - fgiova 3089 - Italia F3.15
AEON QUAD 3166 - repsol777 56837 - Italia F3.10

(poi raccogliamo tutti i censimenti in un unico post, magari nel primo)

Tozzo Racing Team 2128 - tozzo70545 - Italia F3.10
Old 09-05-2012, 11:39   #7167
ckingpin
Senior Member

Quote:
Tozzo Racing Team 2128 - tozzo70545 - Italia F3.10
censito!
Old 09-05-2012, 14:20   #7168
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
censito!
Ovviamente quello di Rafa è l'unico girone giusto.. io ora sono in F3.16!!!
Old 09-05-2012, 17:37   #7169
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Sgazzosi 2382 - Manuel_Fangio 77697 - Italia F5.247

consiglierei di mettere anche l'utente del forum HWU per riconoscerli meglio...

Quote:
PRIMO CENSIMENTO MYGPTEAM

vorrei invitare tutti a censirsi, indicando Scuderia - Proprietario - Nazione e Campionato, il tutto coi rispettivi ID cliccabili (così da trovarci facilmente in game)

inizio io (e raccolgo anche le vostre che mi postate)

Audi Sport Racing Team 1932 - kingpin 31756 - Italia F2.3
dash motors 3569 - tommmy 56407 - ??
Ponki Racing Team 1514 - .Jc 27625 - Italia F4.63
nighe4 45680 - pupi race 8783 - F3.4
Stabil StarNort 588 - Jolinar 65351 - Italia F3.5
STRONG 1327 - andreamotors 89482 - Italia F5.81
Giova Racing Team 131 - fgiova 3089 - Italia F3.15
AEON QUAD 3166 - repsol777 56837 - Italia F3.10
Tozzo Racing Team 2128 - tozzo 70545 - Italia F3.10

(poi raccogliamo tutti i censimenti in un unico post, magari nel primo)
Old 09-05-2012, 18:12   #7170
ckingpin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
consiglierei di mettere anche l'utente del forum HWU per riconoscerli meglio...
azz buona idea....tocca riaggiornare tutto il censimento...
Old 10-05-2012, 11:06   #7171
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
azz buona idea....tocca riaggiornare tutto il censimento...
allora fai partire il secondo censimento di MYGPTeam!!!!
Old 11-05-2012, 16:23   #7172
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Ho cambiato un po' il programma..con soli 24 punti di vantaggio a 4 gare dalla fine dalla settima posizione (occupata dal nostro compagno di forum REPSOL) e con 4 punti rosicchiati nell'ultima gara ho deciso di andare sul mercato,visto che la disponibilità non manca. La macchina usata fino adesso ad eccezione di qualche pezzo più scarso la affiderò al mio 2° pilota (non il 20enne ma il tester 26enne)nella speranza che raccimoli qualche punticino, mentre con l'acquisto di un motore da 875 hp (95 hp meglio dell'ultima gara), di una sospensione con elasticità insuperabile, un'aerodinamica con resistenza all'aria perfetto e un'elettronica con regolabilità immenso il mio grande 30enne ha l'obiettivo di andare a podio o almeno almeno un 4° posto.
Domenica se tutto va bene penso di poter chiudere i conti con la salvezza e quindi speriamo di partire bene già con le qualifiche
Old 11-05-2012, 22:19   #7173
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Ho cambiato un po' il programma..con soli 24 punti di vantaggio a 4 gare dalla fine dalla settima posizione (occupata dal nostro compagno di forum REPSOL) e con 4 punti rosicchiati nell'ultima gara ho deciso di andare sul mercato,visto che la disponibilità non manca. La macchina usata fino adesso ad eccezione di qualche pezzo più scarso la affiderò al mio 2° pilota (non il 20enne ma il tester 26enne)nella speranza che raccimoli qualche punticino, mentre con l'acquisto di un motore da 875 hp (95 hp meglio dell'ultima gara), di una sospensione con elasticità insuperabile, un'aerodinamica con resistenza all'aria perfetto e un'elettronica con regolabilità immenso il mio grande 30enne ha l'obiettivo di andare a podio o almeno almeno un 4° posto.
Domenica se tutto va bene penso di poter chiudere i conti con la salvezza e quindi speriamo di partire bene già con le qualifiche
Il nostro compagno di forum... latitante da moltissimo tempo ormai!!!
Old 12-05-2012, 08:45   #7174
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Il nostro compagno di forum... latitante da moltissimo tempo ormai!!!
ahah si ormai non si vede più da parecchio tempo!
comunque smentisco quello che ho scritto ieri ahah (sono un po' indeciso )
stamattina ho comprato un 32enne seconda guida a 990k sperando che mi tenga anche la prossima stagione ad un buon livello, speriamo che lui e igor domani in gara facciano la differenza
Old 13-05-2012, 17:12   #7175
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

1° vittoria in f3 sfumata per un soffio! 2° posto con soli 2 secondi di distacco dalla vetta, ma va bene così! secondo pilota 8° che porta a casa punti importanti e ci siamo proiettati a +40 rispetto alla zona salvezza..penso che oggi la Tozzo Racing Team abbia dato una prova di forza non indifferente..prossima stagione si tenta qualcosa in più
Old 14-05-2012, 09:22   #7176
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
1° vittoria in f3 sfumata per un soffio! 2° posto con soli 2 secondi di distacco dalla vetta, ma va bene così! secondo pilota 8° che porta a casa punti importanti e ci siamo proiettati a +40 rispetto alla zona salvezza..penso che oggi la Tozzo Racing Team abbia dato una prova di forza non indifferente..prossima stagione si tenta qualcosa in più
Non posso raccontare i tuoi stessi risultati, ma l'ottimo 5° posto raccolto ieri con una gara tutto sommato conservativa ma impeccabile, ha più o meno lo stesso valore.
Grazie alle debacle altrui mi sono portato a +22 dal 7° posto mondiale (dopo due gare ero dietro di una decina di punti abbondanti!!!!) scavalcando addirittura una scuderia con piloti ben più quotati ed esperti dei miei (uno ha più di 600K di DPI!!!)
A tre gare dalla fine, devo solo cercare di mantenere questo ritmo e magari posso raggiungere la salvezza anche in anticipo e cominciare a programmare qualcosa per la prossima stagione!
Speriamo bene!!!
Old 14-05-2012, 12:04   #7177
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

2^ vittoria in campionato, temo la promozione
Old 17-05-2012, 08:35   #7178
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

ritorno alla carica con il discorso strutture\laboratori\ingegneri...

i miei laboratori sono da un po' fermi a immenso (motori) e stupefacente (elettronica)
ho 2 ingegneri, uno meraviglioso in bravura e innovazione (motori) e l'altro leggermente più scarso

per arrivare ad un livello viola devo assumere già l'ingegnere definitivo? ovviamente l'idea era di prendere 2 ingegneri insuperabili ma non so se lasciare casuale sia meccanica che innovazione...

le strutture, sulle quali ho iniziato ad investire credo almeno un mese dopo rispetto ai laboratori, hanno raggiunto:
Progettazione (14) portentoso
Simulatori avanzati (14) portentoso
Banche dati (18) perfetto
Banco prova motori (18) perfetto
Nanotecnologie (18) perfetto

cambio gli ingegneri? o attendo e faccio cassa per qualche altro mese?

per ora ho un attivo di 450k a settimana e tra banca e cassa ho circa 19M

nella mia serie sono rimaste solo altre 2 scuderie, e solo una registra sempre le macchine, quindi salvo uscire prima di metà gara ho 3° e 4° posto assicurato (visto che l'altro finisce la benzina )

Ultima modifica di Ivanhoe2k : 17-05-2012 alle 09:02.
Ivanhoe2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 08:40   #7179
tommmy
Member

Iscritto dal: Nov 2009
ma è down il game??
tommmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 08:59   #7180
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

no....

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian