Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-06-2008, 08:30   #7161
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
rumors NON attendibili lo danno a 499 con Voda sbloccato.
se fosse così si parte alla ricerca su EbayUS, perchè regalare 499-180 alle associazioni a delinquere italiane, non mi va proprio.
Simoz_g è offline  
Old 10-06-2008, 08:32   #7162
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g Guarda i messaggi
rumors NON attendibili lo danno a 499 con Voda sbloccato.
se fosse così si parte alla ricerca su EbayUS, perchè regalare 499-180 alle associazioni a delinquere italiane, non mi va proprio.
mi dispiace, ma la situazione si fa grigia, non è così facile.
da Engadget:

Update: Just bought an iPhone? Listen up: "Customers who purchased a 2.5G iPhone on or after May 27 and want to swap it out for a new iPhone will be able to do so without incurring an additional handset charge for the new device. They will of course need to turn in their 2.5G iPhone." And for the rest of you, AT&T says there's no way to buy it without agreeing to a contract. So sorry. More details here.

non si vende più online, solo da at&t e negozi apple fisici, con firma del contratto prima dell'acquisto.
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline  
Old 10-06-2008, 08:33   #7163
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8666
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g Guarda i messaggi
rumors NON attendibili lo danno a 499 con Voda sbloccato.
se fosse così si parte alla ricerca su EbayUS, perchè regalare 499-180 alle associazioni a delinquere italiane, non mi va proprio.
non credo proprio che in america lo venderanno 199$ free..
dovrai fare per forza il contratto
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline  
Old 10-06-2008, 08:35   #7164
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
articoletto, fonte non si sa bene quale.
Quote:

Novità pessime si affacciano all'orizzonte. In Italia è notte e tutto tace ma negli Stati Uniti, tutti i forum e blog sono in fiamme verso il nuovo iPhone e soprattutto la nuova forma di commercializzazione.
La novità più importante Jobs non l'ha detta, per evitare di essere sommerso dai fischi durante il keynote immagino. Il raporto con i carrier telefonici è radicalmente cambiato. Solo At&T per ora fornisce informazioni ufficiali ma si immagina che tutti gli operatori seguiranno domani (vedremo TIM e Vodafone). Gli operatori telefonici non pagheranno più ad Apple una parte dei profitti, tutto il loro contributo sarà messo sul prezzo di partenza dell'iphone che quindi scende, max 199$ e 299$ ma probabilmente, in un vicino futuro, anche molto più basso.
Allo stesso tempo però i carrier avranno mano libera sui prezzi e la garanzia che non sarà più possibile sbloccare iphone illegalmente: gli iphone, anche negli USA, saranno venduti solo nei negozi AT%T con obbligo di firma del contratto contestuale all'aquisto. I costi degli abbonamenti salgono! Negli USA, minimo 85$ al mese... Ancora non è sicuro, ma si presume che gli iphone 3g, saranno addirittura simfree (questo almeno fa supporre la presenza di un pin per rimuovere la sim nella scatola). Perchè sforzarci di bloccare i telefoni e combattere con gli hacker, il telefono non potrete averlo se non firmerete un contratto, poi fatene pure quel che vi pare...
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline  
Old 10-06-2008, 08:37   #7165
Luigi2
Senior Member
 
L'Avatar di Luigi2
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g Guarda i messaggi
rumors NON attendibili lo danno a 499 con Voda sbloccato.
se fosse così si parte alla ricerca su EbayUS, perchè regalare 499-180 alle associazioni a delinquere italiane, non mi va proprio.

Purtroppo la AT&T si è fatta furba e ha deciso di fare i contratti direttamente i negozio, un pò come fa la 3 da noi, quindi o lo prendi col contratto per due anni (ma utilizzarlo in Italia con le tariffe in roaming mi sembra una follia) o apsetti che lo sblocchino, ma in quel caso potrebbero sempre bloccare l'iphone co nqualche magagna che si inveterà la apple
Luigi2 è offline  
Old 10-06-2008, 08:37   #7166
raffobaffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
allora vi dico tutto...

ieri alla TIM, i boss sono usciti verso le 20:15 per andare a vedere la partita e hanno lasciato allo stagista il compito di premere il pulsantino sul loro sistema per fare l'update del sito con l'annuncio dell'iphone...

lo stagista si è trovato da solo in TIM, e alle 20:20 non vedeva nessuno intorno a seé... anche lui voleva vedere la partita... ci teneva troppo... lui è juventino, tifa per alex del piero, non voleva perdersi il suo capitano... il suo migliore amico aveva prganizzato una festicciola a casa... intanto si fanno le 20:30, nessuno dei boss lo chiama... e lui è lì che aspetta... "che faccio? premo il pulsantino?"... ma quando? mica gliel'hanno detto che c'è live un keynote di steve jobs... lui non ne sa nulla...

si fanno le 20:40... basta! decide di andare, non può perdersi la partita... chiama un taxi (tanto glielo paga l'azienda) e si dirige dai suoi amici...

dopo il meritato riposo notturno, si alza e ritorna a lavoro (eps, sorry, allo stage)... incontra i boss che si congratulano con lui per non aver premuto il pulsante... "hai fatto bene! grazie"...

e da stamattina si narra che in tim sono iniziate riunioni fiume per decidere... "oh, mettiamo il tutto compreso a 129?"... "no, io dico 124,99!"... "e quello più alto lo mettiamo a 200 o a 199?"...

e lo stagista? è sul sito della gazzetta chiedendosi perché quel tiro del suo capitano è uscito di poco alto sulla traversa...
raffobaffo è offline  
Old 10-06-2008, 08:40   #7167
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4551
Non capisco di cosa vi lamentate, gioite se quei 500€ verranno confermati!

Fatevi due conti di quanto vi viene iPhone USA + 2 anni di contratto, o anche quei (160£ + 18mesi*30£)=700£ della O2...

Poi ci sta che la Vodafone rincoglionisca e faccia flat dati a meno di 10€ (sisi).
__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline  
Old 10-06-2008, 08:40   #7168
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10070
vabbè... che non è acquistabile online s'è visto ieri sera, sul sito italiano, alla voce "dove acquistare" ti invita a cercare un rivenditore tim o vodafone...
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline  
Old 10-06-2008, 08:41   #7169
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
vabbè... che non è acquistabile online s'è visto ieri sera, sul sito italiano, alla voce "dove acquistare" ti invita a cercare un rivenditore tim o vodafone...
si sperava nello store americano, ma l'hanno tolto pure da lì (la dicitura dice solo apple retail)
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline  
Old 10-06-2008, 08:46   #7170
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4551
__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline  
Old 10-06-2008, 08:50   #7171
fefe78
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 430
e vaffa##@# Apple! aspetto il Gphone...
fefe78 è offline  
Old 10-06-2008, 08:50   #7172
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10070
TIM e Vodafone hanno dichiarato ufficialmente che commercializzeranno in Italia il nuovo iPhone 3G a partire dall’11 luglio come accadrà per le altre nazioni. TIM ha dichiarato anche che il nuovo iPhone 3G, sarà disponibile non solo per i clienti in abbonamento ma anche per quelli che amano le carte prepagate. Vodafone al contrario di TIM, non ha rilasciato nessun dettaglio riguardo le offerte che presenterà nel nostro paese.
L’Operatore TIM, ha dichiarato inoltre che in base alle esigenze del cliente contraddistinguerà la tariffa in base alla formula Tutto Compreso. Secondo le indiscrezioni Vodafone, potrebbe presentare il nuovo iPhone sotto la formula Vodafone Facile che si divide in tre piani: Small, Medium e Large. Il piano Small avrà un prezzo mensile di 19 Euro, il piano Medium di 49 Euro e il piano Large di 89 Euro.

Anche se ancora non si hanno conferme sulle tariffe che verranno incluse con l’acquisto di un iPhone 3G, secondo le indiscrezioni l’offerta di Vodafone dovrebbe essere più conveniente, ma come detto prima ancora niente è confermato, quindi non ci resta che attendere.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline  
Old 10-06-2008, 08:54   #7173
uniblack
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Alessandria
Messaggi: 124
e notizie invece dalla spagna dove si parlava di 90€ + contratto??
uniblack è offline  
Old 10-06-2008, 08:56   #7174
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7412
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
articoletto, fonte non si sa bene quale.
al prezzo detto da Jobs sarà sicuramente e dico SICURAMENTE con contratto da firmare in sede di acquisto (24 mesi a 20/30€ al mese...)
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline  
Old 10-06-2008, 08:56   #7175
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9877
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
si sperava nello store americano, ma l'hanno tolto pure da lì (la dicitura dice solo apple retail)
bhe aspettiamo l'11 luglio (o prima) per vedere se ricompare!
buglis è offline  
Old 10-06-2008, 09:04   #7176
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
una domanda.. se vado li, firmo il contratto con carta di credito americana,(ho un parente che lavora in america) poi posso portarmelo in italia e non pagare piu' il contratto?

mmm ho paura di no..

questa e' una bella fregatura
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 10-06-2008, 09:06   #7177
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7412
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
una domanda.. se vado li, firmo il contratto con carta di credito americana,(ho un parente che lavora in america) poi posso portarmelo in italia e non pagare piu' il contratto?

mmm ho paura di no..

questa e' una bella fregatura
Direi proprio di no in quanto credo che facciano come qui in Italia già gli altri operatori: se non ricarichi del tot mensile, scalano dalla CC con la quale hai comprato.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline  
Old 10-06-2008, 09:06   #7178
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9877
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
una domanda.. se vado li, firmo il contratto con carta di credito americana,(ho un parente che lavora in america) poi posso portarmelo in italia e non pagare piu' il contratto?

mmm ho paura di no..

questa e' una bella fregatura
quando firmi un contratto devi rispettarne le clausole, probabilmente ci sarà anche il recesso anticipato ma con una penale da pagare.

a mio avviso non cambierà nulla sul fronte acquisto online dall'applestore.
buglis è offline  
Old 10-06-2008, 09:08   #7179
forza72
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 162
Oggi ce una convencion tim.....
forza72 è offline  
Old 10-06-2008, 09:08   #7180
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
si ma anche ora si acquista con la firma sul contratto, pero' il telefono poi lo devi attivare da itunes.. se non lo fai il contratto non e' valido e la garanzia decade... io speravo in questo sistema ma ho paura che non valga piu' ora..
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v