|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sembrerebbe un problema a livello di elettronica/driver..non saprei andare più lontano di cosi però, eh..anche perchè roba ps3 non ne ho mai,mai provata..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
|
|
|
|
#7142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Bison dall'angolo ci esce quando e come vuole, Guile e' uno dei pochi personaggi che se lo puo' permettere e anche Chun non ha problemi seri a uscirne...Per il resto (non so nemmeno perche' ti sto rispondendo) ti chiederei di nominarmi alcuni PG che non hanno strumenti per vincere...
|
|
|
#7143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dan, Hakan, T-Hawk, Gen, Juri e Guy.
E no, non mi interessa il nome del giocatore che vince un sacco usandoli (tranne major ovviamente Bison dall'angolo se stai vicino non esce così facilmente, il devil reverse puoi prevederlo e colpirlo in aria prima che esca, per l'headstomp basta un backdash e punire e lo psycho crusher close è punibile da tutto il cast. Chun che cosa usa per uscirne? Ultima modifica di Tensai : 31-01-2011 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#7144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Juri e Guy non hanno strumenti per vincere...a volte mi chiedo perche' non ti dai a Pacman.. ![]() per la parte che hai editato, ma tu pensi che TUTTO cio' che e' POSSIBILE punire venga punito in un match? A dire che se uno gioca perfettamente ha tante possibilita' di vincere non ci vuole una laurea..ma chi e' veramente capace di giocare PERFETTAMENTE?
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 31-01-2011 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#7145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
"due"!?
ps: non (ri)cominciate...
|
|
|
#7146 | |
|
Senior Member
|
Fei è abbastanza popolare (ce n'erano tre giusto all'nsb, per fare un esempio recente) quindi sì, in molti conoscono il matchup.
Dei joke character ti sei perso probabilmente la parte character, ma te lo perdono. Gli altri cos'erano? Attacchi personali? Peccato, speravo avessi argomentazioni. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Also, lists are based on popularity. As long as a certain character doesn't have solid representatives, he/she will never be high in the tier listing.
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 31-01-2011 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#7148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Concordo con Ati,nonostante il mio Fei credo sia nettamente peggiore del suo:escludendo un paragone con un S tier come sagat nel vanilla che ad oggi nel super non abbiamo per fortuna,non posizionerei Fei così in alto per i seguenti motivi:
-Ha 2 ultra abbastanza elementari che non combano.la U1 si piazza solo su errore,stun o FA e non ha certo un danno enorme.la U2 è quasi impossibile da piazzare con giocatori esperti.se sbagliate entrambe lasciano Fei in una tale posizione da stupro totale -stesso discorso per la super che per fortuna comba,ma crea qualche problema con il rekka e non è semplice da piazzare proprio per questo motivo.anche qui errore=stupro vista la posizione -è un pg "costretto" ad attaccare e questo in alcuni matchup lo svantaggia enormemente,soprattutto con quelli a carica. -mixup quasi nullo,il che lo rende prevedibile dopo qualche match I punti evidenziati sopra(e non sono solo mie difficoltà,ma dati oggettivi con i quali anche un top come mago deve fare i conti) imho lo posizionano pelo pelo nell'A tier.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#7149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Su Gen, Cody etc: i piani bassi hanno quasi tutti subito buff, di Gen se ne parla discretamente, Guile invece ha preso una bella mazzata dal meter gain (nerf) del boom, e la riduzione del danno ai Flash Kick (unica vera punisher che il poveraccio ha) certo non lo aiuta. Dan è spesso sottovalutato, ma a prescindere da questo, non so che tweak abbia avuto. Cody è sostanzialmente invariato, purtroppo per lui, e in certi matchup (come con Akuma, se non mi stendesse con due mosse darei quasi 7-3) è messo malaccio .
|
|
|
|
#7150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che se mi parli di errori di gioco allora sono tutti stuprabili! ... e il fatto che Daigo, Mago e Tokido siano concordi nel piazzare Fei in cima direi che non lascia alcun dubbio...
|
|
|
|
#7151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dice DFGemini, Fei e' un personaggio che risente enormemente dei suoi errori, e questo lo rende tutt'altro che cheap, considerati altri personaggi che possono permettersi di spammare super a casaccio e restare safe nonostante tutto (per non parlare dei personaggi che hanno special completamente safe on block, vedi Adon). Concordo ancora con te Gaetano: il fatto di dover "leggere tra le righe" rende queste tier list inaffidabili se considerate a livello oggettivo. Questo commento mi pare abbastanza realista sull'argomento: http://www.eventhubs.com/news/2011/j...okido/#c178181
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 31-01-2011 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#7152 |
|
Senior Member
|
Ma cosa c'entra il rekka di Abel?
È molto più lento di quello di Fei, on block il primo hit -3 (pienamente punibili da qualunque distanza sia fatto, diversamente dal rekka di Fei), non lo puoi usare per chip, non lo puoi hitconfirmare dai colpi deboli però puoi farci l'fadc. Hanno utilizzi completamente diversi, non mi sembra siano paragonabili. |
|
|
|
|
|
#7153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7154 |
|
Senior Member
|
No, nessuno lo fa (Shiro compreso): la versione light parte in 14 frame e allo stesso range puoi usare uno step kick, è chiaramente pensata per un utilizzo diverso.
|
|
|
|
|
|
#7155 |
|
Senior Member
|
Belle partite con doncry stasera... specie quando mi ha battuto con PG con ben 0 BP...
ps: accettami l'amicizia! pps: è da secoli che non posta qua, però...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 01-02-2011 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#7156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Gran bei match con felisema stasera
La tua sakura migliora a vista d'occhio e cmq ripeto:cody lo muovi bene! Dovresti peró,imho,variare un pó il mixup perchè troppo spesso tendi ad arretrare e dovresti sfruttare un pó più l'SRK della woman-ryu Stranamente mi è uscita più di una BnB stasera....soprattutto l'ostica,almeno per me,CW-crLP-rekka....anche se ho "toppato" 2-3 volte tenshin-super Scusami se quando ho iniziato ad usare pg vari del cast in alcuni caso ho mashato,ma il più delle volte è stato involontario perchè sbagliavo ad imputtare essendo abituato quasi solo a Fei si puó dire. Alla prossima ondata di match
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#7157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
chi gioca sul live?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#7158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Questi stan male...
Quote:
|
|
|
|
#7159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#7160 |
|
Senior Member
|
ridicoli!
... e la prossima settimana "rido" io...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.