|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Dipende da quanto ci vuoi investire! Sicuramente con un casuale-casuale risparmi, però potresti pescare un ingegnere con magari "fantastico" in innovazione che ti rallenterebbe la crescita... In ogni caso io direi 20- casuale- casuale!
|
|
|
|
|
|
#7142 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Dopo 2 secondi posti consecutivi sotto piste bagnate, appena spunta il sole la mia vettura perde molto, ho portato a casa solo un 6° posto, prossimo gran premio in casa, si spera nella pioggia!
|
|
|
|
|
|
#7143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
ha vinto il mio secondo pilota
il primo è arrivato quarto...
|
|
|
#7144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo la rivoluzione in casa Pupi Race la pista ha emesso la sua sentenza: 4° posto con gara asciutta!!!! Risultato veramente importante che mi porta al 6° posto della classifica costruttori, quindi al primo utile per la salvezza!!! Da adesso arriva il difficile.. confermarsi a questi alti livelli e confermare di meritare la salvezza in F3!!! Sarà dura ma ci proveremo!!! In ogni caso comunque lo sviluppo della scuderia procede a gonfie vele e il prossimo obiettivo è un ingegnere che mi possa permettere un ulteriore salto di qualità! Ancora poco e anche questo step verrà superato. Per il momento... testa bassa e pedalare!!! |
|
|
|
|
|
|
#7145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
ho scoperto che il primo pilota è arrivato quarto perchè si è ritirato, altrimenti sarebbe stata doppietta...
Avanti così!
|
|
|
#7146 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7147 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ehi ragazzi, dopo la qualifica di ieri che mi ha visto ottenere pole e secondo posto, la gara odierna è stata un capolavoro: confermo il primo e secondo posto con una splendida doppietta!!! Ci voleva, anche se è stata una gara strana: quasi tutti ritirati tranne 3 piloti
Entrambi ritirati anche i piloti della scuderia mia diretta avversaria per la promozione, anche se qualche punto l'hanno ottenuto lo stesso
|
|
|
|
#7148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7149 |
|
Senior Member
|
Acquistato un nuovo ingegnere per i motori!!!!
Speriamo inoltre di rientrare in questo modo nella fascia agevolata almeno per la prima settimana così posso rifarmi qualche spicciolo!!!! |
|
|
|
|
|
#7150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Eduard Cere 34 anni
Qualità dell'ingegnere: 20/18/14 non credo sia stata una gran pescata so ing da 3.6M
|
|
|
#7151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo oggi porto a casa solo un settimo posto, speriamo domani di riuscire a guadagnare qualche posizione per difendere il vantaggio dalla zona retrocessione! Buona gara a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#7152 |
|
Member
|
Ciao a tutti! scusate se è da un po' che non frequento il forum, ma ero molto impegnato con la scuola
la scuderia tutto ok a parte le 2 ultime prestazioni che mi hanno visto concludere le 2 gare con un 5° e 6° posto, sono a quota 66 punti e sto cercando di difendermi con le unghie e con i denti anche perchè è da 7 settimane che non acquisto pezzi da dare alla prima macchina e mi sembra già in gran risultato quello fatto finora, anche se temo che nella prossima settimana debba incominciare a comprare qualcosina |
|
|
|
|
|
#7153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono riuscito ad agganciare il 5° posto al penultimo giro, ma la grande soddisfazione è stata quella di aver soffiato la posizione al mio diretto rivale per la corsa alla salvezza. In questo modo sono riuscito a guadagnare altri due punticini anziché perderli!!!! Peccato solo che qualche errore di troppo durante la gara uniti ad una sosta extra mi abbiano privato della gioia del 4° posto ampiamente alla portata. Il problema è che, evidentemente, il mio rivale non ha digerito lo smacco e si è comprato un motore da 900 Hp che io non avrò mai. Domenica dovrò correre necessariamente in difesa, sperando magari di pescare qualcosa di grandioso giovedì dai miei laboratori! |
|
|
|
|
|
|
#7154 | |
|
Member
|
Quote:
bè però il fatto che ha preso un 900hp non vuol necessariamente dire che migliorerà di 5 decimi (cifra a caso) la sua prestazione..i 5 decimi li guadagnerebbe se avesse avuto magari un 800 hp, ma se i suoi hp erano già vicino al 900 la differenza non la sentirai neanche! poi se ti vuoi salvare e la lotta sarà fino all'ultimo gp ti consiglio di spendere quel qualcosina in più ma rimanere in f3, sia per una questione di guadagni (perchè a me sembra che si guadagni nettamente di più che in f4) che per una questione di competizione, perchè a sto livello la lotta è veramente bella comunque si, mi sono arricchito abbastanza, lo storico finanziario di questa stagione dice +3 milioni netti, vanno poi ad aggiungersi i possibili 750k netti di questa settimana e i 500 mila di interessi in banca maturati in queste prime 5 settimane..4.2kk maturati in mezza stagione mi sembra un gran bel risultato,speriamo di continuare così |
|
|
|
|
|
|
#7155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io sono dell'idea che conviene rimanere in F3, soprattutto per la battaglia che c'è.. indubbiamente è la serie che in questo momento mi permette di divertirmi più di tutti. Ma se lo fai per i soldi... credo che convenga stare in F4 e vincere tutte le gare facendo primo e secondo! Una domanda.. ma quanti test fai? Da quello che posso immaginare spenderai 200k in riparazioni per i test... ci sono andato vicino? |
|
|
|
|
|
|
#7156 | |
|
Member
|
Quote:
ogni tanto guardo il magazzino e vedo se ho bisogno di pezzi per testare..vado nel mercato e prendo un po' di pezzi a 1-2-3k (quello che mi offre il mercato per quel giorno) e le skill che hanno non sono importanti..una volta compiuta quella "spesa" (si parla di 7k a settimana, 1k per ogni pezzo, massimo massimo 20-25k quando ci sono solo pezzi che costano un filo di più) io non spendo più nulla..testo e non riparo, per trovare dei setting con precisione 2 utilizzo tutto il set fino a portarlo a condizione 0% dopodichè lo distruggo. Chiaramente non spendo solo ed esclusivamente perchè testo solo nel Contest e nel mio circuito ogni tanto (per vedere come varia il settaggio in relazione alla skill del pilota che col passare di settimane e stagioni cresce). L'unica cosa è che testare tutte le settimane nel contest ti porta via una mezz'oretta, ma del resto non c'è altro da fare, tranne che avere un pilota con meccanica alta (intendo da colossale in su) che riesca a darti buone indicazioni su quei benedetti + e - dei test privati |
|
|
|
|
|
|
#7157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
foooooooooooorse è la volta buona che ho pescato un giovane pilota. Come vi pare?
Quote:
|
|
|
|
#7158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@rafa: come fai a stimare la perdita di prestazione relativa al consumo dei pezzi della macchina? |
|
|
|
|
|
|
#7159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
un bel pilotino per voi, può farvi comodo sia come pilota che come ingegnere, date le Conoscenze meccaniche prodigioso 17/20
link: http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=173841 Capacità visibili Momento di forma: prodigioso 17/20 Esperienza: insuperabile 20/20 Abilità primarie Abilità nel frenare: grandioso 12/20 Abilità con il cambio: grandioso 12/20 Abilità nell'accelerare: grandioso 12/20 Seguire le traiettorie: meraviglioso 11/20 Abilità secondarie Resistenza fisica: eccezionale 9/20 Tecnica: colossale 15/20 Riflessi: meraviglioso 11/20 Conoscenze meccaniche: prodigioso 17/20
|
|
|
#7160 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 500 GB Ali Nilox LC-8600-btx 600W