Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2012, 14:46   #7141
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
quindi per portare il lab al 20 che prendo? un 17 casuale casuale?
Dipende da quanto ci vuoi investire! Sicuramente con un casuale-casuale risparmi, però potresti pescare un ingegnere con magari "fantastico" in innovazione che ti rallenterebbe la crescita... In ogni caso io direi 20- casuale- casuale!
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 18:40   #7142
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Iscritto dal: Feb 2012
Dopo 2 secondi posti consecutivi sotto piste bagnate, appena spunta il sole la mia vettura perde molto, ho portato a casa solo un 6° posto, prossimo gran premio in casa, si spera nella pioggia!
MrRafa93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 14:16   #7143
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
ha vinto il mio secondo pilota

il primo è arrivato quarto...
Old 16-04-2012, 21:56   #7144
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
ha vinto il mio secondo pilota

il primo è arrivato quarto...
L'importante è vincere no!?!? ahahah

Dopo la rivoluzione in casa Pupi Race la pista ha emesso la sua sentenza:
4° posto con gara asciutta!!!!
Risultato veramente importante che mi porta al 6° posto della classifica costruttori, quindi al primo utile per la salvezza!!!
Da adesso arriva il difficile.. confermarsi a questi alti livelli e confermare di meritare la salvezza in F3!!!
Sarà dura ma ci proveremo!!!
In ogni caso comunque lo sviluppo della scuderia procede a gonfie vele e il prossimo obiettivo è un ingegnere che mi possa permettere un ulteriore salto di qualità! Ancora poco e anche questo step verrà superato.
Per il momento... testa bassa e pedalare!!!
Old 17-04-2012, 08:08   #7145
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
L'importante è vincere no!?!? ahahah
ho scoperto che il primo pilota è arrivato quarto perchè si è ritirato, altrimenti sarebbe stata doppietta...

Quote:
Risultato veramente importante che mi porta al 6° posto della classifica costruttori, quindi al primo utile per la salvezza!!!
Da adesso arriva il difficile.. confermarsi a questi alti livelli e confermare di meritare la salvezza in F3!!!
Avanti così!
Old 21-04-2012, 09:17   #7146
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
ho scoperto che il primo pilota è arrivato quarto perchè si è ritirato, altrimenti sarebbe stata doppietta...
Avanti così!
obiettivo del week-end: rimanere davanti ai miei diretti contendenti per la salvezza!!! In bocca al lupo a tutti!!
Old 22-04-2012, 17:33   #7147
Pingu94
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ehi ragazzi, dopo la qualifica di ieri che mi ha visto ottenere pole e secondo posto, la gara odierna è stata un capolavoro: confermo il primo e secondo posto con una splendida doppietta!!! Ci voleva, anche se è stata una gara strana: quasi tutti ritirati tranne 3 piloti Entrambi ritirati anche i piloti della scuderia mia diretta avversaria per la promozione, anche se qualche punto l'hanno ottenuto lo stesso A voi come è andata?
Old 23-04-2012, 16:02   #7148
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Pingu94 Guarda i messaggi
Ehi ragazzi, dopo la qualifica di ieri che mi ha visto ottenere pole e secondo posto, la gara odierna è stata un capolavoro: confermo il primo e secondo posto con una splendida doppietta!!! Ci voleva, anche se è stata una gara strana: quasi tutti ritirati tranne 3 piloti Entrambi ritirati anche i piloti della scuderia mia diretta avversaria per la promozione, anche se qualche punto l'hanno ottenuto lo stesso A voi come è andata?
Un ottimo quinto posto, davanti alle scuderie rivali nella corsa alla salvezza! altri punticini guadagnati che mi consolidano al sesto posto della classifica costruttori! Speriamo di reggere fino alla fine anche se viste le spese che stanno sostenendo i miei diretti concorrenti, devo aggiornare qualche pezzo!!!!
Old 25-04-2012, 10:15   #7149
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Acquistato un nuovo ingegnere per i motori!!!!
Speriamo inoltre di rientrare in questo modo nella fascia agevolata almeno per la prima settimana così posso rifarmi qualche spicciolo!!!!
Old 28-04-2012, 12:56   #7150
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Eduard Cere 34 anni
Qualità dell'ingegnere: 20/18/14

non credo sia stata una gran pescata so ing da 3.6M
Old 28-04-2012, 19:52   #7151
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Eduard Cere 34 anni
Qualità dell'ingegnere: 20/18/14

non credo sia stata una gran pescata so ing da 3.6M
Il mio è anche peggio... ahahah
Purtroppo oggi porto a casa solo un settimo posto, speriamo domani di riuscire a guadagnare qualche posizione per difendere il vantaggio dalla zona retrocessione! Buona gara a tutti!
Old 30-04-2012, 12:34   #7152
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Ciao a tutti! scusate se è da un po' che non frequento il forum, ma ero molto impegnato con la scuola
la scuderia tutto ok a parte le 2 ultime prestazioni che mi hanno visto concludere le 2 gare con un 5° e 6° posto, sono a quota 66 punti e sto cercando di difendermi con le unghie e con i denti anche perchè è da 7 settimane che non acquisto pezzi da dare alla prima macchina e mi sembra già in gran risultato quello fatto finora, anche se temo che nella prossima settimana debba incominciare a comprare qualcosina
Old 30-04-2012, 13:45   #7153
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da MrRafa93 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! scusate se è da un po' che non frequento il forum, ma ero molto impegnato con la scuola
la scuderia tutto ok a parte le 2 ultime prestazioni che mi hanno visto concludere le 2 gare con un 5° e 6° posto, sono a quota 66 punti e sto cercando di difendermi con le unghie e con i denti anche perchè è da 7 settimane che non acquisto pezzi da dare alla prima macchina e mi sembra già in gran risultato quello fatto finora, anche se temo che nella prossima settimana debba incominciare a comprare qualcosina
Beh per essere appena salito in F3.. puoi ritenerti più che soddisfatto anche perché immagino che non comprando pezzi, la tua disponibilità economica sia lievitata!!!
Io sono riuscito ad agganciare il 5° posto al penultimo giro, ma la grande soddisfazione è stata quella di aver soffiato la posizione al mio diretto rivale per la corsa alla salvezza. In questo modo sono riuscito a guadagnare altri due punticini anziché perderli!!!! Peccato solo che qualche errore di troppo durante la gara uniti ad una sosta extra mi abbiano privato della gioia del 4° posto ampiamente alla portata.
Il problema è che, evidentemente, il mio rivale non ha digerito lo smacco e si è comprato un motore da 900 Hp che io non avrò mai.
Domenica dovrò correre necessariamente in difesa, sperando magari di pescare qualcosa di grandioso giovedì dai miei laboratori!
Old 30-04-2012, 16:58   #7154
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Quote:
Beh per essere appena salito in F3.. puoi ritenerti più che soddisfatto anche perché immagino che non comprando pezzi, la tua disponibilità economica sia lievitata!!!
Io sono riuscito ad agganciare il 5° posto al penultimo giro, ma la grande soddisfazione è stata quella di aver soffiato la posizione al mio diretto rivale per la corsa alla salvezza. In questo modo sono riuscito a guadagnare altri due punticini anziché perderli!!!! Peccato solo che qualche errore di troppo durante la gara uniti ad una sosta extra mi abbiano privato della gioia del 4° posto ampiamente alla portata.
Il problema è che, evidentemente, il mio rivale non ha digerito lo smacco e si è comprato un motore da 900 Hp che io non avrò mai.
Domenica dovrò correre necessariamente in difesa, sperando magari di pescare qualcosa di grandioso giovedì dai miei laboratori!
Più che sperare di pescare qualcosa di grandioso, spera di pescare qualcosa di insuperabile! ahaha
bè però il fatto che ha preso un 900hp non vuol necessariamente dire che migliorerà di 5 decimi (cifra a caso) la sua prestazione..i 5 decimi li guadagnerebbe se avesse avuto magari un 800 hp, ma se i suoi hp erano già vicino al 900 la differenza non la sentirai neanche!
poi se ti vuoi salvare e la lotta sarà fino all'ultimo gp ti consiglio di spendere quel qualcosina in più ma rimanere in f3, sia per una questione di guadagni (perchè a me sembra che si guadagni nettamente di più che in f4) che per una questione di competizione, perchè a sto livello la lotta è veramente bella

comunque si, mi sono arricchito abbastanza, lo storico finanziario di questa stagione dice +3 milioni netti, vanno poi ad aggiungersi i possibili 750k netti di questa settimana e i 500 mila di interessi in banca maturati in queste prime 5 settimane..4.2kk maturati in mezza stagione mi sembra un gran bel risultato,speriamo di continuare così
Old 01-05-2012, 10:06   #7155
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da MrRafa93 Guarda i messaggi
Più che sperare di pescare qualcosa di grandioso, spera di pescare qualcosa di insuperabile! ahaha
bè però il fatto che ha preso un 900hp non vuol necessariamente dire che migliorerà di 5 decimi (cifra a caso) la sua prestazione..i 5 decimi li guadagnerebbe se avesse avuto magari un 800 hp, ma se i suoi hp erano già vicino al 900 la differenza non la sentirai neanche!
poi se ti vuoi salvare e la lotta sarà fino all'ultimo gp ti consiglio di spendere quel qualcosina in più ma rimanere in f3, sia per una questione di guadagni (perchè a me sembra che si guadagni nettamente di più che in f4) che per una questione di competizione, perchè a sto livello la lotta è veramente bella

comunque si, mi sono arricchito abbastanza, lo storico finanziario di questa stagione dice +3 milioni netti, vanno poi ad aggiungersi i possibili 750k netti di questa settimana e i 500 mila di interessi in banca maturati in queste prime 5 settimane..4.2kk maturati in mezza stagione mi sembra un gran bel risultato,speriamo di continuare così
Pienamente d'accordo, ma non credo che abbia speso 1,1 Mil per aumentare la potenza di 10 hp... se lo avesse fatto.. beh meglio per me!
Anch'io sono dell'idea che conviene rimanere in F3, soprattutto per la battaglia che c'è.. indubbiamente è la serie che in questo momento mi permette di divertirmi più di tutti. Ma se lo fai per i soldi... credo che convenga stare in F4 e vincere tutte le gare facendo primo e secondo!
Una domanda.. ma quanti test fai? Da quello che posso immaginare spenderai 200k in riparazioni per i test... ci sono andato vicino?
Old 02-05-2012, 17:07   #7156
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Quote:
Pienamente d'accordo, ma non credo che abbia speso 1,1 Mil per aumentare la potenza di 10 hp... se lo avesse fatto.. beh meglio per me!
Anch'io sono dell'idea che conviene rimanere in F3, soprattutto per la battaglia che c'è.. indubbiamente è la serie che in questo momento mi permette di divertirmi più di tutti. Ma se lo fai per i soldi... credo che convenga stare in F4 e vincere tutte le gare facendo primo e secondo!
Una domanda.. ma quanti test fai? Da quello che posso immaginare spenderai 200k in riparazioni per i test... ci sono andato vicino?
no non ci sei andato vicino
ogni tanto guardo il magazzino e vedo se ho bisogno di pezzi per testare..vado nel mercato e prendo un po' di pezzi a 1-2-3k (quello che mi offre il mercato per quel giorno) e le skill che hanno non sono importanti..una volta compiuta quella "spesa" (si parla di 7k a settimana, 1k per ogni pezzo, massimo massimo 20-25k quando ci sono solo pezzi che costano un filo di più) io non spendo più nulla..testo e non riparo, per trovare dei setting con precisione 2 utilizzo tutto il set fino a portarlo a condizione 0% dopodichè lo distruggo. Chiaramente non spendo solo ed esclusivamente perchè testo solo nel Contest e nel mio circuito ogni tanto (per vedere come varia il settaggio in relazione alla skill del pilota che col passare di settimane e stagioni cresce).
L'unica cosa è che testare tutte le settimane nel contest ti porta via una mezz'oretta, ma del resto non c'è altro da fare, tranne che avere un pilota con meccanica alta (intendo da colossale in su) che riesca a darti buone indicazioni su quei benedetti + e - dei test privati
Old 03-05-2012, 19:49   #7157
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
foooooooooooorse è la volta buona che ho pescato un giovane pilota. Come vi pare?

Quote:
Kerry Block [driverID=435649]
Peso: 79,289 kg
Nazionalità: U.S.A.
Carattere: timoroso, equilibrato, impressionabile
DPI: 4096

Capacità visibili
Forma: passabile (0)
Esperienza: catastrofico (0)

Abilità primarie
Frenata: inadeguato (0)
Cambio: passabile (0)
Accelerare: valido (0)
Traiettorie: ottimo (0)

Abilità secondarie
Resistenza fisica: pessimo (0)
Tecnica: catastrofico (0)
Riflessi: inadeguato (0)
Meccanica: passabile (0)

Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier dal Gas Training Tracking
Old 04-05-2012, 10:14   #7158
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
foooooooooooorse è la volta buona che ho pescato un giovane pilota. Come vi pare?
A parte il catastrofico in "tecnica" che lo svaluta parecchio... mi puzza il DPI così alto... l'hai scoutato?!? Se vuoi lo posso scoutare per te, i miei scout sono ad insuperabile quindi avrai la certezza del talento!!

@rafa: come fai a stimare la perdita di prestazione relativa al consumo dei pezzi della macchina?
Old 04-05-2012, 10:42   #7159
ckingpin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
un bel pilotino per voi, può farvi comodo sia come pilota che come ingegnere, date le Conoscenze meccaniche prodigioso 17/20

link: http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=173841

Capacità visibili

Momento di forma: prodigioso 17/20
Esperienza: insuperabile 20/20

Abilità primarie

Abilità nel frenare: grandioso 12/20
Abilità con il cambio: grandioso 12/20
Abilità nell'accelerare: grandioso 12/20
Seguire le traiettorie: meraviglioso 11/20

Abilità secondarie

Resistenza fisica: eccezionale 9/20
Tecnica: colossale 15/20
Riflessi: meraviglioso 11/20
Conoscenze meccaniche: prodigioso 17/20
Old 04-05-2012, 16:48   #7160
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Quote:
A parte il catastrofico in "tecnica" che lo svaluta parecchio... mi puzza il DPI così alto... l'hai scoutato?!? Se vuoi lo posso scoutare per te, i miei scout sono ad insuperabile quindi avrai la certezza del talento!!

@rafa: come fai a stimare la perdita di prestazione relativa al consumo dei pezzi della macchina?
non so se ho capito la domanda, comunque la perdita di prestazione (tenendo gli stessi pezzi da una settimana all'altra) si sente in termini di 2-3 decimi secondo me, tutte le skill calano di un po' e all'incirca ogni 3-4 settimane perdono di una skill prestazionale e invece il motore cala quasi di 15hp dopo ogni gara..la differenza quindi si fa sentire abbastanza
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian