Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2009, 14:37   #7101
Lu_Mac
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Carciofone, ancora io...
sto ora valutando anche i più vecchi router G.
c'è una differenza tangibile rispetto agli N(draft) per quanto riguarda P2P, streaming e scambio files all'interno della rete?

Io ho un portatile (vaio fe21s) la cui scheda riporta:
Connessioni: WiFi Integrato -> 802.11b
Networking: Standard di conformità -> IEEE 802.11b , IEEE 802.11a , IEEE 802.11g

quindi...avrei bisogno cmq di una chiavetta se prendo un router G?

attendo ansiosamente una tua risposta
grazie mille
Lu_Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 22:21   #7102
acuplush
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
carciofone non riesco a capire una cosa: tra un router con processore broadcom nuovo e 32mb di ram e un router con processore più vecchiosempre broadcom e 16 (in pratica hardware dgn2000 vs hadrware dgn834n), che differneze tangibili posso avere nell'utilizzo dei due router? aggancia meglio il segnale? migliori valori di connessione?

grazie

ciao
mi interessa anche a me, così so se mangiarmi le mani o meno... dato che ho appena conprato il dgnb2100!!!!!!!!!!
acuplush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 22:26   #7103
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da acuplush Guarda i messaggi
mi interessa anche a me, così so se mangiarmi le mani o meno... dato che ho appena conprato il dgnb2100!!!!!!!!!!
prima di mangiarti le mani (anche se credo che non ne avrai bisogno)fammi sapere come ti trovi con quel router che domani volevo prenderlo anche io...
sarà anche inferiore come hw rispetto al dlink ma non credo si a poi così male...anzi...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 22:34   #7104
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
carciofone non riesco a capire una cosa: tra un router con processore broadcom nuovo e 32mb di ram e un router con processore più vecchiosempre broadcom e 16 (in pratica hardware dgn2000 vs hadrware dgn834n), che differneze tangibili posso avere nell'utilizzo dei due router? aggancia meglio il segnale? migliori valori di connessione?

grazie

ciao
Quote:
Originariamente inviato da acuplush Guarda i messaggi
Dipende dall'uso che fate del router e da quanti pc collegati in wireless\ethernet avete. Fino a 4 -5 PC i wireless N con 16 MB di ram se la cavano egregiamente. Il punto è che per trasferire molti dati in wireless, correggere gli errori di trasmissione etc, serve ram per il buffer e un processore veloce che possa fare più cose contemporaneamente come gestire molte connessioni P2P. Questi modelli non dovrebbero avere problemi, mentre si è visto che il Billion 7300N con soli 8 MB va in crisi.
Paradossalmente i 54G con 16 MB non hanno quasi mai problemi, trasferendo dati in wireless a velocità inferiori.
Il punto è un altro: lo standard è 32MB e Netgear ha appositamente creato un modello depotenziato del DGN834N da vendere... allo stesso prezzo. Ed è lui, eventualmente, fuori standard.

Ultima modifica di Carciofone : 09-02-2009 alle 22:36.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 22:50   #7105
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Dipende dall'uso che fate del router e da quanti pc collegati in wireless\ethernet avete. Fino a 4 -5 PC i wireless N con 16 MB di ram se la cavano egregiamente. Il punto è che per trasferire molti dati in wireless, correggere gli errori di trasmissione etc, serve ram per il buffer e un processore veloce che possa fare più cose contemporaneamente come gestire molte connessioni P2P. Questi modelli non dovrebbero avere problemi, mentre si è visto che il Billion 7300N con soli 8 MB va in crisi.
Paradossalmente i 54G con 16 MB non hanno quasi mai problemi, trasferendo dati in wireless a velocità inferiori.
Il punto è un altro: lo standard è 32MB e Netgear ha appositamente creato un modello depotenziato del DGN834N da vendere... allo stesso prezzo. Ed è lui, eventualmente, fuori standard.
grazie per la risp...dalla tua prima parte, capendo a cosa servono processore e ram più nuovi e in maggiore quantità, mi ero definitivamente convinto sul dgn2100 visto che ho sempre 1 pc in rete e massimo 1 portatile poche volte quindi per il mio utilizzo e ram dovrebbero essere più che sufficienti.

poi leggo la tua ultima frase (l'edit) e mi ricrea dei dubbi: il tuo appunto sul dgn2100 è per via del prezzo cui viene proposto o per via della sua funzionalità (anche per un uso semplice come il mio) che può essere pregiudicata da minor ram e processore meno aggiornato?
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
Old 09-02-2009, 22:55   #7106
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
prima di mangiarti le mani (anche se credo che non ne avrai bisogno)fammi sapere come ti trovi con quel router che domani volevo prenderlo anche io...
sarà anche inferiore come hw rispetto al dlink ma non credo si a poi così male...anzi...
Se qualcuno sfruttasse la funzione cerca all'interno della discussione scoprireste che lo ho da quasi due mesi e ho postato le considerazione tempo fa del dgn2000
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 23:04   #7107
acuplush
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Se qualcuno sfruttasse la funzione cerca all'interno della discussione scoprireste che lo ho da quasi due mesi e ho postato le considerazione tempo fa del dgn2000
non vado mai d'accordo con la funzione cerca... non trovo mai quello che cerco!!

comunque l'ho preso ieri in internet, aspetto che mi arrivi...
acuplush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 23:16   #7108
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Quote:
ti ringrazio per la segnalazione...sarò impedito a usare il cerca...ma non ho trovato le tue considerazione....dopo/domani ricontrollo meglio...

edit: trovato...

Quote:
Ok, ho provato l'ambaradan e sembra funzionare molto bene, nn so se qualcuno lo aveva menzionato, ma l'aggeggio scalda molto nella parte centrale bassa anche conn il modulo wifi disattivato, o meglio con il wifi non funzionante, cosa poi spenga lo sa solo lui....
Il firewall nn è disinseribile almeno ho caito così andando in tuti i menù, e ho diciamo tribolato di più che con il wndr3300 per passare il test di emule; in compenso la portata del segnale sembra molto buona; provato per ora solo modalità G

già che ci sono ti faccio alcune domande:
-in che senso "...wifi disattivato, o meglio con il wifi non funzionante, cosa poi spenga lo sa solo lui" cioè la funzione non va, ma le onde sono sempre attive da led??
-il firewall sei riuscito a disattivarlo?
-"la portata del segnale sembra molto buona" intendi il wireless??
-come stabilità dalla connessione come va? lo scaldare nella parte posteriore influisce negativamente?

Ultima modifica di AleDJGoku : 09-02-2009 alle 23:25.
Old 09-02-2009, 23:49   #7109
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:

già che ci sono ti faccio alcune domande:
-in che senso "...wifi disattivato, o meglio con il wifi non funzionante, cosa poi spenga lo sa solo lui" cioè la funzione non va, ma le onde sono sempre attive da led??
-il firewall sei riuscito a disattivarlo?
-"la portata del segnale sembra molto buona" intendi il wireless??
-come stabilità dalla connessione come va? lo scaldare nella parte posteriore influisce negativamente?
1: Se spegni il wifi nn è detto che spegni anche il chip preposto o tutto il circuito, di sicuro nn hai onde, però nn è detto che hai meno calore

2: Sì

3: Intendo il wireless sia in G che in N, quello di prima il wnr3300 in N nn tirava nulla ed era instabile nonostante tre versioni di software

La connessione va bene mai persa durante il funzionamento impiega circa un min per agganciare e navigare provato anche trasferire dati da pc a pc via lan a naso in maniera empirica vai a 8 - 9 MB sec
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 08:36   #7110
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Quote:
1: Se spegni il wifi nn è detto che spegni anche il chip preposto o tutto il circuito, di sicuro nn hai onde, però nn è detto che hai meno calore

2: Sì

3: Intendo il wireless sia in G che in N, quello di prima il wnr3300 in N nn tirava nulla ed era instabile nonostante tre versioni di software

La connessione va bene mai persa durante il funzionamento impiega circa un min per agganciare e navigare provato anche trasferire dati da pc a pc via lan a naso in maniera empirica vai a 8 - 9 MB sec
ottimo...grazie per le info
Old 10-02-2009, 09:31   #7111
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
grazie per la risp...dalla tua prima parte, capendo a cosa servono processore e ram più nuovi e in maggiore quantità, mi ero definitivamente convinto sul dgn2100 visto che ho sempre 1 pc in rete e massimo 1 portatile poche volte quindi per il mio utilizzo e ram dovrebbero essere più che sufficienti.

poi leggo la tua ultima frase (l'edit) e mi ricrea dei dubbi: il tuo appunto sul dgn2100 è per via del prezzo cui viene proposto o per via della sua funzionalità (anche per un uso semplice come il mio) che può essere pregiudicata da minor ram e processore meno aggiornato?
Ripeto, dipende dall'uso che se ne fa e da fattori contingenti quali il prezzo o le promozioni: se avessi una 20 mega piena, facessi uso massivo di P2P, e avessi 3 pc tutti wireless, personalmente andrei sull'hardware più prestante.

Daltronde Netgear offre generalmente qualità e assistenza di prim'ordine.

Se poi capita una promo a 89 euro del kit router + penna, non ci penso 2 volte anche se poi succede che il tanto agognato router è guasto (DOA) e debba spendere altri 25 euro per l'RMA, perchè se lo riporti in negozio ti danno un buono e l'offerta svanisce. Tu hai già tirato fuori i 90 eurozzi e se ne vuoi uno lo devi prendere diverso che, guarda caso, costa di più (ossia il prezzo pieno). Ma che sia per questo che si tengono e rivendono i difettati?

A parte questo, può capitare come a un mio amico sabato che ha visto in offerta router, pennette, auricolare bluetooth che sognava da sempre e non li ha presi perchè era senza portafoglio. Poi torna ieri per prendere il tutto e... l'offerta è finita e se vuole la roba la deve pagare il 67% in più rispetto a sabato. Mi chiama inc.......o e naturalmente il consiglio è stato di cambiare negozio\aspettare nuove offerte, trattandosi di beni voluttuari e non essenziali.
Old 10-02-2009, 09:38   #7112
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
sono un poo deluso dal netgear 834gtit

attualmente se volessimo fare una classifica dei migliore 3 router quale mettereste?

mi fate sapere? non interessa tanto la parte wifi ma la stabilità e la gestione di mooooolte connessioni ditemi la vostra!!
Old 10-02-2009, 11:38   #7113
mobo86
Senior Member

L'Avatar di mobo86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
buongiorno a tutti
ritorno a postare dopo che in casa mia si é finalmente trovata una definitiva allocazione dei pc..

mi consigliate un modem/router a cui collegare 2 pc via cavo (sempre connessi ad internet di cui uno spesso usato per p2p) e wireless "g" più che sufficiente per navigare col portatile a mio avviso, tenendo conto che di "n" non ne vedo uno che vada veramente bene..
non mi serve adattatore per il wireless. se ci fosse al mediomondo o simile mi risparmio anche la spedizione..

grazie

p.s. dimenticavo...se avesse anche l'interruttore per spegnere il wireless sarebbe perfetto visto che verrà utilizzato raramente, altrimenti farò macro..
mobo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 11:44   #7114
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Mi sono ritrovato a dover comprare un nuovo router nel giro di 2 giorni, e alla fine ho preso Netgear DGN2000 in bundle con la chiavetta USB a 99€ da Morchiaworld. Sullo scaffale c'era anche un Dlink 2740B a soli 10€ di più ma dopo la disastrosa esperienza che ho avuto lo scorso agosto provandone uno per qualche giorno non l'ho nemmeno voluto considerare.

Per quanto posso constatare dopo il primo giorno di utilizzo, devo dire che per fortuna non sto riscontrando nessuno dei fantomatici problemi lamentati nei mesi scorsi da alcuni utenti. Il router si è configurato in 10 secondi, ha una buonissima copertura wireless in tutta la casa, scarica a pieno regime e non scalda affatto (e per quanto possa contare è molto più bello dal vivo che in foto).

Gli interruttori on/off del router e on/off del wireless sono molto comodi (vengo da tutti router che non li avevano). Unico piccolo "problema": avevo difficoltà a sfogliare le cartelle da remoto su un vecchio Vaio se tenevo la modalità N a 270MBS (il Vaio è B+G), nonostante il portatile si connettesse ad internet e navigasse a piena velocità. Abbassando a 130MBS o inferiori il "problema" è completamente scomparso.

Dalle varie testimonianze completamente discordi lette qui dentro e altrove mesi fa era chiaro che alcune partite di questi DGN2000 fossero difettose e altre funzionassero perfettamente... voglio sperare che ormai i problemi siano risolti o che per lo meno io abbia beccato un esemplare "fortunato".

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che a 6 mesi dalla commercializzazione non sia ancora stato rilasciato un singolo firmware...

P.S.
C'è qualche buon samaritano che ha voglia di aprire il thread ufficiale?

Ultima modifica di yamaz : 10-02-2009 alle 11:50.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 11:55   #7115
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ripeto, dipende dall'uso che se ne fa e da fattori contingenti quali il prezzo o le promozioni: se avessi una 20 mega piena, facessi uso massivo di P2P, e avessi 3 pc tutti wireless, personalmente andrei sull'hardware più prestante.

Daltronde Netgear offre generalmente qualità e assistenza di prim'ordine.

Se poi capita una promo a 89 euro del kit router + penna, non ci penso 2 volte anche se poi succede che il tanto agognato router è guasto (DOA) e debba spendere altri 25 euro per l'RMA, perchè se lo riporti in negozio ti danno un buono e l'offerta svanisce. Tu hai già tirato fuori i 90 eurozzi e se ne vuoi uno lo devi prendere diverso che, guarda caso, costa di più (ossia il prezzo pieno). Ma che sia per questo che si tengono e rivendono i difettati?

A parte questo, può capitare come a un mio amico sabato che ha visto in offerta router, pennette, auricolare bluetooth che sognava da sempre e non li ha presi perchè era senza portafoglio. Poi torna ieri per prendere il tutto e... l'offerta è finita e se vuole la roba la deve pagare il 67% in più rispetto a sabato. Mi chiama inc.......o e naturalmente il consiglio è stato di cambiare negozio\aspettare nuove offerte, trattandosi di beni voluttuari e non essenziali.
grazie per la spiegazione...

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
sono un poo deluso dal netgear 834gtit

attualmente se volessimo fare una classifica dei migliore 3 router quale mettereste?

mi fate sapere? non interessa tanto la parte wifi ma la stabilità e la gestione di mooooolte connessioni ditemi la vostra!!
Quote:
Originariamente inviato da mobo86 Guarda i messaggi
buongiorno a tutti
ritorno a postare dopo che in casa mia si é finalmente trovata una definitiva allocazione dei pc..

mi consigliate un modem/router a cui collegare 2 pc via cavo (sempre connessi ad internet di cui uno spesso usato per p2p) e wireless "g" più che sufficiente per navigare col portatile a mio avviso, tenendo conto che di "n" non ne vedo uno che vada veramente bene..
non mi serve adattatore per il wireless. se ci fosse al mediomondo o simile mi risparmio anche la spedizione..

grazie

p.s. dimenticavo...se avesse anche l'interruttore per spegnere il wireless sarebbe perfetto visto che verrà utilizzato raramente, altrimenti farò macro..
x mobo peppe: provate a vedere il 3d del d-link 2640b...anche io ci sto facendo un pensierino...con 50 (da mediamondo), in altri posti magari meno, si ha un router che se non sbaglio (anche per hw) è uno dei migliori per lo standard G (processore broadcom e ram da 16m)...e poi se a uno non interessa il wireless N dovrebbe essere una buona soluzione...

ci sto facendo un pensierino pure io..così riutilizzo l'access point netgear e la chiavetta che ho già...l'importante è che sia stabile la connessione e da il 3d ufficiale sembra di si...

peppe strano che i trovi male col netgear dg834gt: dovrebbe essere sui livelli del dlink 2640 ed è, leggendo in giro, un buon prodotto...
che ha che non va?
Old 10-02-2009, 11:59   #7116
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Mi sono ritrovato a dover comprare un nuovo router nel giro di 2 giorni, e alla fine ho preso Netgear DGN2000 in bundle con la chiavetta USB a 99€ da Morchiaworld. Sullo scaffale c'era anche un Dlink 2740B a soli 10€ di più ma dopo la disastrosa esperienza che ho avuto lo scorso agosto provandone uno per qualche giorno non l'ho nemmeno voluto considerare.

Per quanto posso constatare dopo il primo giorno di utilizzo, devo dire che per fortuna non sto riscontrando nessuno dei fantomatici problemi lamentati nei mesi scorsi da alcuni utenti. Il router si è configurato in 10 secondi, ha una buonissima copertura wireless in tutta la casa, scarica a pieno regime e non scalda affatto (e per quanto possa contare è molto più bello dal vivo che in foto).

Gli interruttori on/off del router e on/off del wireless sono molto comodi (vengo da tutti router che non li avevano). Unico piccolo "problema": avevo difficoltà a sfogliare le cartelle da remoto su un vecchio Vaio se tenevo la modalità N a 270MBS (il Vaio è B+G), nonostante il portatile si connettesse ad internet e navigasse a piena velocità. Abbassando a 130MBS o inferiori il "problema" è completamente scomparso.

Dalle varie testimonianze completamente discordi lette qui dentro e altrove mesi fa era chiaro che alcune partite di questi DGN2000 fossero difettose e altre funzionassero perfettamente... voglio sperare che ormai i problemi siano risolti o che per lo meno io abbia beccato un esemplare "fortunato".

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che a 6 mesi dalla commercializzazione non sia ancora stato rilasciato un singolo firmware...

P.S.
C'è qualche buon samaritano che ha voglia di aprire il thread ufficiale?
sono contento che ti trovi bene...
anche io che vorrei prenderlo ( o lui o il dlink 2640) sono rimasto un pò colpito che sul sito netgear di firm nuovi neanche traccia, mentre per un prodotto simile come il 2740 ne sono usciti un paio...cmq ci sono firm unofficial per il netgear...cerca DGTeam su google

ciao
Old 10-02-2009, 13:13   #7117
mobo86
Senior Member

L'Avatar di mobo86

Quote:
buongiorno a tutti

grazie

questo Linksys WAG200G??
Old 10-02-2009, 15:21   #7118
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
è ottimo ma anche la pennetta o erro?

chipset ti ar7.
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 15:26   #7119
mobo86
Senior Member

L'Avatar di mobo86

Quote:
grazie per la spiegazione...

x mobo peppe: provate a vedere il 3d del d-link 2640b...anche io ci sto facendo un pensierino...con 50 (da mediamondo), in altri posti magari meno, si ha un router che se non sbaglio (anche per hw) è uno dei migliori per lo standard G (processore broadcom e ram da 16m)...e poi se a uno non interessa il wireless N dovrebbe essere una buona soluzione...

ci sto facendo un pensierino pure io..così riutilizzo l'access point netgear e la chiavetta che ho già...l'importante è che sia stabile la connessione e da il 3d ufficiale sembra di si...

peppe strano che i trovi male col netgear dg834gt: dovrebbe essere sui livelli del dlink 2640 ed è, leggendo in giro, un buon prodotto...
che ha che non va?

non avevo letto questa parte, allora mi oriento sul d-link grazie
Old 10-02-2009, 15:30   #7120
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Quote:
non avevo letto questa parte, allora mi oriento sul d-link grazie
prova a vedere nel 3d ufficiale...
il dlink 2640b è con standard G
il dlink 2740b è con standard N bozza
sono quelli di cui ho trovato maggiori riscontri, abbastanza recenti, positivi..in particolare del 2640b con firm4 che sembra andare bene...
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian