Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2012, 07:32   #7041
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2828
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, appena lo ricevete, potresti confermarmi che Diablo 3 comprato all'estero è possibile giocarlo in italiano?
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Assolutamente, pensa che è possibile scaricare il gioco dal sito di Diablo e installarlo (in Italiano), poi appena ti arriva il gioco registri la key.
io ho già scaricato il client italiano ed installato il gioco, attendo il cd solo per il codice
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 10:52   #7042
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Ciao, volevo fare un acquisto su shopto, il quale necessita di registrazione.
Mi e' sorto un dubbio quando ho visto questo:

For a quick and easy registration use our Facebook app


Non e' che mi iscrivono automaticamente anche a faccialibro, vero???
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 11:13   #7043
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30225
Quello lo fai per usare la loro app su facebook, per farla devi cliccare sul bottone/banner.
Se compili sotto ti registri normalmente invece.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 13:29   #7044
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Ciao, volevo fare un acquisto su shopto, il quale necessita di registrazione.
Mi e' sorto un dubbio quando ho visto questo:

For a quick and easy registration use our Facebook app


Non e' che mi iscrivono automaticamente anche a faccialibro, vero???
Tramite quel banner puoi registrarti al sito utilizzando il tuo account facebook, rendendo la registrazione praticamente immediata.

Ma puoi sempre iscriverti normalmente utilizzando il form in basso.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:38   #7045
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quello lo fai per usare la loro app su facebook, per farla devi cliccare sul bottone/banner.
Se compili sotto ti registri normalmente invece.
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Tramite quel banner puoi registrarti al sito utilizzando il tuo account facebook, rendendo la registrazione praticamente immediata.

Ma puoi sempre iscriverti normalmente utilizzando il form in basso.
Grazie!
Per fortuna
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:36   #7046
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Scusa...non sapevo se potevo linkarlo.

Il negozio è G3 Great Games

Ha alcuni giochi che mi interessano a buon prezzo e le spese di spedizione sono solo 3 Euro.
Salve a tutti.

Appena arrivato Assassin's Creed 2 White Edition ordinato dal sito sopra citato.
Pagato 20 euro, ordinato e spedito giovedì scorso.
Una settimana esatta con posta ordinaria (3 euro), ben impacchettato (purtroppo non tracciabile).

Edizione europea (made in UE) manuale e scatola in inglese, gioco multilingua.

Lo staff è molto disponibile e risposte subito alle email.
Essendo il loro primo cliente italiano mi hanno fatto un ulteriore sconto del 25% e un regalo...il cofanetto ubisoft con 5 giochi classici (questa in edizione uk completamente multilingua tranne per far cry).

Sito consigliato.
Certo forse c'è sempre una certa incertezza sulla lingua...ma comunque l'inglese è garantito.

Spero di essere stato utile.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 17:14   #7047
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8511
Mi è arrivata da Amazon uk (lei, non i seller esterni) una copia di MW3... non sigillata Mi appresto ad installarlo, spero non mi vediate postare di nuovo imprecando perchè la cd-key risulta già in uso.


EDIT.



Ho letto alcune pagine indietro ed è accaduta la stessa cosa ad un altro utente con COD Black Ops. Dato che non ho voglia di buttar soldi per rimandare indietro il gioco ad Amazon e non veder rimborsate le spedizioni, provo prima a contattare il supporto Steam.

Ultima modifica di Brightblade : 17-05-2012 alle 17:23.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 17:34   #7048
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Mi è arrivata da Amazon uk (lei, non i seller esterni) una copia di MW3... non sigillata Mi appresto ad installarlo, spero non mi vediate postare di nuovo imprecando perchè la cd-key risulta già in uso.


EDIT.



Ho letto alcune pagine indietro ed è accaduta la stessa cosa ad un altro utente con COD Black Ops. Dato che non ho voglia di buttar soldi per rimandare indietro il gioco ad Amazon e non veder rimborsate le spedizioni, provo prima a contattare il supporto Steam.
Quando ti era arrivato il gioco avevi la possibilità (ma puoi farlo anche ora) di fare segnalazione ad amazon ed allegarci la foto del pacco con il gioco aperto. Se l'errore deriva da loro (come in questo caso) gli restituisci il gioco e paghi la spedizione poi mandi via mail o via fax la ricevuta del pagamento che hai della spedizione e tempo qualche giorno avrai il rimborso. Successo con amazon.de e amazon.uk e soldi riavuti senza batter ciglio (circa 35euro assicurata e tracciabile alle poste). Fossero tutti come amazon comprerei pure il dentifricio online!
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 17:40   #7049
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da total9999 Guarda i messaggi
Arrivato il rimborso da Amazon.uk per il gioco già registrato su steam
Però missà che le spese di spedizione non me le hanno rimborsate
Devo controllare il credito. Comunque velocissimi e non fanno di certo storie
Manda una mail e allega la scansione della ricevuta di pagamento della spedizione scriviglielo grande a penna piuttosto e cerchialo, ti rimborseranno. A loro basta chiedere
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 17:49   #7050
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8511
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Quando ti era arrivato il gioco avevi la possibilità (ma puoi farlo anche ora) di fare segnalazione ad amazon ed allegarci la foto del pacco con il gioco aperto. Se l'errore deriva da loro (come in questo caso) gli restituisci il gioco e paghi la spedizione poi mandi via mail o via fax la ricevuta del pagamento che hai della spedizione e tempo qualche giorno avrai il rimborso. Successo con amazon.de e amazon.uk e soldi riavuti senza batter ciglio (circa 35euro assicurata e tracciabile alle poste). Fossero tutti come amazon comprerei pure il dentifricio online!
Il gioco praticamente è come nuovo, quindi se possibile vorrei prima tentare di far assegnare al mio account steam la cdkey, così primo evito sbattimenti di spedizioni e controspedizioni, e secondo il bimbominki@ che ha fatto lo scherzone finisce di giocare

Altrimenti quanto tempo ho per restituire il gioco ad Amazon?


EDIT. Ho scritto al supporto di Steam allegando tutto l'allegabile, compreso numero d'ordine di amazon, codice a barre (che corrisponde a quello riportato da amazon per la copia vendutami e che nell'ordine viene indicata come "new"), foto varie ecc ecc. Se riesco gli faccio fare il direttamente dallo staff di Steam o chi per essi, così la prox volta stanno più attenti alle copie dei giochi che mandano in giro

Ultima modifica di Brightblade : 17-05-2012 alle 18:40.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 07:08   #7051
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8511
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Manda una mail e allega la scansione della ricevuta di pagamento della spedizione scriviglielo grande a penna piuttosto e cerchialo, ti rimborseranno. A loro basta chiedere
Mi allaccio a questa tua mail, visto che dal lato Steam non ho ricavato nulla. Quindi a 'sto punto seguo l'iter per richiedere il rimborso (perche' dopo sto scherzetto i soldi ad amazon per sto gioco non glieli do e li rivoglio indietro), che tipo di spedizione mi consigli di usare, visto che non ho mai avuto la sfiga di dover fare questo genere di spedizioni verso l'uk?

PS. Ho iniziato la procedura e mi indicano che al max il rimborso per la spedizione e' di 8,09 sterline e mi sembra di capire che l'oggetto deve arrivare a loro entro il 20 giugno, quindi visto che fino a settimana prox non ho possibilita' di andare in posta, aspetto a completare la procedura.


EDIT. Intanto avevo scritto loro, mi hanno gia' risposto, si scusano per l'inconveniente e considerato che il costo della rispedizione dell'oggetto risulterebbe proibitivo, hanno gia' avviato la procedura di rimborso e non richiedono neanche che l'oggetto venga rispedito. Nulla da ridire sulla professionalita' nella gestione della situazione (sarebbe stato preferibile non crearla ma vabbe' ).

Ultima modifica di Brightblade : 18-05-2012 alle 10:35.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:00   #7052
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Mi allaccio a questa tua mail, visto che dal lato Steam non ho ricavato nulla. Quindi a 'sto punto seguo l'iter per richiedere il rimborso (perche' dopo sto scherzetto i soldi ad amazon per sto gioco non glieli do e li rivoglio indietro), che tipo di spedizione mi consigli di usare, visto che non ho mai avuto la sfiga di dover fare questo genere di spedizioni verso l'uk?

PS. Ho iniziato la procedura e mi indicano che al max il rimborso per la spedizione e' di 8,09 sterline e mi sembra di capire che l'oggetto deve arrivare a loro entro il 20 giugno, quindi visto che fino a settimana prox non ho possibilita' di andare in posta, aspetto a completare la procedura.


EDIT. Intanto avevo scritto loro, mi hanno gia' risposto, si scusano per l'inconveniente e considerato che il costo della rispedizione dell'oggetto risulterebbe proibitivo, hanno gia' avviato la procedura di rimborso e non richiedono neanche che l'oggetto venga rispedito. Nulla da ridire sulla professionalita' nella gestione della situazione (sarebbe stato preferibile non crearla ma vabbe' ).
Non mi sono voluto pronunciare prima ma mi è già successo in passato. Quando il valore del prodotto è troppo basso ti scrivono chiaramente che puoi tenertelo. Ad ogni modo quando ti scrivono il rimborso massimo del costo della spedizione te devi rimandar loro una mail dicendoli che ti sei informato e il costo è ben più alto (scrivili pure a quanto ammonta) a quel punto ti risponderanno dicentoti di non preoccuparti perchè di quel costo se ne faranno carico loro. Ed è la sacrosanta verità. Ora hai risolto, ed io non avevo dubbi, ma ti potrà servire per i prossimi acquisti.

Per spedire in Germania e Uk avevo usato pacco celere internazionale assicurato e tracciabile
http://www.poste.it/postali/estero/index.shtml


poi puoi tranquillamente usare altri tipi di spedizione in base alla grandezza del collo. Quando compili il papiro in posta devi tassativamente inserire un recapito del fisso di amazon.uk o de....puoi immaginare che numeri gli avevo dato
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67

Ultima modifica di nicoo : 18-05-2012 alle 11:13.
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:20   #7053
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8511
Di sicuro son stati professionalissimi nella gestione della cosa (anche perche' comunque e' una debacle bella grossa, sia che qualcuno di interno abbia fatto il furbo, sia che per sbaglio abbiano rimesso in circolo un gioco che per sua natura non potrebbe essere rivenduto) comunque gli ho risposto ringraziandoli e suggerendo loro (ma sono certo che non ce ne sia bisogno vista la serieta' che hanno dimostrato) di verificare in base al codice a barre la storia di quella copia in particolare del gioco, per capire chi e quando ha fatto il furbo.

In precedenza, prima di risolvere, avevo riscritto pure a Steam dicendo che se son contenti loro che qualcuno che magari neanche ha pagato per il gioco continui a usarlo bellamente, per me non ci sono problemi.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:44   #7054
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Di sicuro son stati professionalissimi nella gestione della cosa (anche perche' comunque e' una debacle bella grossa, sia che qualcuno di interno abbia fatto il furbo, sia che per sbaglio abbiano rimesso in circolo un gioco che per sua natura non potrebbe essere rivenduto) comunque gli ho risposto ringraziandoli e suggerendo loro (ma sono certo che non ce ne sia bisogno vista la serieta' che hanno dimostrato) di verificare in base al codice a barre la storia di quella copia in particolare del gioco, per capire chi e quando ha fatto il furbo.

In precedenza, prima di risolvere, avevo riscritto pure a Steam dicendo che se son contenti loro che qualcuno che magari neanche ha pagato per il gioco continui a usarlo bellamente, per me non ci sono problemi.
Sicuramente è stata una svista non voluta. Hanno un giro d'affari pauroso e il loro guadagno è sulla quantità e non sul prezzo medio. Ci ho comprato il mondo, purtroppo per il mio portafoglio , di inconvenient ne sono capitati ed hanno risolto senza il minimo problema.

Sappi che se ti capita un problema sul market italiano puoi farti richiamare immediatamente da loro con un click del mouse nella sezione miei ordini
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 10:05   #7055
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
arrivato praticamente in una settimana l'ordine fatto da greatgames, ordinata la white edition di assassin credd II... anche a me come l'altro utente hanno fatto il regalo, inoltre hanno attivato l'utente platinum che da diritto a sconti del 25% sui giochi. Pagato 21,33 euro spedizione inclusa, invece dai prossimi ordini pagherò 3 euro ma avrò il 25% di sconto, infatti adesso la white è salita a 24 euro mentre con l'account platinum viene 19 euro circa.

edit: aggiorno per dire che lo scatolo è scandaloso

il contenuto è integro e il regalo è una maglietta di assassin creed.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 28-05-2012 alle 18:18.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 00:31   #7056
rick254
Senior Member
 
L'Avatar di rick254
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 403
sapete dove potrei trovare battlefield 3 al minor prezzo?
__________________
HTPC: silverstone sugo sg07 window - i5 2500K@4.5ghz - gigabyte gtx 670 windforce - noctua c14 - zotac z68 m-itx - corsair vengeance 1600 cl9 low profile - crucial c300 128gb - western digital caviar green 2tb - lg dvd slim PC: cooler master 690 II window - i7 2600@4.2ghz - asus p8p67 pro - corsair vengeance 1600 cl9 - amd gigabyte hd 6850 - cooler master gx650w - western digital scorpio 250gb - asus dvd
rick254 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 07:25   #7057
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8511
Ritentata la sorte ordinando MW3 da The Hut, dove hanno abbassato il prezzo e in piu' mi ero salvato tempo fa un codice sconto, che gli dei di Steam mi assistano stavolta

Ultima modifica di Brightblade : 01-06-2012 alle 07:47.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 20:46   #7058
fabio.i75
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2410
Scusate avrei bisogno di una informazione, ho letto il 3D e a quanto ho capito per sapere se un gioco comprato all'estero è in italiano devo controllare la lista ma se nella lista non c'è allora per avere il gioco in italiano lo devo comprare in italia? E se nella lista c'è solo sottotitolato in italiano e non c'è conversione audio per averlo con audio in italiano devo comprarlo per forza in italia?
__________________
CASE: COOLER MASTER ELITE 430 ALI: OCZ ModXStream Pro 600W HD: SSD Crucial M4 128GB, WD Caviar Black 640GB + Maxtor 200GB MB: ASROCK Z77 Extreme4 RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600 CPU: i5 3570k DISSI: Freezer 13 PRO VGA: ASUS GTX 660 DC2 MONITOR: ASUS ML239H 1920x1080
fabio.i75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 07:16   #7059
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2828
Quote:
Originariamente inviato da fabio.i75 Guarda i messaggi
Scusate avrei bisogno di una informazione, ho letto il 3D e a quanto ho capito per sapere se un gioco comprato all'estero è in italiano devo controllare la lista ma se nella lista non c'è allora per avere il gioco in italiano lo devo comprare in italia? E se nella lista c'è solo sottotitolato in italiano e non c'è conversione audio per averlo con audio in italiano devo comprarlo per forza in italia?
diciamo che la lista in prima pagina non credo sia aggiornatissima.
Ti devi sbattere un po in rete o magari qui nel forum nei 3d appositi di ciascun gioco, magari trovi chi lo ha preso all'estero e ti dice qualcosa
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 07:30   #7060
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da fabio.i75 Guarda i messaggi
Scusate avrei bisogno di una informazione, ho letto il 3D e a quanto ho capito per sapere se un gioco comprato all'estero è in italiano devo controllare la lista ma se nella lista non c'è allora per avere il gioco in italiano lo devo comprare in italia? E se nella lista c'è solo sottotitolato in italiano e non c'è conversione audio per averlo con audio in italiano devo comprarlo per forza in italia?
Qui due siti dove trovare altri elenchi di giochi multilingua, Lixxars e qvintadimensione, quest'ultimo credo sia il più aggiornato.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

Ultima modifica di weaponX : 01-06-2012 alle 07:32.
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v