|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Grazie davvero Quindi in pratica al inizio segli una delle 4 macchine e inizi le gare (2° riga del menu), poi man mano che guadagni porti la macchina a livello 1 e accedi alle gare del della 3° riga, giusto? Io pensavo che bisognava niziare una carriera tipo su pc per i salvataggi come funziona? grazie ancora, ciao! P.S. Sto convertendo Shrek2 con PSP Video9 ....fikataaa |
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
L'ultimo numero della rivista nipponica Famitsu ha pubblicato i primi dettagli del nuovo episodio di Viewtiful Joe previsto su GameCube e PSP, più le informazioni relative al già annunciato capitolo per Nintendo DS.
Scratch! Viewtiful Joe, come lascia intuire il nome, è previsto sul nuovo portatile di Nintendo ed è ambientato in un parco divertimenti dove Captain Blue sta girando il suo nuovo film. Presto la pellicola verrà rubata da un gruppo chiamato Madou e ovviamente toccherà al nostro eroe col capoccione rosso recuperare il film. Scratch! presenterà come nuovo personaggio Jasmine, la sorella minore di Joe, il cui sogno nel cassetto è quello di diventare un'attrice; ancora non è noto se Jasmine sarà giocabile o avrà un semplice ruolo marginale nella storia. Il gioco godrà della stessa identica grafica 2D ammirata nei due episodi su console e chiaramente sfrutterà il touch-screen per compiere delle particolari mosse speciali, mentre i comandi di base saranno quelli tradizionali (croce direzionale più i quattro pulsanti). Inaba, creatore della serie, ha affermato che per interagire col touch-screen basterà utilizzare semplicemente le dita, facendo capire che i comandi speciali non avranno bisogno di un input preciso. Oltre a Scratch! Capcom è al lavoro su Viewtiful Joe VFX Battle, in fase di sviluppo su GameCube e PSP. Il gioco non sarà il tradizionale picchiaduro a scorrimento, ma un fighting game sullo stile del blasonato Super Smash Bros di Nintendo. Attualmente non c'è ancora alcuna indicazione sul numero di giocatori che potranno lottare contemporaneamente, anche se le immagini pubblicate da Famitsu mostrano solamente due barre di energia. VFX Battle presenterà buona parte dei personaggi che hanno esordito nell'anime di Viewtiful Joe, come Captain Blue Junior e Sprocket. Inaba ha rivelato che per vincere non basterà semplicemente menare il più possibile ma, con la volontà di mantenere quell'aspetto coreografico che ha contraddistinto la serie, sarà necessario compiere attacchi stylish e ottenere un elevato numero di punti, soprattutto quando verrà utilizzato lo zoom. |
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
allora a salvare salva in automatico ma mi sembra la penultima riga serve a questo!!! puoi accedere subito alla terza riga ma vedi non vinceresti molyto poiche loro hanno auto elaborate!!! quindi modifica prima la tua poi vai li!!
ho finito ridge racer e sto al 52% di need hihihihi allora consiglio mio e prendi mx5 e mano mano la rx8 poi la evo 8 e per finire lo skyliner!! e la migliore scala che ho fatto prendere le altre non servirebbe a molto queste so le + spinte per ogni classe!!! ciaooo
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
#684 | |
|
Bannato
|
Quote:
OK grazie, anche su pc iniziavo sempre con la MX5 Senti Ridge Racer ce l'hai JAP ? Li si puo mettere l'inglese? ciao |
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ma è possibile che mi assento un po' e riempite dieci pagine?
Cmq per jmazzamj [email protected] volendo possiamo usare anche il messanger
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Oggi hanno spedito la PSP..
Forse gia' domani mi arriva.. Spero allo stesso tempo arrivi anche Ridge Racer.
|
|
#687 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
mmm mi spiace anche ridge racer e soltanto jap e vi vorrei ma nessuno ha portato la pacman car
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qualcuno potrebbe fare un raffronto con il DS (qui o nel thread del DS), riguardo alla comodità d'uso in generale? Peso, impugnatura, disposizione e funzionamento dei vari tasti / stick analogico / pad digitale... grazie.
|
|
|
|
|
#691 |
|
Bannato
|
io
...però devi darmi un po' di tempo per "tastare" la psp |
|
|
|
|
#692 |
|
Bannato
|
Uhmz, ho notato una cosa ma non ne sono certo
col firmware 1.0 la console dopo 10 minuti spegneva lo schermo ma restava accesa; con la pressione di un bottone si riaccendeva lo schermo e tutto. col firmware 1.5 la console dopo 10 minuti si spegne proprio Ma è normale? Nelle impostazione io ho messo "sospensione dopo 10 min" ...che mi sembra un po diverso da "spegnimento" anche a voi fa cosi? |
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
|
Cmq non riesco ad attivare la rete wireless. O meglio mi dice qualità del segnale insuddicente. Mi spiegate passo passo come settare sia la PSP che il PC, che le reti non sono proprio il mio campo
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
x Simon82 e akira2002 - Grazie per le info...
Come dicevo qualche pagina dietro sono anchio in procinto di comprarla... Siccome nella mia zona non c'e' nessun negoziante che le compra ma solamente su ordine, e non vi dico quanto mi hanno chiesto per la PSP Value JAP+Ridge Racer Sono un pò indeciso se fare l'ordine subito o aspettare che esca Mercury il 10 d'Aprile... |
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
|
mandami una mail!!!!!
|
|
|
|
#697 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq da me non si riattiva con nessun tasto dopo un tempo prolungato di disuso, pero appena tiro su la levetta dell'accensione si riattiva in 1 sec (non riaccende, risulta già accesa...proprio si riattiva). cmq non mi pare un malfunzionamento, però era giusto per capire come si comporta |
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
mmm anche la mia fa cosi con la versione 1.50
|
|
|
|
#699 |
|
Bannato
|
Allora, NFSU:Rivals
Ho iniziato a giocare seriamente solo stanotte. Sono al 7% e devo dire che mi piace molto come è organizzato il gioco! Qualche domandina ancora :P 1. Ho notato che basta vincere la gara della mdeaglia di bronzo che si sblocca la prossima, pero io le faccio tutt e tre per vincere argento e oro. Faccio bene, giusto? 2. Quando finisci una gara e ti mostra cosa hai vinto dopo hai 4 opzioni. La prima è di tornare alla schermata principale delle gare, le altre mi sai dire cosa sono? ciao! P.S. PSP rulez...sto notanto pure che la batteria è una bella bestiola cmq! |
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
ciaoo allora a mente la prima riga e per tornare al gioco la seconda e per riavviare la gara, la terza e per vedere impostazioni varie, l'ultima serve per uscire e tornare al menu principale!!!!
la batteria dura una cifraaa l'avessi nel mio cell!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.