Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2005, 17:11   #681
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da akira2002
allora ragazzi mi sono passate per me mani 5 psp sara per coincidenza allora 4 prese da liksang jap e 1 usa le jap da pauraaaa!!! schermo fantastico nessuna delle 5 con bas pixel la usa schermo molto meno colorato ma abbagliante di bianco non mi piaceva e con 4 dab pixel!!!
riflettetee!!!!

per need prima impostazione nel meno( non si crea unprofilo fa lui in automatico!!)
prima in alto gara veloce(sceglie lui tutto)
seconda riga prime gare + semplici 4 differenti di 10 livelli ognuna!!!!
terza riga seconda serie di gare da accedere quando la macchina sta gia al livello 1 completo con gare specifiche da fare con determinate auto(qui si che si guadagnano i soldi!!!!)
quarta riga modifiche auto!!! che si divide cosi:
prima modifiche estetiche
seconda modifiche di motore
terza vista della macchina con spostamento a scelta!!
quinta riga garage per cambiare auto!! e vederle
le altre sono le opzioni i credits e le musiche da ascoltare con il menu multimediale mettendo la pop in tasca!! fantastiche.

spero di essere stato utile e scusa se ho sbagliato qualcosa ma non ho la psp qui scrivo per quello che mi ricordo se mi vuoichiedere qualche altra cosa fammi sapere

Grazie davvero

Quindi in pratica al inizio segli una delle 4 macchine e inizi le gare (2° riga del menu), poi man mano che guadagni porti la macchina a livello 1 e accedi alle gare del della 3° riga, giusto?
Io pensavo che bisognava niziare una carriera tipo su pc

per i salvataggi come funziona?

grazie ancora, ciao!

P.S. Sto convertendo Shrek2 con PSP Video9 ....fikataaa
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 07-04-2005, 17:53   #682
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
L'ultimo numero della rivista nipponica Famitsu ha pubblicato i primi dettagli del nuovo episodio di Viewtiful Joe previsto su GameCube e PSP, più le informazioni relative al già annunciato capitolo per Nintendo DS.

Scratch! Viewtiful Joe, come lascia intuire il nome, è previsto sul nuovo portatile di Nintendo ed è ambientato in un parco divertimenti dove Captain Blue sta girando il suo nuovo film. Presto la pellicola verrà rubata da un gruppo chiamato Madou e ovviamente toccherà al nostro eroe col capoccione rosso recuperare il film.

Scratch! presenterà come nuovo personaggio Jasmine, la sorella minore di Joe, il cui sogno nel cassetto è quello di diventare un'attrice; ancora non è noto se Jasmine sarà giocabile o avrà un semplice ruolo marginale nella storia. Il gioco godrà della stessa identica grafica 2D ammirata nei due episodi su console e chiaramente sfrutterà il touch-screen per compiere delle particolari mosse speciali, mentre i comandi di base saranno quelli tradizionali (croce direzionale più i quattro pulsanti). Inaba, creatore della serie, ha affermato che per interagire col touch-screen basterà utilizzare semplicemente le dita, facendo capire che i comandi speciali non avranno bisogno di un input preciso.

Oltre a Scratch! Capcom è al lavoro su Viewtiful Joe VFX Battle, in fase di sviluppo su GameCube e PSP. Il gioco non sarà il tradizionale picchiaduro a scorrimento, ma un fighting game sullo stile del blasonato Super Smash Bros di Nintendo. Attualmente non c'è ancora alcuna indicazione sul numero di giocatori che potranno lottare contemporaneamente, anche se le immagini pubblicate da Famitsu mostrano solamente due barre di energia. VFX Battle presenterà buona parte dei personaggi che hanno esordito nell'anime di Viewtiful Joe, come Captain Blue Junior e Sprocket. Inaba ha rivelato che per vincere non basterà semplicemente menare il più possibile ma, con la volontà di mantenere quell'aspetto coreografico che ha contraddistinto la serie, sarà necessario compiere attacchi stylish e ottenere un elevato numero di punti, soprattutto quando verrà utilizzato lo zoom.
beejey è offline  
Old 07-04-2005, 18:01   #683
akira2002
Senior Member

L'Avatar di akira2002

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
allora a salvare salva in automatico ma mi sembra la penultima riga serve a questo!!! puoi accedere subito alla terza riga ma vedi non vinceresti molyto poiche loro hanno auto elaborate!!! quindi modifica prima la tua poi vai li!!
ho finito ridge racer e sto al 52% di need hihihihi

allora consiglio mio e prendi mx5 e mano mano la rx8 poi la evo 8 e per finire lo skyliner!! e la migliore scala che ho fatto prendere le altre non servirebbe a molto queste so le + spinte per ogni classe!!!
ciaooo
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19.
akira2002 è offline  
Old 07-04-2005, 18:27   #684
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da akira2002
allora a salvare salva in automatico ma mi sembra la penultima riga serve a questo!!! puoi accedere subito alla terza riga ma vedi non vinceresti molyto poiche loro hanno auto elaborate!!! quindi modifica prima la tua poi vai li!!
ho finito ridge racer e sto al 52% di need hihihihi

allora consiglio mio e prendi mx5 e mano mano la rx8 poi la evo 8 e per finire lo skyliner!! e la migliore scala che ho fatto prendere le altre non servirebbe a molto queste so le + spinte per ogni classe!!!
ciaooo

OK grazie, anche su pc iniziavo sempre con la MX5

Senti Ridge Racer ce l'hai JAP ? Li si puo mettere l'inglese?

ciao
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 07-04-2005, 19:21   #685
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Città: Milano
Ma è possibile che mi assento un po' e riempite dieci pagine?
Cmq per jmazzamj
[email protected]
volendo possiamo usare anche il messanger
Old 07-04-2005, 19:26   #686
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Oggi hanno spedito la PSP..

Forse gia' domani mi arriva..

Spero allo stesso tempo arrivi anche Ridge Racer.
Old 07-04-2005, 19:32   #687
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Altre foto...

Mi sono guardato un bel 20 minuti, è assolutamente godibile! (anzi è una figata )
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 07-04-2005, 19:43   #688
akira2002
Senior Member

L'Avatar di akira2002

mmm mi spiace anche ridge racer e soltanto jap e vi vorrei ma nessuno ha portato la pacman car
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19.
akira2002 è offline  
Old 07-04-2005, 20:33   #689
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Altre foto...
Complimenti per l'acquisto (a te come agli altri possessori di PSP, eh... ;-) ...davvero uno splendido "feticcio hi-tech" questa console! Tra qualche tempo me ne comprerò una anch'io, per il momento mi accontento delle impressioni di chi ce l'ha tra le mani...
Lakitu è offline  
Old 07-04-2005, 20:34   #690
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Qualcuno potrebbe fare un raffronto con il DS (qui o nel thread del DS), riguardo alla comodità d'uso in generale? Peso, impugnatura, disposizione e funzionamento dei vari tasti / stick analogico / pad digitale... grazie.
Lakitu è offline  
Old 07-04-2005, 20:38   #691
PhoEniX-VooDoo
Bannato

io

...però devi darmi un po' di tempo per "tastare" la psp
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 07-04-2005, 20:50   #692
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Uhmz, ho notato una cosa ma non ne sono certo

col firmware 1.0 la console dopo 10 minuti spegneva lo schermo ma restava accesa; con la pressione di un bottone si riaccendeva lo schermo e tutto.

col firmware 1.5 la console dopo 10 minuti si spegne proprio

Ma è normale? Nelle impostazione io ho messo "sospensione dopo 10 min" ...che mi sembra un po diverso da "spegnimento"

anche a voi fa cosi?
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 07-04-2005, 20:53   #693
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Uhmz, ho notato una cosa ma non ne sono certo

col firmware 1.0 la console dopo 10 minuti spegneva lo schermo ma restava accesa; con la pressione di un bottone si riaccendeva lo schermo e tutto.

col firmware 1.5 la console dopo 10 minuti si spegne proprio

Ma è normale? Nelle impostazione io ho messo "sospensione dopo 10 min" ...che mi sembra un po diverso da "spegnimento"

anche a voi fa cosi?
A me dopo un po' spegne lo schermo, dopo va come in modalità sleep e basta un tasto per riattivarla
Old 07-04-2005, 20:54   #694
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Cmq non riesco ad attivare la rete wireless. O meglio mi dice qualità del segnale insuddicente. Mi spiegate passo passo come settare sia la PSP che il PC, che le reti non sono proprio il mio campo
Old 07-04-2005, 21:27   #695
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
x Simon82 e akira2002 - Grazie per le info...
Come dicevo qualche pagina dietro sono anchio in procinto di comprarla... Siccome nella mia zona non c'e' nessun negoziante che le compra ma solamente su ordine, e non vi dico quanto mi hanno chiesto per la PSP Value JAP+Ridge Racer , preferisco prenderla da Lik-Sang che almeno pare abbia psp bad-pixel free...

Sono un pò indeciso se fare l'ordine subito o aspettare che esca Mercury il 10 d'Aprile...
GyTe è offline  
Old 07-04-2005, 21:56   #696
akira2002
Senior Member

L'Avatar di akira2002

mandami una mail!!!!!
akira2002 è offline  
Old 07-04-2005, 22:10   #697
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
A me dopo un po' spegne lo schermo, dopo va come in modalità sleep e basta un tasto per riattivarla
anche dopo mezzora?

Cmq da me non si riattiva con nessun tasto dopo un tempo prolungato di disuso, pero appena tiro su la levetta dell'accensione si riattiva in 1 sec (non riaccende, risulta già accesa...proprio si riattiva).

cmq non mi pare un malfunzionamento, però era giusto per capire come si comporta
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 07-04-2005, 22:20   #698
akira2002
Senior Member

L'Avatar di akira2002

mmm anche la mia fa cosi con la versione 1.50
akira2002 è offline  
Old 08-04-2005, 00:50   #699
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Allora, NFSU:Rivals

Ho iniziato a giocare seriamente solo stanotte. Sono al 7% e devo dire che mi piace molto come è organizzato il gioco!

Qualche domandina ancora :P

1. Ho notato che basta vincere la gara della mdeaglia di bronzo che si sblocca la prossima, pero io le faccio tutt e tre per vincere argento e oro. Faccio bene, giusto?

2. Quando finisci una gara e ti mostra cosa hai vinto dopo hai 4 opzioni. La prima è di tornare alla schermata principale delle gare, le altre mi sai dire cosa sono?

ciao!

P.S. PSP rulez...sto notanto pure che la batteria è una bella bestiola cmq!
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 08-04-2005, 02:34   #700
akira2002
Senior Member

L'Avatar di akira2002

ciaoo allora a mente la prima riga e per tornare al gioco la seconda e per riavviare la gara, la terza e per vedere impostazioni varie, l'ultima serve per uscire e tornare al menu principale!!!!

la batteria dura una cifraaa l'avessi nel mio cell!!!!
akira2002 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP