|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Quote:
L'ho comprato sulla baya irlandese, c'erano 10 pezzi e tutti venduti in un lampo. Io ho beccato proprio l'ultimo con proposta d'acquisto ecco il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
)Complimenti per l'acquisto. Spero vado tutto ok. Facci sapere come va.
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusate, mi sapete dire se questo nb che monta i5 gestisce anche la scheda video del processore permettendo lo switch?
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
|
No. Mi (ci) dispiace.
|
|
|
#685 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Piuttosto... chiedo a voi altri: esiste qualche immgine dell'interno di questo notebook? Guardando nel sito di Toshiba di altri paesi pe questo modello sembra esistere il bluetooth! Infatti secondo me l'antenna c'è, ma manca il modulo. >_> So già che con una piccola chiavetta si risolverebbe... ma volete mettere avere il BT senza occupare porte USB? |
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sapete di qualche offerta in giro per l'L650-16W?Lo sto cercando ad un prezzo più o meno intorno agli 800 euro, se non qualcosa meno...
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
|
Classificazione Toshiba L650D-10H
Questa è la classificazione del mio Toshiba L650D-10H
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
Hmmm, stavo pensando alle varie motivazioni che portano i produttori di notebook a non supportare lo switchable graphics dove in realtà sembrerebbe possibile (lato hardware).
- Differenziare le offerte (creare nuove linee con la funzione) - Si introduce una nuova caratteristica, quindi nuovi Bios/driver da mantenere e nuovi problemi da risolvere (questo procedimento ha sempre un costo e si decide quindi di introdurre questa caratteristica nei notebook più costosi). Nuova supposizione: - le cpu hanno la parte video danneggiata/non funzionante e quindi viene disabilitata e usata per i portatili che non vengono venduti e sponsorizzati con questa funzione (chiaramente queste cpu vengono acquistati ad un prezzo più basso rispetto le cpu con la parte video funzionante).
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 22-06-2010 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
#690 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte, purtroppo mi sa che devo guardare altrove, mi interessa troppo questa possibilità!!!
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
|
Non ti aspettare di trovare un notebook con le stesse caratteristiche hardware + swichable graphics allo stesso prezzo del Toshiba di questo thread (e aggiungere con marca decente).
Se c'è lo devo ancora trovare...ed ho cercato parecchio. Gli unici portatili con la grafica "swicciabile" a prezzo e caratteristiche hardware simili sono gli Acer Timeline X, e in particolare il modello 5820TG-434G64Mn che ha stesso processore/scheda video e un hard disk da 640GB, ma costa 100 euro in più (sui 850€). Poi prendi in considerazione la marca e l'assistenza Acer ridicola. EDIT: Prova sa chiedere nella sezione consigli per gli acquisti. Buona fortuna!
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 22-06-2010 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
|
Si infatti avevo visto anche l'acer.....dell'assistenza ne ho sentite di tutte, però ho sentito dire che stanno migliorando.....e in compenso ho letto qualcosa di negativo anche della toshiba....ma a voler essere pignoli si legge male di tutti..
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
Sì, lo swichable graphics è veramente utile ed intelligente e non nego che ho cercato a lungo per aver un portatile abilitato con questa funzione.
La cosa fastidiosa è che tutti i portati costruiti con l'hardware del Toshiba L650: chipset Calpella HM55, i5 e 5650 mobility "dovrebbero" (il condizionale è d'obbligo) poter garantire questa funzione, basterebbe aggiungerla e abilitarla via BIOS (e poi eventualmente creare un pannello per lo switch via Windows, altrimenti si dovrebbe ogni volta resettare, caricare il Bios e cambiare il valore). Non è da escludere un nuovo futuro Bios con questa caratteristica (ufficiale o hackato), ma non ci spererei molto.
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 22-06-2010 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
|
Ma ci deve essere qualcosa sotto, perchè solo acer (con ati) e asus (con scrause nvidia, credo ancora delle 9600 rimarchiate) hanno questa possibilita, gli altri devono propio essere fessi per non abilitare questa opzione e sbandierare mille mila ore in più di autonomia!!!
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salute a tutti, volevo partecipare da tanto perché mi orienterò al 99% verso il 116 da Uni***o, solo che come Vampire666 sto veramente pensando di punirmi fisicamente visto il risultato della Francia...
Che poi, 'esce per prima', che significa? Che arriva quarta nel girone? |
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa tecnologià è presente da un bel pò, ma sembra cominciare a prendere piede solo in questi ultimi tempi...tutti i produttori seguiranno a ruota ora che c'è più richiesta (magari prima sui modelli più costosi), e con Acer co i suoi TimelineX che spinge su questo fronte (almeno questo dobbiamo darle atto). P.S. Stiamo andando un pò troppo off-topic però. Ti consiglio di chiedere consigli del forum dedicato "Consigli per gli acquisti".
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 22-06-2010 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#700 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi, per chi ha comprato come me questo spendido portatile da UNIEURO, è ufficiale che ci rimborsano il 50% del prezzo... Speriamo almeno in un pareggio del camerun e abbiamo il rimborso dell'intero costo del portatile.... OLEEEEEE
P.s. l'unica mia paura che già menzionai è, il non avere nessuna ricevuta dell'iscrizione al concorso...!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

)
Dell Vostro 3000,Windows 10,Creative D100 Black,Logitech M705,iPhone 6.Ho