Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 11:33   #681
[leviathan]
Senior Member

L'Avatar di [leviathan]

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
i patrizi sono patrizi, i nobili nobili
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN]
[leviathan] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:33   #682
Stefanik
Member

L'Avatar di Stefanik

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Chiaro.
Quindi i centri di stoccaggio si hanno con i nobili?
Stefanik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 14:37   #683
[leviathan]
Senior Member

L'Avatar di [leviathan]

se non erro con 540 nobili, mi pare di ricordare
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
Old 11-09-2009, 16:04   #684
Stefanik
Member

L'Avatar di Stefanik

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Grazie
Stefanik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 23:36   #685
Magic 32
Member

L'Avatar di Magic 32

Iscritto dal: Jan 2006
Salve,
sono in modalita' storia nel quinto capitolo...ho alcune domande:
1) la popolazione orientale mi chiede di difenderli con le mie navi, ma una volta che le mando non succede nulla, cosa devo fare ?

2) mi sevono le perle, ho trovato l'isola deserta dove ci sono i giacimenti, ma non riesco a costruire nulla.....
Magic 32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 13:33   #686
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
sono al 6 capitolo quando lucius attacca la terra di marie artois ma ad un certo punto mi dice che i nobili vogliono degli accampamenti sicuri dentro il villaggio....come si fa sta cosa????
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 14:13   #687
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
scusate, qualcuno ha provato il gioco con i catalyst 9.9?
i 9.8 davano problemi di bug grafici mi pare e non vorrei rischiare...
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 20:18   #688
[leviathan]
Senior Member

L'Avatar di [leviathan]

bisogna creare prigioni
Old 13-09-2009, 15:46   #689
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

sono alla 7 missione nel punto in cui devo portare lord dall'imperatore.....l'ho liberato dall'isola che lo improgionava ma adesso dov'è???? come lo porto dall'imperatore?
Old 14-09-2009, 06:34   #690
[leviathan]
Senior Member

L'Avatar di [leviathan]

al tuo porto, mi pare
Old 14-09-2009, 14:19   #691
Magic 32
Member

L'Avatar di Magic 32

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Magic 32 Guarda i messaggi
Salve,
sono in modalita' storia nel quinto capitolo...ho alcune domande:
1) la popolazione orientale mi chiede di difenderli con le mie navi, ma una volta che le mando non succede nulla, cosa devo fare ?

2) mi sevono le perle, ho trovato l'isola deserta dove ci sono i giacimenti, ma non riesco a costruire nulla.....
Nessuno puo' aiutarmi ?
Magic 32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 11:38   #692
[leviathan]
Senior Member

L'Avatar di [leviathan]

lascia le navi al centro sapienza e clicca sul porto indicato con la freccia rossa. dopo ti attacheranno.

per le perle devi evolvere la popolazione finchè puoi coltivalr
Old 17-09-2009, 21:26   #693
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
sembra davvero interessante come gioco, mi iscrivo, sopratutto perchè amo questo genere di giochi gestionali del medioevo, e sopratutto che si avvicinano abbastanza alle proporzioni reali uomo/costruzione
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:09   #694
PeppoBrasil
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da antinea Guarda i messaggi
PROBLEMONE!!!!!!!
sono bloccato nello scenario diplomatico dove devo costruire la moschea del sultano
nell'ultima fase della costruzione il tipo mi continua a dire che non ho i requisiti richiesti..... ma quali sono?????

qualcuno è riuscito a crearla????
grazie a chi mi risponde
devi avere + di 5000 messi Quando ha iniziato avevo 5300 messi
PeppoBrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:15   #695
PeppoBrasil
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sergio94 Guarda i messaggi
C
Ho iniziato la costruzione di una cattedrale imperiale per soddisfare i bisogni di tutti i cittadini nella sua area e farli diventare patrizi, però, alla seconda fase di costruzione, la cattedrale si è fermata.
hai un magazzino nell'area della cattedrale?
PeppoBrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:13   #696
MrChuck
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Sono bloccato!!!

ciao a tutti....chi mi sa dare una mano? sono bloccato con un missione per il sultano nello scenario diplomatico....mi dice di portargli 3 giullari ma sulla mappa mi indicano solo due isole da esplorare.....il terzo dove lo trovo??????
e in più chi si ricorda quali attrezzi c'è da avaere sulla nave per compiere determinate azioni? (tipo trovare tesori, esplorare, o mappare) perchè io l'ho dimenticato e non ricordo nemmeno più in che missione te lo spiegano....
grazie a tutti, ciao
MrChuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:26   #697
MrChuck
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da PeppoBrasil Guarda i messaggi
hai un magazzino nell'area della cattedrale?
Quote:
Originariamente inviato da Sergio94 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo il forum già da un po' e spero che mi possiate aiutare col mio problema.
Sto facendo una partita continua a Anno 1404 ed ho colonizzato su tutta l'area disponibile la più grande isola della mappa, e per ora ho circa 11.000 persone.
Ho iniziato la costruzione di una cattedrale imperiale per soddisfare i bisogni di tutti i cittadini nella sua area e farli diventare patrizi, però, alla seconda fase di costruzione, la cattedrale si è fermata.
Ci sono le tre Zzz della produzione messa in pausa e Richard di Noughburg (O come si chiama xD) ha detto che la cattedrale non soddisfa tutte le condizioni per ricominciare i lavori.
Per continuare servirebbero pietra e attrezzi, ma li ho entrambi al massimo: ho 999 tonnellate per entrambi! (Giuro, non ho usato trucchi, anche perchè non esistono, li ho accumulati tutti!)
Vi posto uno screen:
Spero che possiate aiutarmi

Grazie in anticipo,
Sergio94
perchè per avere i patrizi non hai bisogno della cattedrale ma della chiesa semplice ( che sarebbe l'evoluzione della cappella)... la costruzione della cattedrale può continuare fase per fase solo al raggiungimento di una certa quantità di nobili (che però non ti so dire)
MrChuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 13:48   #698
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

raga sono arrivato al capitolo in cui ce la sfida a chi costruisce prima la cattedrale ma arrivato al vetro mi perdo in quanto le risorse mi succhiano troppo denaro e vado troppo sotto di monete....come faccio?????
tra l'altro come costruisco la miniera di monete d'oro??? ho l'isola con le risorse ma non so come farla...
Old 21-09-2009, 00:58   #699
asdru169
Junior Member

Salve a tutti, ho un problema con i salvataggi: io durante gli scenari salvo, mi da la notifica che il salvataggio è stato effettuato con successo, ma quando provo a caricare mi dice che il formato del file è sbagliato, ce qualcuno che può aiutarmi?????

Grazie mille
asdru169 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 23:18   #700
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

raga c'è un trucco per rallentare o fermare il tempo??
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian